Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Vlahovic, il rientro slitta ancora. Non ci sarà a Napoli. Rivisti i programmi di DV9: salterà Cremona e le prime partite di gennaio con l’obiettivo di curare la pubalgia"

Post in rilievo

vlahovic al mondiale ha giocato 79 minuti in tre partite. Dire che la pubalgia al mondiale non è stata un problema è proprio, semplicemente, falso

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, garrison ha scritto:

Speriamo leggano qualcosa su queste pagine, invece di affidarsi a gente laureata in medicina.

Eccolo, dopo i curriculum da mandare al posto del fenomeno Paratici, ora le lauree in medicina per i nostri fenomeni dello staff medico atletico.

Ma sempre le stesse scemenze dici?

  • Mi Piace 1
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Eccolo, dopo i curriculum da mandare al posto del fenomeno Paratici, ora le lauree in medicina per i nostri fenomeni dello staff medico atletico.

Ma sempre le stesse scemenze dici?

Potrebbe iniziare a mandarlo lui il curriculum..giusto per dare il buon esempio finalmente sefz

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, garrison ha scritto:

Speriamo leggano qualcosa su queste pagine, invece di affidarsi a gente laureata in medicina.

Accadde la stessa cosa con Cuadrado , fermo due mesi a fine 2017, poi fatto operare a inizio 2018 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

vlahovic al mondiale ha giocato 79 minuti in tre partite. Dire che la pubalgia al mondiale non è stata un problema è proprio, semplicemente, falso

Purtroppo è un problema REALE.

 

Speriamo risolva presto, ma forse avrebbe bisogno di un periodo di riposo assoluto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, glc_1912 ha scritto:

Andare in Qatar, allenarsi e tentare di giocare era proprio indispensabile, eh.

Grazie FIFA, che meraviglia i mondiali a dicembre.

Cosa c'entra la fifa nel caso specifico di vlahovic ? Anzi,la fifa aveva "regalato" due mesi di riposo a chi non giocava il mondiale e a chi era infortunato,bastava che non ci andasse se non stava bene ... e se non giochi per un mese prima dei mondiali e nemmeno uno dopo vuol dire che non stavi bene di sicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Ma al mondiale la pubalgia si era presa una vacanza premio?

In tre partite non ha messo insieme 90', tra l'altro giocati in condizioni fisiche pessime.

Il problema c'era pure lì, il tecnico serbo non era felicissimo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, MarioS ha scritto:

Mai rotto.

Arriva da noi e si scassa a ripetizione.

Ma è tutta una coincidenza. 

Mi raccomando.

E adesso un super rinnovo allo staff atletico e medico.

Oppure si studia cos'è la pubalgia e si capisce che lo staff atletico non c'entra nulla.

 

P.S. Lo staff medico è appena stato cambiato.

Dai prima o poi una la becchi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà. ragazzi, secondo me ha chiesto di essere ceduto. la pubalgia gestita cosi é irreale, non posso crederci. 

cmq ai mondiali I suoi lo hanno panchinato per scelta tecnica. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

doveva essere il riferimento offensivo, uno dei più forti della rosa. Va a far compagnia agli altri che dovevano fare la differenza e sono sempre fermi.

Ma a Firenze la pubalgia dov'era?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, slater ha scritto:

L’importante era andare a perdere tempo con quella nazionale di scappati di casa in Qatar…zero rispetto per chi lo paga

Sono persone anche loro ( cit. ),sei solo invidioso e rosichi perché sono ricchi ( cit. ),sai cosa significa per loro giocare con la nazionale ? Hanno tutti i diritti anche se li paga la Juventus ( cit. )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E te pareva.  .doh

 

Comunque capisco che c'è voglia di esprimersi sulla vicenda ma almeno non scriviamo cose a vanvera. Ai Mondiali tutto era meno che fresco come una rosa (anzi, manco avrebbe dovuto andarci visto in che condizioni era), sono mesi che va avanti questa storia e non è una questione di calciomercato. Purtroppo sono cose che (a differenza di altri, tipo Pogba che giá aveva avuto molti problemi) non sono prevedibili. 

33 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

sarà. ragazzi, secondo me ha chiesto di essere ceduto. la pubalgia gestita cosi é irreale, non posso crederci. 

cmq ai mondiali I suoi lo hanno panchinato per scelta tecnica. 

Quel poco che ha giocato ai mondiali a momenti non si reggeva in piedi. Dai. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Styno91 ha scritto:

Accadde la stessa cosa con Cuadrado , fermo due mesi a fine 2017, poi fatto operare a inizio 2018 

Lo si fa sempre, con chi ha la pubalgia, perchè può anche guarire da sola senza operazione (una volta non venivano neanche operati).

Ma molto più probabilmentei medici a cui rivolge la Juve sono solo una massa di ignoranti raccomandati, che hanno comprato la laurea in Romania e che non saprebbero curare un raffreddore, perché la meritocrazia vige solo per chi scrive su internet.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

E te pareva.  .doh

... 

Quel poco che ha giocato ai mondiali a momenti non si reggeva in piedi. Dai. 

tu ci credi davvero a questa storia della pubalgia? 

un calciatore che non scende più in campo con la sua squadra di club ormai davvero da mesi... ma in nazionale si mette a disposizione. 

al mondiale si reggeva in piedi altrimenti nemmeno lo portavano, non accusava dolore tanto da saltare le convocazioni. la pubalgia é un dolore e il paziente se ne lamenta, non é una malattia con una prognosi certa. 

io vedo un calciatore che non ha gradito per niente essere stato scavalcato da Kean e Milik, perché questo é avvenuto. 

"ufficialmente " per la pubalgia.

e ci sono state le parole di Mandzukic... riprese dal mister. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.