Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

Caso Plusvalenze: la Corte d'Appello FIGC riapre il processo e condanna la Juve a 15 punti di penalizzazione. Prosciolti tutti gli altri club

Post in rilievo

1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Un pò come la storia della ragazza che ha messo la minigonna e quindi... giusto?

No, ma se devi fare la porcatella devi farla in modo che non ti sgamino. È normale che se un giudice vede cessione 5 mln acquisto 5 mln cessione 3,5 acquisto 3,5 ecc. ti sgama. Secondo me quelle sono troppo evidenti. Nel caso delle plusvalenze invece come avete già detto è difficile attribuire un valore e quindi dire che è stato gonfiato, ma se mi fai scambi a somma zero se ne accorge anche un cretino che stai gonfiando il conto economico. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland di Gilead ha scritto:

No, ma se devi fare la porcatella devi farla in modo che non ti sgamino. È normale che se un giudice vede cessione 5 mln acquisto 5 mln cessione 3,5 acquisto 3,5 ecc. ti sgama. Secondo me quelle sono troppo evidenti. Nel caso delle plusvalenze invece come avete già detto è difficile attribuire un valore e quindi dire che è stato gonfiato, ma se mi fai scambi a somma zero se ne accorge anche un cretino che stai gonfiando il conto economico. 

Quindi, insomma. Punizione giusta? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland di Gilead ha scritto:

No, ma se devi fare la porcatella devi farla in modo che non ti sgamino. È normale che se un giudice vede cessione 5 mln acquisto 5 mln cessione 3,5 acquisto 3,5 ecc. ti sgama. Secondo me quelle sono troppo evidenti. Nel caso delle plusvalenze invece come avete già detto è difficile attribuire un valore e quindi dire che è stato gonfiato, ma se mi fai scambi a somma zero se ne accorge anche un cretino che stai gonfiando il conto economico. 

Soprattutto se lo scrivi su un libro come ha fatto paratici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland di Gilead ha scritto:

No, ma se devi fare la porcatella devi farla in modo che non ti sgamino. È normale che se un giudice vede cessione 5 mln acquisto 5 mln cessione 3,5 acquisto 3,5 ecc. ti sgama. Secondo me quelle sono troppo evidenti. Nel caso delle plusvalenze invece come avete già detto è difficile attribuire un valore e quindi dire che è stato gonfiato, ma se mi fai scambi a somma zero se ne accorge anche un cretino che stai gonfiando il conto economico. 

“Come avete già detto”.   Sgamato il troll. 🤦‍♂️  neanche troppo sveglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Ma io penso chele facciano tutti, solo che noi abbiamo fatto quei * di scambi a somma zero che sono troppo evidenti, questo perché Paratici è un *, voleva fare il figo e ha * fuori dalla tazza. L’ho detto che Marotta in questo è maestro. 

Basta scrivere troi@te. Non è assolutamente vero che erano tutti scambi a somma zero. Ad esempio, secondo i geni della procura, con la Sampdoria abbiamo scambiato Audero (20 mil), Francofonte (1.7 mil), Erik (1.3 mil), Stroppa (1 mil) e Brentan (225 k) per Peeters (4 mil), Mulè (3.55 mil) e Vrioni (3.88 mil). E nemmeno tutti nello stesso bilancio. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Purtroppo al netto dei troll,  che ci sono e stanno approfittando,  un certo numero di tifosi juventini sta incredibilmente portando avanti la teoria che in fondo in fondo ce la siamo cercata

Se parliamo di sentenza è assurda, 15 punti sono un’enormità ingiustificata. Non è che ce la siamo cercata è che Paratici è un * perché ha fatto operazioni troppo evidenti in serie. Le plusvalenze le fanno tutti, tra Inter e Napoli ne hanno fatte tantissime, ma magari Marotta in una sessione di mercato di piazza una plusvalenza di 10mln con un ragazzino e poi si ferma, un’altra te la fa con uno scambio mascherato. Paratici in due anni ne ha fatte una ventina così.

3 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Quindi, insomma. Punizione giusta? 

No

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che in  un  mondo del calcio dove una società ha mbappe messi Neymar tra le proprie fila ,dove il chelsea solo a gennaio spende 300 milioni, dove il city viene estromesso dalle coppe e poi riaggiunto, dove il Napoli non parte per giocare una partita fregandosene delle norme accettate prima,e gli tolgono punti per poi ridarglieli, dove lotito ha 2 club nella stessa serie,dove Casadei (chi e)vale 20 milioni,dove 3 calciatori del napoli primavera vengono scambiati con osimen pero della francia non hanno neanche la cartolina ,dove ci annullano un goal con un calciatore avversario sulla linea di fondo perché la telecamera non funziona ,dove  ri contestano che pianic ed artur sono stati valutati troppo pero paga solo il club di pianic, ecc ecc.che sia solo la juve  a pagare (praticamente e la prima squadra punita per questo motivo )mi sembra  una cosa che dire ridicola e poco.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Il libro nero di paratici? 

Non saprei onestamente... Però negare che i nostri dirigenti soni stati disastrosi dal punto di vista sportivo e economico e incauti dal punto di vista della condotta  è da miopi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Image

questa gente vincera` uno scudetto-farsa cosi.

Sta a voi se pagare 40 euro e essere presi in giro o se volete contribuire a rovinargli il sistema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Honoré de Balzac ha scritto:

“Come avete già detto”.   Sgamato il troll. 🤦‍♂️  neanche troppo sveglio.

Sì certo, io quando mi sono iscritto qui tu lèggevi Topolino altro che Balzac. Qua quello poco sveglio mi sa che sei tu. Questo è un altro account.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Purtroppo al netto dei troll,  che ci sono e stanno approfittando,  un certo numero di tifosi juventini sta incredibilmente portando avanti la teoria che in fondo in fondo ce la siamo cercata

Be diciamo chd i dirigenti non sono delle cime di intelligenza per farsi intercettare cosi e lasciare libri neri cosi in giro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland di Gilead ha scritto:

Se parliamo di sentenza è assurda, 15 punti sono un’enormità ingiustificata. Non è che ce la siamo cercata è che Paratici è un * perché ha fatto operazioni troppo evidenti in serie. Le plusvalenze le fanno tutti, tra Inter e Napoli ne hanno fatte tantissime, ma magari Marotta in una sessione di mercato di piazza una plusvalenza di 10mln con un ragazzino e poi si ferma, un’altra te la fa con uno scambio mascherato. Paratici in due anni ne ha fatte una ventina così.

No

Eh ma un pò di chiarezza.  Queste benedette operazioni o sono lecite e quindi punizione porcata.  O sono illecite e quindi punizione giusta. Poi potevano essere 1 3 5 9 o 30 punti, sempre punizione è.  I mille "ma, si però,  se, forse" non hanno molto senso di esistere. Non stiamo parlando di uno schema o del gioco di una squadra.  O siamo punibili o non lo siamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gobboh ha scritto:

Capite il senso del mio sfogo.

Ce l’ho con il senso di giustizia alterato, il vittimismo, il nepotismo e il populismo di queste città.

Nulla di razzista, la Sicilia è uno dei miei luoghi del cuore dove vado spesso in ferie

E dove i napoletani non sono esattamente ben visti…

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Purtroppo al netto dei troll,  che ci sono e stanno approfittando,  un certo numero di tifosi juventini sta incredibilmente portando avanti la teoria che in fondo in fondo ce la siamo cercata

Non ce la siamo cercata perchè sta cosa sulle plusvalenze se la sono inventata, dato che lo fanno tutti da sempre e nessuno dice un catzo...quindi...però c'è da dire che la gestione dei soldi in questi ultimi anni  è stata a dir poco dilettantesca, non puoi passare da un bilancio che, correggimi se sbaglio, aveva avuto anche un segno più a un profondo rosso del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Eh ma un pò di chiarezza.  Queste benedette operazioni o sono lecite e quindi punizione porcata.  O sono illecite e quindi punizione giusta. Poi potevano essere 1 3 5 9 o 30 punti, sempre punizione è.  I mille "ma, si però,  se, forse" non hanno molto senso di esistere. Non stiamo parlando di uno schema o del gioco di una squadra.  O siamo punibili o non lo siamo 

Chiaro, ma guarda è inutile rispondere a certi elementi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, effe1986 ha scritto:

Non saprei onestamente... Però negare che i nostri dirigenti soni stati disastrosi dal punto di vista sportivo e economico e incauti dal punto di vista della condotta  è da miopi. 

Disastro? Certo,  siam passati dall'essere i migliori a lottare per il quarto posto. Disastro sportivo e gestionale. Ma qui non parliamo di questo. Anche la Juventus di cobolli e blanc è stata un disastro in termini di risultati sportivi ed economici.  Ma non sono venuti ad indagarci, ad assolverci e poi a condannarci per la stessa cosa. O questi sono reati o non lo sono. Perché credo ci siamo accorti tutti che ieri sera ci hanno ammazzati ancora una volta, dopo il 2006

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Eh ma un pò di chiarezza.  Queste benedette operazioni o sono lecite e quindi punizione porcata.  O sono illecite e quindi punizione giusta. Poi potevano essere 1 3 5 9 o 30 punti, sempre punizione è.  I mille "ma, si però,  se, forse" non hanno molto senso di esistere. Non stiamo parlando di uno schema o del gioco di una squadra.  O siamo punibili o non lo siamo 

Non è così che funziona. Se tu ne fai una o ne fai dieci uguali cambia tutto, pensa se ne fai anche di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, yore ha scritto:

Non ce la siamo cercata perchè sta cosa sulle plusvalenze se la sono inventata, dato che lo fanno tutti da sempre e nessuno dice un catzo...quindi...però c'è da dire che la gestione dei soldi in questi ultimi anni  è stata a dir poco dilettantesca, non puoi passare da un bilancio che, correggimi se sbaglio, aveva avuto anche un segno più a un profondo rosso del genere.

Sono d'accordo ma continuo a sostenere convintamente che questo non deve giustificare la nostra condanna di ieri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland di Gilead ha scritto:

Non è così che funziona. Se tu ne fai una o ne fai dieci uguali cambia tutto. 

Ho il leggerissimo sospetto che non hai ben capito il perché ad aprile ci hanno assolto e ieri no. Erano le stesse operazioni anche ad aprile eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.