Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Udinese 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

5 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Per l' abbiamo sfangata si intende, credo, suppongo, il fatto che il risultato sia stato di parità fino all'85 e per creare occasioni da gol nitide abbiamo fatto una fatica immane. Abbiamo fatto più dell' udinese, certo e ci mancherebbe. Ma resta una partita vinta per poco, all ultimo e senza giocare bene. Se sia stangata o no, non lo so, resta il fatto che abbiamo fatto una fatica immensa, l abbiamo sbloccata alla fine un'altra volta e il gioco/atteggiamento del primo tempo soprattutto è stato qualcosa di illegale, insensato

Il risultato è rimasto in parità perchè abbiamo sprecato occasioni. Dovevamo già essere in vantaggio in quel momento. Non è rimasta in bilico perchè non abbiamo creato presupposti per segnare, è quello il punto. 

Contro la Cremonese invece è rimasta in bilico e l'abbiamo sfangata perchè abbiamo creato meno occasioni pericolose e le hanno create pure loro.

 

Un conto è il gioco, un conto sono le statistiche e il meritare di vincere. Brutta partita ma il pari sarebbe stato bugiardo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFCML93 ha scritto:

a Napoli vogliono ri-tesserare la fata Morgana come arbitro, prepariamoci .sisi 

Sono angosciati dal ritorno della juve

Addirittura ho sentito parlare di partite della juve da non considerare in quanto sub iudice , sperano in tutti 0-3 a tavolino

Siamo il loro incubo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PaulinoPogba ha scritto:

Spero per DiMaria sia stata solo precauzione, il Mister ha detto qualcosa?

Vabbè ma tanto c'è o non c'è quest'anno, con noi, cambia poco 

Se c'è meglio però ormai ci ho fatto il callo 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Comunque negli ultimi anni a Napoli abbiamo sempre vinto..

Non mi pare.. però tocca vincere venerdì 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 09bianconero85 ha scritto:

Con un altro manico eri sempre in champions e lottavi punto a punto col Napoli in ciabatte e qui leggo di gente soddisfatta

ho sentito una statistica curiosa prima, noi e il Barcellona abbiamo le migliori difese d'Europa nei campionati odierni

 

curioso che entrambe siano uscite ai gironi a causa del disfacimento della fase difensiva 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PaulinoPogba ha scritto:

Spero per DiMaria sia stata solo precauzione, il Mister ha detto qualcosa?

“Non aveva giocato per 15 giorni, niente di che”

 

Per quanto mi riguarda, se c’è di Maria bene, se non c’è, bene lo stesso

 

Punto sui Chiesa, Fagioli, Soule etc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Comunque negli ultimi anni a Napoli abbiamo sempre vinto..

Non sia mai andassimo a -1…………………

 

poi dopo loro ritorna pure un certo polpo, che son sicuro avrà voglia di spacca tutto con la terza gamba a riposo abbondante…….

E Vlahovic...

 

Szcesney

 Danilo Bremer Sandro

Chiesa Rabiot Paredes Pogba Kostic 

DiMaria Vlahovic/Milik

 

MADRE MIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Concordo, anche in considerazione che ci siamo con tanti giovani e molti che devono rientrare a pieno regime. 

Questo le altre lo sanno. 

Certo. Abbiamo Chiesa da recuperare definitivamente ma pure Di Maria che non potrà andare avanti sempre con malanni fisici. Abbiamo Vlahovic che alcuni sembrano essersene dimenticati e Pogba che è un giocatore fenomenale. Appena lo si rimetterà in piedi, farà ampiamente la differenza. 

Abbiamo anche Kean in netta crescita e questa cosa la ripeto da tempo, anche quando la gran parte qui non vedeva l'ora di farlo fuori. Con uno come Pogba alle spalle, andrebbe a meraviglia in zona gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

11 tiri vs 5 per noi, 4 in porta per noi con 3 salvataggi allucinanti, 3 tiretti per loro

 

Altro che corto muso.. Bisogna essere più CINICI!

Comunque sta storia che i tiri addosso al portiere sono diventati “salvataggi allucinanti” andrebbe anche fatta finire.

 

Siamo arrivati quasi al punto che un retropassaggio preso è un miracolo del portiere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Abbiamo avuto occasioni ma tirato sempre fuori o sbagliato l'ultimo passaggio

Si ma dai, consideriamo che sia oggi che con la Cremonese la prestazione è stata scarsa. Poi abbiamo vinto, perché finalmente siamo una squadra, perché c'è attenzione, unità, determinazione. E tutto ciò non è poco. Però fase offensiva veramente poca roba, brutta. Oggi per larghi tratti del primo tempo eravamo tutti dietro nella nostra metà campo a difendere il nulla. Contro l udinese in casa. Rendiamocene conto. Poi per carità io metterei la firma a vincerle tutte così. Però su, brutti siamo brutti, poco da dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo tornando a far paura

Sta settimana mi aspetto che qualche ciro d'italia tiri fuori qualcosa di extra campo x cercare di crearci problemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFCML93 ha scritto:

scrivere Juventus e cuoricino pareva brutto?

Si perché queste partite sono le partite di Allegri,si perché nel live (tu in primis )non si fa altro che sputare mer.da sul nostro allenatore,si perché non va mai bene la formazione e se mette Miretti non va bene se non lo mette non va bene,se fa stare in panchina Fagioli "ecco che rimette i giovani in panca" quindi si Allegri❤️

  • Mi Piace 5
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Teo9 said:

Siamo una squadra e anche in crescita fisicamente.

7 goal presi sono pochissimi, dimostrazione che in Italia si deve sempre partire da questo.

 

Avanti così, a Napoli senza paura.

Si soprattutto la prima affermazione: siamo una squadra. E il fatto di coinvolgere molti calciatori della rosa consolida questo spirito di gruppo. Tra l'altro ho visto in crescita anche McKennie oltre a un solito Rabiot superbo là in mezzo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nord est ha scritto:

In pratica Maxxe sa che prima o poi la buttiamo dentro, il trucco è sperare che prima però non segnino gli avversari 😁

Ma infatti il nostro tallone d'Achille è sempre stato il goal subito. Quando lo subiamo andiamo nel pallone e non sappiamo mai rimontare. Non subendolo vinciamo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gide76 ha scritto:

Stiamo tornando a far paura

Sta settimana mi aspetto che qualche ciro d'italia tiri fuori qualcosa di extra campo x cercare di crearci problemi

Ho pensato la stessa cosa.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra cosa, Rabiot si dimostra ancora una volta importantissimo per il nostro centrocampo. Se si riuscirà a tenerlo, sarà un'ottima cosa. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nord est ha scritto:

In pratica Maxxe sa che prima o poi la buttiamo dentro, il trucco è sperare che prima però non segnino gli avversari 😁

Infatti sta puntando tutto sulla difesa 

Poi intono al 65 fa i cambi, e quelli entrati creano l'occasione giusta .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri dice che per Chiesa il rischio infortuni muscolari è più alto e per questo lo sta gestendo

 

peccato che siano tutti a rischio per altri motivi .ghgh ma giustamente lui omette

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

Con un altro manico eri sempre in champions e lottavi punto a punto col Napoli in ciabatte e qui leggo di gente soddisfatta

andata male anche stasera eh??????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexanderv1986 ha scritto:

Vabbè ma tanto c'è o non c'è quest'anno, con noi, cambia poco 

Se c'è meglio però ormai ci ho fatto il callo 

 

Dai ma sei serio...

 

Ma hai visto cosa succede quando ha la palla tra i piedi?

Non ne sbaglia una.

 

Quel tacco che ha fatto prima di uscire...

 

Siamo una squadra che vive di giocate dei singoli (oggi il passaggio di Paredes e il controllo di Chiesa). Quello che combina di Maria è ORO per NOI.

 

oro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.