Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Ufficiale: Cristiano Ronaldo al Al Nassr

Post in rilievo

3 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

se ora va 2 anni in arabia almeno si disintossica per un po' dal politicamente corretto.

Credo che ti sfugga la situazione politico sociale che vi è in Arabia... 

Che lui abbia fatto bene ad accettare quei soldi non ci piove però quel paese su vari aspetti rappresenta il peggio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Alle sue condizioni, ci credo che nessuno l'abbia voluto. Perchè se fossero state vere le sue parole sul denaro, abbassava le pretese e almeno un posto nel "suo" Sporting l'avrebbe trovato.

Probabilmente si, ma tra 1 milione che può darti lo Sporting e 200 che può darti un cammellaro chi sceglierebbe la prima opzione. Nessuno, ci scommetto. Forse non è stato coerente ma cosa gliene importa del giudizio di noi plebaglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Nini90 ha scritto:

 

 

Se poi andiamo a vedere i titoli europei del Barcellona c'è sempre puzza (Berlino, Chelsea Barcellona, Arsenal Barcellona ecc ecc) ma la gente dimentica facilmente.

 

 

Ti ho messo il grazie per questo pezzo,hai ragione la gente dimentica facilmente,spiace particolarmente che ci siano anche degli juventini tra questi,Berlino ed il rigore negato dovrebbero essere invece belli impressi nella memoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Brooklyn NY ha scritto:

Non è per il conto in banca. È per la soddisfazione che qualcuno ti offra una cifra fuori dal mondo per vederti giocare con la sua maglia.

Nell'intervista famosa con il quale ha sfanculato il Manchester united ha aggiunto che l'estate scorsa ha rifiutato una offerta ancora piu grande di quella che ha accettato oggi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Osservatore Torinese ha scritto:

Ha smascherato quindi anche modric? Che ha augurato a messi di vincere il mondiale perché è il miglior giocatore della storia del calcio? Pure lui le partite non le vede manco per sbaglio?  .asd

Che personaggi mamma mia 

Lo stesso modric che ha vinto il 90% dei suoi titoli grazie a Ronaldo?

O lo stesso modric che proprio qui dentro era visto come usurpatore quando il pallone d'oro 2018 venne assegnato incredibilmente a lui dopo che acquistammo il portoghese?

 

O meglio, lo stesso modric che accusa orsato di essere il peggior arbitro del mondiale proprio dopo argentina croazia (rigore non c'era, direzione disastrosa ecc ecc)??? Questo non lo citi?

 

Eccone un altro che non ricorda, non vede le partite o che estrapola pezzi di interviste a piacimento, siete pazzeschi.

 

Il bello è che hai citato uno degli esponenti più in vista del panorama calcistico ad aver denunciato sto scandalo, convinto invece di portare argomentazioni a tuo favore. Meraviglioso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Nini90 ha scritto:

Lo stesso modric che ha vinto il 90% dei suoi titoli grazie a Ronaldo?

O lo stesso modric che proprio qui dentro era visto come usurpatore quando il pallone d'oro 2018 venne assegnato incredibilmente a lui dopo che acquistammo il portoghese?

 

O meglio, lo stesso modric che accusa orsato di essere il peggior arbitro del mondiale proprio dopo argentina croazia (rigore non c'era, direzione disastrosa ecc ecc)??? Questo non lo citi?

 

Eccone un altro che non ricorda, non vede le partite o che estrapola pezzi di interviste a piacimento, siete pazzeschi.

 

Il bello è che hai citato uno degli esponenti più in vista del panorama calcistico ad aver denunciato sto scandalo, convinto invece di portare argomentazioni a tuo favore. Meraviglioso.

Devo portarti la sua intervista? O preferisci evitare la figuraccia e accetti che sto dicendo il vero e stai al tuo posto bello tranquillo? .asd

 

L'ho sentito con le mie orecchie, sia la parte in cui critica orsato. E sia quella in cui augura a messi di vincere il mondiale perché è il miglior giocatore della storia del calcio. 

 

P. S. Modric ha vinto un'altra CL senza CR7. Cosa che invece cristiano si è solo più sognato una volta lasciato il real e il trio di centrocampo spaziale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io non capisco ma che razzo ce ne frega di difendere Messi manco fosse un nostro giocatore,capisco l ammirazione che è legittima ma a una certa anche basta,tra l altro è una discussione su Cr7

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'Italia è quel paese dove chi si costruisce da solo e guadagna soldi fa schifo🤣

 

più "dignitosi" i percettori di bonus e prebende varie

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Osservatore Torinese ha scritto:

Devo portarti la sua intervista? O preferisci evitare la figuraccia e accetti che sto dicendo il vero e stai al tuo posto bello tranquillo? .asd

 

L'ho sentito con le mie orecchie, sia la parte in cui critica orsato. E sia quella in cui augura a messi di vincere il mondiale perché è il miglior giocatore della storia del calcio. 

 

P. S. Modric ha vinto un'altra CL senza CR7. Cosa che invece cristiano si è solo più sognato una volta lasciato il real e il trio di centrocampo spaziale. 

Ma dove ho scritto che non è vero l'augurio o la parte su messi? Ma figuraccia de che? Oltre a non guardare le partite, manco leggete!

 

Il tuo post è letteralmente l'emblema di ciò che dico, DA INCORNICIARE, MERAVIGLIOSO.

 

 

 

PS: Cr7 ha vinto la cl allo united. Nella prima cl real c'era solo modric del trio, che ha sempre avuto ruolo da comprimario fino all'esaltazione del mondiale 2018. Mi viene solo da ridere a dover discutere di chi è stato il protagonista delle cl del real, che fra l'altro noi Juventini per primi dovremmo riconoscere dato la quantità esagerata di gol che ci ha rifilato, vabbè.

 

PPS: si è solo sognato a causa del basso livello della rosa in cui è andato a giocare, ne dovremmo sapere qualcosa anche di questo. Ma dato che non guardi le partite, ti sei già scordato il Ronaldo dei primi 2 anni di Juventus, dio in maglia bianconera.

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Ma io non capisco ma che razzo ce ne frega di difendere Messi manco fosse un nostro giocatore,capisco l ammirazione che è legittima ma a una certa anche basta,tra l altro è una discussione su Cr7

È stato l'utente a cui hai messo il cuore a mettere in mezzo Messi e fantomatici furti del Barcellona e dell'Argentina eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Nini90 ha scritto:

Ma dove ho scritto che non è vero l'augurio o la parte su messi? Ma figuraccia de che? Oltre a non guardare le partite, manco leggete!

 

Il tuo post è letteralmente l'emblema di ciò che dico, DA INCORNICIARE, MERAVIGLIOSO.

 

 

 

PS: Cr7 ha vinto la cl allo united. Nella prima cl real c'era solo modric del trio, che ha sempre avuto ruolo da comprimario fino all'esaltazione del mondiale 2018. Mi viene solo da ridere a dover discutere di chi è stato il protagonista delle cl del real, che fra l'altro noi Juventini per primi dovremmo riconoscere dato la quantità esagerata di gol che ci ha rifilato, vabbè.

 

 

Tu hai dato merito solo ed esclusivamente a CR7 come protagonista delle vittorie che ha ottenuto il croato. E invece io ti specificavo che il real (e modric) senza CR7 un'altra CL l'ha vinta, il portoghese invece non si è mai nemmeno lontanamente avvicinato. 

Lo stesso united che ha venduto CR7 nel 2009, è arrivato nel 2010 in semifinale e nel 2011 in finale mentre il real arrancava addirittura usciva contro il Lione agli ottavi .asd . Quindi anche lo united ha dimostrato che la squadra era forte e non il singolo. 

Stessa cosa dimostrata dal real una volta che cr7 ha levato le tende. 

 

Paradossalmente era molto più influente messi per il barca, perché basta vedere come stanno messi senza di lui per capire quanto contasse l'argentino per il Barca (due anni di fila che vanno in Europa League in modo indegno e vergognoso). 

 

P. S ti ho specificato il parere di modric, proprio perché è strano che un giocatore che ha condiviso la parte migliore della sua carriera con Cr7 se ne esca con certe dichiarazioni a favore dell'eterno rivale. 

 

Quindi direi che è il parere che conta più di tutti altro che guardare la tv spenta come dicevi tu in modo presuntuoso. 

 

Tanto il mondo del calcio che conta sta elogiando giustamente messi (si parla addirittura di super pallone d'oro oltre all'ottavo in arrivo). 

 

I cr7 lovers tipo te invece vanno nei forum a rosicare e dispensare pillole di saggezza con arroganza e saccenza sefz

40 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Ma io non capisco ma che razzo ce ne frega di difendere Messi manco fosse un nostro giocatore,capisco l ammirazione che è legittima ma a una certa anche basta,tra l altro è una discussione su Cr7

È l'utente in questione che ha messo in mezzo messi e il barca senza motivo in maniera presuntuosa e ingiustificata. Quindi più che giusto che venga risposto a modo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mamer ha scritto:

È stato l'utente a cui hai messo il cuore a mettere in mezzo Messi e fantomatici furti del Barcellona e dell'Argentina eh

Ho messo il cuore per il discorso torti arbitrali, l ho anche specificato,alla diatriba Messi Ronaldo non sono interessato,semplicemente mi stupisce che si ci scaldi così per un giocatore che alla fine non centra nulla con la nostra storia,tutto qua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Osservatore Torinese ha scritto:

Tu hai dato merito solo ed esclusivamente a CR7 come protagonista delle vittorie che ha ottenuto il croato. E invece io ti specificavo che il real (e modric) senza CR7 un'altra CL l'ha vinta, il portoghese invece non si è mai nemmeno lontanamente avvicinato. 

Lo stesso united che ha venduto CR7 nel 2009, è arrivato nel 2010 in semifinale e nel 2011 in finale mentre il real arrancava addirittura usciva contro il Lione agli ottavi .asd . Quindi anche lo united ha dimostrato che la squadra era forte e non il singolo. 

Stessa cosa dimostrata dal real una volta che cr7 ha levato le tende. 

 

Paradossalmente era molto più influente messi per il barca, perché basta vedere come stanno messi senza di lui per capire quanto contasse l'argentino per il Barca (due anni di fila che vanno in Europa League in modo indegno e vergognoso). 

 

P. S ti ho specificato il parere di modric, proprio perché è strano che un giocatore che ha condiviso la parte migliore della sua carriera con Cr7 se ne esca con certe dichiarazioni a favore dell'eterno rivale. 

 

Quindi direi che è il parere che conta più di tutti altro che guardare la tv spenta come dicevi tu in modo presuntuoso. 

 

Tanto il mondo del calcio che conta sta elogiando giustamente messi (si parla addirittura di super pallone d'oro oltre all'ottavo in arrivo). 

 

I cr7 lovers tipo te invece vanno nei forum a rosicare e dispensare pillole di saggezza con arroganza e saccenza sefz

È l'utente in questione che ha messo in mezzo messi e il barca senza motivo in maniera presuntuosa e ingiustificata. Quindi più che giusto che venga risposto a modo. 

Ok,però a me sembra che appena qualcuno dissenta su Messi,tu ti scaldi subito,poi per carità posso capire l ammirazione (io la ho sia per Cr7 che per Messi) ma alla fine che ci frega,uno non è più un nostro giocatore e l altro non lo è mai stato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Ho messo il cuore per il discorso torti arbitrali, l ho anche specificato,alla diatriba Messi Ronaldo non sono interessato,semplicemente mi stupisce che si ci scaldi così per un giocatore che alla fine non centra nulla con la nostra storia,tutto qua

Non intendevo dare la "colpa" a te, volevo dire che il primo a spostare l'argomento da Ronaldo ad altro è stato quell'utente, non chi difende Messi. 

Non c'entra con la storia della Juve è vero, però questa sezione è dedicata al resto del calcio, e per tanti appassionati Messi lo rappresenta a pieno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Osservatore Torinese ha scritto:

Tu hai dato merito solo ed esclusivamente a CR7 come protagonista delle vittorie che ha ottenuto il croato. E invece io ti specificavo che il real (e modric) senza CR7 un'altra CL l'ha vinta, il portoghese invece non si è mai nemmeno lontanamente avvicinato. 

Lo stesso united che ha venduto CR7 nel 2009, è arrivato nel 2010 in semifinale e nel 2011 in finale mentre il real arrancava addirittura usciva contro il Lione agli ottavi .asd . Quindi anche lo united ha dimostrato che la squadra era forte e non il singolo. 

Stessa cosa dimostrata dal real una volta che cr7 ha levato le tende. 

 

Paradossalmente era molto più influente messi per il barca, perché basta vedere come stanno messi senza di lui per capire quanto contasse l'argentino per il Barca (due anni di fila che vanno in Europa League in modo indegno e vergognoso). 

 

P. S ti ho specificato il parere di modric, proprio perché è strano che un giocatore che ha condiviso la parte migliore della sua carriera con Cr7 se ne esca con certe dichiarazioni a favore dell'eterno rivale. 

 

Quindi direi che è il parere che conta più di tutti altro che guardare la tv spenta come dicevi tu in modo presuntuoso. 

 

Tanto il mondo del calcio che conta sta elogiando giustamente messi (si parla addirittura di super pallone d'oro oltre all'ottavo in arrivo). 

 

I cr7 lovers tipo te invece vanno nei forum a rosicare e dispensare pillole di saggezza con arroganza e saccenza sefz

È l'utente in questione che ha messo in mezzo messi e il barca senza motivo in maniera presuntuosa e ingiustificata. Quindi più che giusto che venga risposto a modo. 

Be il Real Madrid è stato completamente stravolto con l'arrivo di Cristiano, non vincevano la cl da una vita (...per le loro abitudini). Andato via hanno fatto male, hanno semplicemente dovuto acquistare altri fuoriclasse, oltre che ad avere li campioni assoluti.

 

Messi dopo l'addio di xavi (e poi Iniesta) è uscito pure lui sempre male dalla Champions. Smettiamola di inventare. Ora si è rimesso nel team più forte d'Europa (a nomi), in comfort zone come avrebbe dovuto fare quello che è venuto a Torino.

 

Ha vinto un trofeo importante dopo 7 anni, con una squadra che parte sempre tra le favorite e che si è vista regalare di ogni nel torneo qatariota. Le accuse sono piovute da molti esponenti del calcio che conta. Ma anche qui, bastava vedere le partite, non tutte eh, un paio di interventi di paredes. 

 

Così come bastava vedere le partite per concepire il dominio di Ronaldo. Però, come si dice al paese mio, mangi e ti sperdi.

 

Quando si espongono i fatti e non si sa più come rispondere, se non con dati campati in aria, si parte con gli appellativi, quando basterebbe essere giusto un po' meno estremi nelle proprie posizioni.

 

PS: ah il pallone d'oro. Sneijder, Lewandowski, Iniesta...ma la finisco qui, dato che è un trofeo attribuito sulla base di pareri personali e su quello non si può discutere.

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi mi conosce sa quanto ho supportato Ronaldo quando era da noi…. Si leggevano  commenti che rasentavano il ridicolo sulle sue prestazioni….

In questo caso però, onestamente, faccio fatica a comprendere questa sua ricerca spasmodica di soldi….

Avrebbe potuto tranquillamente ridursi drasticamente l’ingaggio, ed andare in una delle tante squadre europee….

Ma quanti * di soldi ha tirato su fino ad ora?!??
È proprio vero che, più guadagni, e più non puoi fare a meno dei soldi....

 

Onestamente nutro parecchia tristezza per questo suo finale di carriera….

Certo, il suo conto in banca sicuramente sorriderà….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non rosico, lui ha fatto benissimo anche perché strafinito, questo sistema economico comunque merita di collassare e collasserà. Gente che muore di fame e pochi che vivono su un altro pianeta. Si va ben oltre l’indecenza e la meritocrazia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi non scherziamo, prenderà 250 milioni l'anno per giocare due anni in un campionato dove farà 40 goal a stagione in una squadra che giocherà solo per lui. Poi ne prenderà altri 500 per fare l'ambasciatore del mondiale in Arabia, cioè sostanzialmente per farsi vedere in varie occasioni mondane.

Nessuno rinuncerebbe, nessuno.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, DarkKnight ha scritto:

Ancora mi ricordo le pagliacciate qua dentro sull'età biologica, la crioterapia, la routine quando lo abbiamo comprato.

A Madrid ancora ridono del pacco che ci hanno sbolognato

Vorrei altri pacchi che fanno più di 100 gol in poco più di 130 presenze. Magari!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Nini90 ha scritto:

Be il Real Madrid è stato completamente stravolto con l'arrivo di Cristiano, non vincevano la cl da una vita (...per le loro abitudini). Andato via hanno fatto male, hanno semplicemente dovuto acquistare altri fuoriclasse, oltre che ad avere li campioni assoluti.

 

Messi dopo l'addio di xavi (e poi Iniesta) è uscito pure lui sempre male dalla Champions. Smettiamola di inventare. Ora si è rimesso nel team più forte d'Europa (a nomi), in comfort zone come avrebbe dovuto fare quello che è venuto a Torino.

 

Ha vinto un trofeo importante dopo 7 anni, con una squadra che parte sempre tra le favorite e che si è vista regalare di ogni nel torneo qatariota. Le accuse sono piovute da molti esponenti del calcio che conta. Ma anche qui, bastava vedere le partite, non tutte eh, un paio di interventi di paredes. 

 

Così come bastava vedere le partite per concepire il dominio di Ronaldo. Però, come si dice al paese mio, mangi e ti sperdi.

 

Quando si espongono i fatti e non si sa più come rispondere, se non con dati campati in aria, si parte con gli appellativi, quando basterebbe essere giusto un po' meno estremi nelle proprie posizioni.

 

PS: ah il pallone d'oro. Sneijder, Lewandowski, Iniesta...ma la finisco qui, dato che è un trofeo attribuito sulla base di pareri personali e su quello non si può discutere.

 

 

 

 

 

 

 

Ripeto il mondo del calcio che conta elogia messi soprattutto dopo l'impresa appena compiuta. I cr7 lovers come te rosicano e accampando scuse e presunti furti e complotti (stile prescritti e napoletani insomma).

 

Detto ciò non è questa la discussione adatta per parlare di ciò. Quando verrà aperta la discussione adatta (cr7 vs messi). Sarò pronto a risponderti portandoti i fatti e non opinioni. 

 

 

Siccome stiamo andando offtopic finisce qui la discussione sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Osservatore Torinese ha scritto:

 Quando verrà aperta la discussione adatta (cr7 vs messi). 

 

Ormai è passata di moda, Messi sta sul podio con Pelè e Maradona e nei prossimi anni (giusto o sbagliato che sia) si discuterà su chi è stato il più grande di sempre fra questi tre. 

CR7 sicuramente ci sta in una top 10 all time, ma è giù dal podio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da Ronaldo mi aspettavo una vecchiaia stile Beckham negli USA. 

Avrebbe guadagnato meno ma tra sponsor e vita di lusso non penso ci sia paragone con l'arabia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, DarkKnight ha scritto:

Ancora mi ricordo le pagliacciate qua dentro sull'età biologica, la crioterapia, la routine quando lo abbiamo comprato.

A Madrid ancora ridono del pacco che ci hanno sbolognato

Come scordare le pagliacciate del solito gruppetto di utenti che vive fuori dal mondo. 

Mi ricordo che erano convinti che la Juve giocava male per colpa di CR7, infatti ora siamo puro piacere per gli occhi. 

Mi ricordo che il portoghese toglieva i gol ai campioni quali Morata (LOL) e compagnia cantante, infatti ora siamo una macchina da guerra offensiva (la redistribuzione dei gol di Ronaldo cit). 

 

P.S. io in realtà ricordo che a Madrid provarono in tutti i modi a trattenerlo, Perez in primis. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.