Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Napoli - Juventus 5-1, commenti post partita

Recommended Posts

5 minuti fa, Third stone from the sun ha scritto:

Con una settimana di tempo per prepararla anch'io sinceramente non pensavo a un'imbarcata del genere.

Faccio un piccolo richiamo su Chiesa e sul posizionamento a destra nei 5, una strada che se verrà intrapresa con continuità  porterà pochi benefici alla squadra e al giocatore.

L'ho visto crescere qui a Firenze e tanti allenatori ci hanno picchiato la testa senza ricavarne niente.

Chiesa stesso dice che il suo ruolo preferito è esterno nel tridente, per Allegri è sempre stato un peso, pure prima del crociato, e io non ho nessuna intenzione di vedere Allegri che ci rovina pure lui dopo tutti gli altri 

• Mi Piace 2

Comunque Lapo ieri ha fatto un video, penso su Instagram, in cui chiedeva alla squadra di fare gol su gol.

Mi sa che intendeva il Napoli, infatti lo hanno ascoltato.

Peggiore sconfitta della Juve in campionato in 30 anni.

Grande Lapo! 🤣

5 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Chiesa stesso dice che il suo ruolo preferito è esterno nel tridente, per Allegri è sempre stato un peso, pure prima del crociato, e io non ho nessuna intenzione di vedere Allegri che ci rovina pure lui dopo tutti gli altri 

Chiesa non va bene, Dybala non andava bene, vlahovic sta facendo ridere....

Che ci dica cosa vuole perché io sinceramente mi arrendo, non riesco a capirlo 

3 minuti fa, lucavialli ha scritto:

Ma se ci ha fatto prendere a tutti i costi Di Maria e poi lo mette seconda punta 

Non ci sono alternative, va cacciato

• Grazie 1

15 minuti fa, dankos2 ha scritto:

Ma impacchetta stoppardi.

Fenomeno stai bello schiacciato che de Allegri ne basta e ne avanza uno 

Comunque, ci sono altre due-tre cose da dire:

1. I veri tifosi erano quelli che speravano nel 1-9 con il PSG.

Sarebbe scattato immediatamente l' esonero e con l' esonero la lenta rifondazione della squadra.

2. Restando in tema cavalli e corto muso, la Juventus è come un cavallo da corsa a cui si è spezzata la gamba. Tutti sanno cosa deve accadere, tutti fanno finta di niente. "Il cavallo è rientrato in gruppo".

3. Gli Elkann hanno rotto le palle. Spendano o vendano. "Hanno già speso", hanno speso male e soprattutto tardi. I soldi spesi negli ultimi 5 anni andavano spesi i 5 anni precedenti fottendosene della situazione in borsa. Ora saremmo squalificati dal FPF ma avremmo 6 CL vinte. Vendano agli Arabi e si tolgano dai *.

• Mi Piace 1

7 ore fa, ArturoFCML93 ha scritto:

dovrebbe essere ancora più disonorevole per il Grande Max farsi mettere le balle in testa da tutti sti pseudo profeti

eh mannaggia se non fosse per la rosa scarsa, non ci può fare niente, inerme a prendersi 7-9 milioni annui 

Spalletti è un Bagnoli o un Boscov del 2000. Azzecca un anno e tutti lo osannano, in particolare qui da noi. Perché l'allenatore del vicino è sempre più bravo, come ti ho appena ricordato.

Bagnoli con una squadra di scappati di casa ha battuto la Juve del Trap con Platini in campo. Vogliamo dire che ha messo le balle in testa a Trapattoni ed è più forte? Ma per favore.

14 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Comunque Lapo ieri ha fatto un video, penso su Instagram, in cui chiedeva alla squadra di fare gol su gol.

Mi sa che intendeva il Napoli, infatti lo hanno ascoltato.

Peggiore sconfitta della Juve in campionato in 30 anni.

Grande Lapo! 🤣

4 a 0 contro la Roma. Memoria corta.

1 minuto fa, Totik ha scritto:

Spalletti è un Bagnoli o un Boscov del 2000. Azzecca un anno e tutti lo osannano, in particolare qui da noi. Perché l'allenatore del vicino è sempre più bravo, come ti ho appena ricordato.

Bagnoli con una squadra di scappati di casa ha battuto la Juve del Trap con Platini in campo. Vogliamo dire che ha messo le balle in testa a Trapattoni ed è più forte? Ma per favore.

Trapattoni ha vinto anche dopo Bagnoli 

questo qui, l’idolo di qualcuno, dopo questa ha chiuso, pensione dorata, il bluff é svelato 

2 minuti fa, Palaxius ha scritto:

Comunque, ci sono altre due-tre cose da dire:

1. I veri tifosi erano quelli che speravano nel 1-9 con il PSG.

Sarebbe scattato immediatamente l' esonero e con l' esonero la lenta rifondazione della squadra.

2. Restando in tema cavalli e corto muso, la Juventus è come un cavallo da corsa a cui si è spezzata la gamba. Tutti sanno cosa deve accadere, tutti fanno finta di niente. "Il cavallo è rientrato in gruppo".

3. Gli Elkann hanno rotto le palle. Spendano o vendano. "Hanno già speso", hanno speso male e soprattutto tardi. I soldi spesi negli ultimi 5 anni andavano spesi i 5 anni precedenti fottendosene della situazione in borsa. Ora saremmo squalificati dal FPF ma avremmo 6 CL vinte. Vendano agli Arabi e si tolgano dai *.

Hanno messo 700 milioni in tre anni

Tutto possiamo dire tranne che non mettano i soldi 

Il problema è che sbagliano continuamente le persone

Puoi mettere  un miliardo di euro all'anno ma se continui a metterli in mano ai paratici o ai cherubini poi i risultati sono questi 

Ma perché andare così lontano, in generale ci sono sempre il 4-0 a Londra dell’anno scorso e lo 0-3 con il Villareal .ghgh 

Adesso, ArturoFCML93 ha scritto:

Trapattoni ha vinto anche dopo Bagnoli 

questo qui, l’idolo di qualcuno, dopo questa ha chiuso, pensione dorata, il bluff é svelato 

Ma riesci a fare un ragionamento logico? Stai parlando di Spalletti non di Allegri. Su quello stiamo discutendo, della grandezza di Spalletti, non di Allegri.

2 minuti fa, Totik ha scritto:

Beh si parla dell'ultima volta che abbiamo preso 5 gol.

L'imbarcata è stata presa perché a livello di formazione Allegri, come spesso capita, non ci ha capito nulla, NULLA. Non solo nella scelta dei nomi, ma nell'insistere a voler schierare giocatori fuori ruolo (vedi Chiesa, Locatelli, Di Maria, solo da noi punta centrale etc etc).

Ovvio, con quella rosa a disposizione, con qualsiasi modulo, con qualsiasi formazione, non avresti mai vinto a prescindere, ma l'umiliazione è un'altra cosa.

A tal proposito, non è accettabile neppure a livello di serie E, costruire la campagna acquisti su giocatori poi mai disponibili. Hai affidato il centrocampo a Pogba, ZERO partite all'attivo, con una gestione del suo infortunio imbarazzante, hai affidato l'attacco a Vlahovic, ormai entrato in quel limbo dove chiunque entra non appena veste la nostra maglia.

E come andrà a finire la grottesca gestione delle sue condizioni fisiche, è presto detto, con una operazione chirurgica che, come per il francese, andava fatti mesi e mesi prima.

Abbiamo uno staff atletico che fa ridere i polli, nel secondo tempo il divario atletico era umiliante.

Abbiamo una lungimiranza ed una fiducia sui giovani ridicola. Sui vari Miretti, Fagioli... ... o ci credi o non ci credi, punto.

Non li fai giocare a ca**o, in partire che reputi più facili o quando non avresti un 11 da schierare!

Abbiamo giocatori non all'altezza del ruolo e del prestigio della maglia che indossano. Bisogna prenderne serenamente atto, anche se questo è sinonimo di aver fatto delle ca**ate a livello di valutazione e uno spreco di denaro. Locatelli, Bremer, A.Sandro, il texano etc etc sono in un ambiente non adatto alle loro possibilità. Possono anche fare ottime partite, ma non è sufficiente. 

Quanti mesi/anni servono ancora per capirlo e/o ammetterlo?

Abbiamo essenzialmente troppi problemi, a qualsiasi livello, dirigenziale, societario, atletico, di giocatori, di allenatore. La cosa aberrante è che i pensieri da bar che facciamo noi qui sul forum, seduti su un divano, senza che il calcio sia la nostra professione, sono gli stessi che poi saltano fuori dalle varie intercettazioni e che riguardano i nostri piani alti, allenatore e giocatori.

Il secondo posto è la Champions a cui noi possiamo ambire, il nostro massimo obiettivo stagionale.

• Mi Piace 1

La Juve non ha proposto nulla e questo è nelle corde del suo allenatore. 
ma 5 gol su 5 errori individuali imbarazzanti non li ricordo.

la cosa più grave è l’utilizzo dei giovani, sei rinato quando hai messo loro, la loro energia. Allegri come al solito non ha dato loro fiducia nel match che contava. Il risultato è avere 6/7 cadaveri in campo. 

Ma riesci a fare un ragionamento logico? Stai parlando di Spalletti non di Allegri. Su quello stiamo discutendo, della grandezza di Spalletti, non di Allegri.

Si sì parla di Spalletti .ehm vai 

Adesso, ArturoFCML93 ha scritto:

Si sì parla di Spalletti .ehm vai 

Veramente ne stavi parlando tu, non io.

20 minutes ago, lucavialli said:

Allegri è l'allenatore più comunista della storia (da buon livornese).

Ti rende anche i Di Maria come i De Sciglio. Lui vuole 11 macellai e gente che fa il compitino. Tutti sotto la stella del leader unico  "Kim Max Un".

Abbiamo gli esiliati Vlahovic, Chiesa, ma anche  Cancelo perché no. E abbiamo i segretari di partito Matuidi, De Sciglio e Danilo.

Chi osa mettersi contro la sua idea (ora forzata causa Adani) di calcio, immediatamente finisce nei campi di rieducazione.

Scusate per il paragone, credo che questo messaggio mi porterà il quinto ban.

Tutti presi per presunti messaggi offensivi contro Kim Max Un.

È stato bello forum.

• Haha 1

Adesso, Totik ha scritto:

Tu hai grossi problemi di analfabetismo funzionale. Si parla della peggiore sconfitta in campionato degli ultimi 30 anni e tu metti in mezzo la CL. Mah!

Tu hai grossi problemi di malafede invece, quando fa comodo si prendono solo determinate gare per dimostrare che cosa? Che è un caso raro che capita ogni 20 anni? Come se fosse un unicum con quel soggetto in panchina, ti ho rinfrescato la memoria visto che ci ha esposto a figuracce anche (leggi “anche” ) in campo europeo 

4 minutes ago, gigirock said:

Cosa dobbiamo perdere più per mandarlo via?........ ci rimaneva la dignità: ora pure quella è andata via.

Ci sono 9 milioni di buoni motivi per cui non lo cacceranno nemmeno se dovesse gridare in pubblico frasi contro la famiglia Agnelli

Just now, Connecticut said:

Ci sono 9 milioni di buoni motivi per cui non lo cacceranno nemmeno se dovesse gridare in pubblico frasi contro la famiglia Agnelli 

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.