Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

Adesso, alex101974 ha scritto:

Mi sembrano molto imballati fisicamente, temo rivedremo i primi 2 mesi di quest'anno con i nostri pesanti e poco reattivi, speriamo non abbiamo replicato la preparazione horror di questa estate

va a finire che il maranapoli gufato da tutti "perché alla ripresa dovrà calare" va a +25 sulla seconda .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex101974 ha scritto:

Mi sembrano molto imballati fisicamente, temo rivedremo i primi 2 mesi di quest'anno con i nostri pesanti e poco reattivi, speriamo non abbiamo replicato la preparazione horror di questa estate

folletti docet

Adesso, Rovetti ha scritto:

Li vedo in palla comunque, forma fisica ottima e si vede chiaramente che in queste settimane hanno fatto lezioni di tattica e movimenti sincronizzati

folletti docet

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, DennyBoy ha scritto:

Non possiamo giocare con akè o Barbieri titolari...serve un giocatore alla Cancelo sulla destra

Non posso rimanere single mi ci vorrebbe diletta leotta

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vorrei solo far notare che da noi i giocatori iniziano a entrare in orbita di cessione quando QUALCUNO inizia a metterli fuori ruolo

 

con i dovuti paragoni perché ci sono tipo 20 categorie di differenza, è stato per Vidal e vedi pure McKennie, che **** ci fa ancora sull'esterno?

 

con Pirlo era un giocatore decente, con Pirlo neo patentinato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

va a finire che il maranapoli gufato da tutti "perché alla ripresa dovrà calare" va a +25 sulla seconda .asd 

Infatti, poi ricominceremo a fare punti per recuperare dal decimo al terzo posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex101974 ha scritto:

Miretti si vede che ha idea di come si gioca, si muive bene, peccato che manchi poi nella finalizzazione, altrimenti sarebbe un fenomeno

Deve abbandonare la modalità testa montata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFCML93 ha scritto:

io vorrei solo far notare che da noi i giocatori iniziano a entrare in orbita di cessione quando QUALCUNO inizia a metterli fuori ruolo

 

con i dovuti paragoni perché ci sono tipo 20 categorie di differenza, è stato per Vidal e vedi pure McKennie, che **** ci fa ancora sull'esterno?

 

con Pirlo era un giocatore decente, con Pirlo neo patentinato 

Scusami ma McKennie sta giocando mezzala destra. Laterale a destra ci gioca Akè.

Quale sarebbe il ruolo dell'americano se non mezz'ala?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra di capire che sono tutti "piantati" a terra. Forse è il risultato del lavoro in palestra, quello dei body builder .ehm

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bercellinoprimo ha scritto:

Deve abbandonare la modalità testa montata

gioca come fosse messi ma purtroppo sbaglia tutte ma proprio tutte le misure e le scelte 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non guardo la partita e leggo i vostri commenti, da questo deduco che in molti che la commentano non la stanno guardando. Come si può scrivere tutto ed il contrario di tutto. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MassiPace73 ha scritto:

ha sbagliato tutto, mai una cosa decisiva nell'ultimo passaggio o nel tiro 

Molto impreciso vero, però ripeto: l’unico ad aver combinato qualcosa dei nostri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarò controcorrente ma miretti è parecchio pompato

non mi ricordo mezza cosa decente fatta negli ultimi 4 mesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Rovetti said:

Li vedo in palla comunque, forma fisica ottima e si vede chiaramente che in queste settimane hanno fatto lezioni di tattica e movimenti sincronizzati

Sei ironico? .uhm

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol96 ha scritto:

Scusami ma McKennie sta giocando mezzala destra. Laterale a destra ci gioca Akè.

Quale sarebbe il ruolo dell'americano se non mezz'ala?

ma se l'ho appena visto sulla fascia, sti moduli fluidi con le posizioni alla segugius penis

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra la Juve di inizio stagione...buoni i primi 10' poi in balia dell'avversario..

Per me hanno cannato nuovamente la preparazione pompandoli troppo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran primo tempo di quelli in maglietta gazzetta dello sport.

Si vede che lo staff tecnico in questo mese si sia preparato al meglio per fare la pasta e fagioli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.