Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Udinese 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Ramito85 ha scritto:

Ragazzi la Juve gioca così... prendiamoci le vittorie e la solidità difensiva... il resto arriverà

Oggi la Juve è questo, Manca del gioco in costruzione, sulla trequarti e tanti giocatori. Il calcio di Allegri è questo, poco da dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Backed Ham #AllegriOut ha scritto:

Altra sfangata

Ma quale sfangata, dove avremmo sofferto.

Fatto schifo si, ma sofferto o avuto fortuna no.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Masula ha scritto:

Ho appena letto nel live gente piangere per un gol della Juve e augurare le peggio cose ad Allegri (il tutto in un giorno delicato come questo per la scomparsa di Vialli)... 

 

 

Schifato. 

 

 

8 di fila, sucate

secondo me non sono tifosi della juve!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

8.

Si, 8 finora.. ho scritto 9 perché spero che la prossima ripercorra la stessa modalità delle ultime 2 😅

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

11 tiri vs 5 per noi, 4 in porta per noi con 3 salvataggi allucinanti, 3 tiretti per loro

 

Altro che corto muso.. Bisogna essere più CINICI!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo tempo in cui abbiamo meritato la vittoria. 

Iniziato con un atteggiamento ben diverso, finalmente qualche giocata decente. 

Direi che abbiamo fatto il minimo per onorare la memoria di Vialli, almeno abbiamo vinto. 

Orrenda la scenata finale verso Soulé. Incommentabile quanto le sue tattiche sparagnine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo questo e restiamo questi. Oggi Paredes molto meglio che a Cremona. Male Miretti. In definitiva stiamo spremendo il succo delle rape, dal momento che come tutti sanno le rape non danno sangue…..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ramito85 ha scritto:

Crediamoci, due vittorie fondamentali in attesa che tutti rientrino...io ci credo eccome... forza Juve

La rosa più forte.Ottimo Paredes che lo terrei e Chiesa TOP PLAYER ASSOLUTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Ennesima partita dove abbiamo tirato più dei nostri avversari

 

Il corto muso è altra cosa.

Corto muso è quando vinci di misura, non c'entra niente quante occasioni crei. Prenditi una laurea in cortomusologia come me, studia dieci anni ippica quantistica applicata al mondo del calcio come me, e poi torna a sfidarmi da pari a pari.

  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Partita brutta da vedere ma di fatto dominata sul piano delle occasioni e statisticamente.

Esatto. Brutta ma di occasioni per vincere ne abbiamo avute parecchie. Meritatissima. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto per rammentarlo ai capiscioni di calcio, specialmente quelli del prepartita, oggi tra i migliori (oltre al solito Rabiot) annoveriamo Mckennie, Rugani e Sandro.

Mentre, Miretti e Locatelli tra i peggiori.

Così, tanto per dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

formazione iniziale sbagliata e troppo rinuciataria..comunque secondo tempo buono appena è aumentata la qualita è la cattiveria.

da estimatore di max devo dire che oggi la formaizone non mi è piaciuta per nulla.

detto questo....ho sempre schifato paredes e continuero a schifarlo..ma oggi ha fatto una grande giocata

difesa impeccabile..oggi non abbiamo concesso nulla di nulla...anche senza bremer e contro una squadra piu forte della cremonese...

menzione per alex sandro

continiuoa  dire che come terzo di sinistra è forte...e permette di avere qualita nel palleggio...quindi se dovessimo continuare con questo modulo io un rinnovo biennale lo farei.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.