Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dada Life

Lotito: "La Juventus non è ogni male del calcio italiano"

Post in rilievo

Il 6/12/2022 Alle 13:29, Dada Life ha scritto:

E grazie al c... Con tutti i soldi che abbiamo dato all'Atalanta, all'Udinese o al Napoli per non vincere nulla, anche io direi così, per fortuna alla Lazio non abbiamo preso nessuno tranne Litchsteiner ma questo non aspetta altro.

 

per 

non 

vincere 

nulla 

 

Ma ti rileggi

 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

Ma figurati se si allarga... non l'ha fatto nel 2006.

Nell'ambito delle indagini sulle plusvalenze c'è anche una seconda parte coinvolta negli scambi quindi sarebbe certo.

Per quanto concerne gli stipendi sarebbe curioso sapere cosa hanno fatto gli altri.

Altra curiosità, la procura di Torino ha intercettato anche gli esponenti dell'altra squadra di serie A della stessa città oppure se sono a colori non si può fare? 

 

3 ore fa, spiola ha scritto:

I miei 2 centesimi.

Lotito ha tre nemici giurati: Gravina, Malagò e Cairo. Lasciando perdere quel mentecatto di Cairo e guardando a Gravina, Malagò ed ai rispettivi ruoli, Lotito, ora che è senatore della repubblica, punta a dimostrare che lui sì che è capace di tutelare gli interessi del calcio e, di rimbalzo, dello sport italiano. Quindi la proposta di dilazione degli arretrati fiscali delle squadre di calcio (tutte), quindi la mano tesa in segno di solidarietà verso la Juventus. Quindi altre iniziative che, ci scommetto, intraprenderà nel prossimo futuro. 

Il suo è un tentativo di accredito presso quelli (dirigenti di altre squadre) che possono essergli stati ostili ma che, in ogni caso, fanno parte del business calcio e dai quali il business calcio, non può fare a meno.

buon focus il tuo. Ipotesi plausibile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

per 

non 

vincere 

nulla 

 

Ma ti rileggi

 

 

 

Nulla in Europa ovvio, per vincere in Italia non serviva spendere 90 mln all'anno 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

Ci sono in mezzo tutte le squadre di Serie A, perchè in epoca COVID tutti, chi più chi meno, hanno dovuto fare operazioni al limite per non soccombere. Questo Lotito lo sa.

Delamentis fa lo gnorri ma sa benissimo anche lui che il suo Napoli non è certo una squadra di santarellini, anzi. 

Anche secondo me le manovre sono state fatte da tutti, però se indaga una sola procura e solo su una squadra (non si ha notizia di fascicoli ad esempio sul Torino, tanto per fare un esempio) non emerge nulla. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Nulla in Europa ovvio, per vincere in Italia non serviva spendere 90 mln all'anno 

infatti, NOVE scudetti più altre coppette a caso è ordinaria amministrazione...

Per voi viziati che seguite la Juve da pochi anni, e attraverso i social 😕

Ai tempi che dico io vincere uno scudetto voleva dire essere soddisfatti per anni.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, spiola ha scritto:

Questa fa il paio, in tinta biancazzurra, con i tifosi antijuventini che usano il prefisso "rub" (che io non uso e non ho mai usato)

Chi sia il tuo caro presidente lo ricordo bene, avendo ancora negli occhi alcune  notizie e foto uscite sui giornali di parecchi anni fa... ma non dico altro perché non mi interessa intavolare discussioni con chi non è di casa qui sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

infatti, NOVE scudetti più altre coppette a caso è ordinaria amministrazione...

Per voi viziati che seguite la Juve da pochi anni, e attraverso i social 😕

Ai tempi che dico io vincere uno scudetto voleva dire essere soddisfatti per anni.

Come sempre... siamo troppi. È come il nero, va bene sempre.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DPmt82 ha scritto:

Nell'ambito delle indagini sulle plusvalenze c'è anche una seconda parte coinvolta negli scambi quindi sarebbe certo.

 

Certo. Come pulvirenti che vendeva le partite ma nessuno le comprava...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

"tiemo danaos et dona ferentes" ha esattamente quell'uso.

Grazie .ok

 

 

3 ore fa, Small Anchovy ha scritto:

Io ad esempio l'ho sempre tradotto e interpretato come "e". Quindi "Temo i Greci e i doni che portano". Temo entrambi, i greci e i loro doni.

Si anch'io in effetti 

 

3 ore fa, Small Anchovy ha scritto:

Per quanto riguarda Lotito, trattasi di persona di cui non mi fido a prescindere. Anni fa disse una frase di cattivo gusto su Marotta - quando era alla Juve - che mi sembra appropriata per Lotito stesso... "Con un occhio gioca a biliardo, con l'altro segna i punti".

Ma certo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

infatti, NOVE scudetti più altre coppette a caso è ordinaria amministrazione...

Per voi viziati che seguite la Juve da pochi anni, e attraverso i social 😕

Ai tempi che dico io vincere uno scudetto voleva dire essere soddisfatti per anni.

Solo perché la Serie A contava in Europa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/12/2022 Alle 13:26, BiancoNeRomano ha scritto:

Credo che siano in tanti, tra i dirigenti della serie A, a non voler smuovere troppo le acque. Credo che nessuno possa scagliare la prima pietra... 

.quoto

 

È tutto lì.

Difatti nessuno delle altre Società ci va giù pesante. Anzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/12/2022 Alle 13:39, phoenix ha scritto:

Sicuramente lo faranno, intendo andare a processo e difendere la Juve, probabilmente anche con una buona possibilità di vincere. Ma dovrebbero fare anche altro, ovvero lasciare il paese.

questa è una cosa che si dice spesso ma non si fa mai. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

Certo. Come pulvirenti che vendeva le partite ma nessuno le comprava...

Però non mi pare che lui avesse fatto i nomi delle squadre a cui le aveva vendute, sennò per la giustizia sportiva basta uno che ti accusi per essere condannato.

A meno che i vari emuli di pippo carobbio valgano solo per i tesserati di una squadra che ha la maglia bianconera e gioca a Torino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Small Anchovy ha scritto:

Io ad esempio l'ho sempre tradotto e interpretato come "e". Quindi "Temo i Greci e i doni che portano". Temo entrambi, i greci e i loro doni.

 

No . Temo i greci soprattutto quando portano i doni . 

Come minimo, temo i greci anche se portano doni.

Accezione molto diversa (che prevede l ' inkoolata) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Dada Life ha scritto:

Solo perché la Serie A contava in Europa 

Non sono d'accordo con te. Comunque hai il diritto di pensarla come vuoi, ovviamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Small Anchovy ha scritto:

Io ad esempio l'ho sempre tradotto e interpretato come "e". Quindi "Temo i Greci e i doni che portano". Temo entrambi, i greci e i loro doni.

"Temo i Greci anche quando recano doni ..."

sono purtroppo anzianotto, e ai miei tempi il latino era la materia con cui ci tartassavano di più, insieme alla matematica 😩

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, spiola ha scritto:

Certo! Nativo di Robbio, nella Lomellina, ma non so come si sono evoluti i confini delle provincie Vercellese e Pavese.
Aggiungo che il mio nome di battesimo è Silvio, perchè Piola era l'idolo biancazzurro di mio padre.

La famiglia era vercellese, che durante la guerra si era trasferita nella vicina Lomellina , a meno di 20 km da Vercelli, ma in Lombardia ( tra l’altro anche mia moglie è di Robbio). Dopo il conflitto rientrarono alla base  ed il giovane Silvio fece la trafila nella Pro Vercelli sino  alla prima squadra. Poi la Nazionale, il titolo Mondiale e il trasferimento alla Lazio. Gli stadi di Novara e Vercelli (ordine alfabetico) hanno il suo nome in ricordo. Grazie per avergli dedicato il nick  e bravo per ricordare l’idolo del babbo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abodi stoppa Lotito: "Niente favori al calcio". Ecco cosa otterrà adesso la Figc

L'emendamento del senatore forzista e presidente della Lazio, che chiedeva di spalmare i debiti col Fisco senza sanzioni e senza interessi, non sarà accolto dal governo. Anche Forza Italia ha preso le distanze. Gravina lavora per ottenere la mora ridotta al 3% e per mettere al riparo i club sul piano penale e sportivo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/12/2022 Alle 13:01, spiola ha scritto:

I miei 2 centesimi.

Lotito ha tre nemici giurati: Gravina, Malagò e Cairo. Lasciando perdere quel mentecatto di Cairo e guardando a Gravina, Malagò ed ai rispettivi ruoli, Lotito, ora che è senatore della repubblica, punta a dimostrare che lui sì che è capace di tutelare gli interessi del calcio e, di rimbalzo, dello sport italiano. Quindi la proposta di dilazione degli arretrati fiscali delle squadre di calcio (tutte), quindi la mano tesa in segno di solidarietà verso la Juventus. Quindi altre iniziative che, ci scommetto, intraprenderà nel prossimo futuro. 

Il suo è un tentativo di accredito presso quelli (dirigenti di altre squadre) che possono essergli stati ostili ma che, in ogni caso, fanno parte del business calcio e dai quali il business calcio, non può fare a meno.

Sarebbero anche i nostri nemici  

Malago in particolare è una persona pericolosa

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Igor Tudor 78 ha scritto:

Mielaggine per rifilarci Sms

 

Non ha più mercato appetibile 

🤦🏻‍♂️

Vi piacerebbe che volesse rifilarvelo, invece vi siete solo fatti ingolosire da una fake news...

L'unica speranza che ha Lotito su SMS è rinnovargli il contratto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.