Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

La Stampa: "Di Maria, un lampo nello stadio di Maradona ma poi cala il buio. Juve a pezzi. Cinque gol addosso e dieci punti di distacco. Umiliata dal Napoli"

Post in rilievo

45 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Questo sempre perché non vuole dimettersi e perdere i soldi, perché secondo lui dimettersi significa aver fallito, molto meglio farsi esonerare e farsi mantenere a casa da un club 

 

la dignità, la moralità, l’onore 

Tu rinunceresti a 18 mln netti in due anni ? 

 

Io no, mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Samoa ha scritto:

Tu rinunceresti a 18 mln netti in due anni ? 

 

Io no, mai.

Non iniziamo con sti discorsi che anche se ci rinuncia non resta comunque sul lastrico, è pieno di gente che si dimette cosa sono tutti *****? Lippi era un *****??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli è stato costruito con criterio, con un allenatore che sta dando il meglio di sé e si è pure aggiornato, e a livello di collettivo sono superiori. 

Noi individualmente siamo più forti, ma una squadra non è solo quello. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, rk73 ha scritto:

Per annichilire il nostro anticalcio bastano 2 triangoli e un paio di movimenti senza palla. 

Qualsiasi squadra gioca meglio di noi.

 

Ma una buona parte della tifoseria si è fatta infinocchiare dalle vittorie facili (quando lo erano) e si sono fatte convincere che se provi a giocare a calcio, perdi. Che non serve cercare di fare due gol, horto muso rules.

 

Insomma si sono riempiti il piatto di *... Che ora magnino a sazietà 

Like terminati Bro. 👍🏻

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Amen, quando la Juve punterà nuovamente a costruire una squadra (e non un insieme di figurine), con un idea di gioco e un allenatore di questa epoca, potremmo ricominciare a sorridere...

Finché si punterà sulla difesa ad oltranza e la giocata estemporanea del campione, potremmo conquistare un po' di 1 a 0 qua e là, ma il risultato sarà sempre la mediocrità...

Like finiti Bro. 👍🏻

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Depauperare il valore di una rosa azzerandolo non qualificarsi agli ottavi Champions non vincere il campionato e battere tutti i record di batoste e umiliazioni non vale l' allontanamento del responsabile numero uno nonostante i suoi 15 milioni che avvanzera' a giugno?

Per me la situazione è quella del marito che si taglia il pisello per non dare soddisfazione alla moglie.

Oggi la juve non può nella maniera più assoluta permettersi altre zavorre.

 

Bisogna fare un passo alla volta.

 

Innanzi tutto liberarsi al più presto di rabiot, Sandro, de sciglio, Arthur, gente che prende uno sproposito ed è letteralmente inguardabile.

 

Secondo, con le risorse risparmiate bisogna fare innesti giusti e questa è la cosa più difficile perché purtroppo dirigenti competenti é molto più difficile trovarli rispetto a giocatori forti.

 

Terzo, fare qualcosa a livello di preparazione atletica. Si faccia gestire il discorso atletico da altri e già qualcosa sembra abbiano fatto in questa direzione. 

 

Allegri ha già ampiamente dimostrato che con buone rose a disposizione i risultati li sa ottenere ma sicuramente non è un conte o uno spalletti che ti cava il sangue dalle rape.

 

L'allenatore, oggi, per quanto mi riguarda, non é il primo dei problemi.... magari è un problema ma sicuramente non è il primo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Black White ha scritto:

Il Napoli è stato costruito con criterio, con un allenatore che sta dando il meglio di sé e si è pure aggiornato, e a livello di collettivo sono superiori. 

Noi individualmente siamo più forti, ma una squadra non è solo quello. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Non iniziamo con sti discorsi che anche se ci rinuncia non resta comunque sul lastrico, è pieno di gente che si dimette cosa sono tutti *****? Lippi era un *****??

Tu rinunceresti a 18 mln netti ? 

 

Il discorso è che, per come la vedo io, l'allenatore in un club deve avere un ruolo marginale.

 

É la società competente che deve mettere su rose di livello e poi affidarle ad allenatori ma con contratti leggeri che non vadano oltre i due anni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Samoa ha scritto:

Tu rinunceresti a 18 mln netti ? 

 

Il discorso è che, per come la vedo io, l'allenatore in un club deve avere un ruolo marginale.

 

É la società competente che deve mettere su rose di livello e poi affidarle ad allenatori ma con contratti leggeri che non vadano oltre i due anni. 

Quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Amen, quando la Juve punterà nuovamente a costruire una squadra (e non un insieme di figurine), con un idea di gioco e un allenatore di questa epoca, potremmo ricominciare a sorridere...

Finché si punterà sulla difesa ad oltranza e la giocata estemporanea del campione, potremmo conquistare un po' di 1 a 0 qua e là, ma il risultato sarà sempre la mediocrità...

Non solo. Nell'immaginario collettivo dei tifosi di tutto il mondo la Juve è diventata l'incarnazione del calcio brutto e noioso. Altro che conquistare i giovani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FinoallaFitness ha scritto:

La cosa bella è che noi comunque non giocando ogni settimana con il napoli in champions ci arriveremo a botte di 1-0

Per poi non costruire nulla per il futuro ed uscire nuovamente ai gironi e lottare per il 4 posto pure l’anno prossimo, se va bene , perché parliamoci chiaro, non si sta costruendo nulla e gli 1-0 venendo presi a pallonate da chiunque sono solo palliativi per una squadra malata dall’ encefalogramma piatto 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, gigirock ha scritto:

Vergogna. Possiamo anche giocare senza allenatore, magari andrebbe meglio. Tanto non sono per niente allenati, lentissimi e non c'è uno schema, nessuno sa cosa fare, sia in difesa che in attacco......

È esattamente così. Impossibile non capirlo. Chi ha fatto finta di non capirlo (agnelli, Elkann....) non vuole bene alla Juventus. Questo già dopo Cardiff doveva andarsene eh ma le amicizie importanti.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa niente, tanto fino alla fine dei processi questo ci teniamo, che schifezza, inutile seguire una società dove il campo è in secondo piano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

La dimostrazione eclatante, se ancora ce ne fosse stato bisogno, che nel calcio odierno chi si chiude basso può farla franca qualche volta, ma poi arriva chi gioca per davvero e ti distrugge. Giusto così. 
 

Sarò impopolare, ma siccome sono uno sportivo, faccio i complimenti a questo Napoli, a chi lo ha allestito e a chi lo guida. Chapeau. Non l’ho scoperto ieri sera. Una squadra che è andata a malmenare l’Ajax ad Amsterdam, come avrebbe potuto non fare altrettanto in casa propria contro chi le ha buscate dal Maccabi Haifa? 

 

2 ore fa, Giorgino ha scritto:

Se essere sportivi e riconoscere i meriti dell'avversario...se comportarsi in maniera diametralmente opposta a tutti coloro che da sempre sminuiscono le vittorie della Juve per invidia...se aver imparato che saper vincere parte anzitutto dal saper perdere...ti rende impopolare...allora sono impopolare anche io...e fierissimo di esserlo!

 

Complimenti al Napoli e in particolare a Spalletti...che tra l'altro mi è sempre stato epidermicamente simpatico...

D'accordo con voi. E come diceva Mika Hakkinen, essere sportivi da perdenti aiuta a (ri)diventare vincenti. Complimenti a chi ha vinto, noi dobbiamo ricominciare a giocare a calcio. In questo senso per me da domani più Iling, Fagioli, Miretti, Barbieri, e meno Di Maria, Cuadrado, Sandro, Paredes e cadaveri costosi assortiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

 

D'accordo con voi. E come diceva Mika Hakkinen, essere sportivi da perdenti aiuta a (ri)diventare vincenti. Complimenti a chi ha vinto, noi dobbiamo ricominciare a giocare a calcio. In questo senso per me da domani più Iling, Fagioli, Miretti, Barbieri, e meno Di Maria, Cuadrado, Sandro, Paredes e cadaveri costosi assortiti.

Like terminati Bro. 👍🏻

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

La dimostrazione eclatante, se ancora ce ne fosse stato bisogno, che nel calcio odierno chi si chiude basso può farla franca qualche volta, ma poi arriva chi gioca per davvero e ti distrugge. Giusto così. 
 

Sarò impopolare, ma siccome sono uno sportivo, faccio i complimenti a questo Napoli, a chi lo ha allestito e a chi lo guida. Chapeau. Non l’ho scoperto ieri sera. Una squadra che è andata a malmenare l’Ajax ad Amsterdam, come avrebbe potuto non fare altrettanto in casa propria contro chi le ha buscate dal Maccabi Haifa? 

 

Questa sconfitta ci farà bene, ammesso che la dirigenza capisca che con Allegri non c'è futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte l'umiliazione di ieri sera, credo che la sconfitta più grande della Juve stia nell'aver disamorato e allontanato la passione dei propri tifosi. Io per primo, che amo follemente questi colori da oltre 63 anni, mai come adesso faccio fatica a vedere le nostre partite. Ieri sera, ad esempio, ho spento la TV a metà secondo tempo (e ho pure resistito più del dovuto). È vero che abbiamo fatto 8 vittorie consecutive, ma con squadrette e fortunosamente, alla fine di sofferenze inaudite. Di certo, a me (e credo a tanti altri) non piace vedere questo tipo di calcio.....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tempo passa e la pazienza è sempre meno, altri due anni cosi e allo stadium sarà tutto esaurito con Scanavino, John  e il social media manager della Mediocrentus  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, KillVearn ha scritto:

 

Questa sconfitta ci farà bene, ammesso che la dirigenza capisca che con Allegri non c'è futuro.

Speriamo sia così Bro. E che si riparta con un allenatore che sappia far crescere un gruppo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pablito77! ha scritto:

La dimostrazione eclatante, se ancora ce ne fosse stato bisogno, che nel calcio odierno chi si chiude basso può farla franca qualche volta, ma poi arriva chi gioca per davvero e ti distrugge. Giusto così. 
 

Sarò impopolare, ma siccome sono uno sportivo, faccio i complimenti a questo Napoli, a chi lo ha allestito e a chi lo guida. Chapeau. Non l’ho scoperto ieri sera. Una squadra che è andata a malmenare l’Ajax ad Amsterdam, come avrebbe potuto non fare altrettanto in casa propria contro chi le ha buscate dal Maccabi Haifa? 

Sono pienamente d'accordo con te Pablito, tranne su di una cosa: piuttosto che fare i complimenti al Napoli mangio un cactus ripieno di m...da.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Carlitos5 ha scritto:

Sono pienamente d'accordo con te Pablito, tranne su di una cosa: piuttosto che fare i complimenti al Napoli mangio un cactus ripieno di m...da.

Ti capisco Bro, ma io li ammiro. Oltre che a invidiarli ovviamente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito77! ha scritto:

Ti capisco Bro, ma io li ammiro. Oltre che a invidiarli ovviamente. 

Sono d'accordo.

 

Infatti, non c'è niente di male ad ammirare una squadra (qualunque essa sia) che sta facendo così bene.

 

Anzi, sarebbe intelligente prendere spunto..togliendoci quest'aria di superiorità che non ha riscontro nell'attualità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.