Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

Caso Plusvalenze: la Corte d'Appello FIGC riapre il processo e condanna la Juve a 15 punti di penalizzazione. Prosciolti tutti gli altri club

Post in rilievo

54 minuti fa, superdrake ha scritto:

Sopravvaluti il potere di exor e sottovaluti quello dei suoi nemici 

Se a capo della exor ci fosse uno con la metà della personalità o l'ego di Berlusconi ( ma ce ne sono altri) col cavolo che riuscirebbero in tali imprese.

Ripeto fino a pochi anni fa Elkann era PADRONE della gazzetta dello sport, e per non perdere qualche vendita degli antijuventini non ha mai preteso che almeno sulla Juventus scrivessero la verità ( non dico cose a favore) ma almeno la verità. 

Semplicemente non ha la stoffa. 

Erede  fortunato. 

Carisma  forza, personalità spiccata ecc ecc non li compri al supermercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dusan.Vlahovic ha scritto:

si sa tra quanto tempo ci potrà essere udienza al coni ???

voglio capire per quanto tempo devo avere ancora il mal di testa, da stamattina è la seconda bustina di OKi

10 giorni per la sentenza, dopo ci sono 30 giorni per presentare appello e poi il CONI ci metterà altrettanto per esprimere sentenza... circa 2 mesi e mezzo da oggi, ma tranquillo il CONI non sposterà di una virgola la sentenza di ieri... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un dei giorni piu' brutti della mia vita. Da un lato è una cosa buona, non ho avuto lutti pesanti, ne episodi gravi. E' brutto pero' mi viene da piangere perchè è la seconda volta che veniamo traditi dalla proprietà. 

 

Mi viene da piangere perchè mi reputo un tifoso molto duro con la società, non ho voluto leggere nulla, ho attribuito tante responsabilità ad agnelli e glie le attribuisco tutt'ora. Ma un conto è criticare, dire che si sta sbagliando nel merito, un conto è far passare certe scelte dirigenziali come criminali e atte a alterare la competizione e il bilancio. Io QUESTO ad agnelli non l'accollo, gli accollo il declino tecnico della squadra, le scelte sbagliate, i suoi individualismi, le sue valutazioni sbagliate, il suo disastro superlega 

 

ma qui si va oltre 

 

Per me oggi finisce tutto, potrete dire quello che volete me ne sbatto al ca...zo, io ho tifato juve con diego e felipe melo mentre l'inter faceva il triplete, figuratevi se ho paura di soffrire. E' che non voglio piu' avere nulla a che fare con queste nerde. Io al san paolo non voglio metterci piu' piede, a san siro idem, all'olimpico di mer-a di roma , noi non dobbiamo piu' avere nulla a che fare con la FIGC, ho disdetto tutto. Il mio sogno è che la juventus giochi anche in MLS, in burkina faso, in india , in australia  ..... non m'interessa. Io se rimaniamo in italia non guardo nulla. 

 

E non è una risposta di pancia, io con questi ho chiuso, non voglio dare lezioni a nessuno, parlo per me, ognuno faccia come vuole.

Le condizioni per tornare a tifare juventus per me sono due: 

1) via elkann come proprietario

2) via dalla FIGC 

 

me la seguo ovunque la juve , pure se diventa piena zeppa di pyppè, ma pretendo queste 2 condizioni. Ho perdonato nel 2006, adesso basta, e mi dispiace, ma la nostra proprietà è il male, è il nostro cavallo di *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, superdrake ha scritto:

Da che parte dovrebbe stare? Ancora con questo terrapiattismo consolatorio

La terra è parecchio tonda. 

Elkann non pervenuto  cosa altrettanto acclarata.

I fatti sono questi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

ma esistono delle agenzie private che intercettano su pagamento?

 

la Juve dovrebbe servirsene per intercettare le procure, i giudici, i giornalisti e gli altri club

 

poi le mandiamo a Tuttosport che le pubblica, e vediamo chi ce l'ha più grande

Non credo tu possa intercettare senza autorizzazione/input dell’autorità giudiziaria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Non credo tu possa intercettare senza autorizzazione/input dell’autorità giudiziaria

ah pure sto cavillo c'è? ahah ma che bel Paese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, scienzo ha scritto:

ed oltretutto non sono illecite.

non sono illecite fino a quando non ammetti di aver gonfiato valutazioni, diciamo che parlarne al telefono è da poco furbi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, lou 65 ha scritto:

il principio di lealtà che viene violato causa plusvalenze è una forzatura clamorosa. roba da porcilaia anti-gobbo. non regge al coni. e se regge seguiranno, nel mio piccolo disdette a dazn e sky. poco ma sicuro.

Ma cosa vuoi che non regga

Ma lo capite che tutto nasce da Nyon e la FIGC e il potere politico sono coinvolti in questa cosa, Il Barcellona e il Real non si possono toccare perchè sono di proprietà di politici e manager diffusamente rappresentati in Spagna e lì se scazzi ti trovi la gente armata in strada, non come qui da noi

Quindi si attacca l'anello debole, specialmente se la questione è personale come lo è per l'omuncolo presidente dell'UEFA
L'unica speranza per spezzare questo sistema è la CGE ma stavolta mi sembra chiaro che anche li si chinerà il capo ai soldi arabi che sono entrati in Europa da tutte le porte (come quelli Russi e Cinesi)

Mettetevi l'anima in pace, si farà un anno senza coppe e si ripartirà meglio di prima con nuove risorse ripulendo il bilancio e imponendo di nuovo la superiorità economica. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Severance ha scritto:

non sono illecite fino a quando non ammetti di aver gonfiato valutazioni, diciamo che parlarne al telefono è da poco furbi

Non si parla di cespiti. Sono calciatori, c'è un mercato. Se il venditore stabilisce un prezzo ci deve essere chi sul mercato se lo accolla e lo iscrive a bilancio. Nessuno mi vieta di cedere un ramo della mia azienda ad esempio, e di chiedere i soldi che ritengo di chiedere al compratore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alby75 ha scritto:

Non si parla di cespiti. Sono calciatori, c'è un mercato. Se il venditore stabilisce un prezzo ci deve essere chi sul mercato se lo accolla e lo iscrive a bilancio. Nessuno mi vieta di cedere un ramo della mia azienda ad esempio, e di chiedere i soldi che ritengo di chiedere al compratore

si ma non sono flussi di cassa quelli, se ti trovano (e lo vedremo se le prove sono concrete o meno) carte in cui tu fai capire che le valutazioni le fai gonfiate stai comunque su una strada pericolosa. Ma è una roba che hanno fatto e fanno tutti, andare duro solo sulla Juve è chiaramente una questione politica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, FreddieM ha scritto:

Anche perchè se fosse, allora vorrebbe dire che la Juventus non avrebbe potuto iscriversi a quei Campionati. I punti allora da dove arrivano???? Dico una cosa che spaventa, ma ha una logica, se hai certificato la slealtà sportiva, allora dovevi retrocederla.

Quello avverrà più avanti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche al TG5 ci hanno tenuto a ribadire che potrebbe non esser finita qui

Cos'altro dobbiamo aspettarci da questa gente 

Il padrone naturalmente non dice nulla

Almeno altri  presidenti, come De Laurentiis o Lotito

Piangina, rozzi, cafoni, tutto quello che volete, ma almeno quando c'è da sbattere i pugni sul tavolo lo fanno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Road to Redemption ha scritto:

Siete dei fenomeni da tastiera.. dimmi cosa c’entra Allegri.. l’unico che ci sta mettendo la faccia.

 

si è visto Il duo scanavino ferrero.. siamo tornati ai tempi di cobolli 

Fenomeni...da baraccone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, FreddieM ha scritto:

Anche perchè se fosse, allora vorrebbe dire che la Juventus non avrebbe potuto iscriversi a quei Campionati. I punti allora da dove arrivano???? Dico una cosa che spaventa, ma ha una logica, se hai certificato la slealtà sportiva, allora dovevi retrocederla.

Uno dei pochi commenti sensati. O potevamo iscriverci al campionato o non potevamo. Che senso ha togliere 15 punti a questa stagione? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, Mark92 said:

 

Il mio sogno è che la juventus giochi anche in MLS, in burkina faso, in india , in australia  ..... non m'interessa. Io se rimaniamo in italia non guardo nulla. 

Questa cosa la dico da tempo con pochi altri qui. 

La  Squadra puo' cambiare citta' e campionato in una Europa unita. 

Le squadre hanno spesso cambiato citta' negli USA; niente di nuovo, niente di drammatico. 

Serve il coraggio di cambiare. 

Intanto pero' noi facciamo il nostro. Leggiamoci un libro invece di guardare sta' roba, dai su. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, curvafiladelfia ha scritto:

Tu sei appena uscito da Zelig?

andare dritti per la propria strada, in questo momento dobbiamo portare avanti una battaglia. 

io, che odio i social, mi sono fatto un account twitter apposta e sto cercando di sensibilizzare amici e conoscenti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prendo da Tuttosport, notare come si trasformano, diventano belve assatanate con la bava alla bocca, caratteristiche fisiche tipiche degli antijuventini repressi

 

Quoto

Chiné e quei 42 minuti su 44

Era la Juventus, del resto, che aveva messo nel mirino il commendatore Giuseppe Chiné da Bovalino: componente della Procura Federale Figc dal 2004, ne è diventato responsabile nel 2019 (i tifosi bianconeri magari lo ricorderanno per la squalifica fatta comminare a Gigi Buffon per una bestemmia). Aveva avanzato istanza di revocazione della sentenza del 17 maggio scorso, in cui erano stati prosciolti 59 dirigenti e 11 società, tornando alla carica (forte della presa conoscenza degli atti dell’inchiesta Prisma della Procura di Torino) tirando in causa questa volta 9 club e 52 dirigenti. Ma... Ma nei suoi 44 minuti di durata del primo intervento, in audizione, per ben 42 minuti soltanto di Juventus ha parlato. Gli altri due? Saluti e convenevoli. E’ stato veemente, efficace. Ha convinto gli altri più ancora che se stesso, in un certo senso, visto che la Corte federale d’Appello è poi stata maggiormente severa di lui. Per quasi un quarto d’ora ha parlato con trasporto sottolineando la gravità della condotta bianconera, sottolineando che di fatto la Juve ha truccato i campionati perché ha rinforzato l’organico comprando e pagando giocatori grazie a bilanci artefatti. «La Juventus in classifica deve finire dietro la Roma, fuori dalla zona delle Coppe europee!». Chi lo ascoltava, ipotizzava si volesse arrivare a una richiesta di retrocessione, addirittura.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick82 ha scritto:

andare dritti per la propria strada, in questo momento dobbiamo portare avanti una battaglia. 

io, che odio i social, mi sono fatto un account twitter apposta e sto cercando di sensibilizzare amici e conoscenti.

 

Eh, appunto. Sparare in faccia agli antijuventini, non ad Allegri, che tra l'altro è l'unico che ci ha messo la faccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Il Magnanimo ha scritto:

Ma cosa vuoi che non regga

Ma lo capite che tutto nasce da Nyon e la FIGC e il potere politico sono coinvolti in questa cosa, Il Barcellona e il Real non si possono toccare perchè sono di proprietà di politici e manager diffusamente rappresentati in Spagna e lì se scazzi ti trovi la gente armata in strada, non come qui da noi

Quindi si attacca l'anello debole, specialmente se la questione è personale come lo è per l'omuncolo presidente dell'UEFA
L'unica speranza per spezzare questo sistema è la CGE ma stavolta mi sembra chiaro che anche li si chinerà il capo ai soldi arabi che sono entrati in Europa da tutte le porte (come quelli Russi e Cinesi)

Mettetevi l'anima in pace, si farà un anno senza coppe e si ripartirà meglio di prima con nuove risorse ripulendo il bilancio e imponendo di nuovo la superiorità economica. 

Commento senza senso. 

Altro che Uefa, te lo dico io cosa succede. 

 

Uno dei cancri di questo paese è la magistratura, che può disporre a suo piacimento di cose e persone e dove la carriera molto spesso si fa per popolarità, più che per meriti.

 

Il calcio smuove le persone e rende popolari (su repubblica e corriere lo speciale condanna Juve è in cima alla home di fianco allo speciale sulla guerra e su Messina Denaro). 

 

Ecco che appena un PM  ha un pretesto per inseguire la Juve che in Italia fa notizia più del papa coglie la palla al balzo e intercetta a nastro qualsiasi cosa: vuoi che non esca qualcosa da dare in pasto ai giornali e diventare popolari? 

Tieni conto che chiunque se sbaglia paga, i magistrati sono gli unici che non devono rendere conto a nessuno in questo paese. 

 

La giustizia sportiva, che oltre a essere composta da magistrati uguali a quelli della giustizia ordinaria, non è nemmeno di parte... Ed ecco fatta la frittata. 

 

Alla luce di ciò, fa veramente cascare le palle sapere che i nostri dirigenti parlavano a telefono, preparavano carte segrete, facevano accordi sottobanco come se non sapessero che la magistratura non aspettava altro... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sinceramente non va di disquisire su regolamenti e norme.

 

La giustizia sportiva ha dimostrato (oggi e nel 2006) che in barba ad ogni cosa può fare e disfare ciò che vuole quando vuole.

 

Non ha senso parlare di altro, se non della stupidità dei nostri dirigenti che per anni hanno consentito che ci spalassero mrda su ogni fronte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.