Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Napoli - Juventus 5-1, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Guarda io penso che Spalletti sia anche un buon allenatore (come ce ne sono tanti), ma se vincerà quest'anno dubito fortemente che il suo proseguo di carriera sarà costellato di tanti altri trofei. Di buoni allenatori che hanno un anno di exploit e poi tornano ai loro livelli è piena la storia, lui penso che quest'anno possa entrare in quella fascia che sarebbe per lui un progresso.

Allegri credo che in carriera abbia dimostrato di essere qualcosa di meglio in confronto e non è un peccato dargliene atto, non sono così miope o in malafede da associare tutte le sue vittorie alla fortuna solo perchè adesso si trova in mano una squadra con cui non può vincere e conseguentemente non ottiene risultati. Poi penso che senza offesa oggi sia anche un pò bollito, come lo penso dello stesso Conte o di Simeone (giusto per fare due nomi che guadagnano anche più di lui).

Resta il fatto che alla Juventus oggi manca in primis la società e senza quella non si può risolvere alcun problema (e ce ne sono tanti), ne con Allegri in panchina ne con chiunque altro.

Spalletti non ha mai allenato in carriera la squadra favorita per lo scudetto,  Allegri molto spesso, anche questo va messo nel conto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventofila69 ha scritto:

Poco è relativo. Perché anche 5M, vorrebbero dire 14M a stagione solo per l’allenatore. A meno, 1M, abbiamo preso Pirlo che credo chiederebbe di più pure lui. Tudor (più di tutti per me), Juric e Sottil (che non prenderei) hanno contratti con altre squadre e non è facile far rescindere il contratto. Ecco perché credo rimarrà Allegri. A meno che la società non decida finalmente di programmare seriamente ed investire. In quel caso compra l’allenatore che serve e gli compra i giocatori che servono al suo gioco. Magari!

Lo stipendio di questi allenatori non sarebbe un problema, per me, forse si sul liberarli ma alla fine con grandi team si trova la soluzione .

Comunque per me stiamo parlando ai aria fritta, per me a Giugno o meglio a Luglio avremmo ancora Allegri e Folletti a far danni (Purtroppo) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Io mi godo le vittorie della Juventus

 

Che facciano 300 gol a me lascia il tempo che trova

A me interessa tifare una squadra che alza trofei, non dati

Se vinci è perché generalmente fai più gol, ne subisci meno, vinci più partite, pareggi o perdi meno partite 

Non capisco perché si pensi che dati e risultati non vadano d'accordo 

Poi ci sono le eccezioni, ma sono rare 

Ma quasi sempre chi vince ha dati migliori 

Che sia miglior attacco o miglior difesa, più passaggi o più intercetti ecc. ecc. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, superdrake ha scritto:

Certo, è game over per tutti,  non c'è proprio partita. 

Purtroppo succede ogni morte di papà  e la cosa brutta sarà subirceli poi..... per fortuna sono cose rare... anche proprio perché sono loro, una piccolissima speranza che non lo vincano c'è sempre....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventofila69 ha scritto:

Poco è relativo. Perché anche 5M, vorrebbero dire 14M a stagione solo per l’allenatore. A meno, 1M, abbiamo preso Pirlo che credo chiederebbe di più pure lui. Tudor (più di tutti per me), Juric e Sottil (che non prenderei) hanno contratti con altre squadre e non è facile far rescindere il contratto. Ecco perché credo rimarrà Allegri. A meno che la società non decida finalmente di programmare seriamente ed investire. In quel caso compra l’allenatore che serve e gli compra i giocatori che servono al suo gioco. Magari!

Rimarrà Allegri per due semplicissimi motivi.

 

1 Ha un contratto lungo e troppo oneroso da rescindere

 

2 Senza soldi le migliorie alla squadra saranno pressappoco nulle e Allegri è un ottimo parafulmine per una società che non vuole/può fare un mercato importante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male che non era una finale di Champions...

Questo è quello che succede quando incontri squadre con calciatori che vedono la porta.

Fosse stata la Cremonese i tiri sarebbero andati fuori e avremmo vinto 1-0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Locketto ha scritto:

Senza il Covid la Lazio non la riprendevano just my 2 cents.

In ogni caso Sarri ha gestito al meglio anche quella situazione emergenziale. 

Ha allenato 1 volta nella vita la squadra favorita e ha vinto. Di più non poteva fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Locketto ha scritto:

Senza il Covid la Lazio non la riprendevano just my 2 cents.

Il Covid c'è stato per tutti, e alla fine abbiamo vinto, addirittura con 2 giornate d'anticipo 

E' quello che conta alla fine .uhm 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, thade74 ha scritto:

Con uno scudetto mentre con il vate di ritorno sono figuracce… ma per favore su…

Squadre uguali e soprattutto SITUAZIONI uguali.

 

Il compito di Sarri era trasmettere la sua filosofia del bel giuocuo a giocatori abituati a VINCERE e non far il tiki kaka, passaggi di prima etc

Non si è visto niente e con il Lione se fatto spettacolo ed ha vinto uno scudetto nel modo più ALLEGRIANO possibile.

 

Il Vate è tornato per provare a ritrasmettere cose che voi, fini intenditori non potete, dato che siete più occupati a criticarlo, rosicare per le vittorie che tifare

 

Non ci sta riuscendo, capita, ma non dipende solo da lui, vedasi situazione attuale, come non dipendeva da Pirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Be infatti ultimamente in questi anni di vacche magre sembriamo la tifoseria di altre squadre molto piuperdenti di noi....potrebbe essere la fine come anche no.. guardate semlre e solo al negativo quello è il problema...che poi ripeto un conto e commentate un conto e dire sempre le solite cose contro tutti come sfogo alla rabbia della sconfitta e poi iniziare i litigi tra utenti...

Non serve darmi del voi, sono uno non tanti.

Ed insisti a scrivere cose non vere e non pertinenti alla persona che stai quotando.

"Sempre le solite cose contro tutti"... Ma che stai dicendo? 

Io ho sempre commentato e argomentato, nulla a che vedere con gli atteggiamenti che stai descrivendo tu.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Purtroppo succede ogni morte di papà  e la cosa brutta sarà subirceli poi..... per fortuna sono cose rare... anche proprio perché sono loro, una piccolissima speranza che non lo vincano c'è sempre....

Figurati, io li gufo sempre,  però quest'anno stanno davvero steameritando 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, superdrake ha scritto:

Spalletti non ha mai allenato in carriera la squadra favorita per lo scudetto,  Allegri molto spesso, anche questo va messo nel conto.

Questo è un merito per Allegri, non so se ve ne rendiate conto quando scrivete queste cose. Nelle grandi squadre non si arriva per caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sanji Gambanera ha scritto:

Lo stipendio di questi allenatori non sarebbe un problema, per me, forse si sul liberarli ma alla fine con grandi team si trova la soluzione .

Comunque per me stiamo parlando ai aria fritta, per me a Giugno o meglio a Luglio avremmo ancora Allegri e Folletti a far danni (Purtroppo) 

Sarebbe la prima volta nella storia della Juve che un allenatore con zero titoli in due stagioni rimane al suo posto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, azionistaminore ha scritto:

Questo è un merito per Allegri, non so se ve ne rendiate conto quando scrivete queste cose. Nelle grandi squadre non si arriva per caso.

Mah...questo è tutto da dimostrare,  a volta ci si arriva anche per caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sanji Gambanera ha scritto:

Lo stipendio di questi allenatori non sarebbe un problema, per me, forse si sul liberarli ma alla fine con grandi team si trova la soluzione .

Comunque per me stiamo parlando ai aria fritta, per me a Giugno o meglio a Luglio avremmo ancora Allegri e Folletti a far danni (Purtroppo) 

No, ti prego! Vada per Allegri ma i preparatori no. E credo che almeno quelli cambieranno, perché già prima della sosta c’erano stati dei cambi. Quindi credo che lo staff di preparatori almeno sarà rivoluzionato. Cmq se la società vuole, può permettersi Allegri a giocare a carte con Agnelli, Zidane in panchina e Mancini e Deschamps a fargli da secondi. Il problema è se lo vuole. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, superdrake ha scritto:

Mah...questo è tutto da dimostrare,  a volta ci si arriva anche per caso

Vabbè denigrare così allegri però non ha senso ... ci è arrivato per meriti,assolutamente poi ora è bollito totalmente ma il passato non si può cancellare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marmellata Puffin ha scritto:

Sarebbe la prima volta nella storia della Juve che un allenatore con zero titoli in due stagioni rimane al suo posto. 

Non mi stupirebbe visto la situazione e visto chi ci comanda ed ha l’ultima parola.

In queste due annate ne stiamo facendo di prime volte, in negativo….

Quando è uscita la notizia che gli hanno affidato la parte tecnica, li ho alzato le mani, mon c’è futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, superdrake ha scritto:

Mah...questo è tutto da dimostrare,  a volta ci si arriva anche per caso

Come no...per molti è il sunto per tutto.
E' arrivato nei top club per *, ha vinto 5 scudetti per *, è andato in finale di champions per * con una squadra che l'anno prima era uscita al girone...guai a riconoscere dei meriti
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Vabbè denigrare così allegri però non ha senso ... ci è arrivato per meriti,assolutamente poi ora è bollito totalmente ma il passato non si può cancellare

Per me i 2 anni di inattività gli hanno fatto male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Meno male che non era una finale di Champions...

Questo è quello che succede quando incontri squadre con calciatori che vedono la porta.

Fosse stata la Cremonese i tiri sarebbero andati fuori e avremmo vinto 1-0

Beh, quello di kvaracoso era difficile da sbagliare, eppure inizia da un lancione  lungo che tanto fanno schifo .

se era la Cremonese il difensore regalava palla a DiMaria che segnava (e qua finisce sulla traversa) o si facevano proprio autogol (e qua, invece,quel portiere non sa manco lui come l'ha presa quella palla.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, superdrake ha scritto:

Figurati, io li gufo sempre,  però quest'anno stanno davvero steameritando 

Eh purtroppo ad oggi è così fa rabbia ma la situazione è questa, arriveranno momenti migliori bisogna saper soffrire.. abbiamo superato la b i settimi posti supereremo.anxbe questa... la.sicurezza e xhe siamo la juve e torneremo a vincere, chissà magari qualcosa anche in questa stagione che sembra ad oggi un fac simile della scorsa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Guarda io penso che Spalletti sia anche un buon allenatore (come ce ne sono tanti), ma se vincerà quest'anno dubito fortemente che il suo proseguo di carriera sarà costellato di tanti altri trofei. Di buoni allenatori che hanno un anno di exploit e poi tornano ai loro livelli è piena la storia, lui penso che quest'anno possa entrare in quella fascia che sarebbe per lui un progresso.

Allegri credo che in carriera abbia dimostrato di essere qualcosa di meglio in confronto e non è un peccato dargliene atto, non sono così miope o in malafede da associare tutte le sue vittorie alla fortuna solo perchè adesso si trova in mano una squadra con cui non può vincere e conseguentemente non ottiene risultati. Poi penso che senza offesa oggi sia anche un pò bollito, come lo penso dello stesso Conte o di Simeone (giusto per fare due nomi che guadagnano anche più di lui).

Resta il fatto che alla Juventus oggi manca in primis la società e senza quella non si può risolvere alcun problema (e ce ne sono tanti), ne con Allegri in panchina ne con chiunque altro.

Ma infatti sarà un exploit momentaneo.

 

Per il resto è un puntare su una posizione netta e aspettare al varco che prima o poi l'Allegri di turno ci casca, come se negli anni 90 qualcuno avesse aspettato con trepidante attesa le dimissioni di Lippi dopo annate vincenti, magari con la scusa che si doveva giocare meglio le finali perse di CL (che tra l'altro fece schifo all'Inter e alla Juve non fu il Lippi di prima... eppure nell'epoca non social è un mito, forse nell'epoca social sarebbe stato un cojone, ultimo anno alla Juve zero titoli). Klopp in Italia sarebbe aspettato al varco perché al Liverpool fa stagioni di exploit e stagioni in cui come questa va decisamente male paga del fatto che va a mille in quella precedente e uscirebbero fuori i gestori che ad Allegri impuntano di gestire.

 

Che poi Allegri sia bollito è lapalissiano. Anzi, è un miracolo che di riffa o di raffa ha rimesso in piedi la stagione che a settembre sembrava da ottavo posto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.