Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "I giovani bianconeri hanno portato entusiasmo.Ora Iling, Soulé e Miretti cercano il primo goal in bianconero"

Post in rilievo

Complici i tanti infortuni i giovani bianconeri hanno trovato spazio trovando anche il parere positivo dei tifosi oltre che di Allegri.

Già dalla partita con la Cremonese ci sarà spazio dal primo minuto o a partita in corsa per Miretti,Soulé e Iling,per i tre due dati comuni: non sono ancora ventenni e sono alla ricerca del primo goal in bianconero per la consacrazione tra i big

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi nomi voglio leggere d’ora in avanti, non quelli di ex giocatori interessati solo ai soldi e con il pancione pieno. Non vincere per qualche anno mi sta bene, l’importante è rifondare su ragazzi con voglia di fare e amore per la maglia bianconera. Le vittorie poi arriveranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Farli giocare è giusto, ma non bisogna caricarli di troppe aspettative.

Il fatto che si punta sul settore giovanile con l'obiettivo di avere giocatori che si legano a vita o quasi al club è un passo in avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Black White ha scritto:

Farli giocare è giusto, ma non bisogna caricarli di troppe aspettative.

Il fatto che si punta sul settore giovanile con l'obiettivo di avere giocatori che si legano a vita o quasi al club è un passo in avanti.

Iling e Soule se davvero dovessero rivelarsi fuoriclasse dubito si leghino a vita alla Juve.

Anzi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Illing mi sembrava più forte. Miretti ha limiti evidenti. Fagioli mi sembra l'unico veramente pronto. Comunque oggi il calcio è corsa e poco altro, dunque spazio ai giovani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miretti si è involuto un po ma ci sta data la sua giovane età. Soule e Iling sembrano veramente bei prospetti, ma se li fa giocare a tutti fascia, sinceramente dubito che potranno incidere tanto. È gente offensiva che in difesa può dare una mano, ma non fargli uscire gli occhi dalle orbite correndo su e giù per il campo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Cremo non va sottovalutata eh, questi corrono come matti e attaccano sempre. Occhio coi proclami… comunque giusto far giocare i giovani. Quelli che hanno fame quando scendono in campo

 

14 minuti fa, re david ha scritto:

Miretti si è involuto un po ma ci sta data la sua giovane età.

Sta semplicemente crescendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, re david ha scritto:

Miretti si è involuto un po ma ci sta data la sua giovane età. Soule e Iling sembrano veramente bei prospetti, ma se li fa giocare a tutti fascia, sinceramente dubito che potranno incidere tanto. È gente offensiva che in difesa può dare una mano, ma non fargli uscire gli occhi dalle orbite correndo su e giù per il campo. 

Miretti gioca anche fuori ruolo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Questi nomi voglio leggere d’ora in avanti, non quelli di ex giocatori interessati solo ai soldi e con il pancione pieno. Non vincere per qualche anno mi sta bene, l’importante è rifondare su ragazzi con voglia di fare e amore per la maglia bianconera. Le vittorie poi arriveranno.

Concordo. Oggi il Milan sembra vicino ad un giovane interessante. 
Io seguirei questa strada: i nostri ragazzi, solo i migliori, qualche innesto 20/24nne da fuori e aggiungendo SE possibile qualche pezzo da 90. Due, tre: uno per sessione di mercato quando si potrà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Machiavelli ha scritto:

Iling e Soule se davvero dovessero rivelarsi fuoriclasse dubito si leghino a vita alla Juve.

Anzi.

 

Beh, fuoriclasse è esagerato e comunque quella categoria di giocatori non la puoi trattenere (Haaland l'avremmo perso di fronte ai contratti da 30 milioni).

Iling poi non dimentichiamoci che è inglese, penso che non rifiuterebbe tra qualche anno una chiamata dalla Premier, anche se si dovesse rivelare solo un buon giocatore. Per il momento infatti ha prolungato solo per 2 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Questi nomi voglio leggere d’ora in avanti, non quelli di ex giocatori interessati solo ai soldi e con il pancione pieno. Non vincere per qualche anno mi sta bene, l’importante è rifondare su ragazzi con voglia di fare e amore per la maglia bianconera. Le vittorie poi arriveranno.

La voglia di fare nella stessa squadra non credo duri molto visti i procuratori attuali, d'altronde l'amore per la maglia non esiste più basta vedere dove e quanto lontano vanno a finire per soldi, ovviamente avete capito tutto voi che vi sprecate in questi commenti molto significativi, ma prima di voi la Società che comunque ha fatto pure i suoi sbagli, a mio avviso diventa sempre più raro ottenere riconoscenza (la lista è diventata lunghissima, di questo tipo di giocatori, e persino di allenatori) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente si è iniziato a dargli fiducia, ora bisogna dargli continuità cercando di fare un mix tra giovani ed esperti, speriamo così l’anno prossimo di avere qualche altro punto fermo da cui ripartire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci sarà la traversata nel deserto ben venga l'inserimento dei giovani di qualità che hanno più fame e voglia di tanti altri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Beh, fuoriclasse è esagerato e comunque quella categoria di giocatori non la puoi trattenere (Haaland l'avremmo perso di fronte ai contratti da 30 milioni).

Iling poi non dimentichiamoci che è inglese, penso che non rifiuterebbe tra qualche anno una chiamata dalla Premier, anche se si dovesse rivelare solo un buon giocatore. Per il momento infatti ha prolungato solo per 2 anni.

Ma anche se fossero dei buoni mestieranti penso che in pochi non-italiani rifiuterebbero di trasferirsi in premier .ghgh

Parliamoci chiaro, la Serie A non è più un punto d'arrivo ma un punto di partenza quasi per tutti.

Basta vedere gli acquisti degli ultimi anni: giovani promesse, trentenni che cercano l'ultimo contratto e buoni giocatori che hanno reso meno delle aspettative.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.