Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Ufficiale: Cristiano Ronaldo al Al Nassr

Post in rilievo

20 minuti fa, Osservatore Torinese ha scritto:

Oggi in conferenza ha detto che in Europa ha dimostrato tutto ciò che doveva dimostrare e non ha più nulla da dire. Chiudendo di fatto la sua esperienza europea. 

Ripeto: ho commentato la notizia riportata da un organo di stampa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le discussioni su chi sia il calciatore GOAT mi ricordano le classifiche di Rolling Stones dei migliori 100 chitarristi di tutti i tempi. E' facile accordarsi chi siano i primi venti, in quale ordine sono gusti personali. Dal 21esimo in giù si va sostanzialmente per tifo, nostalglia, le prime volte allo stadio, la commossa memoria del papà e dello zio che ce ne parlavano.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra 30 anni ci saranno altri grandi campioni e qualcuno dirà: nel calcio attuale Messi e Ronaldo non toccherebbero un pallone e magari giocherebbero in serie B…..

Sic transit gloria mundi… e non ci sarà la controprova.😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentite il caressa Arabo, sentite come si esalta!

 

il terzo gol di Talisca è stupendo.

 

Ma non ha esordito ancora il Re ma già si sente la sua presenza.sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cristiano Ronaldo ha probabilmente bisogno di sentirsi ancora re e di allontanarsi dalla "tempesta mediatica" cui era stato sottoposto negli ultimi tempi. Da un paio di anni non riesce ad incidere più come prima e la memoria corta di buona parte delle persone non aiuta in questo senso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Ma si sa quabndo farà la prima partita? sefz

 

Ho letto che prima giocherà un'amichevole contro...il PSG. sefz

 

Adesso è ufficiale: la prima di Cristiano Ronaldo in Arabia Saudita non sarà con la maglia dell'Al Nassr. CR7 scenderà in campo infatti il 19 gennaio con una mista composta da giocatori del suo nuovo club e i rivali cittadini dell'Al Hilal in un'amichevole contro il Psg di Leo Messi. La partita, denominata Riyadh Season Cup, si giocherà al King Fahd Stadium, dove 24 ore prima Milan e Inter si contenderanno la Supercoppa di Lega.

 

Immagino le rosicate di Ronaldo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Ho letto che prima giocherà un'amichevole contro...il PSG. sefz

 

Adesso è ufficiale: la prima di Cristiano Ronaldo in Arabia Saudita non sarà con la maglia dell'Al Nassr. CR7 scenderà in campo infatti il 19 gennaio con una mista composta da giocatori del suo nuovo club e i rivali cittadini dell'Al Hilal in un'amichevole contro il Psg di Leo Messi. La partita, denominata Riyadh Season Cup, si giocherà al King Fahd Stadium, dove 24 ore prima Milan e Inter si contenderanno la Supercoppa di Lega.

 

Immagino le rosicate di Ronaldo...

vedendo le ultime chat ... e quanto Messi è (pure lui) attaccato ai soldi, mi sa che rosicherà anche Messi un po' vedendo l'ingaggio di CR7 .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, jimmyw ha scritto:

vedendo le ultime chat ... e quanto Messi è (pure lui) attaccato ai soldi, mi sa che rosicherà anche Messi un po' vedendo l'ingaggio di CR7 .ghgh

 

Va beh, un contratto del genere è pronto pure per lui, bisogna vedere cosa ha in mente di fare tra qualche anno. .ghgh

Per il momento sta bene al PSG in un club competitivo per la Champions, rinnoverà sicuramente, poi il giorno che non riuscirà a stare al livello dei titolari dovrà farsi qualche domanda: vado a prendere i soldi in giro per il mondo o mi ritiro a casa in Argentina (Newell's)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che imbarazzo l’amichevole contro il PSG , l’arbitro che gli regala un rigore , Ramos e Navas che fanno di tutto per farlo segnare e lui che esulta come un invasato… ma perché un grandissimo come lui si deve ridurre a fare ste pagliacciate ?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Styno91 said:

Che imbarazzo l’amichevole contro il PSG , l’arbitro che gli regala un rigore , Ramos e Navas che fanno di tutto per farlo segnare e lui che esulta come un invasato… ma perché uno grandissimo come lui si deve ridurre a fare ste pagliacciate ?

Perche è il piu grande (e forte) pagliaccio della storia del calcio.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Perche è il piu grande (e forte) pagliaccio della storia del calcio.

Sinceramente non credevo scadesse così in basso , l’ho sempre visto come il Michael Jordan del calcio, uno che faceva della competizione la sua unica ragione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Vittoria del psg 5 a 4 con espulsione di bernat,non ho visto la partita ma immagino sia stato tutto programmato manco fosse wrestling .ghgh

Diciamo che i suoi due ex compagni al Real si sono impegnati per fargli fare bella figura , tra rigori e lisci comici sui suoi gol 😅

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.