Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

Caso Plusvalenze: la Corte d'Appello FIGC riapre il processo e condanna la Juve a 15 punti di penalizzazione. Prosciolti tutti gli altri club

Post in rilievo

Adesso, Cro88 ha scritto:

ma infatti solo da noi è cosi, Elkann ha questo modo di fare....a lui interessa l'immagine ma cosi passa per troppe cose negative (meglio non scriverle cosa sefz ) credendo che facendo questo passa per santone.

Elkan ha questo modo di fare? Avesse un modo di fare sarebbe già qualcosa. Se non l'avessi visto qualche rara volta in tv, giurerei che Elkan non esista in realtà. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pp34 ha scritto:

Erano partiti con la storia dei biglietti dati agli ultras e da lì le prime intercettazioni..per mesi i media non parlavano d’altro... e poi è stata una continua persecuzione...Su tutti i fronti..la

cosa è molto sospetta 

Giuseppe Marotta accusato di trattare con i mafiosi a Torino, poi diventato un Apostolo a Milano. Antonio Conte? Capitano e allenatore della Juventus scommettitore e dopato. Mica come Conte Antonio, grande condottiero dell'armata nerazzurra. C'è davvero gente per cui tutto ciò è normale, solo un caso, non c'è persecuzione e chi lo pensa è un gombloddisda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è nulla ma lo metto casomai servisse.

 

Il caso di Bruno Chiné, figlio del pm che accusa la Lazio, scartato dalle giovanili. Ma per il Coni non fu incompatibilità

 
Il caso di Bruno Chiné, figlio del pm che accusa la Lazio, scartato dalle giovanili. Ma per il Coni non fu caso di incompatibilità
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 17 Febbraio 2021, 16:10 - Ultimo aggiornamento: 18:48
 
  •  
  •  
  •  

A luglio 2019, nella lista dei giocatori "scartati" dal settore giovanile della Lazio, c'era anche il nome di Bruno Chiné, figlio del pm che ha deferito Lotito e i due medici biancocelesti Pulcini e Rodia nell'ambito del caso tamponi. Una "familiarità" che non è sfuggita ai tifosi biancocelesti più sospettosi, che hanno pensato a un'incompatibilità. Bruno infatti, classe 2003, ha giocato a lungo come terzino nel settore giovanile della Lazio per poi essere liberato nel 2019, finendo all'Urbetevere. 

APPROFONDIMENTI

A esprimersi però già sulla questione fu il Coni ai tempi del caso Zarate-Lotito: già allora il capo della procura della Figc, Giuseppe Chiné, aveva posto all’attenzione della Procura del Coni il quesito di compatibilità visto che il figlio Bruno aveva giocato nella Lazio. Il Coni aveva risposto negativamente: non c'era alcun caso di incompatibilità

Chiné negli ultimi giorni ha accelerato i tempi sul caso tamponi perché ha già accettato l’incarico come Capo di Gabinetto del Mef: tra i due ruoli non c’è incompatibilità formale, piuttosto è una questione di tempi e mole di lavoro. Un nodo che andrà sciolto al più presto. Dalla Figc fanno sapere che vogliono tenerlo al suo posto fino alla fine del mandato (giugno). Ecco perché Chiné entro un mese vuole chiudere questo processo sportivo. Avrà altri 10 giorni per chiedere le sanzioni per responsabilità diretta e oggettiva contro la Lazio: possibili 4 punti di penalizzazioni. Poi si andrà a processo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, W. Heisenberg ha scritto:

Ma perché dite che non ricorreremo al TAR?! Pongo la domanda da ignorante 

Perché tanto se hanno deciso di condannarti, puoi anche fare ricorso al tar, al bar, al tas e a tutto quello che vuoi, ti condannano e basta. 

(vedi moggi) 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, W. Heisenberg ha scritto:

Ma perché dite che non ricorreremo al TAR?! Pongo la domanda da ignorante 

Con questa società dubitare è lecito

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Forse non ci siamo capiti, io non ho detto che siamo gli unici a farle, così come ho detto che bisogna essere in due e quindi andavano puniti anche gli altri, dico semplicemente che ne abbiamo fatte tantissime così e secondo me si sono accaniti per quello perché hanno capito che era proprio un modus operandi di Paratici. Ne avessimo fatta una o due, anche tre per dire, non credo avremmo rischiato qualcosa. Poi sicuramente ci odiano per carità, però gliele serviamo su un piatto d’argento. Detto questo, i 15 punti sono assurdi.

Allora una o centomila, o sono dimostrabili che sono fasulle altrimenti cosa condanni? E se sono fasulle ok la Juve ne ha fatte 100 con 100 società diverse, paga x 100 ma le 100 società diverse devono PAGARE per una !!!!!!!dai *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, netbios ha scritto:

Crosetti tra l'altro. Ho sentito pure Zampini dire che ultimamente si è "ammorbidito" con noi. :d

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Se la plusvalenza è lecita perché l'ordinamento la consente, io ne posso fare anche 700 , sono fatti miei. Se tu procura provi che è fasulla, allora punisci anche la controparte, poi vediamo il valore gonfiato, lo compariamo a bilancio e ne parliamo.

Ma non puoi punirmi perché io voglio utilizzare tutte le volte che voglio uno strumento lecito.

Se il codice della strada non ritiene sanzionabile chi passa col giallo, non è che puoi punirmi se io in un giorno ci passo 20 volte.

Non è sleale utilizzare la plusvalenza, è un diritto. E non è nemmeno detto che mi avvantaggio sportivamente da quelle plusvalenze.

 

Scusate eh, ma, terra terra, la plusvalenza è un valore generato da una rivendita.

Allora tutti quelli in Italia che operano nel commercio (me compreso) per la giustizia sportiva sono criminali.

Sinceramente..

Ma di che catzo stiamo parlando?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Forse non ci siamo capiti, io non ho detto che siamo gli unici a farle, così come ho detto che bisogna essere in due e quindi andavano puniti anche gli altri, dico semplicemente che ne abbiamo fatte tantissime così e secondo me si sono accaniti per quello perché hanno capito che era proprio un modus operandi di Paratici. Ne avessimo fatta una o due, anche tre per dire, non credo avremmo rischiato qualcosa. Poi sicuramente ci odiano per carità, però gliele serviamo su un piatto d’argento. Detto questo, i 15 punti sono assurdi.

 

Il tuo ragionamento è pari pari quello degli antijuventini, non preoccuparti che in italia sono tanti a pensarla come te

 

 

"si sono accaniti per quello..."

"Ne avessimo fatta una o due ... non credo avremmo rischiato qualcosa"

"sicuramente ci odiano per carità, però..."

 

Ma dai... almeno fatevi furbi se dovete trollare. Una volta lo facevate meglio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, netbios ha scritto:

Dopo aver spalato * per mesi, adesso si pongono qualche dubbio... sono tutti articoli di circostanza. Vedrete che tra poco torneranno alla carica con gli stipendi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi come ho scritto prima il figlio di Chinè, dovrebbe essere lui, ha fatto provini per la lazio di Lotito anni fa ma è stato respinto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Questa la carriera di un altro, Luigi Liguori, valore odierno, 0!

81CEB437-03DC-40BA-BA62-0E64A529F5B3.jpeg

7 milioni.

Tutto regolare.

Chi non disdice e` un folle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, 2sutnevuj ha scritto:

Questi 89M di plusvalenze messe a bilancio dalle fogne come le definisci? Farlocchine? 
Vanheusden 11,7M; federico Valietti 6M; Marco Carraro 5M; Davide Bettella 7M, Davide Zugaro 4,8M, Marco Pomoetti, 4M, Andrea Adorante 3,9M; Marco Sala 2,9M

Ma io penso chele facciano tutti, solo che noi abbiamo fatto quei * di scambi a somma zero che sono troppo evidenti, questo perché Paratici è un *, voleva fare il figo e ha * fuori dalla tazza. L’ho detto che Marotta in questo è maestro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, davik ha scritto:

e come mai caso strano lo scambio Pellegrini Spinazzola non c'è? tra l'altro con valutazioni anche bbastanza alte.

Forse perché non si voleva mettere in mezzo la Roma? strano eh....

Come non c’è, c’è c’è…ci sono pure le intercettazioni su quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Forse non ci siamo capiti, io non ho detto che siamo gli unici a farle, così come ho detto che bisogna essere in due e quindi andavano puniti anche gli altri, dico semplicemente che ne abbiamo fatte tantissime così e secondo me si sono accaniti per quello perché hanno capito che era proprio un modus operandi di Paratici. Ne avessimo fatta una o due, anche tre per dire, non credo avremmo rischiato qualcosa. Poi sicuramente ci odiano per carità, però gliele serviamo su un piatto d’argento. Detto questo, i 15 punti sono assurdi.

Un pò come la storia della ragazza che ha messo la minigonna e quindi... giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Elkan ha questo modo di fare? Avesse un modo di fare sarebbe già qualcosa. Se non l'avessi visto qualche rara volta in tv, giurerei che Elkan non esista in realtà. 

semplicemente la Juve per lui è un Asset di cui non prova il benchè minimo affetto. Ci ha messo soldi vero, ma dietro immagino avesse ben altri motivi. Adesso con i giudici che vogliono mandarci in B ad Elkann la cosa potrebbe anche andar bene, lui personalmente cosi come i suoi asset principali non devono subirne conseguenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Ma io penso chele facciano tutti, solo che noi abbiamo fatto quei * di scambi a somma zero che sono troppo evidenti, questo perché Paratici è un *, voleva fare il figo e ha * fuori dalla tazza. L’ho detto che Marotta in questo è maestro. 

Vabbè dai hai ragionissima buonanotte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ste71 ha scritto:

Per favore, segnalate i troll.

Purtroppo al netto dei troll,  che ci sono e stanno approfittando,  un certo numero di tifosi juventini sta incredibilmente portando avanti la teoria che in fondo in fondo ce la siamo cercata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Togliere tutti i follow a Gazzetta Corriere Di MArzio Romano Criscitiello Plamieri

Dobbiamo azzerarli

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.