Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

Caso Plusvalenze: la Corte d'Appello FIGC riapre il processo e condanna la Juve a 15 punti di penalizzazione. Prosciolti tutti gli altri club

Post in rilievo

1 minuto fa, Gobboh ha scritto:

La più grande str0nz4ta della storia l’ha fatta il regno Sabaudo a voler unire questo maleodorante stivale dove ormai comandano da decenni napoletani e romani.

Potevano sprecare le energie per riconquistare Nizza, Corsica e la Savoia e lasciare per i c4zzi loro Borboni e lo stato dei preti.

 

Tu pensa che i napoletani si sentono defraudati .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Lo avranno fatto solo con la Juventus,il Real Juventus,i Rangers di Juventus,il Manchester Juventus,ecc. ... tutte squadre di una sola società,per forza

Ah, ecco, non ero bene informato. Sicuramente sará stato così.  .sisi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, effe1986 ha scritto:

Si esatto, perché non ci hanno ancora retrocesso, ma con le prossime inchieste mai dire mai. 

aspettare le motivazioni poi vediamo cosa salta fuori. io il sangue amaro per questi quattro cani randagi non me lo faccio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gobboh ha scritto:

La più grande str0nz4ta della storia l’ha fatta il regno Sabaudo a voler unire questo maleodorante stivale dove ormai comandano da decenni napoletani e romani.

Potevano sprecare le energie per riconquistare Nizza, Corsica e la Savoia e lasciare per i c4zzi loro Borboni e lo stato dei preti.

 

vabbè senza entrare nel merito ma il sud era molto più ricco del nord. Per noi del sud sarebbe stato molto meglio senza unità di italia. Detto questo i napoletani sono un mondo a parte. La sicilia rispetto a loro è la svizzera 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lou 65 ha scritto:

nel 2006 ero con la juventus, come sempre.  e il 2006 c'entra niente con sta roba da maiali attuale. intendevo dire che quando usciranno le motivazioni allora si che ci sarà da ridere. non vedo altra via, visto che tutti stanno dicendo che si son basati sulle intercettazioni e le intercettazioni non sono prova in nessun sistema giudiziario normale.

Ah non era una roba da maiali nel 2006 ? ... Poi ci sarà da ridere,certo,rideremo tantissimo vedrai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

Tu pensa che i napoletani si sentono defraudati .ghgh 

chiagni e fotti ovviamente .ghgh stiamo imparando a nostre spese che ci stanno loro nei ruoli chiave 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il principio di lealtà che viene violato causa plusvalenze è una forzatura clamorosa. roba da porcilaia anti-gobbo. non regge al coni. e se regge seguiranno, nel mio piccolo disdette a dazn e sky. poco ma sicuro.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Ah non era una roba da maiali nel 2006 ? ... Poi ci sarà da ridere,certo,rideremo tantissimo vedrai

il jolly se lo sono giocato nel 2006. non funziona che ogni 10 anni ci bastonano. io la penso così. tu passa oltre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pogba77 ha scritto:

Ma le cose si fanno in due.

Non puoi non punire gli altri e farlo con la juve

La penso anch'io così, ma ho paura che non sia così è ci sia dell'altro. Sicuro non hanno lesinato sui mezzi per incastrarci. Era una cosa mirata e preparata per bene, per far male. Credo che qualche ex dirigente (Paratici), ci sia cascato in pieno e abbia parlato con troppa disinvoltura al telefono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

vabbè senza entrare nel merito ma il sud era molto più ricco del nord. Per noi del sud sarebbe stato molto meglio senza unità di italia. Detto questo i napoletani sono un mondo a parte. La sicilia rispetto a loro è la svizzera 

Capite il senso del mio sfogo.

Ce l’ho con il senso di giustizia alterato, il vittimismo, il nepotismo e il populismo di queste città.

Nulla di razzista, la Sicilia è uno dei miei luoghi del cuore dove vado spesso in ferie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lou 65 ha scritto:

il jolly se lo sono giocato nel 2006. non funziona che ogni 10 anni ci bastonano. io la penso così. tu passa oltre.

Vabbè ci rimarrai male,mi dispiace per te perché tifiamo tutti Juventus ma la realtà è che ci hanno già fregato pure questa volta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IlGrandeBianconero ha scritto:

La penso anch'io così, ma ho paura che non sia così è ci sia dell'altro. Sicuro non hanno lesinato sui mezzi per incastrarci. Era una cosa mirata e preparata per bene, per far male. Credo che qualche ex dirigente (Paratici), ci sia cascato in pieno e abbia parlato con troppa disinvoltura al telefono

le intercettazioni sono mezzo di prova. punto. non sono prove.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IlGrandeBianconero ha scritto:

La penso anch'io così, ma ho paura che non sia così è ci sia dell'altro. Sicuro non hanno lesinato sui mezzi per incastrarci. Era una cosa mirata e preparata per bene, per far male. Credo che qualche ex dirigente (Paratici), ci sia cascato in pieno e abbia parlato con troppa disinvoltura al telefono

E ti ripeto: la plusvalenza può essere compiuta solo se c'è un accordo bilaterale, al di là di quello che avrebbe detto paratici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, lou 65 ha scritto:

aspettare le motivazioni poi vediamo cosa salta fuori. io il sangue amaro per questi quattro cani randagi non me lo faccio.

Io non aspetto proprio niente, e ho già smesso di seguire tutto. 

Tolto il like a tutte le pagine che parlano di calcio, disdetto dazm, disinstallato l'app dei risultati dal cell. Per me il calcio non esiste più. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, JStadium ha scritto:

Come avrà sicuramente detto 1.000 volte qualsiasi altro dirigente calcistico in Italia, solo che hanno intercettato solo noi

infatti, si tratta di trappolone e qualcuno ci è cascato in pieno, parlando troppo. Sicuro che l'odio e il livore nei confronti della juve non è normale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lou 65 ha scritto:

le intercettazioni sono mezzo di prova. punto. non sono prove.

Ci siamo fatti una serie B e ancora devo leggere queste  cose? 

Adesso, IlGrandeBianconero ha scritto:

infatti, si tratta di trappolone e qualcuno ci è cascato in pieno, parlando troppo. Sicuro che l'odio e il livore nei confronti della juve non è normale

Condotta imbarazzante, manco io che non conto niente se devo dire una cosa sensibile al mio capo la dico nel suo ufficio, a voce e con la porta chiusa. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci siamo sempre lamentati che non ci siamo saputi/voluti difendere nel 2006.
E molto probabilmente abbiamo ragione.
Il passato non si cambia, ma il presente e futuro sono nelle nostre mani.

Disdire e spargere la notizia ad ogni singolo juventino esistente, dobbiamo far saltare il banco.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luigi Liguori: «Il Napoli mi ha inserito nell'affare Osimhen per fare plusvalenza, al Lille non sono mai andato»

 

La Repubblica intervista Luigi Liguori, attaccante classe 1998 inserito dal Napoli nell'operazione Osimhen insieme al terzo portiere azzurro, Karnezis, e ad altri due giovani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lou 65 ha scritto:

le intercettazioni sono mezzo di prova. punto. non sono prove. 

ma non serve a loro darci la B, basta che aggiungono altri parecchi punti di penalizzazione(magari calcolando i punti salvezza) per essere certi della serie B....farebbero la stessa cosa che darci la serie B diretta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pogba77 ha scritto:

E ti ripeto: la plusvalenza può essere compiuta solo se c'è un accordo bilaterale, al di là di quello che avrebbe detto paratici

ed oltretutto non sono illecite.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, effe1986 ha scritto:

Ci siamo fatti una serie B e ancora devo leggere queste  cose? 

Condotta imbarazzante, manco io che non conto niente se devo dire una cosa sensibile al mio capo la dico nel suo ufficio, a voce e con la porta chiusa. 

Ed ho la sensazione che in questo accanimento, la uefa non sia estranea...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, IlGrandeBianconero said:

Ed ho la sensazione che in questo accanimento, la uefa non sia estranea...

Ah beh l'UEFA permette che uno Stato acquisti due Squadre e che pompi soldi a dismisura con sponsorizzazioni false e le permette di campare e sarebbe un problema???? Il Problema vero qui è di fondo.... Altrochè....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, lou 65 ha scritto:

il principio di lealtà che viene violato causa plusvalenze è una forzatura clamorosa. roba da porcilaia anti-gobbo. non regge al coni. e se regge seguiranno, nel mio piccolo disdette a dazn e sky. poco ma sicuro.

anche perché non è che ci siamo rafforzati sul campo con quelle plusvalenze, avviamo perso giocatori top tipo cancelo, preso dei pipponi tipo Arthur....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma esistono delle agenzie private che intercettano su pagamento?

 

la Juve dovrebbe servirsene per intercettare le procure, i giudici, i giornalisti e gli altri club

 

poi le mandiamo a Tuttosport che le pubblica, e vediamo chi ce l'ha più grande

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, lou 65 said:

il principio di lealtà che viene violato causa plusvalenze è una forzatura clamorosa. roba da porcilaia anti-gobbo. non regge al coni. e se regge seguiranno, nel mio piccolo disdette a dazn e sky. poco ma sicuro.

Anche perchè se fosse, allora vorrebbe dire che la Juventus non avrebbe potuto iscriversi a quei Campionati. I punti allora da dove arrivano???? Dico una cosa che spaventa, ma ha una logica, se hai certificato la slealtà sportiva, allora dovevi retrocederla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.