Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Vlahovic, il rientro slitta ancora. Non ci sarà a Napoli. Rivisti i programmi di DV9: salterà Cremona e le prime partite di gennaio con l’obiettivo di curare la pubalgia"

Post in rilievo

5 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

bisognerebbe farsi qualche domanda dunque 

Io me le faccio da anni, mi hanno anche accontentato facendo fuori i responsabili. 

Perchè ormai Allegri non lo commento più, è come sparare sulla croce rossa. Anche lui è una causa della mala gestione, come anche Vlahovic che nemmeno nei videogame può valere +80 milioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Io me le faccio da anni, mi hanno anche accontentato facendo fuori i responsabili. 

Perchè ormai Allegri non lo commento più, è come sparare sulla croce rossa. Anche lui è una causa della mala gestione, come anche Vlahovic che nemmeno nei videogame può valere +80 milioni. 

Chi hanno fatto fuori? Vedo tutti ai propri posti a disgregare i fisici dei calciatori .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, 77luca ha scritto:

mah. Ricoperto di soldi una Fiorentina tra le più scarse degli ultimi 20 anni per due giocatori dai quali abbiamo ricevuto poco o nulla. Infortuni lunghissimi, buone prestazioni poche e discontinue, risultati finali molto scarsi. Su Vlahovic (opinione personale a me un fenomeno non lo sembra, ma ripeto opinione personale) anche la voglia non pare proprio il massimo a volte. 

Proprio vero che c'è il periodo che le indovini tutte e quello in cui non ne becchi una.

mi auguro che consideri berna in questo discorso e non chiesa

6 ore fa, garrison ha scritto:

Non c'entra niente con la pubalgia, basta che ti informi un attimo su cos'è.

qui la paura è se hanno azzeccato la dignosi, considerando che un menisco che baresi nel 1994 riuscì a recuperare in meno di un mese abbiamo pogba che non si sa che fine faccia. Come altri casi di infortuni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, azionistaminore ha scritto:

Per i mondiali la pubalgia non era un problema..


È ora di cambiare le regole, chi antepone i propri interessi a quelli del club va accompagnato alla porta.

ESATTAMENTE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro rottame. Spero il motivo sia che abbia ormai chiesto la cessione a gennaio, tanto uno così non serve a nessuno, tanto meno a noi. Vediamo almeno di rientrare dell'investimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, agosjuve ha scritto:

Platini il primo anno alla Juve ebbe la pubalgia per tutto il girone d'andata, giocò malino ma giocò sempre.... ricordo male? 🤔 

Aveva più carattere Platini nel suo alluce che Vlahovic in tutto il corpo.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Chi hanno fatto fuori? Vedo tutti ai propri posti a disgregare i fisici dei calciatori .ghgh 

Agnelli e Arrivabene sono stati fatti fuori, Cherubini è il prossimo a saltare o comunque sarà sicuramente ridimensionamento. 

I responsabili veri sono loro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MatteoJuventus ha scritto:

Io me le faccio da anni, mi hanno anche accontentato facendo fuori i responsabili. 

Perchè ormai Allegri non lo commento più, è come sparare sulla croce rossa. Anche lui è una causa della mala gestione, come anche Vlahovic che nemmeno nei videogame può valere +80 milioni. 

91, in totale il costo è stato 91 milioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con l'obiettivo di essere CEDUTO, diciamo le cose come stanno

Altro grosso investimento fatto fruttare alla grande proprio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, robertotn ha scritto:

leggermente sopravvalutato direi..

L'ho detto il giorno dell'acquisto che avremmo dovuto investire sul centrocampo e che era stato pagato troppo considerando che andava in scadenza, mi rispondevano "mica lo paghi te" e "a giugno si creeranno aste paurose, e non lo prendi più" bene adesso col portafoglio che piange teniamoci sto squadrone di *. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sta Chiesa?

“Sta bene, può essere disponibile per Cremona, vediamo. Ha fatto un buon allenamento con la squadra, oggi ha fatto differenziato ma le condizioni sono buone. Vlahovic ha buone possibilità di recupero anche se ovviamente non per Cremona. Bonucci è ancora fermo ai box, De Sciglio dovrebbe recuperare ma anche lui non credo per Cremona. Abbiamo tutte le possibilità di averli tutti nel giro di dieci giorni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Minnesota44 ha scritto:

L'ho detto il giorno dell'acquisto che avremmo dovuto investire sul centrocampo e che era stato pagato troppo considerando che andava in scadenza, mi rispondevano "mica lo paghi te" e "a giugno si creeranno aste paurose,!!" bene adesso col portafoglio che piange teniamoci sto squadrone di *. 

I viola hanno fatto l'affarone, colpo di chulo per loro che in quel periodo il serbo andava a mille....a questo punto però dobbiamo sforzarci ad avere pazienza e a sperare torni quel bel giocatore visto a Firenze che altro vuoi fare?  (oltre a smadonnare)  La pubalgia è una brutta bestia, faccio fatica però a capire se e in che misura sia stata deleteria la partecipazione al mondiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, garrison ha scritto:

Considerato che ha giocato mezza partita, in condizioni manifestamente menomate (malgrado sia anche riuscito a segnare) direi di no.

La pubalgia é un'infiammazione, deve guarire ma ci vuole il suo tempo, ad alcuni dura anche un anno e per alcuni ci vuole loperazione (da noi la fece Cuadrado un bel po' di anni fa). Certo se ci giochi sopra non é il massimo.

infatti è quello che volevo intendere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, agosjuve ha scritto:

Platini il primo anno alla Juve ebbe la pubalgia per tutto il girone d'andata, giocò malino ma giocò sempre.... ricordo male? 🤔 

Non ricordi male. Tuttavia, secondo quanto raccontò,  iniziò a segnare a raffica quando il dolore sparì.  Durante la pubalgia la Juve non vinse per due mesi, benché ciò non fosse da ricondurre solo a quel problema. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, agosjuve ha scritto:

Platini il primo anno alla Juve ebbe la pubalgia per tutto il girone d'andata, giocò malino ma giocò sempre.... ricordo male? 🤔 

Vero ma ci sono più gradi di pubalgia. Vanno dal leggero fastidio alle fitte di dolore. La verità è che non sappiamo né le cause né l'entità della patologia di Vlahovic. La speranza è che chi di dovere lo sappia o stia arrivando a una soluzione...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, MarioS ha scritto:

Non sanno che pesci prendere.

Come non lo sapevano con Pogba, come non lo sanno nemmeno con Chiesa (che ha avuto il ginocchio gonfio di liquido da agosto a ottobre).

Uno staff dilettantesco.

Avranno preso medici, fisioterapisti e infermieri a parametro zero? 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.