Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Napoli - Juventus 5-1, commenti post partita

Post in rilievo

7 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Vabbè dai

Il bluff è finito 

 

Gli Allegriani hanno già scritto o sono tutti scomparsi?

Si lamentano che ci lamentiamo ora dopo essere stati zitti per 8 partite 

 

Peccato che se dopo le vittorie osavi analizzare le prestazioni ti assalivano alla giugulare 

 

Se ne andrà una volta per tutte prima o poi e allora la tifoseria juventina tornerà a parlare di calcio senza dividersi a causa dell’idolatria per un singolo elemento dannoso 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, MassiPace73 said:

ripeto: é un falso. c'è l'intervista col video di questa estate. ha detto ciò che ho scritto io.

Perdona, ho risposto ad un utente che diceva che l'obiettivo ad inizio anno era il quarto posto ed eravamo in linea con gli obiettivi. Ti sembra vero?

Mettiamo che fosse lottare per lo scudetto, come dici. Quarto posto ti sembra lottare per lo scudetto?

Essere arrivati a meno 7 al nostro picco è lottare per lo scudetto?

 

Ok è andata come è andata, ma non si può negare che le ambizioni in partenza erano ben diverse.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Io dico sempre Conte fa catenaccio dinamico Allegri quello statico se non per qualche filotto di partite qua e là dove tende a "dinamizzarsi" anche lui sefz

Che poi stranamente anche Conte, da quando gli stanno mancando i giocatori per infortuni + appunto il modo di giocare che non cozza col calcio inglese più sparagnino

 

Sta perdendo punti e posizioni.


Eh ma conte co sta squadra… Cosa, vogliamo fa i veggenti?

Allora anche per me Allegri con la squadra titolare a questo napoli, avrebbe fatto male dato che difensivamente non sono forti.

Ma, non sono veggente, perché avremmo potuto perdere lo stesso.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Be non conoscendomi direi che potresti evitare di dare giudizi.. probabilmente come stato d'animo sono tra i piu incazzati qua dentro.. ma di certo non vengo a rompere con le solite frasi facilotte e i soliti slogan... visro che mancano molte partite e buona parte di stagione, guardo avanti.....

Be, invece rompi esattamente allo stesso modo, proprio con frasi facilotte e slogan.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

progressi? han preso 3 gol 10 giorni fa dal Brentford, son al replay di FA Cup dopo aver pareggiato in casa con la penultima di Premier

questi son gli ultimi risultati

io dubito che finisca diversamente da settembre

Quando c'è il dentro e fuori alcune squadre, vuoi per i giocatori, vuoi per l'esperienza o la mentalità tirano fuori qualcosa di diverso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

Ma davvero pensi allo Scudetto?

Qui è capace che vai a Roma e perdi tutte e due le volte…

Firmo adesso per il quarto posto.

Io non firmo per niente, visto che tifo juve.. e non penso a niente guardo partita dopo partita... ad oggi siamo praticamente con gli stessi punti di milan e inter quindi anche loro non devono pensare allo scudetto..... io ripeto penso solo alla prossima partita, penso e spero che ci sia subito una risposta sul campo e una vittoria per ripartire...poi il futuro non lo sai tu non lo so io.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L unica cosa positiva mi risparmio i 30 euro di dazn , avevo pensato se facevamo il colpaccio e si riapriva il campionato avrei fatto lo sforzo di rifare l abbonamento,  problema risolto e lo dico con malincuore era dal 2001 con telepiu' e stream che seguo il mio amore , anche l anno di b ed eravamo una grande squadra , max e il suo non gioco mi hanno fatto passare la voglia di seguire il calcio 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Ma davvero pensi allo Scudetto?

Qui è capace che vai a Roma e perdi tutte e due le volte…

Firmo adesso per il quarto posto.

Firmerei anche io senza pensarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Si lamentano che ci lamentiamo ora dopo essere stati zitti per 8 partite 

 

Peccato che se dopo le vittorie osavi analizzare le prestazioni ti assalivano alla giugulare 

 

Se ne andrà una volta per tutte prima o poi e allora la tifoseria juventina tornerà a parlare di calcio senza dividersi a causa dell’idolatria per un singolo elemento dannoso 

Ciao Arturo beh allora è tutto normale .ghgh 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Dipende cosa intendi per fare bene.
Qui dentro Allegri dopo tanti trofei è considerato un'idiota, non vedo come si possa considerare Spalletti uno buono pur avendo raccattato il nulla in tutta la sua carriera e all'Inter ci ha messo del suo per sfracellarsi sul più bello.

Vincere lo scudetto a Napoli come sta facendo Spalletti ne vale 5 con la juve recente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spencer ha scritto:

Quando c'è il dentro e fuori alcune squadre, vuoi per i giocatori, vuoi per l'esperienza o la mentalità tirano fuori qualcosa di diverso 

questo lo vedremo a febbraio-marzo, ma dire che il Liverpool è migliorato finora non è vero

sta facendo una stagione finora deludente, dalla partita con il Napoli ha perso non poche partite con squadre di livello non proprio eccelso (Nottingham, Leeds e Brentford per dirne alcune), non ha proprio migliorato qualcosa da allora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Se ne andrà una volta per tutte prima o poi e allora la tifoseria juventina tornerà a parlare di calcio senza dividersi a causa dell’idolatria per un singolo elemento dannoso 

Non penso proprio..

Se non viene il vostro idolo, continuate co ste vostre sceneggiate da fini intenditori

 

Soprattutto nei social… Al posto di esser contenti delle vittorie, discutete il COME sono avvenute perché si pensa a quello, quella e quell’altro

 

Tifare una squadra è semplice: Vince, sono felice, perde/pareggia, non sono felice… Punto.

Se poi voi che giudicate tanto allegri siete degli intenditori del calcio, dei gran signori soprattutto, buon per voi

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Io non firmo per niente, visto che tifo juve.. e non penso a niente guardo partita dopo partita... ad oggi siamo praticamente con gli stessi punti di milan e inter quindi anche loro non devono pensare allo scudetto..... io ripeto penso solo alla prossima partita, penso e spero che ci sia subito una risposta sul campo e una vittoria per ripartire...poi il futuro non lo sai tu non lo so io.... 

Lo scudetto è del Napoli,  game over.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Non è mai stato al vertice in vita sua, mai neanche lontanamente vicino a giocarsi un qualche trofeo importante. Suvvia che la carriera di Spalletti non è certo una carriera di successo.

Cioè Spalletti non ha mai lottato per lo scudetto?

Ok.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, azionistaminore ha scritto:

Firmerei anche io senza pensarci.

4° posto EL e CI e la prossima stagione mercato sensato con acquisti mirati nei ruoli in cui servono, nuovi preparatori e gente che sappia fare mercato. Firmerei immediatamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Atlantic ha scritto:

Be, invece rompi esattamente allo stesso modo, proprio con frasi facilotte e slogan.

 

Quali sarebbero gli slogan? Il fatto di guardare avanti? Cosa si dovrebbe fare? Piangiamo tutti insieme, sciviamo allegri out poi ci innalziamo a super intenditori che hanno tutte le soluzioni? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventofila69 ha scritto:

4° posto EL e CI e la prossima stagione mercato sensato con acquisti mirati nei ruoli in cui servono, nuovi preparatori e gente che sappia fare mercato. Firmerei immediatamente

Per ritrovaeti con Vlahovic a fare spallate a metà campo, Chiesa Terzino e fare figure barbone cone stasera ?

 

Deve cambiar il manico, il male assoluto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, superdrake ha scritto:

Vincere lo scudetto a Napoli come sta facendo Spalletti ne vale 5 con la juve recente


Intanto prima deve vincerlo, poi se ti esalta tanto il Napoli da deprezzare gli scudetti vinti dalla Juventus forse non sei nel posto giusto. Uno scudetto vale uno, non due ne tantomeno cinque.
Si fa presto a sputare nel piatto dove si mangia, ma dubito che gli scudetti vinti da Allegri ti abbiano fatto così schifo quando li hai festeggiati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Ma davvero pensi allo Scudetto?

Qui è capace che vai a Roma e perdi tutte e due le volte…

Firmo adesso per il quarto posto.

Io pure 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, superdrake ha scritto:

Per me son vere entrambe le cose,  giustamente dobbiamo prendere un allenatore,  ma coi kean mck loca rabiot milik paredes eccetera credo che si andrebbe poco lontano lo stesso 

Difatti il problema non e uno. Altrimenti si risolverebbe tranquillamente. Anche io temo che molti di questa rosa non sono adatti ad indossare la maglia. Ed alcuni emergono solo perché il contorno è poca roba. Vedi rabiot e Locatelli. Poi ogni allenatore cerca di trovare la quadra con il materiale che ha e le Sue competenze. Spesso le due cose devono fare i conti con il peso della maglia e gli obiettivi. Lo stesso sarri ha gettato la spugna quando ha capito di non avere un tipo di giocatori adatto al suo gioco, che gli stessi erano contrari e che a Torino non aveva tempo come in provincia. 

A mio avviso anche  prossimo anno, chiunque sia l'allenatore,  sarà un campionato dove lotteremo per terzo o quarto posto. Spero di sbagliarmi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri in big games since coming back to Juve:

 

3 games vs Milan

5 games vs Inter

3 games against Napoli

2 games against Atalanta

2 games vs Villarreal

2 games vs Chelsea

2 games vs PSG

2 games vs Benfica 

 

TWO (2) WINS IN 21 GAMES

 

Fonte @Dotto Raus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, superdrake ha scritto:

Lo scudetto è del Napoli,  game over.

Se continuano così certamente ma è game over per tutti non solo per la juve....ma se ci credono gli altri che sono con noi non vedo perché non dobbiamo crederci noi.. altrimenti fermiamo tutto tanto ormai sono dieci punti da tutte e diamo giail trofeo....anche se nel calcio cmq di certo non c'è niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Assolutamente no.

Soprattutto quello del primo anno era un Allegri profondamente diverso, che è andato man mano irrigidendosi.

Si è irrigidito perché bisogna vincere per forza. È l'unica cosa che conta. Specie in quel periodo dal 2015 in poi non bisognava stravolgere nulla e continuare a perseverare finché era possibile sulla stessa scia che un cambio di paradigma o di uomini magari avrebbe interrotto. Prima o poi finisce come tutte le cose.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.