Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Samoa

Che giocatore sarà Pogba versione 2023?

Sensazioni su Pogba versione 2023  

  1. 1. Che sensazioni avete su Pogba versione 2023 ?

    • Sono ottimista
      37
    • Sono pessimista
      81
    • Non ho aspettative particolari
      93


Post in rilievo

Buongiorno a tutti.

 

Con tutti gli scongiuri, sembra imminente il ritorno di Pogba nel gruppo dei calciatori a disposizione di Mister Allegri.

 

Da quando Pogba é andato a Manchester é uscito completamente dai miei radar, non ne ho più visto una singola partita intera, forse solo qualche spezzone o highlights nel corso di questi anni.

 

Essendo prossimi al suo rientro, che giocatore vi aspettate ?

 

Al netto del recupero della piena forma fisica, ci si può aspettare prestazioni simili a quelle viste nella sua prima avventura in bianconero ? 

 

A livello tattico ci si deve aspettare di vederlo ancora mezz'ala in un centrocampo a tre ? È ancora un ruolo che può interpretare ai massimi livelli o ci si deve aspettare altro ? 

 

A livello di contesto calcio, la serie A oggi è un campionato che può far risaltare maggiormente le sue caratteristiche rispetto alla premier ? 

 

Ribadisco che apro questo topic in quanto completamente ignorante rispetto a cosa abbia fatto e a cosa sia stato il pogba degli ultimi anni, quindi dal suo rientro non so proprio cosa aspettarmi e per questo motivo sarei interessato a sapere cosa ne pensate.

 

A voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, andrestars ha scritto:

Speriamo torni ad essere un giocatore di calcio

Ecco, almeno quello. Con magari qualche sprazzo dei bei tempi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io non ho più visto una sua partita,  solo qualche spezzone. 

Secondo me sarà un giocatore più maturo,  non avrà la freschezza dei primi anni ma sicuramente avrà molta più esperienza,  la classe non la si perde con l'età ma sicuramente si acquista esperienza e carisma. 

Se integro fisicamente può essere devastante in un campionato come quello italiano. 

Sono molto curioso di scoprirlo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Difficile dirlo, io temo che questa mezza stagione sarà di rodaggio.

Beh, considerando che l'ultima partita l'ha giocata lo scorso aprile con lo Utd... ovvero 10 mesi fa... come darti torto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Pogba post Juve era più centrale che mezzala, anche in nazionale e per me questo lo limitava un po’. Oggi che ha 5 anni di più però quell’esperienza da centrale potrebbe essergli utile perché il fisico non gli consente di fare il suo vecchio ruolo. Penso che lo vedremo spesso centrale e poco mezzo sinistro.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono curioso di vedere come si comporterà in campo, perchè non credo abbia ancora il dinamismo che aveva durante la prima esperienza da noi.

Potrebbe essere il giocatore in grado di farci svoltare verso il 4-3-3, che al momento non ci da alcuna certezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi lo sa?

 

Di sicuro anche a mezzo servizio sarebbe di gran lunga superiore a tutti i nostri altri centrocampisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché ha giocato negli anni di Manchester?? Pogba dovevamo rescinderlo ora visto la sua negligenza nel recupero, prima affidandosi ad uno stregone, poi rifiutando l'intervento. Cioè tecnicamente doveva rientrare a ottobre. Rientrerà a febbraio. Un soggetto incline agli infortuni...bah...era l'occasione giusta per disfarcene.
Il giocatore che era da noi non lo ha dimostrato di esserlo a Manchester e non credo ritornerà.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui, Modric e De Bruyne erano le 3 mezzali più forti d'Europa sopratutto per i fondamentali offensivi, gol e assist, da vedere cosa ne è rimasto. Allegri, ai tempi della sua prima esperienza alla Juve, disse che secondo lui con il tempo si sarebbe trasformato in un mediano, primissimo ruolo in cui lo fece esordire anche Conte ad un trofeo Berlusconi causa Pirlo acciaccato. Chissà....magari in un 343 in mezzo con Rabiot potrebbe fare grandi cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Chi lo sa?

 

Di sicuro anche a mezzo servizio sarebbe di gran lunga superiore a tutti i nostri altri centrocampisti

Questa l’ho già letta , sia per lui che per Di Maria 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.