Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

Caso Plusvalenze: la Corte d'Appello FIGC riapre il processo e condanna la Juve a 15 punti di penalizzazione. Prosciolti tutti gli altri club

Post in rilievo

Io sono dell'idea che quando un sistema, tramite l'utilizzo distorto delle norme, usa violenza contro i tifosi, i tifosi debbano rispondere con la violenza. Tanto non ci sarà Giustizia facendo ricorsi e proteste online. Se ricordo bene, una delle motivazioni del decreto che salvò Lazio e Roma fu l'esigenza di ordine pubblico, visto che i tifosi avevano già organizzato manifestazioni (non certamente totalmente pacifiche) in piazza .
Riusciremo noi tifosi a riunirci in massa invece di scrivere striscioni idioti fuori lo stadium?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani,vent'anni fa,moriva un Grande Italiano e iniziava a morire una grande squadra e una leggendaria società.

Manchi troppo Avvocato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Tra te e l'altro in che mondo delle favole vivete?

Siete andati avanti due mesi prima di questa sentenza a dire che non era come il 2006 e Elkann stavolta era cazzuto. Si è visto. E ora ricominciate per le prossime sentenze.

La volete capire che è, in tutto e per tutto, come 17 anni fa' se non peggio.

Basta vedere cosa ha dichiarato la Christillin (che nn ho mai capito perché sta sempre attaccata alle mutande degli agnelli...).....ha già emesso sentenza (cupissima...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LE6END ha scritto:

La "tifosa" Christillin ha già sentenziato che la Juve non parteciperà alle coppe e venderà i giocatori più importanti. In pratica siamo rovinati 🤬

La carampana bionda non è conosciuta per spiccata intelligenza: solo rancore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Perchè se vuole vendere deve uscire dalla borsa

Ma non è vero. Non è così che funziona. Per un delisting c’è sempre un rialzo dei titoli prima. 
Stamattina ad apertura di borsa era sotto quasi del 10%. Erano prese di posizione short. Ora ha recuperato un buon 5% e continuerà a risalire. Aveva già scontato in settimana le news negative. 
Nulla di personale ma sarebbe meglio parlare di cose di cui si ha assoluta certezza e competenza. 👍

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’Italia è così retrograda.. porti Ronaldo in A, costruisci per milioni e milioni di euro infrastrutture uniche nel paese, cerchi di prendere per mano una vetusta Serie A finanziando le altre società e poi ti sputano in faccia e ridono inconsapevoli che se crolliamo noi, crolla tutto.

Come tutti quelli che gridavano allo scandalo super lega oggi sono quelli che criticano i trasferimenti da miliardi in premier.. 

ma è sempre così, il tempo è galantuomo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mistral2727 ha scritto:

Basta vedere cosa ha dichiarato la Christillin (che nn ho mai capito perché sta sempre attaccata alle mutande degli agnelli...).....ha già emesso sentenza (cupissima...)

Aveva un rapporto "speciale" con l'Avvocato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, LE6END ha scritto:

La "tifosa" Christillin ha già sentenziato che la Juve non parteciperà alle coppe e venderà i giocatori più importanti. In pratica siamo rovinati 🤬

Mi ha disgustato più 'sta qui ieri, che la sentenza venerdì, giuro.

 

Più che una nostra dirigente sembrava Pistocchi o Varriale.

 

Che vomito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Rai sport hanno invitato un giurista sportivo che ha detto che secondo lui ci sono grandi margini per i vizi di forma e ha aggiunto che è molto curioso di leggere le motivazioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Darwincook62 ha scritto:

Su Rai sport hanno invitato un giurista sportivo che ha detto che secondo lui ci sono grandi margini per i vizi di forma e ha aggiunto che è molto curioso di leggere le motivazioni 

Lo metteranno in un pilone di cemento armato durante la pubblicità 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Mi ha disgustato più 'sta qui ieri, che la sentenza venerdì, giuro.

 

Più che una nostra dirigente sembrava Pistocchi o Varriale.

 

Che vomito...

Mi accodo volentieri alle tue considerazioni.

Non mi è mai piaciuta, manco quando non era ancora nel Council FIFA.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, dany-aq ha scritto:

intanto il titolo in borsa crolla...ed Elkan se la ride probabilmente

Non è crollato per niente. Ma almeno ne capite di borsa o no. ? O vi limitate a leggere le news sparse qua e là per avere clic. Era preventivato un ribasso ad apertura della borsa. Come era preventivato un suo pronto recupero. Sono prese di posizioni considerato che settimana scorsa il titolo aveva già scontato tutto dal mercato. 🤦‍♂️ Non fate terrorismo e non seguite certi pseudo-esperti giornalisti che si spacciano per analisti finanziari. Per cortesia. Il titolo Juve al momento è bello che solido a 0,30/0,40 ed è il suo valore corretto attuale. Salirá quando deve e a tempo debito. Si vocifera di un delisting come si sa per certo del potere  doppio voto per i soli azionisti di vecchia data. In funzione di un azionista nuovo che immetta capitali freschi. Lasciate stare quello che scrivono sui giornali. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Io sono dell'idea che quando un sistema, tramite l'utilizzo distorto delle norme, usa violenza contro i tifosi, i tifosi debbano rispondere con la violenza. Tanto non ci sarà Giustizia facendo ricorsi e proteste online. Se ricordo bene, una delle motivazioni del decreto che salvò Lazio e Roma fu l'esigenza di ordine pubblico, visto che i tifosi avevano già organizzato manifestazioni (non certamente totalmente pacifiche) in piazza .
Riusciremo noi tifosi a riunirci in massa invece di scrivere striscioni idioti fuori lo stadium?

Ma se gli ultras hanno fatto capire che praticamente non vedevano l'ora di una sentenza del genere. Per loro l'importante era che fosse colpito Agnelli, se di mezzo ci va la Juve sticazzi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, LE6END ha scritto:

La "tifosa" Christillin ha già sentenziato che la Juve non parteciperà alle coppe e venderà i giocatori più importanti. In pratica siamo rovinati 🤬

Non siamo stati condannati per illecito sportivo 

al massimo ci bloccano il mercato per presunta violazione del fpf 

l’esclusione dalle coppe sarebbe una sanzione gravissima e comunque devono aspettare i gradi di giudizio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuate a vedere e pagare abbonamenti mi raccomando 

La procura di Napoli, ha chiesto 6 mesi di proroga per concludere le indagini sulla compravendita di Oshimene

Della serie "intanto vinciamo lo scudetto, poi eventuali penalizzazioni, saranno per il prossimo anno"

Il Circo continua...

Adesso, Gigi@74 ha scritto:

Non siamo stati condannati per illecito sportivo 

al massimo ci bloccano il mercato per presunta violazione del fpf 

l’esclusione dalle coppe sarebbe una sanzione gravissima e comunque devono aspettare i gradi di giudizio 

Dopo quello che c’hanno fatto venerdì ancora stai a parla’ de limite o de massimo …….a quanno caxxo ve svejate D1o ladro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Io sono dell'idea che quando un sistema, tramite l'utilizzo distorto delle norme, usa violenza contro i tifosi, i tifosi debbano rispondere con la violenza. Tanto non ci sarà Giustizia facendo ricorsi e proteste online. Se ricordo bene, una delle motivazioni del decreto che salvò Lazio e Roma fu l'esigenza di ordine pubblico, visto che i tifosi avevano già organizzato manifestazioni (non certamente totalmente pacifiche) in piazza .
Riusciremo noi tifosi a riunirci in massa invece di scrivere striscioni idioti fuori lo stadium?

io personalmente non ci penso neanche per sbaglio ad andare con i fumogeni sotto la sede della figc. detto questo, elkann vuole vendere la juventus, secondo te?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dominio ha scritto:

Continuate a vedere e pagare abbonamenti mi raccomando 

La procura di Napoli, ha chiesto 6 mesi di proroga per concludere le indagini sulla compravendita di Oshimene

Della serie "intanto vinciamo lo scudetto, poi eventuali penalizzazioni, saranno per il prossimo anno"

Il Circo continua...

MA quali penalizzazioni, sulla base di cosa? Hanno fatto intercettazioni su di loro? E allora non gli daranno niente, per loro Liguori vale 6 punto e stop. Se volevano punirli avrebbero fatto intercettazioni come a noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DanielGioser ha scritto:

Non è crollato per niente. Ma almeno ne capite di borsa o no. ? O vi limitate a leggere le news sparse qua e là per avere clic. Era preventivato un ribasso ad apertura della borsa. Come era preventivato un suo pronto recupero. Sono prese di posizioni considerato che settimana scorsa il titolo aveva già scontato tutto dal mercato. 🤦‍♂️ Non fate terrorismo e non seguite certi pseudo-esperti giornalisti che si spacciano per analisti finanziari. Per cortesia. Il titolo Juve al momento è bello che solido a 0,30/0,40 ed è il suo valore corretto attuale. Salirá quando deve e a tempo debito. Si vocifera di un delisting come si sa per certo del potere  doppio voto per i soli azionisti di vecchia data. In funzione di un azionista nuovo che immetta capitali freschi. Lasciate stare quello che scrivono sui giornali. 

Se il titolo dovesse avere un rialzo improvviso, si potrebbe ipotizzare un delisting

Se ci fosse veramente potremmo ipotizzare una vendita

il Chelsea lo hanno acquistato in pochi mesi e la Juventus non vale meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Darwincook62 ha scritto:

Su Rai sport hanno invitato un giurista sportivo che ha detto che secondo lui ci sono grandi margini per i vizi di forma e ha aggiunto che è molto curioso di leggere le motivazioni 

Eh trovalo un giurista che condivida 'sta sentenza. Purtroppo non è una sentenza da giuristi ma da tifosi.

 

Quindi la loro opinione vale solo a livello teorico, a livello pratico dubito che la Sandulli si prenderà la responsabilità di ribaltare il verdetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E intanto la procura di Napoli chiede sei mesi di proroga per le indagini sulle questioni di de laurentis e della squadra…ma guarda un po’, così mettono il campionato al sicuro e hanno tutto il tempo per alleggerire le posizioni degli indagati, la procura federale avrà le carte in piena estate e tutti sappiamo come finirà 

 

1B3EB3BD-4CF5-4308-9204-5C742F52F704.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.