Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Blindato Iling Jr. Mossa Fresneda, Kiwior avanza. Gennaio: solo saldi. Si scalda Karsdorp, che resta l’opzione più concreta a destra per il ruolo di vice Cuadrado"

Post in rilievo

Karsdorp resta l’opzione più concreta per gennaio, ma per giugno si continua a seguire il giovane terzino Fresneda, pezzi per costruire il nuovo ciclo. Il primo mattoncino del puzzle Samuel Iling Jr, si aspetta soltanto l’ufficialità per il prolungamento dell'inglese classe 2003 che con il suo mix di forza e potenza ha contribuito a rigenerare la Juve nel momento più difficile della stagione. Il rinnovo dell’esterno –contratto fino al 2026 con opzione per un’altra stagione – vale come un vero e proprio colpo. Iling Jr sarà una freccia preziosa e in più per la Juventus. Kiwior dello Spezia, diventato il primo nome nella “lista difensori” per l’estate. Ha 22 anni, ma già una buona esperienza in Italia e a livello internazionale. Tutt’altro che un dettaglio per la Juve che la prossima estate congederà Alex Sandro. A prescindere  da qualsiasi cambiamento, dirigenziale o tecnico, la priorità dei bianconeri è quella di aggiungere un mancino ai destri Bonucci, Danilo, Bremer, Gatti, Rugani. 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene che a gennaio non si sperperi in

mezzi giocatori. Giusto cogliere occasioni per fare numero. Karsdorp solo in prestito. 
 

Aspetto l’ufficialità del rinnovo di Iling Jr., questo è uno dei migliori giovani in circolazione. Altrove sarebbe titolare in un top club. Dobbiamo diventare così. L’U23 è un bel propulsore di talento. 

  • Mi Piace 4
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, pablito77! said:

Aspetto l’ufficialità del rinnovo di Iling Jr., questo è uno dei migliori giovani in circolazione. Altrove sarebbe titolare in un top club. Dobbiamo diventare così. L’U23 è un bel propulsore di talento. 

Inaspettato direi ... perche fino a 2 mesi fa io (e tanti qui sul forum) non pensavo che era cosi bravo. Spero che non e cosi perche giocavamo schifo e lui giocavo bene percio si era "distinto" ma perche e veramente forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piuttosto che strapagare i gregari, meglio inserire i nostri giovani.

Magari gradualmente, ma iniziamo.

 

D'altronde l'Under 23 serve proprio a questo!

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kiwior è un buon profilo, un mancino serve anzi ne servirebbero due.

L'ideale sarebbe prendere un titolare mancino da affiancare a Bremer per avere come scorta la coppia Kiwior Gatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Italia pescherei solo giovani per la primavera e poi in next generation,  mi rivolgerei per la prima squadra esclusivamente al mercato estero. Importante avere un allenatore che abbia una visione di gioco, che dia una indicazione precisa anche al tecnico della next generation, in questo modo i giocatori non soffrirebbero il salto in prima squadra. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Bene che a gennaio non si sperperi in

mezzi giocatori. Giusto cogliere occasioni per fare numero. Karsdorp solo in prestito. 
 

Aspetto l’ufficialità del rinnovo di Iling Jr., questo è uno dei migliori giovani in circolazione. Altrove sarebbe titolare in un top club. Dobbiamo diventare così. L’U23 è un bel propulsore di talento. 

Non esageriamo su Iling, fidati di chi lo conosce da quando aveva 16 anni e lo ha visto giocare una quarantina di partite, non qualche spezzone.

Ha buonissime doti ma non è  mai sembrato un predestinato.

Fare brevi spezzoni di partita quando gli altri sono stanchi è più semplice...deve crescere molto prima di fare il titolare alla Juve .

Ciò detto la NG è sicuramente un gran vantaggio per la Juve.

 

Speriamo per Kiwior, è un bel talento, ancora un po' acerbo a volte, ma ha fatto a lungo con discreto profitto anche il centrocampista centrale, quindi ha buoni piedi 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Non esageriamo su Iling, fidati di chi lo conosce da quando aveva 16 anni e lo ha visto giocare una quarantina di partite, non qualche spezzone.

Ha buonissime doti ma non è  mai sembrato un predestinato.

Fare brevi spezzoni di partita quando gli altri sono stanchi è più semplice...deve crescere molto prima di fare il titolare alla Juve .

Ciò detto la NG è sicuramente un gran vantaggio per la Juve.

 

Speriamo per Kiwior, è un bel talento, ancora un po' acerbo a volte, ma ha fatto a lungo con discreto profitto anche il centrocampista centrale, quindi ha buoni piedi 

Per me Iling in un contesto diverso sarebbe già titolare in qualche club di massima serie all'estero. Non sto dicendo che è da Pallone d'Oro. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito77! ha scritto:

Per me Iling in un contesto diverso sarebbe già titolare in qualche club di massima serie all'estero. Non sto dicendo che è da Pallone d'Oro. 

 

 

Anche nella Cremonese o nello Spezia sarebbe forse titolare da noi...in squadre come la Juve o addirittura più forti dubito molto.

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, garrison ha scritto:

Anche nella Cremonese o nello Spezia sarebbe forse titolare da noi...in squadre come la Juve o addirittura più forti dubito molto.

Io non ne dubiterei così tanto. Chi vivrà vedrà. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Bene che a gennaio non si sperperi in

mezzi giocatori. Giusto cogliere occasioni per fare numero. Karsdorp solo in prestito. 
 

Aspetto l’ufficialità del rinnovo di Iling Jr., questo è uno dei migliori giovani in circolazione. Altrove sarebbe titolare in un top club. Dobbiamo diventare così. L’U23 è un bel propulsore di talento. 

Ciao. Vero tutto quello che dici ma abbiamo un po' di incognite grosse e mi riferisco a Pogba',quando rientra? Rabiot e Vlahovic plssono partire a gennaio? Il sostituto di cuadrado arriverà? E Di maria? Va o resta? Chiesa sarà una certezza o un'incognita? Aggiungiamoci poi la nomina del cda e quale tipo di progetto sportivo avremo e capisci che i primi a guardarsi attorno saranno i giocatori. Noi a gennaio non possiamo perdere Vlahovich,a meno di offerte oltre i 100mln,pagato lo scorso anno più di 80, Rabiot, oggi Pogba ' non sa neanche se e quando tornera' a giocare e Di maria, con Chiesa che dovrà essere gestito, e infatti vedi subito i primi intoppi. Si evince,purtroppo,come sempre una situazione non facile per allegri,cherubini e chi altro si aggiungerà in dirigenza a gennaio.Ottimo il rinnovo di Illing,molto,molto,forte ma i punti interrogativi sono molti e gli obiettivi difficili. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gian1972 ha scritto:

Ciao. Vero tutto quello che dici ma abbiamo un po' di incognite grosse e mi riferisco a Pogba',quando rientra? Rabiot e Vlahovic plssono partire a gennaio? Il sostituto di cuadrado arriverà? E Di maria? Va o resta? Chiesa sarà una certezza o un'incognita? Aggiungiamoci poi la nomina del cda e quale tipo di progetto sportivo avremo e capisci che i primi a guardarsi attorno saranno i giocatori. Noi a gennaio non possiamo perdere Vlahovich,a meno di offerte oltre i 100mln,pagato lo scorso anno più di 80, Rabiot, oggi Pogba ' non sa neanche se e quando tornera' a giocare e Di maria, con Chiesa che dovrà essere gestito, e infatti vedi subito i primi intoppi. Si evince,purtroppo,come sempre una situazione non facile per allegri,cherubini e chi sltro si aggiungerà a gennaio.Ottimo il rinnovo di Illing,molto,molgo,forte ma i punti interrogativi sono molti e gli obiettivi difficili. 

Buongiorno amico mio. Hai ragionissima, ma converrebbe spendere molto a gennaio così d'acchito e non pianificare un bel mercato estivo magari con un DS nuovo che si intenda di calcio? Io spero sempre in Giuntoli. Tanto vale tirare la carretta fino a giugno sperando nella qualificazione in CL ovviamente. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero solo che a gennaio si ricorra solamente a prestiti, non vorrei che ci ritrovassimo nuovamente a giugno con la rosa ingolfata da giocatori che non sono utili alla causa. In Kiwior per ora ci vedo solo una riserva, nulla di più, quindi se dovrà essere spero sia solo a condizioni molto vantaggiose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Buongiorno amico mio. Hai ragionissima, ma converrebbe spendere molto a gennaio così d'acchito e non pianificare un bel mercato estivo magari con un DS nuovo che si intenda di calcio? Io spero sempre in Giuntoli. Tanto vale tirare la carretta fino a giugno sperando nella qualificazione in CL ovviamente. 

Su questo hai ragione, se troviamo qualche occasione ok, le incognite invece riguardano le offerte che arriveranno per giocatori come Rabiot e Vlahovic.  Abbiamo la forza di resistere? Poi siamo condizionati troppo dagli infortuni, oggi Chiesa, Pogba ' ,Bonucci e lo stesso Vlahovich sono punti interrogativi per la ns stagione e penso per questo che uno come Di maria, se vuole restare,ci serve, cosa diversa se volesse andarsene,a quel punto sarebbe necessario provvedere al sostituto. Dobbiamo centrare obiettivi vitali per noi e vedo troppe,troppe incognite

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Carlitosp ha scritto:

Quasi una non notizia il prolungamento di Danilo 

Chissà se anche Cuadrado e Sandro riceveranno una proposta di rinnovo uum

 

Si vocifera di un possibile rinnovo di Cuadrado

Sandro ci saluta

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Non esageriamo su Iling, fidati di chi lo conosce da quando aveva 16 anni e lo ha visto giocare una quarantina di partite, non qualche spezzone.

Ha buonissime doti ma non è  mai sembrato un predestinato.

Fare brevi spezzoni di partita quando gli altri sono stanchi è più semplice...deve crescere molto prima di fare il titolare alla Juve .

Ciò detto la NG è sicuramente un gran vantaggio per la Juve.

 

Speriamo per Kiwior, è un bel talento, ancora un po' acerbo a volte, ma ha fatto a lungo con discreto profitto anche il centrocampista centrale, quindi ha buoni piedi 

Ma Karsdorp è buono come terzino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, DennyBoy ha scritto:

Si vocifera di un possibile rinnovo di Cuadrado

Sandro ci saluta

Se si torna a quattro secondo me Sandro saluta sicuramente

Lascio una porticina in caso si continui con la difesa a tre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il "blindato" di Illing jr è uno di quegli aggettivi giornalistici che fanno sorridere...

Significa, semplicemente, che se dovese far bene da qui a giugno e dovesse suscitare l'interesse di qualcuno, la Juve potrebbe ricavare una ventina di milioni dalla sua cessione invece di perderlo a zero.

Come ripeto sempre, a calcio si gioca in 11 e i giocatori con minutaggio corposo,  nel corso di una stagione, possono essere 17-18.

Quindi la Juve a giugno dovrà comunque fare le sue valutazioni, anche in base all'impostazione che vorrà dare al mercato, alle condizioni di chi finora non ha potuto dare contributo (vedi Chiesa, che gioca sulla fascia di Illing) etc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Il "blindato" di Illing jr è uno di quegli aggettivi giornalistici che fanno sorridere...

Significa, semplicemente, che se dovese far bene da qui a giugno e dovesse suscitare l'interesse di qualcuno, la Juve potrebbe ricavare una ventina di milioni dalla sua cessione invece di perderlo a zero.

Come ripeto sempre, a calcio si gioca in 11 e i giocatori con minutaggio corposo,  nel corso di una stagione, possono essere 17-18.

Quindi la Juve a giugno dovrà comunque fare le sue valutazioni, anche in base all'impostazione che vorrà dare al mercato, alle condizioni di chi finora non ha potuto dare contributo (vedi Chiesa, che gioca sulla fascia di Illing) etc.

Ora che mi ci fai pensare, effettivamente è proprio il profilo adatto per quel tipo di operazioni (plusvalenze) che avrebbe mandato Paratici in brodo di giuggiole.

 

Speriamo - adesso che è cambiata gran parte della Dirigenza - di aver imparato da questa vicenda.

Puntare su un giovane (possibilmente di talento) è certamente più economico che "rattoppare" come abbiamo spesso fatto..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Ora che mi ci fai pensare, effettivamente è proprio il profilo adatto per quel tipo di operazioni (plusvalenze) che avrebbe mandato Paratici in brodo di giuggiole.

 

Speriamo - adesso che è cambiata gran parte della Dirigenza - di aver imparato da questa vicenda.

Puntare su un giovane (possibilmente di talento) è certamente più economico che "rattoppare" come abbiamo spesso fatto..

 

Vedo che hai colto lo spirito del mio post.

Per ora, con il rinnovo, siamo sicuri di non perderlo a zero.

Ma da qui a dare come sicuro protagonista bianconero un ragazzo molto promettente che finora ha al suo attivo 3 begli spezzoni di gara tra campionato e CL, ce ne corre.

Se vogliono fare un serio progetto giovani, se si pensa che in una posizione che per ora vede Chiesa come antagonista, il ragazzo può avere spazio e tornare utile, sono felicissimo.

Ma non posso metterci la mano sul fuoco.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.