Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dada Life

Lotito: "La Juventus non è ogni male del calcio italiano"

Post in rilievo

1 ora fa, phoenix ha scritto:

Non sarà mica un caso che siamo sempre noi l'unica società interecettata o spiata. Poi, poco importa se a processo non si andrà o se saranno smontati tutti i capi di imputazione. La proprietà dovrebbe, finita questa altra tempesta mediatica, provare a lasciare definitivamente la serie A e l'italia.

 

Sarebbe magico. Una Ligue 1 in crescita con PSG, Juventus, Lione, Marsiglia, Monaco... tanta roba. Impossibile, ma quanto lo vorrei. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo approccio soft dei vari Lotito, Galliani, de laurentiis, iervolino, oltre a Gravina, sono più che sospetti una mezza certezza.

Mi pare evidente che questo modus operandi era ben conosciuto e  condiviso (oltre che praticato) da tutta la cerchia e ora prima di sbilanciarsi ci pensano mille volte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non vedo l'ora  che  ci sia UN VERO PROCESSO  ( perché  come ho detto in un altro post) secondo i media la juve e' già colpevole, MA NON FUNZIONA COSI....e i VERI PROCESSI  SI FANNO NELLE SEDI OPPORTUNE.....

dopodiché  una volta assolta ( e di questo sono sicura) mi auguro che la società juve prenda " stracci e burattini" e viaaaaaaaaaaaa

dalla serie a!!!!!!!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me, molto semplicemente, tutti sanno che se Juve, Atalanta, Genoa, Udinese, Sassuolo, etc. etc. vengono punite per quegli accordi che vengono fuori da alcune intercettazioni, tireranno in ballo pure le altre. Ma pensate che l'Atalanta non abbia fatto accordi simili con inda, nabbole, miulang, etc.? O il Genoa? O il Sassuolo? Finché beccano solo noi, frega niente a nessuno. Se pure il ministro dello sport dice che tante altre squadre saranno coinvolte, allora diventano tutti amiconi... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

Questo approccio soft dei vari Lotito, Galliani, de laurentiis, iervolino, oltre a Gravina, sono più che sospetti una mezza certezza.

Mi pare evidente che questo modus operandi era ben conosciuto e  condiviso (oltre che praticato) da tutta la cerchia e ora prima di sbilanciarsi ci pensano mille volte.

Anche chiamare i designatori era conosciuto e condiviso, i prescritti chiamavano gli arbitri...

Eppure abbiamo pagato solo noi.

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ai tempi del 2006 SI GUARDA  SOLO IN CASA JUVE....

E la Juve e' il marcio,  MENTRE  LA JUVE HA DATO TANTO  ( e per me TROPPO) alla crescita del movimento del calcio in Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, phoenix ha scritto:

Non sarà mica un caso che siamo sempre noi l'unica società interecettata o spiata. Poi, poco importa se a processo non si andrà o se saranno smontati tutti i capi di imputazione. La proprietà dovrebbe, finita questa altra tempesta mediatica, provare a lasciare definitivamente la serie A e l'italia.

 

Mi spiace caro, ma se negli ultimi 60 anni la Juventus è stata oggetto delle più pesanti vessazioni è perché la proprietà lo ha permesso.

C'è solo una proprietà al mondo che non tutela la propria immagine davanti al fango che quotidianamente gli viene gettato addosso, ed è ora di sgomberare il campo una volta per tutte dalle interpretazioni buoniste: se lo fanno è perché hanno dei vantaggi da questo atteggiamento.

E quali vantaggi potranno mai avere? La Juventus è il loro specchietto per le allodole, l'equilibratore sociale con il quale si possono permettere di fare quello che vogliono con le loro grandi aziende senza che nessuno gli rompa davvero le scatole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Anche chiamare i designatori era conosciuto e condiviso, i prescritti chiamavano gli arbitri...

Eppure abbiamo pagato solo noi.

Ma in quel caso non c'erano incroci tra società, erano rapporti diretti con i designatori. Qui abbiamo già almeno 4-5 squadre di serie A tirate in ballo (addirittura Percassi con presunte foto di documenti firmati da lui)... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, ilfranz said:

Si può dire di tutto di Lotito tranne che è stupido.

Sa benissimo che se affondiamo noi affonda definitivamente anche il già traballante carrozzone del calcio italiano 

Appunto... tutto il carrozzone è marcio fino al midollo e a nessuno conviene soffiare sul fuoco. Al di là delle rivalità di facciata i presidenti sanno anche benissimo che i soldi veri nel sistema li mettiamo noi e pochissimi altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

scusa ma Boniperti era tutt'altro che uno alla mano, sprizzava antipatia da tutti i pori...

Quello che intendevo dire è che se il giornalista di turno inizia l'intervista con la solita insinuazione malevola, un presidente sanguigno invece di rispondere alla domanda gli dice di andarsi a fare una rettoscopia (all'incirca). Le (rarissime) volte che le interviste si limitavano ai commenti sulla partita, Boniperti ha sempre dato prova di signorilità. Ma non succedeva quasi mai, c'era sempre il filo-fiorentino o il filo-romanista di turno che cercava la lite, lui non si tirava indietro. Anche la buonanima del vostro presidente Viola, con classe e senza mai alzare la voce, però lanciava sempre provocazioni gratuite spalleggiato dal corriere e da Biscardi. Boniperti non gliele mandava a dire, tutto qui. Questo non è "fare l'antipatico", è "rispondere per le rime al guappo di turno".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Anche chiamare i designatori era conosciuto e condiviso, i prescritti chiamavano gli arbitri...

Eppure abbiamo pagato solo noi.

Infatti anche in questo caso non c'è da stare tranquilli.

Ho messo in evidenza che a differenza di altre volte in cui si sbilanciavano, oggi gli addetti ai lavori mi paiono molto cauti su questa vicenda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mentalità Europea ha scritto:

Chissà perché non ci condanna… .ghgh 

perchè settimana scorsa ha negoziato con il fisco la dilazione dei debiti irpef di alcune squadre, tra cui l'inter che deve 50m.

cosa che non s'è cacato nessuno perchè si sparlava di juve.

 

stanno facendo le pulci alla juve che è l'unica con patrimonio positivo per 160m , se per caso si girano salta la serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, sergio said:

Quello che intendevo dire è che se il giornalista di turno inizia l'intervista con la solita insinuazione malevola, un presidente sanguigno invece di rispondere alla domanda gli dice di andarsi a fare una rettoscopia (all'incirca). Le (rarissime) volte che le interviste si limitavano ai commenti sulla partita, Boniperti ha sempre dato prova di signorilità. Ma non succedeva quasi mai, c'era sempre il filo-fiorentino o il filo-romanista di turno che cercava la lite, lui non si tirava indietro. Anche la buonanima del vostro presidente Viola, con classe e senza mai alzare la voce, però lanciava sempre provocazioni gratuite spalleggiato dal corriere e da Biscardi. Boniperti non gliele mandava a dire, tutto qui. Questo non è "fare l'antipatico", è "rispondere per le rime al guappo di turno".

visto da fuori,..credimi, Boniperti non era un mostro di simpatia.

persona perbene, per carita, carisma  a pacchi, calciatore di levatura superiore...però 🤣

30 minutes ago, RogerWaters said:

non parlo inglese (cit. pupone)

e basta...cmq era carpe diem

36 minutes ago, Biagjuve said:

E Salas

boksic no?

casiraghi?

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lotito non è uno stupido, sa benissimo che TUTTE le squadre italiane fanno scambi per plusvalenze , che TUTTE le squadre italiane versano in condizioni pre-fallimentari e sa che la juve, acquistando spesso giocatori italiani con soldi veri e non con scambi, finanzia il calcio italiano

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, phoenix ha scritto:

Intendo chiudere con la serie A, cosa che dovevamo fare da dopo farsopoli. Non siamo la mafia, non è possibile che siamo trattati come mafiosi e intercettati da decenni. Perchè lo fanno? Per trovare un qualcosa per portarci a processo, perchè scrivere della Juve e parlare di Juve fa fare carriera. Visto che il sistema è marcio, non c'è molto da fare se non prendere una decisione definitiva in questo senso. Non c'è un anno senza quache magistrato fenomeno: farsopoli, stadio, ndrangheta, suarez e la cittadinanza, plusvalenze e adesso il bilancio. Su libero adesso si ipotizza se coinvolgere anche John Elkann con Exor. Per me in italia non si va avanti.

Quanta ragione hai in questo post!

Basterebbe 2 anni della nostra assenza per ridurre la serie A ad un campionato meno appetibile di quello macedone.

A me,quello che fa più schifo da parte dei media e chi li va dietro sta nel caso  D'Onofrio ossia un narcotrafficante già condannato nominato a procuratore a l'insaputa di tutti ma li nessun sdegno o moralismo,perché a l'italiano medio voyeur non interessa uno scandalo di tale portata

Mi fa schifo venire a conoscenza del fatto che una delle aziende più gloriose italiane sia da anni intercettata con soldi pubblici in barba alle più elementari nozioni che un (presunto) stato di diritto dovrebbe garantirti,manco fosse Matteo Messina Denaro,un azienda che al netto dei calciatori professionisti da da mangiare ad oltre 1000 dipendenti.

Ci sarebbe da dire altre mille e mille cose anche a l'interno del nostro tifo,ma mi taccio onde evitare un ban eterno....

L'Italia non merita la Juventus ed  non la merita anche parte della tifoseria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pisogiallorosso ha scritto:

visto da fuori,..credimi, Boniperti non era un mostro di simpatia.

persona perbene, per carita, carisma  a pacchi, calciatore di levatura superiore...però 🤣

e basta...cmq era carpe diem

boksic no?

casiraghi?

 

C'era Cragnotti per Nedved Salas e Boksic

Casiraghi lo abbiamo preso dal Monza 

Con Lotito abbiamo preso Lichtsteiner e penso basta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, -Anton10- ha scritto:

E i napoletani con de laurentis e il suo legale che fa il giro di tutte le radio


E loro non hanno capito che prima o poi qualcuno gli chiederà come mai il giovane che ha fatto l’intervista su repubblica non e’ mai andato a Lille, assieme agli altri 2 :) 

è goliardia partenopea,da sempre sono un popolo al di sopra di tutto.meglio che taccia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, MatteoJuventus ha scritto:

Io penso che il caso sia gonfiato dai media che ci stanno andando a nozze, e così occupano lo spazio lasciato vuoto dall'Italia non qualificata ai mondiali. 

Per me entro il 4 gennaio si sarà tutto sgonfiato, la vicenda farà la stessa fine del "caso Suarez". 

 

Purtroppo ci rimettiamo sempre a livello di immagine, perchè tutti sono coinvolti, ma chi si sacrifica siamo sempre noi. 

 

Questo ennesimo scandalo sveglierà gli Elkann? Capiranno che devono acquisire più potere a livello mediatico? Per me no, tra qualche anno ne faranno uscire un'altra e saremo punto e a capo. 

 

Nel frattempo,vedrai che comitato d'accoglienza riceverai in giro per L'Italia compreso il primo fischio arbitrale....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ilcalciononeplaystation ha scritto:

Nel frattempo,vedrai che comitato d'accoglienza riceverai in giro per L'Italia compreso il primo fischio arbitrale....

Succede da sempre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.