Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Superlega, sentenza a marzo. Conseguenze e scenari: la Juve, con il nuovo Board e figure come Del Piero da spendere, sarebbe sicuramente in vantaggio su Real e Barcellona"

Post in rilievo

Decisione a marzo Conseguenze e scenari La sentenza dei quindici giudici è attesa verso marzo. Difficile che capovolgano il parere, ma è a loro che spetta la parola definitiva. Se fosse quella dell’Avvocato, però, non ci sarebbe altra strada per i tre club che rinnegare le loro pretese e ricominciare da capo. La Juve, con il nuovo Board, e figure come Del Piero da spendere sarebbe sicuramente in vantaggio su Real e Barcellona. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima ci lasciamo alle spalle questo buco nell’acqua e meglio sarà per noi. 
 

Ero e sarei a favore della SL, ma l’hanno annunciata male e allestita peggio. Hanno fatto i conti senza l’oste. 
 

In particolare Agnelli ne è uscito con le ossa in poltiglia. E ça va sans dire, lo smacco ha colpito pure la Juve. 

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

In vantaggio per cosa ? 

Devono fare una pubblicità in televisione?

Secondo l'articolo, l'eventuale presenza di Del Piero favorirebbe la ricucitura con l'Uefa..lasciando Barca e Real come unici "cattivi".

Almeno così ho capito io.

 

L'importante, come dice @pablito77!, è lasciarci alle spalle questa ideona il prima possibile.

E cominciare a ricostruire.

Sul serio e senza scorciatoie.

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zoff70 ha scritto:

La mafia alias Uefa non mollerà l'osso 🙄

Scusa ma chi accetterebbe in modo passivo di farsi portare via svariati miliardi?

Non lo sapevano prima?

Loro hanno detto: "fatti la superlega ma da oggi non giochi più le nostre competizioni".

A me sembra siamo noi a voler tenere il piede in due staffe.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, witch ha scritto:

in vantaggio de che??

Secondo loro a fare i voltagabbana, vogliono farci passare per quelli che, cacciato agnelli, saranno pronti a mollare subito. Insomma, il nuovo direttivo neanche c’è e già lo dipingono come “simpatico “ e senza spina dorsale. Sia chiaro, non sto difendendo a spada tratta la sl pur credendoci, dico cosa secondo me vogliono dire i giornalisti 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuveMyLove ha scritto:

Scusa ma chi accetterebbe in modo passivo di farsi portare via svariati miliardi?

Non lo sapevano prima?

Loro hanno detto: "fatti la superlega ma da oggi non giochi più le nostre competizioni".

A me sembra siamo noi a voler tenere il piede in due staffe.

Per quanto riguarda le competizioni Uefa ci sta,sono meno convinto sulla minaccia sulle competizioni Fifa .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto è una guerra che non possiamo vincere, servono troppe forze che a quanto pare si sono schierate dall'altra parte.

Ripartiamo da zero e torneremo a competere seriamente, anche in campo internazionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zoff70 ha scritto:

Per quanto riguarda le competizioni Uefa ci sta,sono meno convinto sulla minaccia sulle competizioni Fifa .uhm

Vabbe ma le seconde sono sicuramente meno importanti per il club. Riguardano in caso i giocatori. 
Zoff, diciamocelo, a me sembra che Agnelli abbia preso cantonate gestionali a destra e sinistra. Lo difendiamo solo perché ha quel cognome. Ma nella scelta degli uomini è stato disastroso. Nelle scelte strategiche, da capo dell’ECA, ha iniziato wuesta strada dove in 24 ore sono scappati 12-15 club e quindi è stato disastroso.

La Juve, ad oggi, ha un danno di immagine ENORME tra inchieste, superlega, ecc. 

Una gestione veramente dilettantistica, se vogliamo essere sinceri. 
 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mar79 ha scritto:

Secondo loro a fare i voltagabbana, vogliono farci passare per quelli che, cacciato agnelli, saranno pronti a mollare subito. Insomma, il nuovo direttivo neanche c’è e già lo dipingono come “simpatico “ e senza spina dorsale. Sia chiaro, non sto difendendo a spada tratta la sl pur credendoci, dico cosa secondo me vogliono dire i giornalisti 

io fossi AA, assumerei uno dei migliori hacker del pianeta e scoperchierei tutti i vasi delle procure, così tanto perché posso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Vabbe ma le seconde sono sicuramente meno importanti per il club. Riguardano in caso i giocatori. 
Zoff, diciamocelo, a me sembra che Agnelli abbia preso cantonate gestionali a destra e sinistra. Lo difendiamo solo perché ha quel cognome. Ma nella scelta degli uomini è stato disastroso. Nelle scelte strategiche, da capo dell’ECA, ha iniziato wuesta strada dove in 24 ore sono scappati 12-15 club e quindi è stato disastroso.

La Juve, ad oggi, ha un danno di immagine ENORME tra inchieste, superlega, ecc. 

Una gestione veramente dilettantistica, se vogliamo essere sinceri. 
 

Sugli sbagli di Agnelli hai ragione 😥

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Difficile che capovolgano il parere

Il parere contrasta con le altre sentenze dalla Cgue, non sara' facile per loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, LE6END ha scritto:

Ma che articolo è? Del Piero deve andare a baciare le mani a ceferin?

Così si fa con Don Corleone..

Ti ci parli scusandoti per quello che hai fatto, lui ti richiama, dicendo che dovevi parlare prima con lui e che lui sa che la colpa è stata dei presidenti di barca e real.

Poi ti congeda allungando la mano in modo che tu possa baciarla in segno di rispetto e poi dopo che tu sei uscito si rivolge al consigliere e gli dice per questa cosa dei presidenti mandaci Santino, una cosa veloce.

.segreto

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Articolo da premio Pulitzer. 

Premesso che Del Piero è un grande, lo abbiamo tutti nel cuore (o quasi) e sarei felicissimo di un suo ritorno, ma di base su cosa saremmo in vantaggio che Real e Barca sono club potentissimi?

Io sono convinto al contrario che per la loro influenza saranno quelli meno scottati dalla superleague, nel caso andasse definitivamente a picco come sembra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Premesso che Del Piero è un grande, lo abbiamo tutti nel cuore (o quasi) e sarei felicissimo di un suo ritorno, ma di base su cosa saremmo in vantaggio che Real e Barca sono club potentissimi?

Ha provato a spiegarlo @Dastan85 e io concordo con la sua interpretazione.

Secondo la Gazza, con un nuovo board "svincolato" da Andrea Agnelli, saremmo in vantaggio nella ricucitura dei rapporti con l'UEFA.

Detto in altre parole, avendo fatto una sorta di "pulizia interna" (al bando quell'Agnelli odiato da Ceferin) e chiamando magari una persona diplomatica e stimata a livello internazionale per la sua carriera in campo, come Del Piero, partiremmo, secondo l'UEFA, col piede giusto per rientrare nei ranghi delle competizioni UEFA e abbandonare le idee secessioniste.
Real e Barcellona, invece, nel caso conservassero l'attuale governance, continuerebbero a essere invise a Ceferin e forse reitererebbero i loro progetti di competizioni alternative a quelle UEFA.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, JuveMyLove ha scritto:

Scusa ma chi accetterebbe in modo passivo di farsi portare via svariati miliardi?

Non lo sapevano prima?

Loro hanno detto: "fatti la superlega ma da oggi non giochi più le nostre competizioni".

A me sembra siamo noi a voler tenere il piede in due staffe.

Peraltro non ho capito se con la definitiva sentenza di marzo. Se sulla stessa linea anche nel basket ci saranno conseguenze?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Secondo l'articolo, l'eventuale presenza di Del Piero favorirebbe la ricucitura con l'Uefa..lasciando Barca e Real come unici "cattivi".

Almeno così ho capito io.

 

L'importante, come dice @pablito77!, è lasciarci alle spalle questa ideona il prima possibile.

E cominciare a ricostruire.

Sul serio e senza scorciatoie.

Perdonami, ma quali sarebbero queste scorciatoie?

Il Calcio come è oggi è destinato a naufragare o nella migliore delle ipotesi far diventare i campionati nazionali succursali della Premier. 

La Superlega è il fosforo del pallone, altrimenti avremo altre assurdità, come questo mondiale pre Natalizio. 

Pensate e soprattutto informatevi prima di scrivere, invece di voler sempre e cmq dare addosso alla Juventus. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Icarius ha scritto:

Perdonami, ma quali sarebbero queste scorciatoie?

Il Calcio come è oggi è destinato a naufragare o nella migliore delle ipotesi far diventare i campionati nazionali succursali della Premier. 

La Superlega è il fosforo del pallone, altrimenti avremo altre assurdità, come questo mondiale pre Natalizio. 

Pensate e soprattutto informatevi prima di scrivere, invece di voler sempre e cmq dare addosso alla Juventus. 

Tralasciando il tono e l'invito finale..

 

Questa, come già detto, è una "guerra tra ricchi".

Nè più nè meno.

Non c'è niente di nobile. Nè di meritocratico, ovviamente.

Altro che "fosforo".

 

Ed è una "scorciatoia" per Dirigenti incompetenti che hanno scialacquato patrimoni.

 

Non occorrono più soldi, ma una maggiore competenza nello spenderli.

Magari, non dare stipendi da nababbi a toppe e parametri zero potrebbe aiutare..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.