Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

Caso Plusvalenze: la Corte d'Appello FIGC riapre il processo e condanna la Juve a 15 punti di penalizzazione. Prosciolti tutti gli altri club

Post in rilievo

9 minuti fa, RamaruSeVen ha scritto:

Che non hanno capito proprio cosa sta succedendo, si meriterebbero di subire le stesse porcate!

Che ora si stiano facendo nuove porcate politico-giuridiche ai nostri danni non toglie però il fatto che Agnelli sia stato un incompetente scellerato da quando ha allontanato Marotta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mistral2727 ha scritto:

Se ci appioppano altri -20 andiamo giù e se si somma l esclusione dalla coppe (che decorre dalla qualificazione)....non voglio credere che stavolta staranno a guardare (la quotazione in borsa quanto meno mi fa auspicare questo...) Altrimenti spariremo per molto tempo.....

dipende da cosa intendi per "molto tempo". la scorsa volta dopo la porcata siamo tornati dopo 5 anni. e abbiamo dominato per 9 anni consecutivi. fai un po' tu. ad oggi siamo gli unici ad avere una proprietà che ha pompato 700 milioni in 3/4 e tutte le altre stanno con le pezze al chiulo. stavolta saranno poche a sopravvivere. contenti loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jimmyw ha scritto:

lo fanno per impedire che si arrivi ad un procedimento in questo campionato...

 

se gli danno 10 punti nel prossio sai che gli frega .asd

 

l'importante è vincere questo... tanto poi non gli ricapita per altri 30 anni

Ma quali 10 punti .ghgh

Daranno una piccola ammenda (che poi è di norma quello che al massimo sarebbe dovuto succedere anche a noi, ma lasciamo perdere)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, PaulinoPogba ha scritto:

 

Contentino del cavolo. Dubito andrà mai avanti seriamente. Sono tutti ultras dei vesuviani nelle procure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mistral2727 ha scritto:

Se ci appioppano altri -20 andiamo giù e se si somma l esclusione dalla coppe (che decorre dalla qualificazione)....non voglio credere che stavolta staranno a guardare (la quotazione in borsa quanto meno mi fa auspicare questo...) Altrimenti spariremo per molto tempo.....

-20 non credo basterebbero se facciamo 38-40 punti anche nel ritorno chiuderemmo a 40-42 punti che direi sono da salvezza tranquilla 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, badboy ha scritto:

Non facciamo confusione, mica hanno abolito le plusvalenze. Così passa un messaggio errato.

No, ma si stanno inventando il "sistema plusvalenze", che in realtà dovrebbe comunque essere pienamente legittimo perché mai vietato da nessuna norma. Eppure con questa sentenza si sta dicendo alle squadre italiane che non si potranno aggiustare i bilanci facendo scambi e compravendita di giocatori finalizzata ad aggiustare i bilanci ( cosa assolutamente legittima e che nel calcio succede da sempre).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mescaleros ha scritto:

Che ora si stiano facendo nuove porcate politico-giuridiche ai nostri danni non toglie però il fatto che Agnelli sia stato un incompetente scellerato da quando ha allontanato Marotta

per me è stato e sempre sarà un grandissimo presidente. spero che torni. al più presto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mistral2727 ha scritto:

Se ci appioppano altri -20 andiamo giù e se si somma l esclusione dalla coppe (che decorre dalla qualificazione)....non voglio credere che stavolta staranno a guardare (la quotazione in borsa quanto meno mi fa auspicare questo...) Altrimenti spariremo per molto tempo.....

Ma figurati, con -20 non andiamo da nessuna parte. Visti i chiari di luna firmerei oggi...non per la gravità dei fatti ma perché ormai è chiaro l'andazzo.

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, DeLPiERoMaNe90 ha scritto:

Per la questione "falso in bilancio" per il Chievo furono chiesti 15 punti di penalizzazione, gliene furono assegnati 3.

Non so cosa aspettarmi.

ecco appunto quello era il Chievo mica la Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mistral2727 ha scritto:

Se ci appioppano altri -20 andiamo giù

-20 non basta per mandarci in B... ma non mi preoccuperei del numero di punti, perché tanto il criterio è quello dell'afflittività. Quindi decidono loro cosa sia "afflittivo". Magari Chinè, la prossima volta, invece di citare la sua roma citerà la cremonese, e il gioco è fatto... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

No, ma si stanno inventando il "sistema plusvalenze", che in realtà dovrebbe comunque essere pienamente legittimo perché mai vietato da nessuna norma. Eppure con questa sentenza si sta dicendo alle squadre italiane che non si potranno aggiustare i bilanci facendo scambi e compravendita di giocatori finalizzata ad aggiustare i bilanci ( cosa assolutamente legittima e che nel calcio succede da sempre).

quindi per qualche malato di mente, se la juventus dovesse per ipotesi vendere fagioli, dovrebbe venderlo a zero per non fare plusvalenza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mescaleros ha scritto:

Che ora si stiano facendo nuove porcate politico-giuridiche ai nostri danni non toglie però il fatto che Agnelli sia stato un incompetente scellerato da quando ha allontanato Marotta

Non mi sembra che qualcuno stia difendendo il vecchio management, ma tutelando la squadra Juventus, in quanto la misura è colma, troppe porcate, non dimenticando gli arbitraggi al lumicino, il goal regolarissimo contro la Salernitana...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, giantani ha scritto:

Lo dico per tutti, ma anche e soprattutto per me stesso, inutile stare a ripeterci tutti i dettagli dello schifo che ci stanno facendo ancora una volta e avvelenarci il sangue..

 

Ricordo ancora le analisi approfondite al tempo di farsopoli che ci davano la speranza che quello schifo sarebbe stato in tutto o in parte rivisto, e invece sappiamo benissimo come è andata a finire.

 

La verità è che quando accadono queste cose c'è tutto, e dico TUTTO, il sistema coinvolto e coordinato per portare a termine l'operazione, da quello politico che decide, all'informazione che pilota, alla magistratura che esegue, anche questa volta è già stato stabilito che verremo distrutti, almeno con la serie B, inventando o adeguamento codici di giustizia civile e sportiva, rigettando eventuali ricorsi, film purtroppo già visto e sofferto con farsopoli.

 

E non speriamo che vengano impietositi dalle disdette, sanno già che con la Juve in B DAZN subirà naturalmente una diminuzione di circa mezzo milione di abbonamenti, ma non gliene frega una *, rifaranno le gare per i diritti con meno soldi, ma da spartirsi senza la juve che prendeva la fetta più grossa, alla fine ci rientrano.

 

E nemmeno penseranno al prodotto calcio italiano che è in disfacimento, la mentalità dei luridi bottegai tipo Lotito e De laurentiis è quella di coltivare il piccolo orticello, e magari vinceranno anche qualche scudetto, che con la Juve in mezzo non vincerebbero mai.

 

Io tutto questo non lo sopporto più, chi mi conosce bene, amici o colleghi dio altra fede calcistica, sta evitando di parlarmi di questo, perchè sanno che ad oggi reagirei veramente male, potrei addirittura compromettermi perchè sentire ancora gli stessi discorsi del caxxo che ascolto dal processo dei farmaci, farsopoli, acciaio scadente stadium, calcioscomesso solo per conte, infiltrazioni mafiose nelle curve, esame Suarez, Plusvalenze e manovra stipendi, adesso mi fa scattare una rabbia omicida

 

E uccidere la mia passione del calcio, di Juve, che ha accompagnato la mia vita per 50 anni, facendomi sperare, trepidare, soffrire, gioire tutti i giorni, è un pensiero che non sopporto, ma non ce la farei nemmeno a sperare di tornare a vincere come abbiamo fatto nel 2011, perchè avrei la certezza che ripartirebbe subito la macchina distruttiva che prima o poi ci trascinerebbe ancora nel fango

 

 

 

mi sento esattamente come te, sono stufo marcio

e la sensazione che pur facendo disdetta Dazn le cose non cambieranno

ci vorranno affossare come fecero per Farsopoli e in quel caso il vero ,mandante furono le Mexrde di Dentigialli

adesso la sensazione che è che ci sia un gruppo nutrito che ci vuole fuori dalle OO per un po' di anni

 

Se dovesse concretizzarsi davvero il discorso serie B io apprezzerei di più azioni limite da parte della società , anche ricattatorie, perchè senza Juventus comunque il loro giocattolino si fermerebbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Street Spirit ha scritto:

Ma figurati, con -20 non andiamo da nessuna parte. Visti i chiari di luna firmerei oggi...non per la gravità dei fatti ma perché ormai è chiaro l'andazzo.

 

mai rassegnarsi. ci stanno facendo una porcata che porcata rimane anche con un solo punto di penalizzazione. che sia chiaro.

Adesso, RamaruSeVen ha scritto:

Non mi sembra che qualcuno stia difendendo il vecchio management, ma tutelando la squadra Juventus, in quanto la misura è colma, troppe porcate, non dimenticando gli arbitraggi al lumicino, il goal regolarissimo contro la Salernitana...

due rigori non dati ieri sera. freschi freschi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, unfabio ha scritto:

Contentino del cavolo. Dubito andrà mai avanti seriamente. Sono tutti ultras dei vesuviani nelle procure.

Finirà con un "il fatto non sussiste"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Collegio di Garanzia giudicherà la legittimità della sentenza di venerdì a fine febbraio. C

i sono altre due inchieste aperte.

Da quanto filtrato, la procura federale sarebbe pronta a chiedere altre sanzioni per #Juventus .

 

@CorSport

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tommy Egan ha scritto:

mi sento esattamente come te, sono stufo marcio

e la sensazione che pur facendo disdetta Dazn le cose non cambieranno

ci vorranno affossare come fecero per Farsopoli e in quel caso il vero ,mandante furono le Mexrde di Dentigialli

adesso la sensazione che è che ci sia un gruppo nutrito che ci vuole fuori dalle OO per un po' di anni

 

Se dovesse concretizzarsi davvero il discorso serie B io apprezzerei di più azioni limite da parte della società , anche ricattatorie, perchè senza Juventus comunque il loro giocattolino si fermerebbe

siamo l'unico club in italia (a parte il sassuolo) con una società solida alle spalle. gli altri hanno cinesi, fondi di investimento, speculatori americani ecc...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PaulinoPogba ha scritto:

Il Collegio di Garanzia giudicherà la legittimità della sentenza di venerdì a fine febbraio. C

i sono altre due inchieste aperte.

Da quanto filtrato, la procura federale sarebbe pronta a chiedere altre sanzioni per #Juventus .

 

@CorSport

porci fuori dal sistema. questo vogliono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.