Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

CdS: "Elkann impone i repulisti. Sale Marotta mentre Del Piero potrebbe essere vicepresidente operativo. Il ritorno di Conte per ora è una suggestione"

Post in rilievo

 

 

Marotta, manager di notevoli conoscenze politiche e mediatiche, approfitta del vuoto creatosi nel settore dei dirigenti del calcio italiano. Non ha concorrenti: si distingue solo il suo allievo Carnevali. È anche molto apprezzato dalla tifoseria juventina che considera la sua dismissione da parte di Agnelli (novembre 2018) l’origine di tutti i mali. L’altro “salutato” eccellente dal presidente dei Otto anni alla Juve Beppe Marotta è stato alla Juve dal 2010 al 2018 come dg e ad Accanto, Marotta con John Elkann, Antonio Conte e Andrea Agnelli nell’estate 2012 sostanziale, potrebbe ripartire dall’attuale ad dell’Inter. Allegri blindato dai risultati e Del Piero con il ruolo di vicepresidente operativo. Ad Alex il rientro alla base piacerebbe.  Se dipendesse da Ferrero, Del Piero sarebbe già stato convocato. In questo momento, però, sono altre le urgenze del “direttorio”. Mentre i primi due ritorni sono effettivamente ipotizzabili, il terzo, quello di Conte, è al momento una semplice suggestione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che mi interessa  in questo momento non sono i nomi ma sentire forte la voce della proprietà,  vedere volare qualche querela e anche  chiedere di controllare   le altre società  dai proprietà  sveglia caxxo

  • Mi Piace 6
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volesse Elkan o chi per lui comincerebbe a parlare pure degli altri da osimeh ai buchi di Milan,Inter e a seguire ma non mi pare la strategia ad oggi la strategia è quella che ci accompagna da quasi vent’anni mutismo e rassegnazione e chissà il cosiddetto mi rimetto alla clemenza della corte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutta la stima che ho di Marotta, direi che nonserve reintegrare continuamente vecchie conoscenze. Le storie finiscono. 
 

Anzitutto bisogna tamponare l’emergenza extra campo e poi dentro Giuntoli e Del Piero. 

  • Mi Piace 4
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gente che non serve a nulla se non alla facciata.

Rinforzare lo scouting chiedendo a Cherubini che va più che bene in questo momento di prendere giovani interessanti, io guarderei in particolare in Francia, chiudere i rubinetti di scambio in Italia, per il prossimo anno prendere un allenatore che abbia una visione di gioco più europea, che inculchi nella mente dei giocatori che l'importante è fare u gol in più degli avversari. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta e Conte (nonostante la mia antipatia e disistima nei suoi confronti) li riprenderei eccome perché sono una garanzia.

 

In questo momento infatti c'è da ricostruire perché ci ritroviamo solo macerie e nessuno sa farlo meglio di loro.

 

Quanto a Del Piero poi...il suo posto non può che essere in società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Con tutta la stima che ho di Marotta, direi che nonserve reintegrare continuamente vecchie conoscenze. Le storie finiscono. 
 

Anzitutto bisogna tamponare l’emergenza extra campo e poi dentro Giuntoli e Del Piero. 

molto cauto anche con giuntoli. i vertici del napoli sono indagati a loro volta per falso in bilancio. non giuntoli, ma insomma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lou 65 ha scritto:

molto cauto anche con giuntoli. i vertici del napoli sono indagati a loro volta per falso in bilancio. non giuntoli, ma insomma...

Guarda, potrebbe anche rivelarsi una buona cosa per noi. Nel senso che lui magari decide che è il momento di cambiare aria. 
 

Credo che se controllassero a fondo, tutte le società avrebbero dei guai. 
 

Noi si sa, abbiamo sempre una lente d’ingrandimento puntata addosso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più preoccupante di tutta questa situazione è che si decida di ripartire da Marotta ed Allegri... che sono esattamente le persone responsabili della deriva tecnica ed economica che ci ha portati al disastro odierno.

Posso capire che il tifoso medio esprima giudizi sulla base diretta dei risultati presenti, ma che un gruppo dirigente non si renda conto che quanto venga ottenuto in termini di risultati sul campo e fuori dal campo sia frutto di un lavoro pluriennale è come detto preoccupante, se non peggio.

Mi piacerebbe chiedere loro chi era al comando quando gli stipendi hanno iniziato ad esplodere verso l'alto, quando venivano ceduti i giovani per comprare i trentenni, quando venivano comprati profili dal preoccupante storico infortuni.

Il Covid... Ronaldo... tutto vero eh che ci abbiano poi affossati, ma è allucinante che debbano coprire tutti gli errori commessi precedentemente

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Esatto. Siamo un club che non si sa rinnovare

Proprio come la politica italiana...noi come popolo non sappiamo rinnovarci perché ognuno ha sempre paura di rimetterci.

 

Forza Juve, sempre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Guarda, potrebbe anche rivelarsi una buona cosa per noi. Nel senso che lui magari decide che è il momento di cambiare aria. 
 

Credo che se controllassero a fondo, tutte le società avrebbero dei guai. 
 

Noi si sa, abbiamo sempre una lente d’ingrandimento puntata addosso. 

rischi di trovarti un altro indagato in società. poi boh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, TerryTerry(JUVENTINA DOC) ha scritto:

Se a giugno Allegri rimane allenatore, non si risolverà nulla... Allegri deve andarsene, è giunta l' ora di ricucire lo strappo prodottosi nella tifoseria con un allenatore che metta d' accordo tutti.

San Pio da Pietrelcina?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.