Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Napoli: "Innanzitutto c'è da fare i complimenti al Napoli perchè ha fatto una bella partita. Per quanto riguarda noi, eravamo un po' bassi di energia"

Post in rilievo

20 minuti fa, Spencer ha scritto:

Allegri non è un oggetto estraneo alla squadra, è lui che la mette in campo e che la allena in settimana. Se la squadra ha raccolto più di quello che ha meritato vale anche per lui...ieri ci sono stati errori clamorosi in campo, ma la formazione l'ha sbagliata il mister. Niente contro di lui, ma secondo me c'è bisogno di un reset...con la società speriamo sia iniziato, spero di continuare con un DS, un allenatore e 4-5 giocatori

Il Napoli ieri ci è stato superiore anche quando non lo sembrava, alla fine del primo tempo infatti si poteva stare sul 2-2, purtroppo gli errori clamorosi li hanno fatti i giocatori in campo, Bremer non era schierabile, e qui l'errore è chiaro, per il resto si manca di carattere, ci manca almeno un leader (credo ce ne servano 3)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Il Napoli ieri ci è stato superiore anche quando non lo sembrava, alla fine del primo tempo infatti si poteva stare sul 2-2, purtroppo gli errori clamorosi li hanno fatti i giocatori in campo, Bremer non era schierabile, e qui l'errore è chiaro, per il resto si manca di carattere, ci manca almeno un leader (credo ce ne servano 3)

Hai ragione, ieri il Napoli ci è stato superiore, credo che in questo momento lo sia anche per quanto riguarda l'allenatore, a giudicare da come gioca una squadra e da come gioca l'altra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, freste ha scritto:

Allora dicci quali sono i giocatori che servono. 

L'allenatore è il top del top questo lo abbiamo capito, i giocatori sono da ottavo posto, ok. 

Ci fai i nomi (a noi juventini) che la società deve acquistare per essere competitiva?

Ci manca l'attaccante, Vlahovic non ancora pervenuto, ci manca forse pure il regista ma si sta ad attender visto che non è ancora in forma, ci manca un centrale difensivo, ci mancano soprattutto i terzini, ci manca un portiere

 

Insomma siamo senza mezza squadra, ovviamente è un mio modestissimo parere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Veni ha scritto:

Thuram Vieira Trezeguet Nedved diciamo che si sono forgiati senza l’ausilio di Lippi.

Buffon Cannavaro Camoranesi idem.

Forse Del Piero sicuramente zambrotta. 
Riguardo la robetta filosofica era un modo edulcorato per dire che non ti ricordi un caxxo e il post che quoto lo testimonia. 

Tu confondi il debuttare in serie A on il diventare grandi giocatori. Che Camoranesi, tanto per citarne uno, fosse un giocatore di livello quando arrivo' alla Juve, beh penso che tutti qua dentro possano giudicare la castroneria. Zidane perfetto sconosciuto, Nedved ottimo giocatore che da noi è diventato campione a tal punto di vincere il pallone d'oro. Cannavaro era diventato un signor nessuno tanto da avere perso persino la nazionale...ecc ecc.

Ma poi, io e te possiamo disquisire quanto vuoi, anzi io ci do un taglio perché non vale la pena protrarsi a lungo sul singolo argomento, ma quello che rimane, ed è un dato di fatto acquisito, sono le dichiarazioni nel tempo di quei protagonisti, diventati successivamente anche grandi allenatori tipo Deschamps e Zidane, che non hanno mai mancato di rimarcare come siano diventati allenatori di livello grazie al ciclo Lippi.

Di Allegri ne canterà le gesta, sicuramente, il futuro grande allenatore Bernardeschi 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Angel&Devil ha scritto:

La squadra specialmente a centrocampo (smantellato dalla finale di Berlino del 2015) è carente. Lo sappiamo tutti e lo ripetiamo tutti da anni. Metti anche che ora in difesa siamo con gente mediocre (l'unico forte Bremer pagato comunque uno sproposito e che può incappare anche lui in una giornata storta). In attacco Vlahovic quando gioca e quando sta bene e Chiesa, poi il nulla cosmico. Di Maria per quanto sia estemporaneo non lo considero. Pogba ancora non si è visto. Siamo mediocri, c'è poco da fare. E il filotto di 8 vittorie ci ha illuso.

Mi piace che uno deve stare a sentirsi le loro litanie su Allegri ad ogni post, di ogni partita di qualunque giorno della settimana però se uno si permette di dire che sto atteggiamento ha francamente fracassato le balle dicono che i prepotenti sono gli altri. 

Uno che sa lamentarsi solo e soltanto di Allegri non può pretendere risposte intelligenti. Che poi è assolutamente vero che la maggior parte della gente come te è assolutamente allineata con il pensiero di gente come Adani o Cassano, gente che per visibilità si venderebbe pure la madre. Non capisco per quale motivo ti infastidisci, i concetti espressi sono gli stessi nella forma e nella sostanza.

Veramente è esattamente il contrario. I giocatori contano eccome. Solo che da un lato c'è qualcuno che lo risconosce e attribuisce lui stesso i meriti ai giocatori quando si vince, mentre quando si perde cerca sempre si smorzare (può capitare, non è la fine del mondo, una singola partita non è decisiva). Dall'altro lato invece c'è chi dice che l'allenatore è fondamentale (quando si perde) mentre quando si vince è "*, merito dei giocatori che vincerebbero anche senza allenatore, etc". 

Fagioli, Miretti, Soulè, Barbieri, Gatti, Rugani, Mckennie. Ci meritiamo di sprofondare così ci si rende conto della qualità della rosa che abbiamo. L'allenatore si è fin troppo impegnato a tener in vita un cadavere che cammina con queste 8 vittorie di fila ottenute con un'organizzazione difensiva di ferro

Il problema è che gli altri hanno le stesse rose, se non inferiori. Perché non mi pare che in serie A giochino il fior fiore dei fenomeni mondiali. Anguissa vale 10 Fagioli? Kvaracomecazzosichiama vale 5 Chiesa? E cosi via. Ergo le differenze stanno altrove

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Veni ha scritto:

Thuram Vieira Trezeguet Nedved diciamo che si sono forgiati senza l’ausilio di Lippi.

Buffon Cannavaro Camoranesi idem.

Forse Del Piero sicuramente zambrotta. 
Riguardo la robetta filosofica era un modo edulcorato per dire che non ti ricordi un caxxo e il post che quoto lo testimonia. 

Trezeguet lo abbiamo preso a 21 anni. E gli anni migliori li ha fatti con Lippi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Ci manca l'attaccante, Vlahovic non ancora pervenuto, ci manca forse pure il regista ma si sta ad attender visto che non è ancora in forma, ci manca un centrale difensivo, ci mancano soprattutto i terzini, ci manca un portiere

 

Insomma siamo senza mezza squadra, ovviamente è un mio modestissimo parere

Però scusami, Vlahovic è infortunato da ottobre ed in ogni caso sta nella tua lista di scarsoni. Vlahovic e paredes, il regista che sta nella tua black list, sono giocatori voluti da Allegri. O questi sono scarsi oppure ha fatto valutazioni scarse chi li ha voluti fortemente.

Io ritengo che il nostro allenatore debba fare un passetto avanti e cercare di giocarle le partite, allenando la squadra sull'intensità. 

Ieri il primo tempo mi è piaciuto, ed eravamo immeritatamente in svantaggio. Nella ripresa siamo crollati perché la squadra non regge ritmi alti per più di mezz'ora. Questo accadeva anche nel primo ciclo allegriano, solo che ora bisogna fare di più perché il livello delle avversarie è salito.

Io non dimenticherò ciò che ha vinto allegri con noi, rimarrà per sempre, ma attualmente non è l'allenatore giusto per risalire la china 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Figio79 ha scritto:

Ma tu Inter-Napoli l'hai vista?!? 

Ma quale Inter bassa?!? 

Il Napoli non ci ha capito niente per 70 minuti! 

Il disegnino mi sa che serve a te... 

Inter vince tutti i duelli nella sua metà campo e riparte...mi sa che tu non l'hai vista..se vinci i duelli puoi ripartire in contropiede come ha fatto l'Inter, se i duelli gli perdi subisci gol come abbiamo fatto noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, freste ha scritto:

Però scusami, Vlahovic è infortunato da ottobre ed in ogni caso sta nella tua lista di scarsoni. Vlahovic e paredes, il regista che sta nella tua black list, sono giocatori voluti da Allegri. O questi sono scarsi oppure ha fatto valutazioni scarse chi li ha voluti fortemente.

Io ritengo che il nostro allenatore debba fare un passetto avanti e cercare di giocarle le partite, allenando la squadra sull'intensità. 

Ieri il primo tempo mi è piaciuto, ed eravamo immeritatamente in svantaggio. Nella ripresa siamo crollati perché la squadra non regge ritmi alti per più di mezz'ora. Questo accadeva anche nel primo ciclo allegriano, solo che ora bisogna fare di più perché il livello delle avversarie è salito.

Io non dimenticherò ciò che ha vinto allegri con noi, rimarrà per sempre, ma attualmente non è l'allenatore giusto per risalire la china 

Ma chi ti dice li abbia voluti Allegri? Che volesse uno come Paredes non ci sono dubbi, era 7 anni che ne attendeva uno, Paredes però era da recuperare, uno che ancora non aveva recuperato visto il poco suo impiego negli ultimi due anni, un attaccante serviva sicuramente perchè poverino (dico Allegri) lavevano costretto a farsi mezzo compionato senza addirittura un sostituto di Ronaldo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, hawanaghana ha scritto:

Invece la tiritera allegriana di quanto stia facendo miracoli con 4 scappati di casa è sempre bella da leggere vero?

Per ora giocatori da Juve sono solo di Maria e chiesa e ti parlo di giocatori che potevano giocare anche in Juve passate ... bisogna crescere in personalità e cattiveria...ieri è mancata completamente la cattiveria di andarsi a prendere la palla...cosa che nelle 8 partite precedenti non si era visto... Bremer con l'Inter è stato sontuoso e dai suoi recuperi sono partiti i gol, ieri purtroppo non ha vinto un duello e non siamo mai potuti andare in avanti anche se nel primo tempo di occasioni ne abbiamo avute...qll che mi dispiace è che dopo il 3 A1 la squadra ha mollato proprio, non deve succedere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Veni ha scritto:

2 polacchi, 2 serbi, un americano, 2 argentini (uno panchinaro e uno ormai vecchio), 3 brasiliani (di cui 2 panchinari) e uno dei più scarsi tra i francesi. 
La Georgia dubito farà mai un mondiale ma se Kvara gioca così dubito non possa essere considerato un fenomeno. 

E niente. Non ci siamo proprio.

 

Ma fai il confronto anche con le altre squadre italiane, invece di arrampicarti sugli specchi come neanche l'Uomo Ragno.

 

E scommetto una milionata che il 99% di quelli che "la rosa fa schifo non è mica colpa del Mister" si è arruolata in massa tra quelli che "eh ma conviene che rinnoviamo Rabiot che di meglio in giro non ce n'è".

 

Peccato che quasi tutte in Serie A hanno una parvenza di costruzione di manovra offensiva anche se c'hanno i giocatori coi piedi quadri. Ma noi no. Noi la squadra non gioca perché i giocatori non sono all'altezza, secondo voi.

 

L'allenatore pià pagato della Serie A. La rosa più costosa della Serie A.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Veni ha scritto:

Non lo seguo proprio il calciomercato. Ero senziente quando la % maggiore degli juventini inveiva contro la società perché anziché Gokhan Inler ci si era dirottati su Arturo Vidal. Io sono tifoso non faccio scouting.

Non hai capito cosa volevo dire,metti quei tre giocatori ed altri del napoli nella juve di Allegri e vediamo quanto sono forti e se sono più forti dei nostri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Per ora giocatori da Juve sono solo di Maria e chiesa e ti parlo di giocatori che potevano giocare anche in Juve passate ... bisogna crescere in personalità e cattiveria...ieri è mancata completamente la cattiveria di andarsi a prendere la palla...cosa che nelle 8 partite precedenti non si era visto... Bremer con l'Inter è stato sontuoso e dai suoi recuperi sono partiti i gol, ieri purtroppo non ha vinto un duello e non siamo mai potuti andare in avanti anche se nel primo tempo di occasioni ne abbiamo avute...qll che mi dispiace è che dopo il 3 A1 la squadra ha mollato proprio, non deve succedere 

Se la squadra molla, dovresti domandarti cosa qazzo ci fa quello lì in panca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ste71 ha scritto:

Se la squadra molla, dovresti domandarti cosa qazzo ci fa quello lì in panca.

Se mia moglie mi mette le corna la colpa non è mia, o meglio non è solo mia ..a parte chiesa e di Maria che non soffrono le pressioni ad alti livelli ieri le hanno sofferte in molti... Bremer in primis, ma sicuramente migliorerà... l'allenatore può arrivare fino ad un certo punto, poi ognuno di noi ha il suo carattere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea 11 ha scritto:

Se mia moglie mi mette le corna la colpa non è mia, o meglio non è solo mia ..a parte chiesa e di Maria che non soffrono le pressioni ad alti livelli ieri le hanno sofferte in molti... Bremer in primis, ma sicuramente migliorerà... l'allenatore può arrivare fino ad un certo punto, poi ognuno di noi ha il suo carattere 

Mi arrendo. Non ce la faccio più a leggervi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Se la squadra molla, dovresti domandarti cosa qazzo ci fa quello lì in panca.

Abbiamo patito la partita in trasferta esattamente come con il Milan a San Siro...in casa con Inter e Lazio siamo andati più sciolti...ma qst fa parte dei processi di crescita... c'è chi nasce pronto e chi no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Mi arrendo. Non ce la faccio più a leggervi.

Nemmeno io guarda pensate che l'allenatore è un dio...per voi basta avere scarpari con un allenatore Forte... invece io preferirei avere fenomeni con uno scarso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andrea 11 ha scritto:

Abbiamo patito la partita in trasferta esattamente come con il Milan a San Siro...in casa con Inter e Lazio siamo andati più sciolti...ma qst fa parte dei processi di crescita... c'è chi nasce pronto e chi no

Ma quale pronto. Pronto stocaxxo. L'unica - ripeto: L'UNICA - cosa giusta che AA ha fatto dopo l'acquisto di Ronaldo è stata mandare via Allegri. E poi dopo 2 anni lo richiama dandogli uno stipendio mostruoso.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Ma quale pronto. Pronto stocaxxo. L'unica - ripeto: L'UNICA - cosa giusta che AA ha fatto dopo l'acquisto di Ronaldo è stata mandare via Allegri. E poi dopo 2 anni lo richiama dandogli uno stipendio mostruoso.

Due cose altamente sbagliate...da lì si è andati in declino...ti ricordo che se abbiamo fatto anche 2 finali di Champions il merito è anche di Allegri, era una cosa inimmaginabile...ma avete la memoria corta...buona serata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

invece io preferirei avere fenomeni con uno scarso 

...e sei già in vantaggio, il 50% l'hai già ottenuto. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Ste71 ha scritto:

E niente. Non ci siamo proprio.

 

Ma fai il confronto anche con le altre squadre italiane, invece di arrampicarti sugli specchi come neanche l'Uomo Ragno.

 

E scommetto una milionata che il 99% di quelli che "la rosa fa schifo non è mica colpa del Mister" si è arruolata in massa tra quelli che "eh ma conviene che rinnoviamo Rabiot che di meglio in giro non ce n'è".

 

Peccato che quasi tutte in Serie A hanno una parvenza di costruzione di manovra offensiva anche se c'hanno i giocatori coi piedi quadri. Ma noi no. Noi la squadra non gioca perché i giocatori non sono all'altezza, secondo voi.

 

L'allenatore pià pagato della Serie A. La rosa più costosa della Serie A.

Anche tu, come tutti gli altri, sei caduto nel tranello di Allegri. 

Il nostro problema non è che non abbiamo un gioco, che è una cosa molto aleatoria e indefinita. 

 

Noi non abbiamo ritmo. Non siamo in grado di giocare ad alto ritmo per più di 10 minuti. Qualsiasi squadra, anche la più scarsa, anche la più infima, ci mette sotto a livello di intensità. 

 

Il primo allegri sopperiva con i fenomeni, ora che siamo una squadra normale faccuamo fatica con tutti e contro il Napoli, il benfica, il psg, ma anche il maccabi, il Milan perdiamo senza tirare in porta perché non riusciamo a stare dietro ai nostri avversari che corrono, pressano, e fanno intensità il doppio, il triplo, 10 volte tanto rispetto a noi. 

 

Siamo mentalmente, fisicamente e caratterialmente impreparati a sostenere certi ritmi Durante una partita. E la colpa è di chi sta in panca. 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Angel&Devil ha scritto:

La squadra specialmente a centrocampo (smantellato dalla finale di Berlino del 2015) è carente. Lo sappiamo tutti e lo ripetiamo tutti da anni. Metti anche che ora in difesa siamo con gente mediocre (l'unico forte Bremer pagato comunque uno sproposito e che può incappare anche lui in una giornata storta). In attacco Vlahovic quando gioca e quando sta bene e Chiesa, poi il nulla cosmico. Di Maria per quanto sia estemporaneo non lo considero. Pogba ancora non si è visto. Siamo mediocri, c'è poco da fare. E il filotto di 8 vittorie ci ha illuso.

Mi piace che uno deve stare a sentirsi le loro litanie su Allegri ad ogni post, di ogni partita di qualunque giorno della settimana però se uno si permette di dire che sto atteggiamento ha francamente fracassato le balle dicono che i prepotenti sono gli altri. 

Uno che sa lamentarsi solo e soltanto di Allegri non può pretendere risposte intelligenti. Che poi è assolutamente vero che la maggior parte della gente come te è assolutamente allineata con il pensiero di gente come Adani o Cassano, gente che per visibilità si venderebbe pure la madre. Non capisco per quale motivo ti infastidisci, i concetti espressi sono gli stessi nella forma e nella sostanza.

Veramente è esattamente il contrario. I giocatori contano eccome. Solo che da un lato c'è qualcuno che lo risconosce e attribuisce lui stesso i meriti ai giocatori quando si vince, mentre quando si perde cerca sempre si smorzare (può capitare, non è la fine del mondo, una singola partita non è decisiva). Dall'altro lato invece c'è chi dice che l'allenatore è fondamentale (quando si perde) mentre quando si vince è "*, merito dei giocatori che vincerebbero anche senza allenatore, etc". 

Fagioli, Miretti, Soulè, Barbieri, Gatti, Rugani, Mckennie. Ci meritiamo di sprofondare così ci si rende conto della qualità della rosa che abbiamo. L'allenatore si è fin troppo impegnato a tener in vita un cadavere che cammina con queste 8 vittorie di fila ottenute con un'organizzazione difensiva di ferro

👍 Ieri la partita è stata anomala, la squadra non ha ancora una grande personalità per affrontare i big match fuori casa e ieri si è visto tanto ... cresceranno sicuramente, ma serve tempo, i giocatori si devono formare...ieri sembravano tutti impauriti dallo Stadio, infatti in casa giochiamo diversamente e con più cattiveria...sono step che i giocatori devono fare... speriamo che qst batosta ci metta più cattiveria per affrontare le prossime partite...e forza Juve 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.