Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Udinese 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

14 minuti fa, mikerko123 ha scritto:

8 vittorie di fila, senza subire gol, in una situazione di disagio totale! Con mezza squadra titolare fuori.. criticate allegri quanto volete.... 

Il gioco non conta nulla...facciamo pietà ma si vince in una qualche maniera avanti Allegri...yuppie,tutti felici e contenti,il prossimo anno voglio il rinnovo di altri 5 anni...anzi 10 e soffrire fino al 90' sempre...perché a noi ci piace così,siamo Allegriani,non ci piace la vita semplice,vogliamo soffrire,sempre,fino alla fine, abbasso i troll che vorrebbero un gioco più offensivo stile Europeo per passare il turno in Champion's non ci serve,il destino cinico e baro ci ha eliminato dalla Coppa.

W Horto Muso.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Il risultato è rimasto in parità perchè abbiamo sprecato occasioni. Dovevamo già essere in vantaggio in quel momento. Non è rimasta in bilico perchè non abbiamo creato presupposti per segnare, è quello il punto. 

Contro la Cremonese invece è rimasta in bilico e l'abbiamo sfangata perchè abbiamo creato meno occasioni pericolose e le hanno create pure loro.

 

Un conto è il gioco, un conto sono le statistiche e il meritare di vincere. Brutta partita ma il pari sarebbe stato bugiardo. 

Guarda, a fine prime tempo, per l atteggiamento non avremmo meritato. A fine partita, che poi è ciò che conta, si. Ma dobbiamo anche considerare l avversario. Abbiamo fatto il minimo sindacale. Fare poco più dell' udinese non è un merito, è proprio la base. E per tratti della partita, come atteggiamento, stavano facendo più di noi. Comunque, mettiamola come vogliamo, prendiamoci i tre punti, una squadra finalmente ritrovata, uno spirito di squadra. Però siamo troppo brutti. Poi magari le vinciamo tutte così, magari. Ma nsomma, chiedere di più mi sembra legittimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Bisogna fare come Inter , triplicare su ll georgiano e non dare profondità ad osimen

Si un modo lo troviamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto il primo tempo, solo il secondo, ma la Juve non mi è dispiaciuta rispetto alle ultime uscite. Il possesso era sicuro, ci sono stati scambi interessanti sulla trequarti e si è vista una parvenza di pressione alta (a tratti). 

 

Però serve equilibrio. La squadra rimane un'anomalia statistica, che non prende gol pur concedendo occasioni agli avversari. Davanti inoltre si fa sempre fatica a creare occasioni pulite. La buona notizia è che ora la Juve è una squadra, seppur imperfetta, mentre a inizio anno non si poteva neanche definire tale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora stasera trovo inutili le critiche perché si tratta di una vittoria ampiamente meritata. Abbiamo sprecato 4 o 5 palle gol nitide prima del gol di Danilo mentre scezny non ha avuto grossi grattacapi. Va anche detto che 8 vittorie di cui 5 nel finale non possono essere solo fortuna, la squadra sicuramente è forte ed ha una buona condizione fisica e voglia di vincere. Può essere che l'umiliazione in Champions abbia rappresentato uno stimolo per il gruppo. Per me e lo dico da mesi possiamo vincere lo scudetto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un' ora di partita letteralmente regalata, poi con gli accorgimenti giusti si è cominciato a vedere un pò di calcio, soprattutto in determinazione e volontà di segnare.

Certo con tutti questi problemi di gioco comunque siamo lì in zona champion e la prossima partita ci dirà dove possiamo arrivare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

a Napoli non ci abbiamo mai vinto neanche quando eravamo davvero forti. 

 

non vedo come possiamo farlo in queste condizioni 

Col pipita li punivamo spesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Allegri è quello che è...ma penso che in fondo in fondo sappia ciò che sta facendo.

 

evidentemente per farci giocare così avrà i suoi motivi.

 

lo dico solo perché  con Allegri abbiamo fatto anche del bellissimo gioco...quando ce lo siamo potuti permettere.

 

 

e lo dico anche per Pirlo e sarri...che alla fine anche loro nulla hanno potuto portare più di così.

 

bohhh

Io non ci sto capendo nulla 😁 comunque i risultati nell'ultimo periodo sono dalla parte di Max 🤦🏻

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juppy1983 ha scritto:

Il Napoli contro l'Inter non mi è parso in grande condizione fisica, vedremo come staranno la prossima settimana...

non c'entra quello.

 

c'entra che a Napoli non ci vinciamo comunque...anche quando il Napoli sta in zona retrocessione.

 

è proprio una questione territoriale...

in quel contesto i giocatori della Juve si intimidiscono spesso e volentieri.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

Con un altro manico eri sempre in champions e lottavi punto a punto col Napoli in ciabatte e qui leggo di gente soddisfatta. Sarà che forse penso a Vialli e mi ricordo di un'altra Juventus 

Eh che dire


Spiaze per te

 

Bisogna esse incazzati perché abbiamo vinto..

Ma sti insensibili bah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aspettando-Zavarov-1988 ha scritto:

A Gianluca non credo che una partita così sarebbe piaciuta. Soprattutto se l'avesse giocata la sua Juve.

Però questo passa il convento, e quindi la vittoria è per lui.

 

Per il resto la solita Juve che crea poco, rischia meno, lenta e spesso appannata al momento dell'ultimo passaggio.

 

Curioso di vedere come andrà con il Napoli. Sicuramente loro faranno la partita e la Juve si rintanerà dietro, su quello non ho dubbi.

Però sono curioso di vedere se questa super difesa riuscirà a fermare il Napoli e a vincere di corto muso.

Per me un goal lo facciamo perché il Napoli la vorrà vincere e qualche contropiede lo lascerà.

Ionpenso che a Gianluca non sarebbe nemmeno piaciuto leggere quanto sinlegge nel live, gente che augura ogni male ad una persona che tra l'altro è il proprio allenatore .... 

Roba da psichiatria forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“Stasera onestamente dopo la premiazione da parte del Presidente non c’ho capito più niente. Sono stati 90 minuti come si dice…eti…ete…eterei. Al gol di Danilo non me ne sono manco accorto”.

 

Allegri a

@DAZN_IT

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Irejuve ha scritto:

Quindi apprezzare Allegri vuol dire essere faziosi? è il mio allenatore e lo sosterrò fino all' ultimo giorno

Al primo posto dovrebbe esserci sempre il sostegno per la squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che e’ qua dentro, fegati come popcorn invece di esultare per 8/8 senza prendere gol? .boh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sergi0 ha scritto:

Ma in ippica quantistica applicata la vittoria dello scudetto puo' essere considerata di cortomuso se le vincessimo tutte di esso ma poi ci ritrovassimo a vincere prima dell'ultima giornata? Non genererebbe un paradosso? 

È il paradosso dei cortomuselli. Se la Juve vince di una lunghezza all'ultima giornata il tempo tra giocatori e tifosi sarebbe percepito allo stesso modo ma ti assicuro che noi tifosi saremmo molto più invecchiati rispetto a loro.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

a Napoli non ci abbiamo mai vinto neanche quando eravamo davvero forti. 

 

non vedo come possiamo farlo in queste condizioni 

Ma quando mai.

 

Non ho voglia di andare a cercare, ma negli ultimi anni a napoli, ci abbiamo vinto spesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

C’è un problema


Skriniar può entrare a forbice su kvacoso, a noi ci espellono e buttano la chiave

Partita pilotata veramente....skriniar è un assassino legalizzato dalla FIGC.....non è neanche stato ammonito...uno scandalo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Col pipita li punivamo spesso

in casa nostra spesso e volentieri ...nella storia....ma li a napoli si contano sulle punte delle dite le nostre vittorie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.