Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Udinese 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Esatto. Szczesny inoperoso.

E dirò una cosa. Rugani e Sandro monumentali :d 

Con Gatti al posto di Rugani il gol lo subivamo , avrebbe fatto un paio delle sue uscite a vuoto su Beto , l’ho scritto anche nel live 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solito pessimo spettacolo qui dal vivo allo stadio, ma solita voce persa e solita goduria, comunque, quando si vince.

Vanno migliorate molte cose, vedremo se mai sarà possibile.

Intanto, e non è poco, teniamoci il risultato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Masula ha scritto:

Ho appena letto nel live gente piangere per un gol della Juve e augurare le peggio cose ad Allegri (il tutto in un giorno delicato come questo per la scomparsa di Vialli)... 

 

 

Schifato. 

 

 

8 di fila, sucate

Ho letto quel messaggio anche io e personalmente mi è salito uno schifo allucinante.

Soprattutto in questo giorno questi messaggio mi fanno vergognare di condividere la specie con certi elementi

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo imparare a inquadrare la porta occasioni ne creiamo anche ma se tiri sempre fuori..

Il non gioco è questo..purtroppo..allegri deve fare punti per arrivare quarto..e ogni punto in più che fa è un chiodo in più che lo incolla alla panchina..poche storie...

 

A me più di Allegri che è questo, prendere o lasciare.. interessa che mettano in dirigenza gente competenze nell' area tecnica...questa è la cosa più importante di tutte..

Poi i giocatori sono questi, la qualità è questa alcuni con allegri si sono involuti..ma la quadra l'ha trovata..

 La condizione fisica? Speriamo che cresca un po' nelle prossime settimane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Dada Life said:

Chissenefrega delle vittorie, questa squadra non ha né capo né coda ma a voi vi sta bene sempre tutto, anche la mer*a

Nel calcio contano i punti.  Se a te non frega delle vittorie pazienza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stato molto critico con l Allegri dell'.ultimo anno e mezzo.

Ma direi che finalmente è tornato l Allegri dei tempi migliori, squadra solida, Cambi azzeccati, soluzioni in corsa vincenti....

 

Se volete il calcio arrembante con Allegri mi sa che avete la memoria corta.

Questo è il suo calcio piaccia o no, è così lui è capace divincere pure lo scudetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppe emozioni ( purtroppo non belle ) in questo ultimo periodo portiamo a casa il risultato ma stasera non è il caso di lamentarci sul modo 

Da JUVENTINO do un ennesimo saluto a un calciatore che ho adorato tantissimo ma ancor più grande uomo nella vita Ciao Gianluca 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innanzitutto c’è da fare i complimenti ai ragazzi… se giocassero a viso aperto contro di noi vedremmo un altro calcio… 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande partita di Rugani, non ha sbagliato nulla, 

bene Danilo, Mckenny quando ha cambiato ruolo e bellissimo il lancio di Paredes per Chiesa, Locatelli non l'avrebbe mai fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contento del risultato ,ma deluso dal gioco e la mancata organizzazione nei contropiedi......non sanno mai prendere la decisione giusta....e gli attaccanti escluso chiesa non sono altruisti e Ken è uno di questi...non gioca per la Juve...gioca per se stesso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Io resto convinto che con il miglior Pogba, il miglior Paredes e Rabiot, abbiamo un centrocampo di tutto rispetto.

E con Vlahovic, Chiesa e Di Maria la musica cambierebbe anche a livello di gioco.

 il calcio di Allegri più o meno è questo, ciò detto prima di dare un giudizio definitivo aspetto che ci siano più o meno tutti e che siano in forma accettabile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FedePP10 ha scritto:

Sandro e Danilo sontuosi da braccetti. Mostruosi

Io aspettavo da tanto di vederli così, giocando nella loro posizione meglio. Ha mancato solo Bremer al centro. Poi da ala destra abbiamo bisogno di acquistare un titolare, non ci può più dipendere da Cuadrado ormai.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Styno91 ha scritto:

Con Gatti al posto di Rugani il gol lo subivamo , avrebbe fatto un paio delle sue uscite a vuoto su Beto , l’ho scritto anche nel live 

Beh, ci son 4 anni di differenza di età e 8 di differenza a grandi livelli, ci sta. Comunque mi è piaciuto. A dire la verità in fase di non possesso mi son piaciuti tutti, è la fase di possesso davanti che sbagliamo proprio come idee e tecnica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, uchy ha scritto:

Nel calcio contano i punti.  Se a te non frega delle vittorie pazienza 

Ovviamente contano i punti ma non sono tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Swos ha scritto:

Il ciulo di Allegri sarà oggetto di studio nelle scuole 

8 Vittorie di fila 8 clean sheet di fila... La scienza statistica inizia a far vacillare la teoria mistica del * e basta...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sugar75 ha scritto:

Andiamo a vincere questo scudo per Luca!! E salvezza Samp...bravi ragazzi, senza paura ora si va a Napoli 💪

Abbiamo la partita giusta nel momento giusto. Possiamo seriamente riaprire la nostra corsa allo scudetto. Tutto questo fermo restando che con il -7 di partenza ed un intero girone di ritorno da giocare, sperando con il miglior Pogba, il miglior Chiesa ed il miglior Di Maria a disposizione ed essendo finalmente una squadra, le possibilità di rimonta restano alte. Per due anni abbiamo scherzato, festeggiando i quarti posti. Ora è tornato il momento di essere la Juve.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.