Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Udinese 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

A Gianluca non credo che una partita così sarebbe piaciuta. Soprattutto se l'avesse giocata la sua Juve.

Però questo passa il convento, e quindi la vittoria è per lui.

 

Per il resto la solita Juve che crea poco, rischia meno, lenta e spesso appannata al momento dell'ultimo passaggio.

 

Curioso di vedere come andrà con il Napoli. Sicuramente loro faranno la partita e la Juve si rintanerà dietro, su quello non ho dubbi.

Però sono curioso di vedere se questa super difesa riuscirà a fermare il Napoli e a vincere di corto muso.

Per me un goal lo facciamo perché il Napoli la vorrà vincere e qualche contropiede lo lascerà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

a Napoli non ci abbiamo mai vinto neanche quando eravamo davvero forti. 

 

non vedo come possiamo farlo in queste condizioni 

Il Napoli contro l'Inter non mi è parso in grande condizione fisica, vedremo come staranno la prossima settimana...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Low ha scritto:

Calma calma...

Comunque già è interessante, e noi non possiamo che migliorare, soprattutto recuperando alcune pedine importanti, Pogba su tutti... 🙂 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antojuve66 ha scritto:

Si soprattutto la prima affermazione: siamo una squadra. E il fatto di coinvolgere molti calciatori della rosa consolida questo spirito di gruppo. Tra l'altro ho visto in crescita anche McKennie oltre a un solito Rabiot superbo là in mezzo. 

Fisicamente mi sembrano tutti abbastanza in miglioramento. I giocatori li abbiamo e la solidità anche, ora integriamo i lungodegenti 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Un Chiesa al top comunque costringerà Max a metterlo al centro del progetto, vedremo cosa s'inventerà.

adesso ha trovato la quadra col 3-5-2 e con Chiesa non ancora al 100% il problema non si pone.

Per me al momento lo alterna in due ruoli.  Come  quinto a destra/sinistra o gli fare la seconda punta di fianco a Milik, quello che stasera ha fatto Di Maria.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Ma infatti il nostro tallone d'Achille è sempre stato il goal subito. Quando lo subiamo andiamo nel pallone e non sappiamo mai rimontare. Non subendolo vinciamo sefz

Ecco, tra il mio post e la tua risposta abbiamo riassunto Allegri 😂👍 grande 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Irejuve ha scritto:

Si perché queste partite sono le partite di Allegri,si perché nel live (tu in primis )non si fa altro che sputare mer.da sul nostro allenatore,si perché non va mai bene la formazione e se mette Miretti non va bene se non lo mette non va bene,se fa stare in panchina Fagioli "ecco che rimette i giovani in panca" quindi si Allegri❤️

Ma si, sono quelli che speravano di perdere altre partite dopo Monza per cacciare Allegri, contenti loro ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PaulinoPogba ha scritto:

Signori ma Rabiot?

Ma cosa è diventato... madre mia.

Che sicurezza dei propri mezzi...

A pochi minuti dalla fine, 4 contro 2 , ha fatto una schifezza che se l avesse fatta il texano saremmo qui a crocefiggerlo. Certo rispetto a quel mollo di Locatelli....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davjuve ha scritto:

Mai visto così. Sa di giocarsi molto.

Ma va.. A Carpi

E chi se lo scorda, ed era lo stesso anno della rimonta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, chigen ha scritto:

Infatti sta puntando tutto sulla difesa 

Poi intono al 65 fa i cambi, e quelli entrati creano l'occasione giusta .ghgh

Esatto 😁

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

Con un altro manico eri sempre in champions e lottavi punto a punto col Napoli in ciabatte e qui leggo di gente soddisfatta. Sarà che forse penso a Vialli e mi ricordo di un'altra Juventus 

stai schiumando dalla rabbia, non devi viverla cosi, stai più sereno

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Irejuve ha scritto:

Si perché queste partite sono le partite di Allegri,si perché nel live (tu in primis )non si fa altro che sputare mer.da sul nostro allenatore,si perché non va mai bene la formazione e se mette Miretti non va bene se non lo mette non va bene,se fa stare in panchina Fagioli "ecco che rimette i giovani in panca" quindi si Allegri❤️

Ma a me fa piacere che ci siano queste ammissioni di faziosità una volta tanto .ehm non è da tutti

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri è quello che è...ma penso che in fondo in fondo sappia ciò che sta facendo.

 

evidentemente per farci giocare così avrà i suoi motivi.

 

lo dico solo perché  con Allegri abbiamo fatto anche del bellissimo gioco...quando ce lo siamo potuti permettere.

 

 

e lo dico anche per Pirlo e sarri...che alla fine anche loro nulla hanno potuto portare più di così.

 

bohhh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi rivolgo a tutti quei detrattori di Allegri,cambiate squadra!Avete rotto con le vostre lamentele,siete come i mariti che,per fare dispetto alle mogli,si tagliano gli attributi!!!Comunque,io ho la netta impressione che siete degli infiltrati,quindi tornate nell'oscurantismo!!!!!BASTAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Bisogna fare come Inter , triplicare su ll georgiano e non dare profondità ad osimen

C’è un problema


Skriniar può entrare a forbice su kvacoso, a noi ci espellono e buttano la chiave

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PaulinoPogba ha scritto:

Dai ma sei serio...

 

Ma hai visto cosa succede quando ha la palla tra i piedi?

Non ne sbaglia una.

 

Quel tacco che ha fatto prima di uscire...

 

Siamo una squadra che vive di giocate dei singoli (oggi il passaggio di Paredes e il controllo di Chiesa). Quello che combina di Maria è ORO per NOI.

 

oro!

Il problema non è quello che fa con la palla, quello è vangelo!

Il problema è ... è di cristallo 🥶

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFCML93 ha scritto:

Ma a me fa piacere che ci siano queste ammissioni di faziosità una volta tanto .ehm non è da tutti

Quindi apprezzare Allegri vuol dire essere faziosi? è il mio allenatore e lo sosterrò fino all' ultimo giorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rob90 ha scritto:

Dove stanno i cari "Juventini" giochisti!?....grandi ragazzi....forza juve!!

Stanno a tirare pomodori a Max, me incluso.

 

Il non gioco resta tale, che si vinca o si perda. E a me non piace, che si vinca o si perda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, eli2000 ha scritto:

A pochi minuti dalla fine, 4 contro 2 , ha fatto una schifezza che se l avesse fatta il texano saremmo qui a crocefiggerlo. Certo rispetto a quel mollo di Locatelli....

No calma eh, criticare Rabiot è follia.

Sta sbagliando 0...

 

E' qualcosa di impressionante al momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, eli2000 ha scritto:

A pochi minuti dalla fine, 4 contro 2 , ha fatto una schifezza che se l avesse fatta il texano saremmo qui a crocefiggerlo. Certo rispetto a quel mollo di Locatelli....

ha calibrato male un passaggio al 92', ci può anche stare. Ha offerto una prestazione solidissima, con tanti palloni recuperati, ed ha alimentato ripartenze coi suoi strappi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.