Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Udinese 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Dystopian ha scritto:

Quanto è mancato Federico Chiesa. Top player

Nel live era già dato per moribondo, gente che veramente col calcio ha problemi di comprensione di base

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensavo di non abbonarmi piu', ma vedere la partita al bar è impossibile. un mitra e ne avrei fatto fuori almeno 4. maledetti interisti,, sempre loro a rompere i *.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ramito85 ha scritto:

L'atteggiamento è quello della rimonta di qualche anno fa...

Li però giocavamo più a calcio.

 

Con il Napoli così non si passa servirà qualcosa di molto diverso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

ezgif-5-7356f93fa6.gif

 

Di corto muso Lele.

Tutto merito di Matias Sciulé da Mar De La Plata per imposizione delle mani del Fideo direttamente da Rosciario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono certo un fan di Allegri, ma siccome il kulo non esiste, do gran merito a lui di questo filotto. Probabilmente col materiale a disposizione altro non è possibile fare per portare a casa il risultato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita vinta in maniera intelligente e meritata contro un avversario che ci era superiore fisicamente. Primo tempo equilibrato e secondo tempo meglio noi anche se un po sbilanciati e con qualche rischio di troppo. Ma l'Udinese è una squadra tosta e la loro posizione in classifica lo dice. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La classifica si accorcia e si gode 

 

Spiegare poi ai miopi il perché il percorso intrapreso con allegri non porta successo alla lunga è inutile. Del resto sono 26 anni che parlano di maledetta

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sergi0 ha scritto:

ma che discussione è ahahahahah

Non ti permettere mai più di ridere quando due gentiluomini argomentano le loro tesi sul cortomusismo. Mai più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Mah....

Questa è la Juve con cui hai vinto più di qualche scudetto.

Io direi che è tornato il migliore Allegri e la sua Juventus.

 

Allegri, dopo un anno ed alcuni mesi in cui ha molto faticato nel farsi capire dai giocatori ed infatti almeno fino alla gara di Monza, il suo apporto in tal senso era nullo, successivamente ha man mano sistemato la squadra. Oggi è molto più solida. Serve ottimizzare un po' il gioco lì davanti. In questo non ha mai brillato particolarmente ma si può fare di più. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stewie B e W ha scritto:

3 punti e altri minuti messi nelle gambe dei ragazzi e di Chiesa, decisivo anche se non ancora in palla.
Non riesco a non essere soddisfatto.

Concordo,l'unico problema è che ci mancano giocatori tecnici per fare meglio.

Meglio di così non si può fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Il polacco in realtà, qualche parata l'ha fatta. 

Rugani viene da un'ottima stagione con la pecca del rigore in champions. Spesso giocava meglio lui che De Ligt, l'anno scorso. Lo vedo parecchio maturato. 

Sandro non è più quello dei bei tempi dove distruggeva tutti con l'apporto di Pogba ma è tornato a buoni livelli di rendimento. Se sarà questo anche per il resto dell'anno, ovviamente non a 5 mln netti ma almeno alla metà, io lo terrei ancora. Vediamo come giocherà le prossime partite ma, in tutta onestà, è da inizio anno che sta facendo meglio.

Nulla di trascendentale, non credo abbia fatto una parata da un tiro dentro la nostra area :) 

 

Su Sandro è vero però preferirei salutarlo :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io resto convinto che con il miglior Pogba, il miglior Paredes e Rabiot, abbiamo un centrocampo di tutto rispetto.

E con Vlahovic, Chiesa e Di Maria la musica cambierebbe anche a livello di gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque tra oggi e mercoledi abbiamo creato 15 palle gol pulite

il problema è la scarsa finalizzazione...kostic non entra in area

miretti e i giovani sono troppo acerbi da quato punto di vista e manca troppo dusan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Se crollano come al solito per la pressione e la Samp fa un giusto tributo a Gianluca Vialli, possiamo davvero sognare

Like finiti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mat ha scritto:

Li però giocavamo più a calcio.

 

Con il Napoli così non si passa servirà qualcosa di molto diverso

Bisogna vedere come sta il Napoli, quello visto con le melme non mi sembrava irresistibile.

Poi dovrebbe tornare Bremer, quindi credo nell'hortomuso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Partita brutta, giocata male, soprattutto il primo tempo dove siamo stati costantemente bassi e con poche proiezioni offensive. Non si possono interpretare così queste partite dai

E chi ha detto che abbiamo giocato bene? Ho risposto a chi ha scritto "l'abbiamo sfangata" che se ti mangi 4 goal da solo davanti alla porta (più altre occasioni) hai strameritato di vincere e non hai sfangato niente. L'Udinese ha fatto solo tiri da fuori. Cosa abbiamo sfangato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ciciban87 ha scritto:

Enrique In, max out

 

Contro napoli fortuna non ci sara, con questo gioco si perde e di brutto

deve essere stata dura per te vedere questo filotto !!!

  • Grazie 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.