Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Semifinali • Francia-Marocco 2-0, Argentina-Croazia 3-0

Post in rilievo

4 minuti fa, Magisto ha scritto:

Non mi sembra siano stati asfaltati stasera. Sarebbero arrivati in finale con grande entusiasmo. 
Poi oh, se tu hai tutte queste certezze, dammi i numeri del super enalotto che me li gioco. .ghgh 

Eppure stanno perdendo 2-0...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, marcomazzoli87 said:

Se domenica vince la Francia,sarà superata dal Bayern.

 

Just now, Styno91 said:

Se vince la Francia , il Bayern ci supera però 

 

1 minute ago, Magisto said:

Non se la Francia vince. :3

Si si, infatti ho scritto attualmente. Vabbé nel caso pazienza, non tiferó mai Argentina .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Nick82 said:

Io tifo per lo juventino purosangue Deschamps, un uomo che è venuto in soccorso della Juve nel momento più difficile della sua storia.

Peraltro, sono in un forum juventino, fino a prova contraria, cosa me ne frega del Marocco.

Il giochino che, se non tifi Marocco, sei razzista, lo lascio ad altri, il politicamente corretto non mi interessa.

Ma l'ultima frase consa c'entra con quel che ho detto io? .ghgh 

Il tuo commento lasciava pensare che per te solo squadre che hanno un certo blasone hanno diritto di giocarsi le semifinali e, quando non è così, squadre come Marocco, Croazia o chi per loro, debbano uscire. 

Se tu tifi Francia per Deschamps lo capisco, ma non buttarla in caciara con il razzismo che nessuno lo ha menzionato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Così facevano la fine della Croazia in finale

Mah, stasera hanno dimostrato di poter tenere testa alla Francia , dopo aver eliminato Belgio, Spagna e Portogallo non vedo perché avrebbero dovuto soccombere contro l’Argentina che è arrivata in finale  sfidando avversari imbarazzanti 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CR Boss ha scritto:

TIFERO' ALBICELESTE NON PER MESSI,MA PERCHE' ODIO LA FRANCIA!

A PRIORI!

E perché lo scrivi in maiuscolo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

non ho afferrato..non so cosa sia...

 

 

Eh...e' lunga la spiegazione...si ricollega al tossico buonismo global....lasciamo perdere va...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.