Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Samoa

Le vostre aspettative verso l'Europa League

Le Vostre aspettative verso l'Europa League   

  1. 1. Dove credete possa arrivare la Juve in Europa League

    • Spareggio
      63
    • Ottavi
      88
    • Quarti
      76
    • Semifinale
      48
    • Finale
      111


Post in rilievo

Dipende dai sorteggi. Se becchiamo un inglese, rischiamo seriamente di uscire. Così come usciamo con la Roma con gol di Dybala :d Comunque spero almeno in semifinale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so prevedere dove possa arrivare, ma bisogna sempre puntare a vincere tutto. Sarebbe straordinario vincere una competizione europea dopo 24 anni dall’ultima volta.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesima figura di melma. Tanto si dirà "dobbiamo pensare al quarto posto". Giustamente dico io, noi abituati a meravigliare il mondo in Champions  possiamo prendere seriamente questa coppetta.

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Dipende dai sorteggi. Se becchiamo un inglese, rischiamo seriamente di uscire. Così come usciamo con la Roma con gol di Dybala :d Comunque spero almeno in semifinale. 

Si, devi superare il Nantes prima 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFCML93 ha scritto:

Si, devi superare il Nantes prima 

Se usciamo con il Nantes facciamo prima ad arrivare ottavi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci fosse uno step intermedio fra quarti e semifinale voterei quello.

 

Voto semifinale perché voglio credere nel recupero di certi giocatori e perché voglio sperare che nel frattempo non se ne rompano altri.

 

Ecatombe no more, l'incidenza degli infortuni ci sta massacrando da anni e fra tutte le esternalità negative che c'abbiamo addosso è quella che di sicuro pesa di più. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vinciamo sempre di misura (se vinciamo),  quindi possiamo uscire agli spareggi o arrivare in finale.. non siamo una schiacciasassi ma una squadra molto randomica... non mi stupirei in una sconfitta in trasferta con il Nantes,  seguito dall'ormai classico pareggio in casa al ritorno con gol del Nantes nei primi 10 minuti di gioco, seguita da partita da 0 tiri in porta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Se ci va bene, massimo semifinale. Barca,Arsenal, United ci sono superiori

Beh, una tra United e barca esce. Le inglesi comunque ci sono superiori. Le altre sono alla portata. Uscire con la Roma mi farebbe girare le **..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando si rosicchiano le vittorie contro le squadrette da serie B che attualmente militano nel massimo campionato Italiano e si vanno a prendere severe pappine con quelle di rango più elevato ed è capitato pure in Champions League; c'è ben poco ottimismo e manco di che stare allegri. Affidiamoci al fato, già nei sorteggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scommettiamo che agli spareggi farà giocare i giovani e agli ottavi i "veterani"? 

Scommettiamo che passa gli spareggi e si ferma agli ottavi?

p.s. qualcuno mi sa spiegare perchè li chiamano spareggi e non semplicemente sedicesimi ? Fa piu fico?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende moltissimo dai sorteggi.

Comunque non mi aspetto grandi cose... Usciremo agli ottavi o, se proprio ci va bene anche il prossimo sorteggio, ai quarti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.