Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Napoli - Juventus 5-1, commenti post partita

Post in rilievo

Mettiamola così 

Se vinceremo le prossime 8 di fila, mando giù il rospo e mi faccio andar bene anche la peggior sconfitta degli ultimi 30 anni .uhm 

 

Io per questa stagione mi tiro su le maniche e faccio il risultatista 

Perché questo siamo e non cambieremo in 10 o 30 giorni, che ci piaccia o no, e la barca a giugno deve arrivare in porto...

Squadra, allenatore...fate voi, non so come, ma portate i risultati... 

Io farò il mio, come sempre avanti alla tv, e se riesco pure una volta allo stadio

Poi anno prossimo ne riparliamo...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Diciamo che stasera non ci hanno dato nessun motivo per crederci.  

Eh certo chi dice il contrario, ci ma mancherebbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

legnata sui denti che pesera nel non riconfermarlo, non che servisse, ma elcan finchè non gli si presenta la morte in faccia è un po imbalsamato... pensate per disgrazia finire a pochi punti dalla seconda e rivederlo altri 2 anni

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Mi pare sia arrivato secondo tipo 4 volte con Roma, oltre ad aver vinto due campionati con lo Zenit. 

Vabbè dai, il campionato russo lo ha vinto persino Carrera...siamo seri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Bah stasera qualunque cosa avesse detto per me sarebbe stato uguale.  Anche se avesse chiesto scusa me ne sarei fatto molto poco. Da tifoso mi girano e basta

Però io non stavo commentando le parole di allegri... Nel virgolettato citavo le uscite dell'utente che mi sta facendo la morale perché sono furibondo per il disastro di stasera, invece di pensare già alla prossima partita sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Il punto è che il tifoso juventino medio qua do non vince vede l'erba del vicino sempre migliore...

Per capire che giocando così non vai da nessuna parte non devi vedere nessuna erba di un qualsiasi altro vicino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, azionistaminore ha scritto:

Nei panni di Giuntoli verresti in questa Juve oggi? mah..

scherzi? chiunque verebbe alla Juve solo per lo stipendio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

JUVE ,UN'ALTRA VERGOGNA .

Così titola il giornale di Torino più vicino e che dovrebbe difenderci , siamo messi male , molto male , malissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non l'ho vista perché ero a cena da amici che odiano il calcio. Certo che sono più di 30 anni che la Juve non prendeva 5 gol in una partita. Inutile commentare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Il punto è che il tifoso juventino medio qua do non vince vede l'erba del vicino sempre migliore...

Senza dubbio, ma ci deve essere anche un minimo di contegno.
Qui c'è chi scrive che uno scudetto del Napoli vale come 5 scudetti della Juventus, anche le sparate devono avere un limite eh

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, luke75 ha scritto:

JUVE ,UN'ALTRA VERGOGNA .

Così titola il giornale di Torono più vicino e che dovrebbe difenderci , siamo messi male , molto male , malissimo.

quale sarebbe il giornale vicino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Credevo che la squadra almeno psicologicamente avesse definitivamente cambiato marcia, che sicuramente avrebbe potuto perdere altre gare ma non si sarebbe sfaldata come il periodo più nero della stagione (Col Maccabi, a Lisbona e col Monza...). Invece niente, c'è poco da fare. Dopo la peggiore campagna di Champions anche la sconfitta peggiore in campionato da 30 anni a questa parte. Non c'è verso di ripartire fosse anche solo anche a livello mentale. Fragili. E una squadra così fragile mentalmente non può raccogliere molto a livello di risultati. 

Per me siamo fragili perchè non ha dato certezze alla squadra.

 

giochiamo contro l'ultima in classifica? Difesa passiva posizionale, lotta sudore contrasti preghiera nel golletto. 

Ha ammazzato la mentalità invece che cementarla. 

 

Quali appigli calcistici, oltre lo stare al limite della nostra area in 12 e il lancione alla punta ha dato a questo gruppo?

Ogni qual volta abbiamo provato ad esaltarci giocando ha subito spento la fiammella, bellini etc etc. 

 

Fate gol? Tornate a difendere.

Non facciamo gol? meglio pareggiare fino al 85 poi forcing finale.

Supercoppa? aspettiamo i rigori.

 

Avrebbe dovuto iniziare un ciclo dando certezze al gruppo, ha frantumato tutto.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Infatti ho scritto che il napoli è la miglior squadra del torneo e merita di vincerlo. Più onesto di così...

 

E che c'entra che è la realtà? Anche il fatto che sia una delle peggiori sconfitte di sempre è la verità.

E pure che non è normale che una seconda so faccia devastare così dalla prima è la realtà.

 

Non è che è vero solo quello che dici tu eh... Il fatto che si debba andare avanti non impedisce di commentare (anche aspramente) il passato.

Tanto più che qui siamo nel topic del post partita. Se non si può commentare qui la catastrofe di stasera, dove lo facciamo?

Commentare un conto, drammatizzare è un altro visto che se si leggono i commenti sembra la fine del mondo... cmq di sconfitte anche peggiori ne abbiamo passate e le peggiori non sono quelle di una giornata di campionato ma quelle che ti fanno perdere titoli e coppe.. molto peggiori e gravi anche se con meno gol di scarto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, luke75 ha scritto:

JUVE ,UN'ALTRA VERGOGNA .

Così titola il giornale di Torono più vicino e che dovrebbe difenderci , siamo messi male , molto male , malissimo.

Ma come fanno a difendere un 5-1?

Abbi pazienza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, luke75 ha scritto:

JUVE ,UN'ALTRA VERGOGNA .

Così titola il giornale di Torono più vicino e che dovrebbe difenderci , siamo messi male , molto male , malissimo.

Ma meno male che qualcuno che non siano pagliacci come Adani e Cassano almeno lo fa notare lo schifo del livornese 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Locketto ha scritto:

scherzi? chiunque verebbe alla Juve solo per lo stipendio.

Perchè dai per scontato che vogliano offrire grandi stipendi, ma la nostra situazione finanziaria suggerisce altro. Dobbiamo abbattere le spese, certi stipendi non sono più opzioni percorribili e non solo per i calciatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gnn ha scritto:

Scritto il 5 gennaio scorso

vabbè mi sembrano statistiche fatte di pancia sui "gol meritati o no"

che vuol dire gol meritati?

cioè la Roma, che è una squadra che gioca peggio di noi, merita di prendere meno gol? o le mmerde che fan buchi enormi?

mi sembrano numeri basati sul nulla francamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Addostaplatini ha scritto:

Se nel primo tempo abbiamo dato l'impressione di poter recuperare nel secondo siamo stati letteralmente ridicolizzati. Oggi si è vista la pochezza di molti quando si alza il livello dell'avversario (vedi Bremer, Kostic, Mc Kennie, Milik, Locatelli). Bruttissima sconfitta, passerà ancora molto tempo prim di rivedere una grande Juve.

Vuoi mettere i fuoriclasse napolesi? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Locketto ha scritto:

cmq vi ricordo che perdere 1 a 0 o 5 a 1 son sempre 0 punti e non -5.

 

Con questo Napoli e questa Juve ci sta di perdere, lo scudetto non è roba per noi soprattutto con metà titolari fuori acciaccati per 1 stagione.

 

 

Cmq è meglio perdere 5 a 1 che perdere 1 a 0.

Con l'1 a 0 rischi frasi del tipo "siamo di simile livello" cosa che non è sia per allenatore fisico tecnico che per gicoatori.

Oltretutto in sta partita hanno fatto cose che in altre partite di quest’anno non hanno mai fatto

Manco quando abbiamo perso in champions in quel modo

 

La squadra, in primis i 3 difensori, non si si proprio presentati a napoli.. Non hanno marcato
Posso capire, Oshimen parte, non lo prendi più e ci sta

 

Ma quei buchi, quest’anno non si so mai visti eh

Danilo ha detto che non è questione mentale.. ok allora che è? Fisica? Non può essere, 4 giorni fa hanno fatto una buona partita su tutti gli aspetti, dato che l’udinese ha corso.

Dell’allenatore? Lui più di dire chi marcare non può far altro

 

Bremer stasera ha fatto degli errori di una disattenzione inaudita.


Chissa’ che cosa gli è passato per la testa a questi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita si può leggere anche con i dati. Prima di oggi avevamo una differenza di expected goals di 11, la più alta in Europa. Questo vuol dire che tra miracoli di Tek e errori avversari abbiamo avuto * 11 volte, oggi non ce l’abbiamo avuto, anzi gli errori individuali li abbiamo pagati tutti. Abbiamo preso i gol che ci mancavano in pratica, anche meno. Il clean sheet era un mito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Insomma il sunto è che Spalletti è bravissimo ma ha sempre avuto sfiga mentre Allegri ha vinto solo per *.... semplicemente non è così

Lo dice la vulgata, l'80% di chi segue il calcio in Italia, non certamente io. Infatti ad Allegri non sarà concesso nemmeno lo scudetto come si scrive qua dentro, è proprio una battaglia politica senza quartiere - non so come spiegarlo.

 

Poi nel calcio di Spalletti non c'è nulla di nuovo, giocava così nel 1999 ad Empoli. Indubbiamente è un grande educatore di calciatori che debbono applicarsi. Vincere esula da questo, al massimo questo può essere una base per provarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, azionistaminore ha scritto:

Senza dubbio, ma ci deve essere anche un minimo di contegno.
Qui c'è chi scrive che uno scudetto del Napoli vale come 5 scudetti della Juventus, anche le sparate devono avere un limite eh

Sparate tipiche appunto del tifoso medio della juve che pur dopoanni di vittorie, non vince per qualche anno... si perde il senso delle cose.. ma è normale purtroppo... tutto passerà quando si tornerà a vincere, è sempre stato così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Commentare un conto, drammatizzare è un altro visto che se si leggono i commenti sembra la fine del mondo... cmq di sconfitte anche peggiori ne abbiamo passate e le peggiori non sono quelle di una giornata di campionato ma quelle che ti fanno perdere titoli e coppe.. molto peggiori e gravi anche se con meno gol di scarto

Vabbè se non è la fine del mondo,parlando di partite,perdere 5 a 1 ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.