Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

Adesso, Gennodi ha scritto:

dillo ai dirigenti se hanno idea

Che c'entrano i dirigenti? Giochiamo con un modulo senza terzini. Come fanno a sovrapporsi? E' una questione puramente di schema di gioco. 352 = no terzini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoinSardegna ha scritto:

Il giorno in cui si panchinerà scesni sarà comunque troppo tardi 

ma non puoi 7.5 netti

1 minuto fa, battlehymn ha scritto:

Comq anche a centrocampo senza fagioli siamo il nulla tecnicamente..l'americano è un giocatore inutile.

moggi che diceva fino a ieri che il problema è il centrocampo...che non rifinisce per le punte e non ha qualità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Simo78 ha scritto:

raramente ho visto uno più scarso di Kean. 

Beh Milik ci va vicino. Certo  insieme fanno ancora più pena . Più di mezz'ora senza un tiro nello specchio della porta è inquietante. Unico da top team è Bremer.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol96 ha scritto:

Che c'entrano i dirigenti? Giochiamo con un modulo senza terzini. Come fanno a sovrapporsi? E' una questione puramente di schema di gioco. 352 = no terzini.

perciò non mi piace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, la joya ha scritto:

dai ma onestamente ma chi di questi giocherebbe titolare non dico nel real ma nelle prime di serie a? bremer sicuramente...e poi? 

Nessuno. Alcuni non farebbero nemmeno panchina probabilmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gennodi ha scritto:

perciò non mi piace

Ah bhe quello è un altro conto. Non piace nemmeno a me...ma ora come ora è quello che passa la casa. Anche a livello di giocatori, quelli sono e sembrano fare meno danni messi in campo così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, battlehymn ha scritto:

Comq anche a centrocampo senza fagioli siamo il nulla tecnicamente..l'americano è un giocatore inutile.

Fagioli è stato determinante per la serie positiva di risultati che abbiamo fatto prima della sosta. Riaccantonarlo per McKennie sarebbe senza senso, una mossa autolesionistica come poche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Quando gioca Mc è come essere uno in meno

o uno in più se si considera il peso complessivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li vedo in palla comunque, forma fisica ottima e si vede chiaramente che in queste settimane hanno fatto lezioni di tattica e movimenti sincronizzati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembrano molto imballati fisicamente, temo rivedremo i primi 2 mesi di quest'anno con i nostri pesanti e poco reattivi, speriamo non abbiamo replicato la preparazione horror di questa estate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.