Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS: "Su Alex Sandro puntano forte Galatasaray e Fenerbahce . Al momento la Juve non ha fatto pervenire nessuna offerta concreta di rinnovo del brasiliano"

Post in rilievo

4 ore fa, LE6END ha scritto:

Stesso discorso come per Rabiot. Sta giocando meglio per ottenere un rinnovo? Forse è merito del 3-5-2 .uhm

 

Sicuramente la posizione di braccetto copre la sua lentezza pachidermica in fase di attacco. Deve solamente stare dietro bloccato e cercare di difendere al meglio che può.

Il problema è che se torniamo a giocare a 4 (e penso che prima o poi succederà), Alex Sandro tornerà a (non) fare il terzino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Sicuramente la posizione di braccetto copre la sua lentezza pachidermica in fase di attacco. Deve solamente stare dietro bloccato e cercare di difendere al meglio che può.

Il problema è che se torniamo a giocare a 4 (e penso che prima o poi succederà), Alex Sandro tornerà a (non) fare il terzino...

Penso anch'io.

 

Motivo in più per comprare dei veri terzini.

E anche dei veri centrali, già che ci siamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

Penso anch'io.

 

Motivo in più per comprare dei veri terzini.

E anche dei veri centrali, già che ci siamo.

Credo che Danilo in questa stagione terminerà la sua evoluzione in difensore centrale anche a 4. Però un altro centrale effettivamente servirebbe comunque, dato che Rugani e Gatti in panchina mi danno poche certezze.

 Il problema è che servono anche due terzini a sostituire Sandro e Cuadrado. Uno potrebbe essere il buon Cambiaso (anche se a me non convince a pienissimo). Ma a destra qualcosa dobbiamo prendere per forza di cose. E l'orizzonte economico non mi sembra così roseo da poter fare tanti acquisti...a meno di vendere Vlahovic e riscattare Milik...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Si ma dovrebbe convincere rubando il posto a Gatti perchè se Gatti-Bremer-Danilo si dimostra meglio di Danilo-Bremer-Sandro allora è probabile che lo si lasci andare. 

Poi tutto può essere ma nel caso che i titolari si confermasse il primo terzetto allora ci sarebbe un casting che vedrebbe Old vs Young ovvero Rugani-Bonucci-Sandro vs DeWinter- Riccio - Hujsen. 

 

Gatti è giocatore da Empoli - Cremonese a star larghi, ed ogni partita che passa lo dimostra sempre di più, mille volte meglio Sandro o Rugani e ho detto tutto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta, per pietà...

Dopo il furbissimo rinnovo di de Sciglio, che è buono, bravo, non si lamenta e fa gruppo, perché non regalarci altri 2/3 sublimi anni di Alex Sandro, che per quanto mi riguarda è finito almeno dal 2018?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Styno91 ha scritto:

Gatti è giocatore da Empoli - Cremonese a star larghi, ed ogni partita che passa lo dimostra sempre di più, mille volte meglio Sandro o Rugani e ho detto tutto 

Giudizio sommario ed affrettato per me.

Avessimo giudicato Torricelli con lo stesso metro quando annaspava dietro le caviglie di Lentini, non avremmo visto lo splendido animale della finale del 1996.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Giudizio sommario ed affrettato per me.

Avessimo giudicato Torricelli con lo stesso metro quando annaspava dietro le caviglie di Lentini, non avremmo visto lo splendido animale della finale del 1996.  

Sta storia che deve essere per forza il nuovo Torricelli solo perché in precedenza faceva il muratore sta stancando però , io giudico quello che vedo in campo , non il passato o la storia strappalacrime, e in Gatti, bravissimo ragazzo per carità ,non ci vedo nessuna qualità per la quale dovrebbe giocare alla Juventus 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Styno91 ha scritto:

Sta storia che deve essere per forza il nuovo Torricelli solo perché in precedenza faceva il muratore sta stancando però , io giudico quello che vedo in campo , non il passato o la storia strappalacrime, e in Gatti, bravissimo ragazzo per carità ,non ci vedo nessuna qualità per la quale dovrebbe giocare alla Juventus 

Beh anche a me questa storia per cui si emettono sentenze trancianti su un calciatore che, peraltro, sta contribuendo alla migliore difesa del campionato con la piena fiducia dell'allenatore, sta stancando. 

Ci aggiungo che quello che è andato via per 67 milioni piu bonus l'anno scorso faceva peggio. 

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Ci aggiungo che quello che è andato via per 67 milioni piu bonus l'anno scorso faceva peggio. 

 

Vabbè si , Gatti è più forte di De Ligt , e io dovrei perder tempo a cercare di discutere qua dentro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 1/4/2023 at 10:34 AM, Machiavelli said:

L'impressione è che i mezzi ci sono ma si risparmia per allungarsi la carriera.

Poi tante volte ha ricevuto critiche anche oltre i suoi demeriti.

Centrale a sinistra in difesa a tre sarebbe ottimo perché veloce con elevazione e tecnico mancino

A tre milioni sarebbe ok considerando li prende Rugani che spero vada via a 0 a fine anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Styno91 ha scritto:

Vabbè si , Gatti è più forte di De Ligt , e io dovrei perder tempo a cercare di discutere qua dentro 

Se mi ricordo quello che fece lanno scorso con l'Udinese ho ancora il mal di pancia ... ma evidentemente qui dentro siete smemorati ... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Styno91 said:

Sta storia che deve essere per forza il nuovo Torricelli solo perché in precedenza faceva il muratore sta stancando però , io giudico quello che vedo in campo , non il passato o la storia strappalacrime, e in Gatti, bravissimo ragazzo per carità ,non ci vedo nessuna qualità per la quale dovrebbe giocare alla Juventus 

Gatti è forte e può benissimo stare nei 5 centrali (ho sicuramente più fiducia in lui ormai di Bonucci che dal punto di vista difensivo è ormai imbarazzante)

Bremer Danilo ASandro Gatti Bonucci DeWinter 6 centrali per 3 posti

usiamo i soldi per esterni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Se mi ricordo quello che fece lanno scorso con l'Udinese ho ancora il mal di pancia ... ma evidentemente qui dentro siete smemorati ... 

zio santissimo, lo ha fatto impazzire Gytkjaer del Monza , contro il Benfica lui e Bonucci hanno fatto a gara a chi ne combinava di più , contro il Lecce ha rischiato più volte di lasciarci in 10 perché non riusciva a star dietro a Ceesay, ieri si è fatto fare pezza da Dessers che per fortuna ha preso il palo e nel loro secondo legno si è addormentato tenendo in gioco tutti , tralascio gli errori col Psg ma vabbè li giocava contro Mbappe e non gli si può rimproverare nulla, ma cosa altro deve fare per dimostrare che non può essere titolare alla Juve ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Styno91 ha scritto:

zio santissimo, lo ha fatto impazzire Gytkjaer del Monza , contro il Benfica lui e Bonucci hanno fatto a gara a chi ne combinava di più , contro il Lecce ha rischiato più volte di lasciarci in 10 perché non riusciva a star dietro a Ceesay, ieri si è fatto fare pezza da Dessers che per fortuna ha preso il palo e nel loro secondo legno si è addormentato tenendo in gioco tutti , tralascio gli errori col Psg ma vabbè li giocava contro Mbappe e non gli si può rimproverare nulla, ma cosa altro deve fare per dimostrare che non può essere titolare alla Juve ?

Devo farti le pulci del pallavolista che come commiato ci ha regalato il rigore con cui l'Inter ha pareggiato in finale di Coppa Italia? 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Styno91 ha scritto:

Gatti è giocatore da Empoli - Cremonese a star larghi, ed ogni partita che passa lo dimostra sempre di più, mille volte meglio Sandro o Rugani e ho detto tutto 

Per me no,ma proprio MAI nella vita,preferisco 100 volte Gatti anche se è ancora da sgrezzare un po' a Mr. Fig...tta Rugani o a cavallo bolso Sandro (con rispetto per i quadrupedi).

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questa "nuova vita" da centrale non sta facendo male. Se si volesse continuare con la difesa a 3 diciamo che un rinnovo annuale a cifre contenute potrebbe anche starci.

Ma il problema primario secondo me non è tanto il suo rinnovo/non rinnovo, quanto chi acquistare in futuro.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.