Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

2 minuti fa, Gennodi ha scritto:

io odio questo modulo

è un modulo difensivo

Non è il modulo, è l'atteggiamento. Se anche giocassimo col 4-3-3 sarebbero più volte che somiglierebbe a un 4-5-1.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gennodi ha scritto:

io odio questo modulo

è un modulo difensivo

Dimentichi chi è l allenatore. Prima o poi gli avversari toglieranno il portiere e metteranno un attaccante in più tanto non tiriamo in porta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Continua a sfuggirmi il motivo per cui allegri da ottobre vede miretti come centrocampista offensivo (ruolo dove fa male) quando a maggio lo vedeva come regista (ruolo dove fa bene)

Perché sarebbe ulteriore concorrenza per il suo delfino, mkennie.

Pure per oggi improponibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

molto imballati compassati lenti...speriamo bene per il campionato

Già c'avevamo messo due mesi a trovare una condizione decente, ci mancavano solo i mondiali a scombinare tutto. Se tutto va bene recupereremo per marzo viste le nostre mitiche preparazioni .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi il gioco sarà anche organizzato male, ma in questo 11 non c'è un calciatore capace di saltare l'uomo. E di stoppare decentemente un pallone direi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Non è il modulo, è l'atteggiamento. Se anche giocassimo col 4-3-3 sarebbero più volte che somiglierebbe a un 4-5-1.

basterebbero le basi sovrapposizione dei terzini accentramento degli esterni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meritato vantaggio belga su combo Danilo/ Szczesny 

che sia amichevole o ufficiale , questa squadra fa una fatica pazzesca quando deve essere lei a far la partita senza potersi aggrappare a difesa e contropiede, si era visto anche con i croati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol96 ha scritto:

Ragazzi il gioco sarà anche organizzato male, ma in questo 11 non c'è un calciatore capace di saltare l'uomo. E di stoppare decentemente un pallone direi...

Basterebbe mettere i giocatori di qualità: Fagioli, Iling-Junior e Soulè. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Credo ormai valga lo stesso per tutte le squadre , ad esempio anche Ramos ha sempre giocato con le maniche lunghe , ma al Psg che è Nike utilizza comunque il sottomaglia 

non si è mai capito se è la Juve che non le vuole (costi?? mi sembra strano) o adidas che non le "fabbrica" per le squadre strisciate, Real, Bayern e United hanno le maniche lunghe

 

fatto sta che non sono neanche in commercio per i clienti, al contrario appunto di quanto avviene per i club sopracitati, fino al 2015 con Nike avevamo le maniche lunghe

 

nel frattempo prendiamo gol 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.