Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Udinese 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

10 minuti fa, Amadir ha scritto:

Stanno a tirare pomodori a Max, me incluso.

 

Il non gioco resta tale, che si vinca o si perda. E a me non piace, che si vinca o si perda.

e tiraaaate sti pomodoooooori....ahahahahahahahah FORZA JUVEEEEEEEEE!!!!!!

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juppy1983 ha scritto:

Ma ci abbiamo anche vinto se non sbaglio grazie pure al fischiatissimo higuain, dopo un grande azione con dybala e douglas. L'ambiente certamente può intimorire ma nessuno è invincibile 

..parlavo in generale...magari saranno 1 su 20 le partite che abbiamo vinto li.. non lo so.

 

e non mi riferisco certo ai valori tecnici....in cui quasi sempre gli siamo stati 3 spanne sopra. Però quello stadio per noi è una bestia nera...

 

credo che i motivi siano da riportare alla forte intimidazione che si respira da quelle parti....

 

non so...come se i nostri avessero paura di vincere li ....per non creare problemi ..diciamo ..di ordine pubblico.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Seal91 ha scritto:

A Napoli con sta squadra prendiamo un mazziatone

e giochi cosi chiusi

ambrosini rosica da morire 

di Maria di nuovo rotto 

 

Prendetemi per pessimista ma a Napoli facciamo una gran figura di m..

Si Si come con l'Inter e la Lazio .asd mi fate morire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Rivisti gli highlights per vedere se avevo avuto le traveggole. 9 occasioni clamorose contro 2 tiri mozzarella.

 

Pareggiarla sarebbe stato un delitto 

ci siamo mangiati gol , la mia paura (vedevo che premevamo e crescevamo ) stasera era quella, mangiarsi i gol per poi non vincerla o perderla per una vaccata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MassiPace73 ha scritto:

é questa la verità, ormai non possono uscire dal personaggio. eppure si dovrebbe essere fomentati da questo filotto! 

Sono conpulsivi.

Comunque hanno ancora parecchie partite per sperare nelle nostre sconfitte.

Vivono di quello.

Leggo che molti danno consigli tecnico/tattici come fossero allenatori... ma inviare curriculum alla Juventus no? Tsnto sonontalmente bravi che non avrannonproblemi a farsi assumere 😁

 

Il tifoso appoggia sempre la propria squadra. Easy

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Dovremmo essere incacchiati per i ZERO trofei degli ultimi 2 anni con un gioco orripilante...vedremo questo se tiriamo su qualcosa,salviamo i 3 punti e andiamo avanti,ancora non si è fatto nulla.

Ma infatti

 

Io so incacchiato per questo.. Non di come gioca la Juve

A me quello che interessa è vedere la Juventus alzare trofei.. Poi il gioco lo puoi fare se hai giocatori CAPACI di farlo

 

Paredes e Fagioli hanno giocato meglio di Locatelli e Mck, perché sono 2 giocatori abituati ad essere più di fantasia che di quantità 

 

Non puoi giocare bene con giocatori coi piedi quadrati come per esempio Rabiot, con tutto che è migliorato in altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Icarius ha scritto:

Io e ne frego del gioco, del divertimento e ben venga soffrire durante le partite se poi si vince. Quindi sono Juventino e finché Allegri vince, viva Allegri e soprattutto forza Juventus.

Le seghe mentali (e non solo quelle) le lascio ai filosofi pallonari.

Io i conti sono 2 anni che li faccio con ZERO trofei vinti ed un eliminazione INDECENTE e peggiore della storia della Juventus,le masturbazioni mentali senza aver vinto nulla sono per quelli a cui va bene tutto,vedremo alla fine con questo schifo dove arriviamo,salviamo i 3 punti e avanti,per il resto c'è ben poco altro da salvare.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Sto video è un pugno nello stomaco 

Se ti riferisci a quello di Vialli a fine partita, concordo alla grande 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rugani per me rimane una mezza pippa... che prende troppo di ingaggio 3,75 netti inclusi bonus...ma stasera è stato molto buono...complimenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, monadelic ha scritto:

Oggi va bene perché sei contro l'Udinese. Giocando così venerdì ne prendiamo 3

Questo senza dubbio, penso e spero non sarà così. Diciamo che questo gioco potrebbe penalizzarci parecchio in Europa, per parecchio intendo le solite mazzate con conseguente eliminazione. Vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..napoli e atalanta le prox due...questa di stasera e quella a cremona erano da vincere come ha detto max in quslsiasi modo adesso spero che si recuperi qualcuno...speravo di avere pogba per queste partite e invece vedremo..testa bassa ragazzi e lavorare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Allegri dice che per Chiesa il rischio infortuni muscolari è più alto e per questo lo sta gestendo

 

peccato che siano tutti a rischio per altri motivi .ghgh ma giustamente lui omette

Non vedi l ora di aprire la bottiglia buona dai !

Pensa fossimo alle soglie di un filotto di 8 vittorie. ..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

..parlavo in generale...magari saranno 1 su 20 le partite che abbiamo vinto li.. non lo so.

 

e non mi riferisco certo ai valori tecnici....in cui quasi sempre gli siamo stati 3 spanne sopra. Però quello stadio per noi è una bestia nera...

 

credo che i motivi siano da riportare alla forte intimidazione che si respira da quelle parti....

 

non so...come se i nostri avessero paura di vincere li ....per non creare problemi ..diciamo ..di ordine pubblico.

 

Io penso semplicemente che i giocatori del Napoli abbiano motivazioni in più e si sentono maggiormente carichi.

Il timore in generale ci può stare ma se sei una squadra forte e matura non hai paura di nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

..parlavo in generale...magari saranno 1 su 20 le partite che abbiamo vinto li.. non lo so.

 

e non mi riferisco certo ai valori tecnici....in cui quasi sempre gli siamo stati 3 spanne sopra. Però quello stadio per noi è una bestia nera...

 

credo che i motivi siano da riportare alla forte intimidazione che si respira da quelle parti....

 

non so...come se i nostri avessero paura di vincere li ....per non creare problemi ..diciamo ..di ordine pubblico.

 

in serie A, con 25 vittorie ciucci a 23 vittorie Juventus, conditi da 27 pareggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dusan.Vlahovic ha scritto:

ma si può fare qualcosa per queste offese continue al mister nonostante 8 vittorie di fila?????? 

Hanno il rodilegno che li mangia dentro,basta questo per loro,soffrono molto molto 😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MassiPace73 ha scritto:

perché é un mistero. stai tifando, ne vinci 8 senza subire gol e scrivi allegri out? 

non tifi Juve, pochi caatxi. 

perché i Nostradamus che dicono che con un altro allenatore ... so ridicoli.

Il non riuscire a scindere il risultato dalla prestazione per me è un mistero.

 

Potremmo pure vincere tutte le restanti 21 partite per 1-0, ma vinte così sarebbe comunque una mestizia.

 

Sarei ovviamente contento per il risultato ma non molto di più.

 

Purtroppo il “vincere è l’unica cosa che conta” non è mai stato il mio motto, ne nello sport ne nella vita, sorry.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, monadelic ha scritto:

Oggi va bene perché sei contro l'Udinese. Giocando così venerdì ne prendiamo 3

Parliamo di due squadre diverse. Non bisogna ragionare in termini matematici o statistici. Il Napoli magari fa qualche azione importante di più ma lascia qualche spazio in più lì dietro. Poi ogni partita ha storia a sè. L'Udinese se ne sarebbe felicemente tornata a casa con un punto in più in classifica. Il Napoli, dato anche che è in casa, vorrà comunque provare a vincerla e lascerà spazi anche a noi. La certezza è che oggi la Juve gioca da squadra, cosa assolutamente non vera se parliamo di inizio stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.