Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dada Life

Lotito: "La Juventus non è ogni male del calcio italiano"

Post in rilievo

"Oggi tutti parlano male della Juventus, ma è una di quelle società che ha contribuito al sostentamento del nostro mondo. In tanti si sono abbeverati da lì, e non può essere ogni male del calcio italiano. Poi non entro nel merito dei fatti, quello spetta ai magistrati". Lo ha detto Claudio Lotito, presidente della Lazio, parlando del caso Juve a margine del Premio Colalucci.

 

E a chi gli chiede se abbia parlato con Agnelli risponde: "L'ho visto in Senato e l'ho abbracciato. Mi ha dato un'impressione non giusta dal punto di vista umano".

 

Sul momento del calcio italiano, invece, aggiunge: "Per la seconda volta siamo fuori dai Mondiali, alcune persone dovrebbero farsi domande e darsi delle risposte - sottolinea Lotito -. Non penso dipenda dalla Serie A, che mette a disposizione i calciatori. Se la gestione in Nazionale non produce i risultati, la responsabilità è di chi li gestisce in quel momento".

 

Infine sul rinnovo di Milinkovic: "Dal punto di vista tecnico la Lazio ha interesse nel rinnovarlo perché è un grande giocatore, un calciatore sul quale la società punta".

 

Sportmediaset 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E grazie al c... Con tutti i soldi che abbiamo dato all'Atalanta, all'Udinese o al Napoli per non vincere nulla, anche io direi così, per fortuna alla Lazio non abbiamo preso nessuno tranne Litchsteiner ma questo non aspetta altro.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dada Life ha scritto:

è una di quelle società che ha contribuito al sostentamento del nostro mondo. In tanti si sono abbeverati da lì, e non può essere ogni male del calcio italiano

meno male che almeno uno lo dice...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, J Solo ha scritto:

In effetti faciamo tenerezza oramai, una volta facevamo tremare

Con tifosi come te qualunque squadra farebbe tenerezza o peggio. 

  • Mi Piace 12
  • Grazie 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dada Life ha scritto:

E grazie al c... Con tutti i soldi che abbiamo dato all'Atalanta, all'Udinese o al Napoli per non vincere nulla, anche io direi così, per fortuna alla Lazio non abbiamo preso nessuno tranne Litchsteiner ma questo non aspetta altro.

 

SMS .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente deluso non dalla merd.a che ci stanno buttando addosso perché tanto è na vita che fanno questo sia in campo che fuori, ma sono deluso da chi ci dovrebbe difendere e che invece tace ci fosse stato anche uno di noi al posto del nipotino a quest’ora avremmo tirato giù pure crist0 dalla croce povero avvocato che amava così tanto la juve vederla trattata come un’organizzazione mafiosa.

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dada Life ha scritto:

E grazie al c... Con tutti i soldi che abbiamo dato all'Atalanta, all'Udinese o al Napoli per non vincere nulla, anche io direi così, per fortuna alla Lazio non abbiamo preso nessuno tranne Litchsteiner ma questo non aspetta altro.

 

Abbiamo costruito lo stadio dell udinese praticamente sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Icarius ha scritto:

Con tifosi come te qualunque squadra farebbe tenerezza o peggio. 

No basta guardare i titolari odierni per capirlo, 3-4 giocatori provengono dall'u23 a costo zero, queste squadre sono come il gatto e la volpe che vedono Pinocchio e gli dicono che i soldi crescono sugli alberi.

1 minuto fa, eracle ha scritto:

SMS .the

Speriamo a parametro zero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sarà mica un caso che siamo sempre noi l'unica società interecettata o spiata. Poi, poco importa se a processo non si andrà o se saranno smontati tutti i capi di imputazione. La proprietà dovrebbe, finita questa altra tempesta mediatica, provare a lasciare definitivamente la serie A e l'italia.

 

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se cade la Juve il calcio italiano muore completamente. Quindi meglio che ci pensino un pochino a fare i fenomeni 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dominio ha scritto:

Francamente deluso non dalla merd.a che ci stanno buttando addosso perché tanto è na vita che fanno questo sia in campo che fuori, ma sono deluso da chi ci dovrebbe difendere e che invece tace ci fosse stato anche uno di noi al posto del nipotino a quest’ora avremmo tirato giù pure crist0 dalla croce povero avvocato che amava così tanto la juve vederla trattata come un’organizzazione mafiosa.

Sicuramente lo faranno, intendo andare a processo e difendere la Juve, probabilmente anche con una buona possibilità di vincere. Ma dovrebbero fare anche altro, ovvero lasciare il paese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Non ho afferreto cit.

diffida dei greci pure quando ti fanno doni se sei troiano

 

al posto dei greci mettici quello che vuoi sefz 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"ma è una di quelle società che ha contribuito al sostentamento del nostro mondo. In tanti si sono abbeverati da lì..."

 

Ecco questo è un passaggio da sottolineare, non è una novità ma almeno qualcuno lo dice pubblicamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

Non sarà mica un caso che siamo sempre noi l'unica società interecettata o spiata. Poi, poco importa se a processo non si andrà o se saranno smontati tutti i capi di imputazione. La proprietà dovrebbe, finita questa altra tempesta mediatica, provare a lasciare definitivamente la serie A e l'italia.

 

Trasferire la franchigia dici? Come nella NFL? Chiudere proprio con il campionato italiano per trasferirsi in un altro torneo(non so se attuabile)?

Adesso, Smartengine ha scritto:

"ma è una di quelle società che ha contribuito al sostentamento del nostro mondo. In tanti si sono abbeverati da lì..."

 

Ecco questo è un passaggio da sottolineare, non è una novità ma almeno qualcuno lo dice pubblicamente.

Vabbè, ma credo che la stessa Juve abbia voluto foraggiare i competitors. Mai avrebbe voluto creare un monopolio come il Bayern in Germania ad esempio, la Juve ha troppi interessi che vengono prima del puro lato sportivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, J Solo ha scritto:

diffida dei greci pure quando ti fanno doni se sei troiano

 

al posto dei greci mettici quello che vuoi sefz 

Però se vogliamo stare in tema in questo caso bisogna anche dire che se Atene piange Sparta non ride. È pur vero che come al solito l’unico bersaglio siamo noi, ma non so quanto siano tranquilli gli altri club su questa vicenda, se la situazione dovesse sfuggire di mano penso che piangerebbero in molti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.