Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Udinese 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, emmepi54 ha scritto:

Giochiamo male, forse peggio, vinciamo 1 a 0... chissenefotten.  Chi vince ha ragione sempre. Si dirà, vittoria di * o cortomuso. Oggi se vincevamo 2 o 3 a 0 sarebbe stato normale visto ciò che abbiamo creato giocando male. Preciso che Allegri a me non piace ma amo la Juve.

Il motivo per cui qualcuno non capisce che si può essere contenti della vittoria e contemporaneamente totalmente insoddisfatti del non-gioco espresso è un mistero.

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

il titolo del topic è "commenti post partita" non "inviate foto e video dei vostri festeggiamenti e delle vostre celebrazioni sull'altare dell'Altissimo"

 

quindi si commenta anche ciò che si è visto durante la partita, mi pare logico

Sicuro sicuro di non aver scambiato gli obiettivi della prima squadra con quelli della Next Gen? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Punti preziosi per una champions che secondo me centreremo in carrozza. Per altro lo pensavo pure quando eravamo settimi.

Credo non valga invece la pena illudersi di poter ambire ad altro. C'è anche della casualità in questa striscia...o meglio, non è affatto casuale che la juve di allegri vinca tante partite 1 a 0, ma proprio perché sono degli 1 a 0, è casuale che non sia arrivato un pareggio o una sconfitta. Poteva succedere oggi, a cremona, a verona...purtroppo se il registro è questo succederà con un'altra provinciale visto che "equilibriamo" tutte le partite...e vista la distanza dal vertice non credo possiamo permettercelo.

Comunque la zona champions penso di poter dire che sia abbastanza in cassaforte, anche in prospettiva.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Ritardopuntuale ha scritto:

Non ho visto il primo tempo, solo il secondo, ma la Juve non mi è dispiaciuta rispetto alle ultime uscite. Il possesso era sicuro, ci sono stati scambi interessanti sulla trequarti e si è vista una parvenza di pressione alta (a tratti). 

 

Però serve equilibrio. La squadra rimane un'anomalia statistica, che non prende gol pur concedendo occasioni agli avversari. Davanti inoltre si fa sempre fatica a creare occasioni pulite. La buona notizia è che ora la Juve è una squadra, seppur imperfetta, mentre a inizio anno non si poteva neanche definire tale.

Nel secondo tempo non abbiamo giocato male infatti, a tratti siamo stati un può senza denti lì davanti però, con Chiesa a sinistra portiamo più pericolo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Barney Panofsky ha scritto:

Non hai ancora capito con chi hai a che fare?

 

Sono praticamente una setta.

 

PS

@Masula

Bada bene, io non ho mai insultato non solo Allegri ma nessun giocatore della Juve o di qualsiasi altra squadra. Se non ti (vi) rendete conto che così non solo non si sta costruendo nulla ma si sta togliendo alle persone il piacere di guardare la propria squadra, il problema non sono quelli che muovono critiche (sugli insulti sono d'accordo con te, e non potrebbe essere altrimenti).

La sciocchezza del circo risparmiamela, ti prego, che è veramente un'idiozia.

Chiedo anche a te,sei piace Allegri e lo sostengo perché è il mio allenatore vuol dire che faccio parte di una setta?ma sei serio?e tu fai parte della setta opposta?ma ripigliatevi và 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

Oltre al fatto che non è vero che  a Napoli non ci abbiamo mai vinto. Ricordo alcune vittorie con Pogba protagonista ed eravamo lì. Diciamo che non è semplice ma neppure impossibile ed anche io ho visto un Napoli meno in forma rispetto al passato, anzi, già nelle ultimissime partite prima della sosta, quando lo stesso ha vinto, ha faticato molto di più. In questo momento non è più il brillante Napoli delle prime 10-12 partite e la Juve ha giocatori e posizioni in campo che possono arginare la forza di questo Napoli. ça prossima settimana sarà da tripla e la Juve ha tutto per potercela fare.

Concordo pienamente.  Ci abbiamo vinto anche con il pipita protagonista e una volta se non sbaglio pure con una punizione di pjanic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, samu1897 ha scritto:

Avanti...maggio è lontanissimo.

Il mago di Certaldo mi sa che comincia a vedersela un pò più nera...

Basta pensare che prima di questa rimonta eravamo ottavi a -13 da loro che ne vincevamo una dietro l'altra e noi a vedere col binocolo anche le due romane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Slowpoke Sama ha scritto:

È il paradosso dei cortomuselli. Se la Juve vince di una lunghezza all'ultima giornata il tempo tra giocatori e tifosi sarebbe percepito allo stesso modo ma ti assicuro che noi tifosi saremmo molto più invecchiati rispetto a loro.

ti darei anche ragione sto iniziando a pensare che oltre allo spaziotempo bisognerebbe considerare anche la quantità di cortomuso presente in quel determinato istante, fosse vero il framework matematico che stiamo usando oggi per analizzare i fenomeni fisici è del tutto sbagliato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

in casa nostra spesso e volentieri ...nella storia....ma li a napoli si contano sulle punte delle dite le nostre vittorie 

Ultima vittoria a Napoli nel 2019

Poi vero, ultime partite a napoli sempre perso, ma sempre con un gol di scarto

 

Ma questo napoli, non è come quelli.. Per come lo vedo io è più debole, soprattutto in difesa… Quest’anno in molte partite hanno giocato meglio in avanti e meno dietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 76ozzy76 ha scritto:

Se avessimo vinto 8 a 0 ci sarebbero state critiche a prescindere.

Tifassero il benzinaio * o limoncello della pinetina.

é questa la verità, ormai non possono uscire dal personaggio. eppure si dovrebbe essere fomentati da questo filotto! 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Eh che dire


Spiaze per te

 

Bisogna esse incazzati perché abbiamo vinto..

Ma sti insensibili bah 

Dovremmo essere incacchiati per i ZERO trofei degli ultimi 2 anni con un gioco orripilante...vedremo questo se tiriamo su qualcosa,salviamo i 3 punti e andiamo avanti,ancora non si è fatto nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rivisti gli highlights per vedere se avevo avuto le traveggole. 9 occasioni clamorose contro 2 tiri mozzarella.

 

Pareggiarla sarebbe stato un delitto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Barney Panofsky ha scritto:

Non hai ancora capito con chi hai a che fare?

 

Sono praticamente una setta.

 

PS

@Masula

Bada bene, io non ho mai insultato non solo Allegri ma nessun giocatore della Juve o di qualsiasi altra squadra. Se non ti (vi) rendete conto che così non solo non si sta costruendo nulla ma si sta togliendo alle persone il piacere di guardare la propria squadra, il problema non sono quelli che muovono critiche (sugli insulti sono d'accordo con te, e non potrebbe essere altrimenti).

La sciocchezza del circo risparmiamela, ti prego, che è veramente un'idiozia.

 

 

Non ho capito a quale roba del circo ti riferisci. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, ArturoFCML93 said:

il titolo del topic è "commenti post partita" non "inviate foto e video dei vostri festeggiamenti e delle vostre celebrazioni sull'altare dell'Altissimo"

 

quindi si commenta anche ciò che si è visto durante la partita, mi pare logico

Hai  comprato una bandiera della procura di torino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Amadir ha scritto:

Il motivo per cui qualcuno non capisce che si può essere contenti della vittoria e contemporaneamente totalmente insoddisfatti del non-gioco espresso è un mistero.

perché é un mistero. stai tifando, ne vinci 8 senza subire gol e scrivi allegri out? 

non tifi Juve, pochi caatxi. 

perché i Nostradamus che dicono che con un altro allenatore ... so ridicoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amadir ha scritto:

Il motivo per cui qualcuno non capisce che si può essere contenti della vittoria e contemporaneamente totalmente insoddisfatti del non-gioco espresso è un mistero.

Qui dentro se uno esulta per una vittoria è Allegria no che ci vuoi fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Beh io i primi mesi l'ho insultato pesantemente.

 

Continua a non piacermi, però è decisamente tornato sul pezzo con ottime letture delle partite.

 

Poi onestamente adesso cosa gli vuoi dire? 8 vittorie, zero goals subiti. Senza mezza squadra e con un paio di furti arbitrali scandalosi.

 

Mesi fa questa situazione era impensabile. La massima espressione dell'allegrismo.

 

E una buona parte del merito va a Rabiot, giocatore impressionante.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tifosodiseriec ha scritto:

Ma di Maria almeno è compostabile?

Speriamo non sia nulla di serio. Giocheremo Venerdì e dunque in 6 giorni può recuperare e presentarsi in buone condizioni a quella partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Ramito85 ha scritto:

Ragazzi la Juve gioca così... prendiamoci le vittorie e la solidità difensiva... il resto arriverà

Il resto arriverà solo quando el * toglierà il disturbo è inutile che ci illudiamo che con questo allenatore potremo mai vedere qualcosa anche solo vicino al calcio Europeo .....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.