Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Vlahovic, il rientro slitta ancora. Non ci sarà a Napoli. Rivisti i programmi di DV9: salterà Cremona e le prime partite di gennaio con l’obiettivo di curare la pubalgia"

Post in rilievo

4 ore fa, Michi07 ha scritto:

Addirittura salta tre giornate, ma se l'ultima partita del Mondiale ha giocato senza problemi 

Il fatto è che se anche saltasse le prime partite, appena ricomincerà si ritroverà nella stessa situazione.

Ammesso che sia ancora in una fase curabile della pubalgia (se si è già cronicizzata e sono presenti le prime calcificazioni, allora tanto vale operarlo subito), perché possa ottenere risultati dovrebbe scordarsi di scendere in campo almeno per i prossimi 70/80 giorni e dedicarsi completamente alla cura della patologia con trattamenti e attività specifica.

Questa politica di trattamenti senza fermarlo dall'attività agonistica sta soltanto prolungando l'agonia senza risolvere minimamente il problema, andando avanti così non sarà utile alla causa neppure a marzo/aprile e a giugno dovrà inevitabilmente operarsi (rovinando anche l'inizio della prossima stagione).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, azionistaminore ha scritto:

Per i mondiali la pubalgia non era un problema..


È ora di cambiare le regole, chi antepone i propri interessi a quelli del club va accompagnato alla porta.

ha giocato 80 minuti scarsi .doh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

tu ci credi davvero a questa storia della pubalgia? 

un calciatore che non scende più in campo con la sua squadra di club da mesi... ma in nazionale si mette a disposizione. 

al mondiale si reggeva in piedi altrimenti nemmeno lo portavano. 

io vedo un calciatore che non ha gradito per niente essere stato scavalcato da Kean e Milik, perché questo é avvenuto. 

"ufficialmente " per la pubalgia.

e ci sono state le parole di Mandzukic... riprese dal mister. 

 

Che significa "tu ci credi?". Perchè non dovrei crederci? Parliamo di uno che fino a qualche mese fa era straripante e correva come un matto, anche a vuoto e ora non si regge manco in piedi e faticava a correre pure ai mondiali. Secondo te cos'è? Saudade? 

Riveditele le partite dei mondiali nei quali era"a disposizione" e riveduti i commenti dei media alle sue prestazioni.

Kean ha cominciato a giocare quando lui non ha giocato più, non ha scavalcato nessuno, tanto è vero che fino ai problemi di Vlahovic manco ricordavamo che faccia avesse Kean. Come lo scavalca Vlahovic? In pratica trasformi la necessitá (non c'era Vlahovic e abbiamo messo Kean) in una causa (Kean ha scavalcato Vlahovic nelle gerarchie). 

  • Mi Piace 4
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Il fatto è che se anche saltasse le prime partite, appena ricomincerà si ritroverà nella stessa situazione.

Ammesso che sia ancora in una fase curabile della pubalgia (se si è già cronicizzata e sono presenti le prime calcificazioni, allora tanto vale operarlo subito), perché possa ottenere risultati dovrebbe scordarsi di scendere in campo almeno per i prossimi 70/80 giorni e dedicarsi completamente alla cura della patologia con trattamenti e attività specifica.

Questa politica di trattamenti senza fermarlo dall'attività agonistica sta soltanto prolungando l'agonia senza risolvere minimamente il problema, andando avanti così non sarà utile alla causa neppure a marzo/aprile e a giugno dovrà inevitabilmente operarsi (rovinando anche l'inizio della prossima stagione).

Eppure dovremmo aver imparato da Pogba che forse questa politica del "lasciar passare il tempo" non paga. Lì non potevi costringerlo ma non credo che in questo caso Vlahovic non si opererebbe 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Che significa "tu ci credi?". Perchè non dovrei crederci? Parliamo di uno che fino a qualche mese fa era straripante e correva come un matto, anche a vuoto e ora non si regge manco in piedi e faticava a correre pure ai mondiali. Secondo te cos'è? Saudade? 

Riveditele le partite dei mondiali nei quali era"a disposizione" e riveduti i commenti dei media alle sue prestazioni.

Kean ha cominciato a giocare quando lui non ha giocato più, non ha scavalcato nessuno, tanto è vero che fino ai problemi di Vlahovic manco ricordavamo che faccia avesse Kean. Come lo scavalca Vlahovic? In pratica trasformi la necessitá (non c'era Vlahovic e abbiamo messo Kean) in una causa (Kean ha scavalcato Vlahovic nelle gerarchie). 

in pratica senza Vlahovic abbiamo vinto le ultime sei e lui ufficialmente é stato escluso per pubalgia. 

questo é avvenuto. fai un po' te. 

credi che allegri lo schieri tranquillamente come fosse imprescindibile? 

io proprio no. credi che al serbo piaccia questo non segnare mai o quasi mai? 

stranamente nel big match col Napoli si affrettano a far trapelare che non sarà a disposizione. 

tu credi alla spiegazione ufficiale, per pubalgia, io no. sinceramente no. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Eppure dovremmo aver imparato da Pogba che forse questa politica del "lasciar passare il tempo" non paga. Lì non potevi costringerlo ma non credo che in questo caso Vlahovic non si opererebbe 

Sì ma da quanto so non é che la pubalgia sia sempre "operabile".

Se non si sono formate calcificazioni sui muscoli (che sono i casi più gravi e quasi irreversibili senza operazione) non serve l'intervento.

Io tenderei a fidarmi dei medici, senza fare troppi paragoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MassiPace73 ha scritto:

in pratica senza Vlahovic abbiamo vinto le ultime sei e lui ufficialmente é stato escluso per pubalgia. 

questo é avvenuto. fai un po' te. 

credi che allegri lo schieri tranquillamente come fosse imprescindibile? 

io proprio no. 

Vlahovic nelle prime giornate segnava a raffica ed era il capocannoniere della serie A. Poi all'improvviso però ha deciso di farsi "scavalcare" da Kean e non reggersi manco in piedi presentandosi in condizioni penose in nazionale. E' così che sono andate le cose?

 

Sta cosa delle vittorie senza di lui fa sorridere visto che nelle prime giornate se non fosse stato per lui stavamo in zona retrocessione, manco parlassimo di uno che non segna da 2 anni. 

Io capisco che c'è voglia di esprimersi, come detto, ma le sicurezze su cose campate in aria non le capirò mai. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità è che l'annus terribilis 2022 sta finendo, ma non si sta portando via la maledizione dei nostri infortuni...che delusione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, garrison ha scritto:

Lo si fa sempre, con chi ha la pubalgia, perchè può anche guarire da sola senza operazione (una volta non venivano neanche operati).

Ma molto più probabilmentei medici a cui rivolge la Juve sono solo una massa di ignoranti raccomandati, che hanno comprato la laurea in Romania e che non saprebbero curare un raffreddore, perché la meritocrazia vige solo per chi scrive su internet.

Non mi sembra nessuno abbia mai scritto queste cose sensazionalistiche, eviterei di far polemica ogni volta che qualcuno esprime qualche perplessità , tutto qui 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Vlahovic nelle prime giornate segnava a raffica ed era il capocannoniere della serie A. Poi all'improvviso però ha deciso di farsi "scavalcare" da Kean e non reggersi manco in piedi presentandosi in condizioni penose in nazionale. E' così che sono andate le cose?

 

Sta cosa delle vittorie senza di lui fa sorridere visto che nelle prime giornate se non fosse stato per lui stavamo in zona retrocessione, manco parlassimo di uno che non segna da 2 anni. 

Io capisco che c'è voglia di esprimersi, come detto, ma le sicurezze su cose campate in aria non le capirò mai. 

stai dipingendo la prima parte stagione di vlahovic come un'ottima stagione e per me é questa tua valutazione campata in aria. ha segnato dei gol solo su punizione. 

sta facendo un'annata orrenda proprio come calciatore, evidenziando grandissimi limiti. la Juve senza di lui ha raddrizzato un campionato disastroso. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Non mi sembra nessuno abbia mai scritto queste cose sensazionalistiche, eviterei di far polemica ogni volta che qualcuno esprime qualche perplessità , tutto qui 

Se leggi il topic ne é pieno.

In ogni caso, non é che si può avere un'opinione su tutto.

Io posso avere un'opinione sulla teoria della relatività ma se non sono manco in grado di comprenderla, chissà che bella opinione é.

Delle patologie e delle malattie si occupano i medici che hanno studiato, solo loro possono dare pareri competenti, se no facciamo come col covid e coi vaccini, improvvisandoci virologi sulla base di una ricerca su Google.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

stai dipingendo la prima parte stagione di vlahovic come un'ottima stagione e per me é questa tua valutazione campata in aria. ha segnato dei gol solo su punizione. 

sta facendo un'annata orrenda proprio come calciatore, evidenziando grandissimi limiti. la Juve senza di lui ha raddrizzato un campionato disastroso. 

 

Mi sembra una ricostruzione "bizzarra", per usare un eufemismo.

Nessuno la vede in questo modo.

 

Lui, insieme a Chiesa, rappresentano il FUTURO.

La nostra speranza di essere competitivi.

 

Stai tranquillo però che se decidessimo di fare la follia di cederlo, qualche "fesso" disposto a spendere decine di milioni per lui lo troviamo.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

stai dipingendo la prima parte stagione di vlahovic come un'ottima stagione e per me é questa tua valutazione campata in aria. ha segnato dei gol solo su punizione. 

sta facendo un'annata orrenda proprio come calciatore, evidenziando grandissimi limiti. la Juve senza di lui ha raddrizzato un campionato disastroso. 

 

Ah, questa invece non sarebbe una cosa campata in aria? 

Nelle prime giornate era primo nella classifica capocannonieri e aveva segnato 5 goal in 6 gare. Poi all'improvviso non si è retto più in piedi. Per te che cos'è?

 

Poi a te può pure fare schifo come calciatore, può essere pure una specie di Esnaider più pompato, sei liberissimo di pensarla come vuoi, resta il fatto che non vedere un prima e un dopo nella sua stagione significa avere i paraocchi. 

Se uno segna a raffica nelle prime giornate non finge all'improvviso di non reggersi più in piedi, tantopiù che ribadisco in nazionale era in condizioni pietose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, garrison ha scritto:

Se leggi il topic ne é pieno.

In ogni caso, non é che si può avere un'opinione su tutto.

Io posso avere un'opinione sulla teoria della relatività ma se non sono manco in grado di comprenderla, chissà che bella opinione é.

Delle patologie e delle malattie si occupano i medici che hanno studiato, solo loro possono dare pareri competenti, se no facciamo come col covid e coi vaccini, improvvisandoci virologi sulla base di una ricerca su Google.

Ma cosa te ne importerà dell'opinione di altri utenti sullo stato di salute di Vlahovic?!sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, actarus7 ha scritto:

Siamo in piena legge di Murphy ma non è solo sfortuna.

 

Un giocatore che non si regge in piedi se responsabile rinuncia al mondiale, un club serio e autorevole deve comunque sapersi imporre.

Non è solo sfortuna, anche stupidi.ta' e debolezza.

 

Mi fai l'esempio di un club che ha bloccato la convocazione di un giocatore ad un campionato del Mondo a causa della pubalgia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Spirly ha scritto:

Però oh... alle partite del mondiale non si può rinunciare...

La prima partita era uno strazio vederlo in campo.... Non stava proprio bene

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma, siamo l unica squadra che a Cremona avrà a disposizione praticamente meno calciatori che prima della sosta. Siamo alle comiche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Nelle prime giornate era primo nella classifica capocannonieri e aveva segnato 5 goal in 6 gare. Poi all'improvviso non si è retto più in piedi. Per te che cos'è?

 

 

ma su, non é andata così. in pratica Vlahovic ha segnato solo ad Agosto, ma le sue prestazioni sono state sempre sotto tono. poi amico io i calciatori li valuto sul campo, non ho certo simpatie, perciò non penso che Vlahovic sia un fuoriclasse. credo che lui stava giocando talmente male, li davanti, che la Juve ne stava soffrendo molto e in campionato andavamo a rotoli. 

c'é chi crede alla versione ufficiale, cioè il serbo gioca male per la pubalgia: io credo invece che giochi male in questa Juve perché lui é solo un finalizzatore, quando é in formissima. io poi spero si riprenda e faccia una valanga di gol, ma queste esclusioni per pubalgia mi suonano come bocciature, perché per me vlahovic vorrebbe giocare titolare anche così come sta messo, ma allegri lo terrà fuori per mesi. dirà che si deve allenare col gruppo e le solite giustificazioni... alla fine giocherà titolare chi gli ha fatto fare il filotto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.