Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Juve, l'ira del club. Allegri in bilico e l'ombra di Conte e Zidane. Vertici delusi, sconfitta pesante nel risultato e per come sia maturata"

Post in rilievo

mi vien da ridere.

se ne sono accorti oggi di come allegri fa giocare di m. la squadra ?

questo è e questo rimarrà, e siccome è ancora saldamente sulla panchina della juve, vuol dire che alla società va bene così.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Due sono le cose: o ci hanno mentito quando si parlava di un allegri dimissionario o ci mentono oggi.

Non è possibile che la società abbia rifiutato le dimissioni un mese fa ed oggi risulta schiavo di un contratto volendo mandarlo via 

Diciamo che i giornali scrivono a seconda del risultato, senza guardare nient'altro e basandosi su quello, poi ipotizzano tutto il resto.... fino a poche giorni fa sembrava andasse tutto bene, tutto risolto.. adesso sembra essere crollato tutto.. di equilibrio c'è n'è poco pochissimo.... i vertici della juve non vivono di emozioni, possono sbagliare ma in generale delle persone serie valutano tutto e prendono le decisioni non in base a otto vittorie consecutive o una sconfitta clamorosa... quindi verso la fine della stagione con un cda che si sarà ambientato si prenderanno le decisioni sul futuro del club... i risultati conteranno nel momento che finirà la stagione quando si capirà se avremo raggiunto o meno gli obiettivi prefissati... il tutto accompagnato anche da quello che ne uscirà dell'inchieste pendenti.... il resto sono le solite chiacchere all'italiana, anche perché qualcosa devono pur scrivere... avessimo fatto schifo ma magari portando a casa anche un pareggio, si sarebbero scritte altre cose molto diverse.... cmq il tutto è allo stesso tempo semplice e complesso e il futuro non deve essere deciso dal sentimento ma con criterio, altrimenti cambi le persone ma i risultati non cambiano.. e questo alla juve lo sanno benissimo, visto che i proprietari vivono di gestione aziendale e imprenditoria....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Forrest Bondurant ha scritto:

 Ma tutto questo per me avverrà nel 2025, Allegri non si dimetterà mai.

Si era dimesso, ma Elkann l'ha convinto a restare, ci sono tanti articoli su Google.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Diciamo che i giornali scrivono a seconda del risultato, senza guardare nient'altro e basandosi su quello, poi ipotizzano tutto il resto.... fino a poche giorni fa sembrava andasse tutto bene, tutto risolto.. adesso sembra essere crollato tutto.. di equilibrio c'è n'è poco pochissimo.... i vertici della juve non vivono di emozioni, possono sbagliare ma in generale delle persone serie valutano tutto e prendono le decisioni non in base a otto vittorie consecutive o una sconfitta clamorosa... quindi verso la fine della stagione con un cda che si sarà ambientato si prenderanno le decisioni sul futuro del club... i risultati conteranno nel momento che finirà la stagione quando si capirà se avremo raggiunto o meno gli obiettivi prefissati... il tutto accompagnato anche da quello che ne uscirà dell'inchieste pendenti.... il resto sono le solite chiacchere all'italiana, anche perché qualcosa devono pur scrivere... avessimo fatto schifo ma magari portando a casa anche un pareggio, si sarebbero scritte altre cose molto diverse.... cmq il tutto è allo stesso tempo semplice e complesso e il futuro non deve essere deciso dal sentimento ma con criterio, altrimenti cambi le persone ma i risultati non cambiano.. e questo alla juve lo sanno benissimo, visto che i proprietari vivono di gestione aziendale e imprenditoria....

Ok ma sarei davvero curioso di sapere se realmente allegri era disposto a dimettersi.

Nel caso fosse vero andrebbero messi nel gabbio quelli che hanno rifiutato le dimissioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quante boiate si dicono e si scrivono....Allegri è l'unico che comanda....si può permettere di fare come vuole....la societa è decisamente assente da anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, posto qui perchè non saprei dove altrimenti.

Ho perso un po' di tempo a guardare la statistica storica della Juventus.

In 89 campionati a girone unico disputati il palmares è il seguente:

1 posto: 36 volte

2 posto 14 volte

3 posto 12 volte

4 posto 8 volte

5 posto 7 volte

6 posto 2 volte

7 posto 4 volte

8 posto 2 volte

9 posto 1 volta

11 posto 1 volta

12 posto 2 volte.

 

Quindi 62 volte diciamo sul podio e 27 dal quarto posto in giù.

Questo per dire che chi paragona la Juventus "alle altre" offende l'intelligenza delle persone. Noi non siamo come "le altre", specie quando le altre sono la Lazio, la Roma, il Napoli o la mia Pro Vercelli. I settimi posti citati da parrucca per gloriare il proprio lavoro erano eccezioni, non la regola. Lo dicono i numeri. Perchè in 89 campionati (questo sarebbe il novantesimo) siamo scesi sotto il sesto posto in 10 stagioni . Io credo che arrivare quarti non sia una medaglia da appuntarsi al petto  perchè la  Juventus  ha il dovere di lottare per lo scudetto, sempre. Lo dice la sua storia. Peggio ancora quindi sarebbe arrivare quinti, o sesti, o più sotto ancora .  Scusate se sono andato O.T. e se qualcuno potrebbe interpretare questo scritto solo come... resultatista. Non è affatto così. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Ok ma sarei davvero curioso di sapere se realmente allegri era disposto a dimettersi.

Nel caso fosse vero andrebbero messi nel gabbio quelli che hanno rifiutato le dimissioni

Be diciamo che in un momento di dimissioni totali da parte dell'area amministrativa, allegri è stato confermato perché col trambusto del genere sarebbe stato anche peggio anche per i giocatori e poi si sarebbe dovuto scefliere di corsa senza una dirigenza.. se si deve cambiare meglio con le idee piu chiare e una dirigenza  a lungo termine e un progetto....poi venivamo anche da una serie di vittorie sinera rimessa in sesro la stagione e c'era  e in realtà c'è ancora metà stagione intera che è praricamente un'infinità di tempo per il calcio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CapitanLorenzo10 ha scritto:

Vorrei un allenatore che facesse giocare a CALCIO questa squadra.. e non vedere ogni santa partita gli avversari che giocano meglio di noi e ci palleggiano in faccia.. è vero che in questo club l'unica cosa che conta è vincere, ma continuando così potremo spuntarla in qualche battaglia ma le guerre (coppe) non le vinceremo più..

in tutti i grandi club conta vincere, qui si è voluto far passare il messaggio che vince solo chi gioca male e che chi gioca bene non vince, nel dettaglio che la Juventus abbia sempre vinto giocando male, eccoli serviti, torna tutto indietro

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, fab4gatto ha scritto:

Scusate, posto qui perchè non saprei dove altrimenti.

Ho perso un po' di tempo a guardare la statistica storica della Juventus.

In 89 campionati a girone unico disputati il palmares è il seguente:

1 posto: 36 volte

2 posto 14 volte

3 posto 12 volte

4 posto 8 volte

5 posto 7 volte

6 posto 2 volte

7 posto 4 volte

8 posto 2 volte

9 posto 1 volta

11 posto 1 volta

12 posto 2 volte.

 

Quindi 62 volte diciamo sul podio e 27 dal quarto posto in giù.

Questo per dire che chi paragona la Juventus "alle altre" offende l'intelligenza delle persone. Noi non siamo come "le altre", specie quando le altre sono la Lazio, la Roma, il Napoli o la mia Pro Vercelli. I settimi posti citati da parrucca per gloriare il proprio lavoro erano eccezioni, non la regola. Lo dicono i numeri. Perchè in 89 campionati (questo sarebbe il novantesimo) siamo scesi sotto il sesto posto in 10 stagioni . Io credo che arrivare quarti non sia una medaglia da appuntarsi al petto  perchè la  Juventus  ha il dovere di lottare per lo scudetto, sempre. Lo dice la sua storia. Peggio ancora quindi sarebbe arrivare quinti, o sesti, o più sotto ancora .  Scusate se sono andato O.T. e se qualcuno potrebbe interpretare questo scritto solo come... resultatista. Non è affatto così. 

Condivido tutto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, fab4gatto ha scritto:

Scusate, posto qui perchè non saprei dove altrimenti.

Ho perso un po' di tempo a guardare la statistica storica della Juventus.

In 89 campionati a girone unico disputati il palmares è il seguente:

1 posto: 36 volte

2 posto 14 volte

3 posto 12 volte

4 posto 8 volte

5 posto 7 volte

6 posto 2 volte

7 posto 4 volte

8 posto 2 volte

9 posto 1 volta

11 posto 1 volta

12 posto 2 volte.

 

Quindi 62 volte diciamo sul podio e 27 dal quarto posto in giù.

Questo per dire che chi paragona la Juventus "alle altre" offende l'intelligenza delle persone. Noi non siamo come "le altre", specie quando le altre sono la Lazio, la Roma, il Napoli o la mia Pro Vercelli. I settimi posti citati da parrucca per gloriare il proprio lavoro erano eccezioni, non la regola. Lo dicono i numeri. Perchè in 89 campionati (questo sarebbe il novantesimo) siamo scesi sotto il sesto posto in 10 stagioni . Io credo che arrivare quarti non sia una medaglia da appuntarsi al petto  perchè la  Juventus  ha il dovere di lottare per lo scudetto, sempre. Lo dice la sua storia. Peggio ancora quindi sarebbe arrivare quinti, o sesti, o più sotto ancora .  Scusate se sono andato O.T. e se qualcuno potrebbe interpretare questo scritto solo come... resultatista. Non è affatto così. 

comunque sono 38

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFCML93 ha scritto:

comunque sono 38

Per noi sì, ma al netto di questo, direi che quanto scritto dall'utente in questione non fa una grinza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spencer ha scritto:

Per noi sì, ma al netto di questo, direi che quanto scritto dall'utente in questione non fa una grinza 

No non è per noi, sono 38, con quello che decidono delle farlocche sentenze antijuventine mi ci pulisco le chiappe

 

comunque anche io condivido il pensiero di fondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

comunque sono 38

Ho ricontato: 36 dal 1928-29 , compreso quello in cui ci hanno retrocessi (eravamo arrivati primi). Poi ci sono le vittorie nel 1904-1905, nel 1907-1908 e 1925-26 in cui non c'era il girone unico . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso che conte e zidane vengano in questa juventus, oltre al fatto che il primo non voglio rivederlo alla juve manco in cartolina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo: quello del 1907-1908 non è riconosciuto della FGCI perchè si disputarono due tornei. Per loro vale solo quello che vinse la Pro Vercelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Be diciamo che in un momento di dimissioni totali da parte dell'area amministrativa, allegri è stato confermato perché col trambusto del genere sarebbe stato anche peggio anche per i giocatori e poi si sarebbe dovuto scefliere di corsa senza una dirigenza.. se si deve cambiare meglio con le idee piu chiare e una dirigenza  a lungo termine e un progetto....poi venivamo anche da una serie di vittorie sinera rimessa in sesro la stagione e c'era  e in realtà c'è ancora metà stagione intera che è praricamente un'infinità di tempo per il calcio...

Se l'idea è rifiutare le dimissioni per mandarlo via a giugno per me vanno rinchiusi al più presto.

Le dimissioni di allegri, sempre se sia vero, era un'occasione unica per cominciare a fare pulizia e dare un taglio netto con le minestre riscaldate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Ma ira di chi ? Chi sarebbero questi dirigenti adirati ai piani alti ?

Bhe... Max ha ricevuto tutti gli incarichi ad interim recentemente dopo le dimissioni in massa dei dirigenti

quindi lui fa le veci di tutti quanti...alti e bassi

l'ira è la sua

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Se l'idea è rifiutare le dimissioni per mandarlo via a giugno per me vanno rinchiusi al più presto.

Le dimissioni di allegri, sempre se sia vero, era un'occasione unica per cominciare a fare pulizia e dare un taglio netto con le minestre riscaldate

Si, ma chi prendi?

 

Per favore, evitiamo "chiunque è meglio", sono catzate, scusate.

 

Il problema ora è trovare un team di dirigenti di aera sportiva che trovi un allenatore con un progetto pluriennale per giugno.

 

E' un lavoro enorme , e spero stiano lavorando sotto traccia già da prima di Natale

 

Quando vedrò un nuovo team di dirigenti sportivi (DS , magari persone per il mercato, scout)  ufficializzato comincerò ad essere più tranquillo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Se l'idea è rifiutare le dimissioni per mandarlo via a giugno per me vanno rinchiusi al più presto.

Le dimissioni di allegri, sempre se sia vero, era un'occasione unica per cominciare a fare pulizia e dare un taglio netto con le minestre riscaldate

ma quali dimissioni...se fosse vero che per Jhon Elkann  c'era la possibilità di risparmiare circa 50 milioni lordi con le dimissioni   di max

avrebbe portato Montero in prima squadra il giorno stesso.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.