Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Calciatori forti che non hanno vinto nulla

Post in rilievo

2 ore fa, capitangazzella ha scritto:

Guarda, penso che i motivi di frizione fossero infiniti.

D'altra parte credo che non potessero esistere 2 persone così diverse come Maradona e Passarella.

Ma ti ricordi quando Passarella era ct della nazionale e non convocava i giocatori con i capelli lunghi?

Mi pare che questa fosse la ragione per cui non chiamava Caniggia. Almeno queste erano le notizie ufficiali.

SI, mi ricordo di quella storia con Redondo. sefz

Come allenatore fece pure un'apparizione a Parma: 5 partite, 5 sconfitte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Brooklyn NY ha scritto:

Detto che Kane è unico per qualità. Berardi conta?

Beh, Berardi ha vinto l'Europeo

Il 12/12/2022 Alle 16:07, Michael Laudrup ha scritto:

Il mitico Dario Hubner

al buon Darione piaceva tanto il vino, altrimenti avrebbe fatto una carriera diversa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Nick82 ha scritto:

 

al buon Darione piaceva tanto il vino, altrimenti avrebbe fatto una carriera diversa

È vero,avevo sentito anche io questa cosa,comunque il suo buon numero di goal l ha fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/12/2022 Alle 02:02, Brooklyn NY ha scritto:

Non so cosa abbia vinto in Brasile, ma credo Denilson in Europa abbia raccolto il nulla ed era considerato il nuovo Garrincha.

Se contiamo solo l'Europa credo che anche Riquelme (giocatore stratosferico) sia a secco.

 

Tra gli allenatori, il buon Hector Cuper ha sfiorato diversi titoli ma vinto un razzo.

Una coppa del mondo, Denilson..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carlovich, calciatore argentino considerato in patria tra i più forti al mondo. Persino Maradona era un suo grande ammiratore e lo considerava il miglior calciatore argentino di sempre. 

Si dice che negli anni 70 umilió la nazionale Argentina in una amichevole giocata contro una rappresentativa di calciatori originari della zona di Rosario. 

El Trince, come veniva soprannominato, tuttavia ha svolto la propria carriera nelle serie inferiori argentine più qualche presenza nel Rosario Central. Infatti era un calciatore molto attaccato al suo luogo natale (Rosario) e mai volle fare il salto di qualità. 

Boh così dicono in Argentina, poi non so sefz

 

Comunque penso che Kane e Le Tissier siano i casi più eclatanti, se non gli unici considerati forti ma perdenti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Carlovich, calciatore argentino considerato in patria tra i più forti al mondo. Persino Maradona era un suo grande ammiratore e lo considerava il miglior calciatore argentino di sempre. 

Si dice che negli anni 70 umilió la nazionale Argentina in una amichevole giocata contro una rappresentativa di calciatori originari della zona di Rosario. 

El Trince, come veniva soprannominato, tuttavia ha svolto la propria carriera nelle serie inferiori argentine più qualche presenza nel Rosario Central. Infatti era un calciatore molto attaccato al suo luogo natale (Rosario) e mai volle fare il salto di qualità. 

Boh così dicono in Argentina, poi non so sefz

 

Comunque penso che Kane e Le Tissier siano i casi più eclatanti, se non gli unici considerati forti ma perdenti.

El Trinche, che hai tirato fuori! Chapeau.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me viene in mente Valderrama, che a parte una coppa in Francia e due campionati all'Atletico Junior, è zero in confronto al suo talento.

 

Qualora fosse stato citato nella discussione, chiedo scusa.amici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/12/2022 Alle 08:52, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Chiorri gran bel giocatorino

Posso proprio dirlo... Andavo a vederlo allo stadio, regalava giocate fuori dal comune. 

Ma troppo umorale, con un carattere particolare 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/12/2022 Alle 16:41, EtoDemerzel ha scritto:

Un giocatore meraviglioso che ha vinto veramente poco( sopratutto ad alti livelli in Europa) per la sua classe è Enzo francescoli... 

se vogliamo stare nello stesso periodo veniva decantato l'irreprensibile Futre... Zero titoli anche per lui credo  .muttley

 

forse tra i genialoidi del pallone ad aver raccolto poco ci metterei Gaiscogne (magari mi sbaglio e con qualche club ha vinto qualcosa - con la nazionale no di sicuro sefz )

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, rk73 ha scritto:

se vogliamo stare nello stesso periodo veniva decantato l'irreprensibile Futre... Zero titoli anche per lui credo  .muttley

 

forse tra i genialoidi del pallone ad aver raccolto poco ci metterei Gaiscogne (magari mi sbaglio e con qualche club ha vinto qualcosa - con la nazionale no di sicuro sefz )

 

 

Futre a dire il vero ha vinto anche la Champions con il Porto nel 1987, poi mi pare anche qualche scudetto sempre in Portogallo.

Gascoigne ha vinto qualcosa in Scozia, quando giocava nei Rangers.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Futre a dire il vero ha vinto anche la Champions con il Porto nel 1987,

me la ero proprio persa. ricordo che quando lo davano in predicato di passare da noi continuavano a far vedere il video di un'azione dove ne scartava 3 e poi prendeva il palo... gol mai sefz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.