Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Napoli - Juventus 5-1, commenti post partita

Post in rilievo

Ma chi ha sbagliato? Chiesa? (citz.)

Osimhen.jpg

 

Come si fa a giocare sollo 0-0 con il tuo miglior giocatore a difendere nell'area piccola ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, actarus7 ha scritto:

Umiliazione annunciata.

 

Le gare precedenti potevano ingannare solo chi ha visto i risultati e non le prestazioni indecorose.

 

Dal calcio preistorico e rinunciatario di Allegri impossibile sperare di più.

Folletti il degno preparatore.

 

Eh ma contano i risultati. Cit.

Ho sentito questa ca**ata da due settimane e stasera boom.

Legnata.

Chi difende allegri e questa roba è palesemente in malafede.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Io non firmo per niente, visto che tifo juve.. e non penso a niente guardo partita dopo partita... ad oggi siamo praticamente con gli stessi punti di milan e inter quindi anche loro non devono pensare allo scudetto..... io ripeto penso solo alla prossima partita, penso e spero che ci sia subito una risposta sul campo e una vittoria per ripartire...poi il futuro non lo sai tu non lo so io.... 

Mica devi dare i numeri al lotto.

C’è una stagione che è a metà ed ha dato indicazioni precise e lascia presupporre come sarà la seconda parte.

 

Poi uno può anche non pensarci per scelta, ma la realtà quella è e quella rimane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Pensa che io fra poco devo andare sul campo da tennis a fare lezione e verrò sfottuto per ore.

C'è chi sta peggio di te, vedi?! 🤣

Tu ti lamenti... Pensa chi come me vive a Napoli. Anche se fortunatamente, seguendo sempre le partite del Napoli, avevo già ampiamente anticipato che sarebbe stato un massacro. La ragione è molto semplice: a Napoli la partita era sentita come non mai, un clima assolutamente unico di sostegno INCONDIZIONATO alla squadra. Noi tra processi, cambi societari e giocatori che pare abbiano finito di essere interessati al calcio dopp il mondiale.... La partita era persa in partenza, gioco, corsa e quant'altro c'entrano veramente poco. Queste cose le avevo dette e fortunatamente tutti i miei amici napoletani ieri sera si sono limitati a qualche messaggino che nessun effetto ha sortito. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giorno dopo l'umiliazione naturalmente resta dentro. Queste sconfitte ti lasciano quella sensazione che sia proprio tutto sbagliato,  tutto da rifare. Perché dopo 8 vittorie consecutive ci sta perdere, soprattutto contro la prima in classifica fuori casa. Ma umiliati no, non va per niente bene.  Il fatto è che al 14 gennaio e dopo il terremoto del mese scorso,  non si capisce ancora cosa sarà la Juventus del futuro.  Spese scriteriate non ce ne saranno più ok. Ma che dimensione vorrà assumere questa società?  Ancora non si è capito.  Tutti,  anche giustamente se la prendono con l'allenatore.  E va bene, ha fatto il suo tempo alla Juve e va sostituito.  Ma poi? Ci illudiamo che la squadra va bene così?  A mio parere è appunto un'illusione.  Una nota sul Napoli: in estate era unanimemente riconosciuto come una squadra ridimensionata, da tifosi e da addetti ai lavori. Bene, hanno dato 4 pere al Liverpool,  10 pere all'ajax,  5 alla Juventus.  Diciamo che sono stati bravini ecco. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Chiesa1982 ha scritto:

Ma McKennie che senso ha come titolare? Fagioli no eh

Perché invece Paredes in corsa..  .ghgh

Questo non capisce nulla e prima ce lo mettiamo in testa meglio è. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando si trova una squadra che gioca a calcio, questo è il risultato.
Complimenti al Napoli.
La Juventus ha molto da imparare. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Si lamentano che ci lamentiamo ora dopo essere stati zitti per 8 partite 

 

Peccato che se dopo le vittorie osavi analizzare le prestazioni ti assalivano alla giugulare 

 

Se ne andrà una volta per tutte prima o poi e allora la tifoseria juventina tornerà a parlare di calcio senza dividersi a causa dell’idolatria per un singolo elemento dannoso 

Per fortuna manca sempre meno.

Ed una volta messo alla porta Allegri spero che assieme a lui abbiano la decenza di cambiare sport o per lo meno squadra.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, davjuve ha scritto:

Si è irrigidito perché bisogna vincere per forza. È l'unica cosa che conta. Specie in quel periodo dal 2015 in poi non bisognava stravolgere nulla e continuare a perseverare finché era possibile sulla stessa scia che un cambio di paradigma o di uomini magari avrebbe interrotto. Prima o poi finisce come tutte le cose.

 

Alla Juve devono vincere per forza tutti e tutti gli anni.

Non vedo la novità e non vedo perché per raggiungere lo stesso obiettivo con diverso materiale umano si debba proseguire con gli stessi criteri.

 

Ci si adatta anche, eh.

Si può migliorare, invece che peggiorare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Il giorno dopo l'umiliazione naturalmente resta dentro. Queste sconfitte ti lasciano quella sensazione che sia proprio tutto sbagliato,  tutto da rifare. Perché dopo 8 vittorie consecutive ci sta perdere, soprattutto contro la prima in classifica fuori casa. Ma umiliati no, non va per niente bene.  Il fatto è che al 14 gennaio e dopo il terremoto del mese scorso,  non si capisce ancora cosa sarà la Juventus del futuro.  Spese scriteriate non ce ne saranno più ok. Ma che dimensione vorrà assumere questa società?  Ancora non si è capito.  Tutti,  anche giustamente se la prendono con l'allenatore.  E va bene, ha fatto il suo tempo alla Juve e va sostituito.  Ma poi? Ci illudiamo che la squadra va bene così?  A mio parere è appunto un'illusione.  Una nota sul Napoli: in estate era unanimemente riconosciuto come una squadra ridimensionata, da tifosi e da addetti ai lavori. Bene, hanno dato 4 pere al Liverpool,  10 pere all'ajax,  5 alla Juventus.  Diciamo che sono stati bravini ecco. 

Io pensavo non arrivassero fra le prime 5.

E a vedere i nomi non hanno queste grandi individualità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo voi se avesse messo tutti giovani (Soule, Gatti, Fagioli, Miretti, Iling) e Rugani al posto di Bremer dal primo minuto avremmo fatto meglio, peggio o uguale?

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Palaxius ha scritto:

Secondo voi se avesse messo tutti giovani (Soule, Gatti, Fagioli, Miretti, Iling) e Rugani al posto di Bremer dal primo minuto avremmo fatto meglio, peggio o uguale?

 

Uguale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Palaxius ha scritto:

Secondo voi se avesse messo tutti giovani (Soule, Gatti, Fagioli, Miretti, Iling) e Rugani al posto di Bremer dal primo minuto avremmo fatto meglio, peggio o uguale?

 

Uguale. La squadra non c'entra niente. 

Non abbiamo la benché minima organizzazione. Ci tappiamo in area e iniziamo a recitare il rosario. Contro una squadra come il Napoli é suicida.

Purtroppo Allegri non é capace di proporre altro, quindi é una sua colpa fino ad un certo punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tiger man ha scritto:

Stai facendo confusione 

Vierchowod è arrivato dopo come jugovic ferrara non era più così giovane alla Juve

Ti ripeto i nomi 

Pessotto porrini Carrera conte dilivio Torricelli Birindelli chi diavolo li conosceva nel mondo? Gente arrivata dal Padova dalla serie D dal lecce dall' Empoli a cui Lippi ripeto lippi che per molti è inferiore ad allegri ha dato un gioco e che Lippi ha fatto migliorare ogni giorno di più fino a renderli campioni 

Il resto è fuffa

 

 

Ecco. Diciamo le cose come stanno, bravo. Tirò su una squadra vincente. Con un gioco ben delineato, mix di operai e campioni. Fece sbocciare Del Piero, rimise ad centro del progetto Vialli buonanima, che torno a segnare e da Capitano non dovette mai subire l'umiliazione di andare davanti alle telecamere a spiegare come si prendono 5 pere in uno scontro diretto. Ma anzi, spiegò agli altri come si deve fare, visto che subito dopo di lui ne facemmo 6 al Milan. Ad Allegher in realtà non gliene importa una mazza di aver subito la peggior sconfitta in 30 anni. Sta vivendo da sanguisuga in mezzo agli sfaceli societari, anzi è stato pure premiato perché le priorità sono altre al momento. Ma il vero problema è lui... Che non mette nulla di quello che dovrebbe nel suo lavoro ai giocatori, ovvero orgoglio , schemi e conduzione atletica sufficiente. Si limita alla cura della difesa e al suo hobby preferito, i giocatori fuori ruolo. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è il risultato di sette vittorie consecutive casuali e nate più dalla fortuna che sei meriti. Una squadra che vince a fatica con la Cremonese non può che essere asfaltata da una squadra che gioca a calcio. Sicuramente con allenatori invertiti non sarebbe andata così. Liberateci da allegri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Tu ti lamenti... Pensa chi come me vive a Napoli. Anche se fortunatamente, seguendo sempre le partite del Napoli, avevo già ampiamente anticipato che sarebbe stato un massacro. La ragione è molto semplice: a Napoli la partita era sentita come non mai, un clima assolutamente unico di sostegno INCONDIZIONATO alla squadra. Noi tra processi, cambi societari e giocatori che pare abbiano finito di essere interessati al calcio dopp il mondiale.... La partita era persa in partenza, gioco, corsa e quant'altro c'entrano veramente poco. Queste cose le avevo dette e fortunatamente tutti i miei amici napoletani ieri sera si sono limitati a qualche messaggino che nessun effetto ha sortito. 

Beh va detto che storicamente, però, loro queste partite le hanno sempre cannate, sia contro di noi che contro le milanesi. Salvo i due scudetti degli anni '80 e mi sa questo ormai, se non si suicidano.

Ha proprio tutti i crismi del loro anno, soprattutto perché, come capita sempre in questi casi, nessuno se lo sarebbe aspettato dopo il mercato estivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Il giorno dopo l'umiliazione naturalmente resta dentro. Queste sconfitte ti lasciano quella sensazione che sia proprio tutto sbagliato,  tutto da rifare. Perché dopo 8 vittorie consecutive ci sta perdere, soprattutto contro la prima in classifica fuori casa. Ma umiliati no, non va per niente bene.  Il fatto è che al 14 gennaio e dopo il terremoto del mese scorso,  non si capisce ancora cosa sarà la Juventus del futuro.  Spese scriteriate non ce ne saranno più ok. Ma che dimensione vorrà assumere questa società?  Ancora non si è capito.  Tutti,  anche giustamente se la prendono con l'allenatore.  E va bene, ha fatto il suo tempo alla Juve e va sostituito.  Ma poi? Ci illudiamo che la squadra va bene così?  A mio parere è appunto un'illusione.  Una nota sul Napoli: in estate era unanimemente riconosciuto come una squadra ridimensionata, da tifosi e da addetti ai lavori. Bene, hanno dato 4 pere al Liverpool,  10 pere all'ajax,  5 alla Juventus.  Diciamo che sono stati bravini ecco. 

Idee.

Non servono necessariamente i nomi o i fuoriclasse conclamati.


Serve essere coraggiosi, lavorare fino allo sfinimento e capire che il che il calcio è cambiato e non c’è un xxx di niente di semplice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MrFalex ha scritto:

Far fare il quinto di destra di difesa a Chiesa e‘ da MENTECATTI.

È la cosa che più grida vendetta.

Ma è anche emblematica.

 

Questo giocatore (che per noi è fondamentale) deve giocare IN AVANTI.

Senza compiti difensivi tipo marcare la stella avversaria..

Magari esterno a piede invertito, dove è devastante.

 

Spero che Federico (ma nche Dusan) resista il più possibile e non scelga di fare come De Ligt.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

Idee.

Non servono necessariamente i nomi o i fuoriclasse conclamati.


Serve essere coraggiosi, lavorare fino allo sfinimento e capire che il che il calcio è cambiato e non c’è un xxx di niente di semplice.

Sono d'accordo.  Mi chiedo solo chi debba mettere queste idee dal momento che ad oggi sembra non ci sia. 

P.s: per piacere non aggirare il filtro,  ché il forum è già una polveriera di suo da ieri sera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Sfottuto da chi? Tifosi di squadre inferiori suppongo, non dovresti curarti delle flatulenze che escono dai loro apparati vocali 

A me degli sfottò frega zero.

Ma che Allegri non abbia creato nulla in queste due stagioni è evidente.

La gestione dei giocatori è vergognosa (gente fuori ruolo depotenziata), la gestione dei giovani è vergognosa (tutti in panchina per far giocare quel cadavere dell’americano), i risultati sono vergognosi (5 sconfitte su 6 in CL, 5 pappine prese dalla prima)

 

Si salva solo per il * clamoroso che ha, vedasi partita contro la cremonese dove se carnesecchi non metteva la barriera a minchi* si pareggiava pure quella.

Erano partite che andavamo sculand* a destra e a sinistra, giustamente ora il caso ha rimandato tutto indietro con interessi.

Ma in queste due stagioni non c’è stato mezzo miglioramento di nessuno, se non di Rabiot che ieri è tornato la solita mozzarella. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Sono d'accordo.  Mi chiedo solo chi debba mettere queste idee dal momento che ad oggi sembra non ci sia. 

P.s: per piacere non aggirare il filtro,  ché il forum è già una polveriera di suo da ieri sera

Visto che la società è già nuova, serve un DS ed un allenatore.

Giuntoli e Dionisi mi andrebbero bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Beh va detto che storicamente, però, loro queste partite le hanno sempre cannate, sia contro di noi che contro le milanesi. Salvo i due scudetti degli anni '80 e mi sa questo ormai, se non si suicidano.

Ha proprio tutti i crismi del loro anno, soprattutto perché, come capita sempre in questi casi, nessuno se lo sarebbe aspettato dopo il mercato estivo.

Ti dico che io un clima così mai lo avevo visto, la sconfitta di Milano li ha compattati ancora di più. Inoltre sono arrivati alla partita senza squalificati, diffidati o indisponibili di sorta. Il Napoli vincerà lo scudetto, quest'anno non possono essere fermati. E ripeto, ieri la hanno giocata come fosse una finale mondiale. E no, non come le altre volte. Noi invece anziché sostenere, al minimo sbuffo di vento inveiamo. Poi mettitici tutto il clima societario, i processi, il mondiale appena passato (a cui loro han dato 5 giocatori e per poche partite).... Insomma, io non avrei detto 5 a 1 ma sul 3 a 0 ci avrei scommesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Idee.

Non servono necessariamente i nomi o i fuoriclasse conclamati.

Serve anche semplicità, mettere la gente nel proprio ruolo.

Il calcio è semplice cit 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.