Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Real_Juve

VIDEO Allenamento odierno. Pogba ritorna in gruppo

Post in rilievo

Ditegli quello che vi pare ma Di Maria, anche in allenamento, ha un modo di muoversi e toccare la palla diverso da tutti... Non so descriverlo, si vede e basta...

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minnesota_23 ha scritto:

“I have a dream”, vedere Pogba, Di Maria e Chiesa giocare insieme almeno una partita intera. Eh lo so ragazzi sono un illuso. 

Sarebbe già un miracolo vederli giocare assieme per 5 min.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Ditegli quello che vi pare ma Di Maria, anche in allenamento, ha un modo di muoversi e toccare la palla diverso da tutti... Non so descriverlo, si vede e basta...

Ho pensato la stessa identica cosa, guardi un secondo dopo come la stoppa ad esempio Fagioli (che é comunque uno tecnico, non un Chiellini) e a confronto sembra uno normale che gioca con te al campetto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GGJOYA ha scritto:

Ho pensato la stessa identica cosa, guardi un secondo dopo come la stoppa ad esempio Fagioli (che é comunque uno tecnico, non un Chiellini) e a confronto sembra uno normale che gioca con te al campetto

E' che vedi la meccanicità del gesto... con l'argentino non la vedi, è tutto un movimento naturale. Poi allo stop di Kean ho cambiato video e ho messo un pezzo dei Radiohead...

  • Haha 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari Bremer è uscito un pochino dopo... non credo proprio sia in dubbio per Napoli. Forse un leggero differenziato? Non ho visto neanche Gatti, ma mi pare stia bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Bremer magari stava in palestra?


Hanno fatto allenamento mattina e pomeriggio.. Se poi vogliamo basarci su un video di 1 minuto… wacciu.

Infatti. Cambiate titolo al topic o chiudiamo il forum per diffusione di iella. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

“I have a dream”, vedere Pogba, Di Maria e Chiesa giocare insieme almeno una partita intera. Eh lo so ragazzi sono un illuso. 

Un centrocampo con pogba rabiot locatelli un attacco con chiesa di maria e vlahovic/milik per me sarebbe tanta roba sopratutto con una difesa ritrovata come quella che stiamo avendo adesso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

“I have a dream”, vedere Pogba, Di Maria e Chiesa giocare insieme almeno una partita intera. Eh lo so ragazzi sono un illuso. 

Ci aggiungerei Vlahovic, sano e in forma. Che bel quartetto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Seal91 ha scritto:

Intanto Sky ci fa sapere per smorzare gli entusiasmi che Pogba torna a febbraio 

Però fa quasi (?) tutto l’allenamento con la squadra, pure con il pallone. 

Ho modificato il titolo, senza certezze dell’assenza di Bremer non ha senso tenere quello .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.