Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds-Rep): "Juventus, Milik un vero affare: impegno, goal e un record sui calci di punizione"

Post in rilievo

Milik per ora alla Juventus è stato più di un vice Vlahovic: già 7 le reti del polacco, 7 come i milioni (più 2 di eventuali bonus)che serviranno alla Juve per riscattarlo a fine anno e i contatti tra Cherubini e il Marsiglia sono già stati avviati ma come per altre questioni bisognerà aspettare il nuovo Cda in carica dal 18 gennaio

 

Corriere dello Sport 

 

 

Le doti balistiche di Milik erano forse state sottovalutate, perché a ben vedere le statistiche del polacco sono formidabili: di 12 punizioni calciate in serie A ne ha messe dentro 4 (quindi una su tre, la media più alta in assoluto nel nostro campionato)

 

repubblica Torino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il riscatto di Milik deve essere una priorità non scherziamo. Un vice Vlahovic di questa caratura e a queste condizioni economiche non lo ritroviamo da nessuna parte. 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le capacità erano indubbie, e le si potevano ammirare già ai tempi del Napoli. Fisico, sacrificio e tecnica. Senza i due gravi infortuni avrebbe fatto una carriera molto più prestigiosa. Che può sempre diventarlo giocando adesso da noi. Non gli manca nulla. E per me già si è ritagliato il posto da titolare su Vlahovic. Perché si adatta meglio al gioco sporco che facciamo. Poi se mette a segno anche qualche calcio di punizione meglio ancora. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ottimo innesto il polacco. Ricordo lo scetticismo iniziale. 

ero uno degli scettici. Faccio assolutamente ammenda. Ottimo acquisto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtá i gol sono otto..ghgh

 

Hanno sbagliato alla grande con Pogba, Paredes e Di Maria ma Milik a quelle cifre é un ottimo acquisto. Ha sempre segnato molto nella sua carriera, il dubbio era sulle sue ginocchia. 50 partite a stagione non potrá mai farle ma come semititolare é un lusso.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rileggendo l altro topic, ho notato come ci sia stato soltanto uno ad evidenziare la bravura di Milik nei calci di punizione. Ciò significa che molti giudicano un calciatore senza magari averlo visto mai giocare. Comunque c'era anche chi ai tempi dava dello scarpone a Chiesa, quindi diciamo che su Milik ci può stare un errore di valutazione 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Black White ha scritto:

Giocatore che è andato oltre le previsioni e ha sorpreso anche me.

Senza dubbio merita il riscatto.

Perché oltre le previsioni?Ha sempre fatto gol,ha una media in carriera di un gol ogni 130 minuti,certo la maglia della juve pesa e qualcuno in passato ha patito questa cosa però sta semplicemente facendo quello di cui è capace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Perché oltre le previsioni?Ha sempre fatto gol,ha una media in carriera di un gol ogni 130 minuti,certo la maglia della juve pesa e qualcuno in passato ha patito questa cosa però sta semplicemente facendo quello di cui è capace.

 

I dubbi erano legati prevalentemente alla questione fisica, visto che viene da un doppio infortunio al crociato. Poi ammetto che a me non faceva impazzire come tipologia di attaccante, ma sta facendo benissimo. Se ci trascina sono contento, può fare gol anche di sedere per quanto mi riguarda. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Ottimo innesto il polacco. Ricordo lo scetticismo iniziale. 

A me ha sorpreso un pò all'inizio ma sta deludendo ultimamente nonostante qualche gol... Spero si possa dire... Che poi per quella cifra sia un'affare non ci sono dubbi, lo si può poi (in caso) rivendere per molto di più... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

ero uno degli scettici. Faccio assolutamente ammenda. Ottimo acquisto.

Anche io lo accolsi con molta freddezza. O meglio, quando cominciò a farsi concreta la trattativa non ero entusiasta, più che altro per il timore che fosse molto incline all’infortunio. Poi mi guardai un po’ di statistiche e mi tranquillizzai. E dati alla mano mi ha fatto ricredere. Bravo!

3 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

A me ha sorpreso un pò all'inizio ma sta deludendo ultimamente nonostante qualche gol... Spero si possa dire... Che poi per quella cifra sia un'affare non ci sono dubbi, lo si può poi (in caso) rivendere per molto di più... 

Purtroppo il nostro sistema di gioco penalizza molto i terminali offensivi. I primi tempi agiva dietro Vlahovic che a sua volta deludeva. Una volta preso il suo posto, anche lui fatica a mettersi in luce. Non sto puntando il dito contro Allegri, sto constatando i fatti. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.... amici, mettetela come volete, ma in lui ho sempre intravisto lo " spirito di non mollare mai  e di essere

di concreto e tenace aiuto per la squadra " di costui ... .ehm

 

Mario Mandzukic - Profilo giocatore | Transfermarkt

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.