Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Udinese 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, ciciban87 ha scritto:

Con milik. Paracaro kean no

Kean non mi sento di criticarlo però eh.

Certo Kean titolare mai.

 

Ma Kean si è meritato questo eh

 

Immagine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, _Alex_ ha scritto:

L'ultimo c'è a prescindere. 

Ah, quindi c'è solo da decidere il tipo di rinvio .sisi ma sicuramente domani a Genova vincono, non si porranno il problema .nono 

Adesso, klausy72 ha scritto:

Certo certo

certo che certo certo, te lo dico pure .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Amadir ha scritto:

Il non riuscire a scindere il risultato dalla prestazione per me è un mistero.

 

Potremmo pure vincere tutte le restanti 21 partite per 1-0, ma vinte così sarebbe comunque una mestizia.

 

Sarei ovviamente contento per il risultato ma non molto di più.

 

Purtroppo il “vincere è l’unica cosa che conta” non è mai stato il mio motto, ne nello sport ne nella vita, sorry.

Fin quando avrai giocatori che sbagliano gol davanti alla porta cosi e’


Tra cremona e questa.. Abbiamo fatto più tiri dei nostri avversari, conditi da errori nostri e parate allucinanti.


Carnesecchi con la faccia

Silvestri con tacco e fianco.

 

Nel calcio esiste anche la fortuna e noi non lo siamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Discreta partita, ma alcuni singoli sono davvero preoccupanti per rendimento - Locatelli su tutti.

Anche Kostic mi pare a corto di fiato dopo il Mondiale, ma riesce comunque a creare qualche occasione di tanto in tanto.

 

Il quarto posto non credo sia in discussione.

Non penso però saremo competitivi per la vittoria dello scudetto.

Annata strana, molto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Con il Napoli:

 

Szczesny

 

Danilo - Bremer - Alex Sandro

 

Chiesa - Fagioli - Paredes - Rabiot - Kostic

 

Di Maria

 

Milik

Contro i due attaccanti del Napoli più Politano, secondo me, serve su una fascia o a centro uno che scalando sappia marcare. Insomma ci servirebbe Vidal a centrocampo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

..parlavo in generale...magari saranno 1 su 20 le partite che abbiamo vinto li.. non lo so.

         
01.03.2013 Campionato Serie A Napoli-Juventus Clicca sul link della partita per guardare tabellino e video 1-1 P
         
30.03.2014 Campionato Serie A Napoli-Juventus Clicca sul link della partita per guardare tabellino e video 2-0 S
         
11.01.2015 Campionato Serie A Napoli-Juventus Clicca sul link della partita per guardare tabellino e video 1-3 V
         
26.09.2015 Campionato Serie A Napoli-Juventus Clicca sul link della partita per guardare tabellino e video 2-1 S
         
02.04.2017 Campionato Serie A Napoli-Juventus Clicca sul link della partita per guardare tabellino e video 1-1 P
05.04.2017 Coppa Italia Napoli-Juventus Clicca sul link della partita per guardare tabellino e video 3-2 S
01.12.2017 Campionato Serie A Napoli-Juventus Clicca sul link della partita per guardare tabellino e video 0-1 V
         
03.03.2019 Campionato Serie A Napoli-Juventus Clicca sul link della partita per guardare tabellino e video 1-2 V
         
26.01.2020 Campionato Serie A Napoli-Juventus Clicca sul link della partita per guardare tabellino e video 2-1 S
17.06.2020 Coppa Italia Napoli-Juventus 0-0 P
         
13.02.2021 Campionato Serie A Napoli-Juventus Clicca sul link della partita per guardare tabellino e video 1-0 S
         
11.09.2021 Campionato Serie A Napoli-Juventus Clicca sul link della partita per guardare tabellino e video 2-1 S
         

 

Gli ultimi 12 Napoli-Juve al S.Paolo (tra campionato e coppa Italia)

3 Vittorie 3 pareggi e 6 sconfitte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

..parlavo in generale...magari saranno 1 su 20 le partite che abbiamo vinto li.. non lo so.

 

e non mi riferisco certo ai valori tecnici....in cui quasi sempre gli siamo stati 3 spanne sopra. Però quello stadio per noi è una bestia nera...

 

credo che i motivi siano da riportare alla forte intimidazione che si respira da quelle parti....

 

non so...come se i nostri avessero paura di vincere li ....per non creare problemi ..diciamo ..di ordine pubblico.

 

Dalla stagione 2012-13 ne abbiamo vinte tre e pareggiate due a Napoli in campionato 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dusan.Vlahovic ha scritto:

in serie A, con 25 vittorie ciucci a 23 vittorie Juventus, conditi da 27 pareggi.

beh ricordavo male allora...

ma comunque siamo lì...52 risultati utili per un napoli  sempre tecnicamente inferiore a noi...sono tanta roba rispetto alle 23 vittorie nostre....persino a Milano contro Inter e Milan  forse abbiamo numeri migliori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CurvaConi ha scritto:

Il discorso non fa una piega.

Ma ti rendi conto in che situazione siamo? Società allo sbando, rosa mediocre e perennemente piena di infortuni (che colpiscono i giocatori più forti tra l'altro).

Fare meglio di così è impossibile

Finalmente qualcuno che lo dice. Non è semplicemente il momento per inseguire il gioco. In questo momento conta vincere. Quando avremo di nuovo una dirigenza e una squadra di campioni e tutte le grane fuori dal campo saranno risolte, allora potremo anche considerare il gioco. Ora non è il caso.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Partita bruttissima... anche a sto giro si salvano solo i 3 punti!!!

Che poi è la motivazione per la quale guardo le partite della Juve. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, PaulinoPogba ha scritto:

Se DiMaria è disponibile, DiMaria è titolare senza se e senza ma.

Se gioca come stasera può tornarsene in argentina anche domani, ruffiano come Pogba e Paredes

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Masula ha scritto:

 

 

Non ho capito a quale roba del circo ti riferisci. 

 

Non era riferito a te in particolare, ma semplicemente ad una enorme sciocchezza che circola nel forum. Quelle parole se le può permettere solo Allegri per evidenti ragione economiche (è pagato per portare risultati) non il tifoso che non ci guadagna niente e non capisce che l'aspetto ludico è fondamentale nel calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Comunque se per miracolo i somari domani non dovessero vincere a Genova, aspettiamoci alcuni di questi scenari, nell'ordine :

 

- rinvio per sole

- rinvio per covid

- rinvio per ricorrenza calcistico-religiosa

- Var sabotato

 

L'ultima che hai detto. Rigore per i Napulicchi nemmeno quotato.. Non ricordo nemmeno quanti rigori di fila hanno avuto contro di noi negli ultimi scontri diretti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, darcen76 ha scritto:

Se gioca come stasera può tornarsene in argentina anche domani, ruffiano come Pogba e Paredes

Ruffiano?

Ma che stai a di?

 

Con tutto il rispetto.

Questo passeggia, vero si, ma quando ha la palla, ma la metafisica e la fantascienza...

 

Il tacco poco prima di uscire, la palla per Kean, non sbaglia una palla. 

Non ne sbaglia una eh.

Può fare un semplice passaggio, certo non sempre magie, ma non sbaglia na palla, non per de na palla.

 

Ma che dite, signori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Un bel regalo dalla Roma magari. 

Il napoli a sampdoria pe me non vince


Cambiano pure 4/5 giocatori per pensare a noi.

Milan-roma interessante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Punti preziosi per una champions che secondo me centreremo in carrozza. Per altro lo pensavo pure quando eravamo settimi.

Credo non valga invece la pena illudersi di poter ambire ad altro. C'è anche della casualità in questa striscia...o meglio, non è affatto casuale che la juve di allegri vinca tante partite 1 a 0, ma proprio perché sono degli 1 a 0, è casuale che non sia arrivato un pareggio o una sconfitta. Poteva succedere oggi, a cremona, a verona...purtroppo se il registro è questo succederà con un'altra provinciale visto che "equilibriamo" tutte le partite...e vista la distanza dal vertice non credo possiamo permettercelo.

Comunque la zona champions penso di poter dire che sia abbastanza in cassaforte, anche in prospettiva.

 

 

Parole sagge ed equilibrate, quindi condivisibili.

Però credo che se in mezzo a questa striscia ci fosse scappato un pari o anche due nulla cambiava nell'analisi di una squadra che dopo il ritiro post eliminazione Champions è diventata tale, mentre prima era un'accozzaglia indefinita.

In più per il futuro qualche carta importante da calare c'è, tipo Chiesa appena rientrato che avrà sempre più minutaggio, Pogba e Vlahovic che dovrebbero rientrare a breve....

Certo, questo scontro diretto arriva un po' troppo presto ma se uscissimo con una vittoria pure dal San Paolo sarebbe d'obbligo cominciare a crederci sul serio

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.