Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

Caso Plusvalenze: la Corte d'Appello FIGC riapre il processo e condanna la Juve a 15 punti di penalizzazione. Prosciolti tutti gli altri club

Post in rilievo

3 minuti fa, uchy ha scritto:

Non capisco le regole, ma ho letto che se la Juve dovesse ricorrere al TAR potrebbero sospendere il campionato, cosa c’è di vero?

Mammagari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, uchy ha scritto:

Non capisco le regole, ma ho letto che se la Juve dovesse ricorrere al TAR potrebbero sospendere il campionato, cosa c’è di vero?

Dipende..il tar potrebbe subito dichiararsi incompetente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il signor Chiné ha un vero problema con la Juve ....forse soffre di sindrome di inferiorità nei confronti della Juve....ha parlato 40 Min di Juve soltanto e basta senza mai citare un sistema calcio di plusvalenze.....mi spiace proprio per il suo problema di inferiorità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, davjuve ha scritto:

Non vogliono fare assolutamente nulla. Che comunicato è ridicolo hanno fatto? Roba da "incaprettataci e fate veloce"

Io voglio che facciano parlare la carta bollata. Se non sarà così, allora trarrò le mie conclusioni. Dei comunicati al popolo me ne frega il giusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minutes ago, davjuve said:

Leggete cosa scrive Christian Belli su facebook, abbastanza chiaro sulla sentenza. E qualcuno la finisca anche di citare in ballo gli avvocati non all'altezza e scemi di loro, uno perché non sapete chi è l'avv Apa tra gli altri; due perché anche avvocati che vengono citati come esperti di diritto sportivo si sono tutti allineanti sulle assoluzioni anche in caso di riapertura del processo (e non si sbagliavano... non potevano sapere che si arrivasse ad utilizzare le intercettazioni come prove).

Puoi postarlo per favore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Dove caz sta la società? La proprietà cosa fa? 

Possibile che siamo più agguerriti e incazzati noi che loro? Possibile non abbiano mezzi per fare qualcosa? Per rispondere alle accuse, per farsi sentire? Si stanno rendendo conto che sta volta non è solo un discorso di eventuali penalizzazioni, serie B.. ma qualcosa di più grave? 

Stanno lasciando sola la Juventus. E così la Juventus muore.

Accetteranno la B. Non faranno nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Si, spettacolare. Con lo spettro della B, molto spettacolare

No scusami hai interpretato male o comunque  ho utilizzato un termine improprio, intendo il modo in cui lui ha spiegato la situazione è stato davvero bravo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Veni ha scritto:

Io voglio che facciano parlare la carta bollata. Se non sarà così, allora trarrò le mie conclusioni. Dei comunicati al popolo me ne frega il giusto.

Le carte bollate sono carta straccia con sentenze già scritte. Oggi dovevano alzare la voce e invece hanno mandato Allegri a rispondere le solite domande di gazzetta e letame assortito (se non per giornalisti juventini come Romeo Agresti e pochi altri) . Genuflessi già a 90.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Lei è di certo la compagna di Gravina. Per il resto…credo poco o niente a tutto quello che leggo sul web

se è fake è fatto bene con la scritta overlay

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Jimmy__Presley ha scritto:

Christian Belli su Face dice che per lui co vogliono mandwre in B

Mi pare evidente e secondo me con gli altri filoni ci riescono, se si danno una mossa da qui a fine campionato ci danno altri 1000 punti di penalizzazione, tanto se ne chiedono 9 ce ne danno 15...possono anche star bassi tanto ci pensa poi il giudice a mettere il carico 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Locketto ha scritto:

se è fake è fatto bene con la scritta overlay

Chi ha fatto il fake sapeva addirittura della esistenza della compagna di Gravina. Mi pare improbabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

 

Chi li protegge,una federazione che mette a capo degli arbitri uno che andava a spacciare droga vestito da militare durante il lockdown.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, Street Spirit said:

Il "vogliono mandarci in B" di Christian Belli in questo momento vale esattamente come il "vogliono mandarci in B" di un tifoso qui sul forum.

Aggiunge poco alla questione.

 

Esatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, davjuve ha scritto:

Leggete cosa scrive Christian Belli su facebook, abbastanza chiaro sulla sentenza. E qualcuno la finisca anche di citare in ballo gli avvocati non all'altezza e scemi di loro, uno perché non sapete chi è l'avv Apa tra gli altri; due perché anche avvocati che vengono citati come esperti di diritto sportivo si sono tutti allineanti sulle assoluzioni anche in caso di riapertura del processo (e non si sbagliavano... non potevano sapere che si arrivasse ad utilizzare le intercettazioni come prove).

Praticamente siamo fottuti, se ha ragione tra fatti oggettivi e sue opinioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Il "vogliono mandarci in B" di Christian Belli in questo momento vale esattamente come il "vogliono mandarci in B" di un tifoso qui sul forum.

Aggiunge poco alla questione.

 

Christian Belli spiega per caso cosa vuole la Juve di Elkann?. Exor una delle piu grandi Holding finanziarie e non ha nessun potere politico o vogliono farmi credere che non lo abbiano?

come si fà ad rimanere impassibili oggi come nel 2006?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianconero Sannita ha scritto:

Continuate a minimizzare. Tra un mese saremo in B..

Ne sono convinto anche io ma non è che dipenda dal loro minimizzare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Dice che con le buone o con le cattive ci vogliono mandare in serie B. 

 

Ed è chiaro che questa furia derivi da Ceferin che vuole punire "uno per educarne cento" cit.

Ma figurati. Ceferin secondo me in questa vicenda non c'entra nulla. Sai che se ne frega di una squadra scarsa, col bilancio disastrato e che a livello globale ha meno tifosi di un Tottenham o di un Arsenal. 

 

I protagonisti di questa vicenda risiedono nelle procure, cercano popolarità e in Italia la Juve fa notizia più del papa. 

Sulla republica o sul corriere lo speciale plusvalenze è di fianco agli speciali sulla guerra e su Messina Denaro. 

 

Ceferin non sa manco dove sta Torino e non ci caga di striscio... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.