Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

Caso Plusvalenze: la Corte d'Appello FIGC riapre il processo e condanna la Juve a 15 punti di penalizzazione. Prosciolti tutti gli altri club

Post in rilievo

1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

anche riavendoli il danno ormai è stato fatto.

 

tu da domenica scorsa in poi stati giocando per tutt'altri obiettivi...il nostro campionato è ormai falsato ....

 

un conto è giocarti lo scudetto o la credo alla Champions ..altro conto è cercare di entrare in Europa League o lottare per non retrocedere....

 

come credi che possano giocare i calciatori ???....ad essere benevoli ...sicuramente molto confusi.

 

 

Su questo non ci sono dubbi hai perfettamente ragione. 

Persino Gasperini ha detto che una penalizzazione a campionato in corso falsa il campionato 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Speriamo sia presa in considerazione tutto questo. 

Io rivoglio indietro i 15 punti non uno di meno 

Purtroppo credo che l'obiettivo sia fermarsi qui, vedi anche dichiarazioni accomodanti di JE sul futuro verso la figc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Il giornalista del Corriere di Torino e del Corriere della Sera Massimiliano Nerozzi è intervenuto a Tutti Convocati, su Radio 24. Le sue parole: "Non era stato assolutamente messo in conto nel club tutto quanto successo venerdì. Non se l'aspettava nessuno alla Juventus. Gli avvocati bianconeri hanno insistito tanto sull'inammissibilità della riapertura del processo, secondo me anche con delle ragioni. Faccio fatica a pensare che la nuova Juventus faccio ricorso al TAR, andando alla guerra totale con la FIGC, con il rischio che blocchino i campionati. Siamo tutti curiosi di leggere la motivazione della sentenza, poi forse le cose saranno più chiare"

 

 

vediamo che fa elkann se ci riprende in giro come nel 2006

L'importante è che non faccia fatica Elkann...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

anche riavendoli il danno ormai è stato fatto.

 

tu da domenica scorsa in poi stati giocando per tutt'altri obiettivi...il nostro campionato è ormai falsato ....

 

un conto è giocarti lo scudetto o la credo alla Champions ..altro conto è cercare di entrare in Europa League o lottare per non retrocedere....

 

come credi che possano giocare i calciatori ???....ad essere benevoli ...sicuramente molto confusi.

 

 

Ma vedremo.. domenica hanno fatto una partita dignitosa, se il gruppo si compatta, e allegri è bravo a farlo, cmq si giocherà magari anche agguerriti... se poi riesci a riavere i punti, ci sarebbe ancora piu rivalsa e l'importante sarebbe non avere poi nel caso rimpianti... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Dusan ha scritto:

si, ma ad oggi sembra esserci un clima un po' diverso. Forse stanno percependo che l'hanno fatta davvero grossa, saranno derisi dal mondo. Ho qualche speranza in piu che si possa capovolgere la sentenza. Se non al coni, al tar sicuramente.

Posticiperanno sperando che crediamo di aver vinto e poi pugnaleranno alle spalle fidati, non arretriamo di un millimetro! 

Zero Euro alla Serie A alla Lega ed alla Figc .sisi

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non hanno rispettato i termini dei 30 giorni e riusciamo a dimostrarlo, i 15 punti ce li ridanno temporaneamente, poi la palla torna al giudice ma in diversa composizione, magari qualcosa cambia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Se c'è il vizio formale i 15 punti ce li ridanno temporaneamente, poi la palla torna al giudice ma in diversa composizione, magari qualcosa cambia

Che ce ne danno 45

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michi07 ha scritto:

Se c'è il vizio formale i 15 punti ce li ridanno temporaneamente, poi la palla torna al giudice ma in diversa composizione, magari qualcosa cambia

Dipende che vizio formale c'è... leggo che puntato a dimostrare che la richiesta di riapertura del processo sia avvenuta oltre i termini previsti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Xanatas ha scritto:

Che ce ne danno 45

No di più di 15 da questa faccenda non credo proprio 

Adesso, Felice Cavallotto ha scritto:

Dipende che vizio formale c'è... leggo che puntato a dimostrare che la richiesta di riapertura del processo sia avvenuta oltre i termini previsti...

Si non è un vizio formale, intendo il fatto che non hanno rispettato i termini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa assurda è che ci sarà un'altra azione disciplinare di Chinè solo contro la juve...manovra stipendi, fatture false, e udite udite altre plusvalenze... hanno fatto spezzatino... qui quella * chiederà 15 p.ti e ce ne daranno 25

 

un solo faldone. Contenente, dunque, il materiale che riguarda la ribattezzata “manovra stipendi” e i supposti mandati fittizi ad agenti, ma anche le plusvalenze che non hanno fatto parte del primo blocco d’inchiesta 

 

chinè dovrebbe chiedere altri 40 gg per esaminare meglio il tutto...così da tirare il + avanti possibile, per infligger ei punti giusti x mandarci in B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Low ha scritto:

la cosa assurda è che ci sarà un'altra azione disciplinare di Chinè solo contro la juve...manovra stipendi, fatture false, e udite udite altre plusvalenze... hanno fatto spezzatino... qui quella * chiederà 15 p.ti e ce ne daranno 25

 

un solo faldone. Contenente, dunque, il materiale che riguarda la ribattezzata “manovra stipendi” e i supposti mandati fittizi ad agenti, ma anche le plusvalenze che non hanno fatto parte del primo blocco d’inchiesta 

 

chinè dovrebbe chiedere altri 40 gg per esaminare meglio il tutto...così da tirare il + avanti possibile, per infligger ei punti giusti x mandarci in B

Ormai è sicuro che ci mandano in b, ma abbiamo tempo di rompere il caxxo questa volta…poi chiudiamo i battenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Michi07 ha scritto:

No di più di 15 da questa faccenda non credo proprio 

Si non è un vizio formale, intendo il fatto che non hanno rispettato i termini

si... ho scritto male io... erano due frasi staccate... Dipende che vizio formale c'è. Leggo che puntato a dimostrare che la richiesta di riapertura del processo sia avvenuta oltre i termini previsti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra romana ha scritto:

Ormai è sicuro che ci mandano in b, ma abbiamo tempo di rompere il caxxo questa volta…poi chiudiamo i battenti

chissà a chinè (come fu per sandulli, auricchio etc etc) tra qualche mese che incarico ben remunerato gli affideranno...in qualche comune, regione, ministero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa veramente assurda è che in 40 minuti ...4 magistrati falliti...decidano contro una società quotata in borsa decretandone morte o vita.

 

io posso capire la velocità della giustizia sportiva nei casi di doping...o partite truccate....ma decidere in 40 minuti comportamenti che si sono protratti per anni....ormai passati...con tutta sta velocità...fa rabbrividire.

 

per una società di calcio..che fattura centinaia di milioni.... è paragonabile a come se per una persona si decidesse l'ergastolo o due mesi di reclusione...così...a fiuto ..in 40 minuti....come nulla fosse....come fosse una multa per divieto di sosta.

 

è inammissibile.

questo sistema..così come concepito deve assolutamente cambiare....e per cambiare c'è bisogno che prima muoia.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Low ha scritto:

la cosa assurda è che ci sarà un'altra azione disciplinare di Chinè solo contro la juve...manovra stipendi, fatture false, e udite udite altre plusvalenze... hanno fatto spezzatino... qui quella * chiederà 15 p.ti e ce ne daranno 25

 

un solo faldone. Contenente, dunque, il materiale che riguarda la ribattezzata “manovra stipendi” e i supposti mandati fittizi ad agenti, ma anche le plusvalenze che non hanno fatto parte del primo blocco d’inchiesta 

 

chinè dovrebbe chiedere altri 40 gg per esaminare meglio il tutto...così da tirare il + avanti possibile, per infligger ei punti giusti x mandarci in B

Per la manovra stipendi hanno tempo fino al 30 per chiedere una proroga, dopo scadono i tempi e non possono più fare nulla... sulle plusvalenze bis hanno tempo fino al 22 febbraio, ma li il nostro coinvolgimento dipenderà parecchio dalle motivazioni che pubblicheranno il 30

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Il giornalista del Corriere di Torino e del Corriere della Sera Massimiliano Nerozzi è intervenuto a Tutti Convocati, su Radio 24. Le sue parole: "Non era stato assolutamente messo in conto nel club tutto quanto successo venerdì. Non se l'aspettava nessuno alla Juventus. Gli avvocati bianconeri hanno insistito tanto sull'inammissibilità della riapertura del processo, secondo me anche con delle ragioni. Faccio fatica a pensare che la nuova Juventus faccio ricorso al TAR, andando alla guerra totale con la FIGC, con il rischio che blocchino i campionati. Siamo tutti curiosi di leggere la motivazione della sentenza, poi forse le cose saranno più chiare"

 

 

vediamo che fa elkann se ci riprende in giro come nel 2006

Salva puro questo mio post :

Dirà  che le motivazioni sono "accettabili"  e che quindi è inutile fare ricorsi al Tar o altro. 

Poi "sparirà   mediaticame per un po' e poi se Dio ci concede la grazia nel 2025 venderà liberandosi del fardello che non gli porta euro ma anzi ne brucia parecchi.

 

Chiuso ot.

 

Disdire e boicottare senza tregua e fino al ultimo respiro. !!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Michi07 ha scritto:

No di più di 15 da questa faccenda non credo proprio 

Si non è un vizio formale, intendo il fatto che non hanno rispettato i termini

Posto che stiamo parlando di ipotesi remote per quanto mi riguarda, ma quello che dici tu avviene se appurato il primo vizio( puniti per una violazione diversa da quella contestata). Se invece è un discorso di termini penso proprio che sia chiusa lì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fratelli bianconeri,forse non vi é chiara una cosa,che tutto questo è stato voluto da JE per far fuori il cuginetto,diciamo che è il suo modus operandi,quindi se vi aspettate che ci difenda facendo fuoco e fiamme vi sbagliate,solo noi tifosi possiamo veramente cambiare le cose e far saltare il banco,poiché siamo numerosissimi e tutta la baracca gira grazie e soprattutto grazie ai nostri soldi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

la cosa veramente assurda è che in 40 minuti ...4 magistrati falliti...decidano contro una società quotata in borsa decretandone morte o vita.

 

io posso capire la velocità della giustizia sportiva nei casi di doping...o partite truccate....ma decidere in 40 minuti comportamenti che si sono protratti per anni....ormai passati...con tutta sta velocità...fa rabbrividire.

 

per una società di calcio..che fattura centinaia di milioni.... è paragonabile a come se per una persona si decidesse l'ergastolo o due mesi di reclusione...così...a fiuto ..in 40 minuti....come nulla fosse....come fosse una multa per divieto di sosta.

 

è inammissibile.

questo sistema..così come concepito deve assolutamente cambiare....e per cambiare c'è bisogno che prima muoia.

 

 

Infatti  !!!

Ora vien da chiedersi : ad Elkann va bene così   ?????

Si ?

No ? 

Se questo fosse stato fatto a QUALSIASI ( Infatti sono state tutte assolte le altre) società il legittimo proprietario non avrebbe fatto guerra in tutti i modi con tutti mezzi  ???

Ripeto subito la PROPRIETA' e poi i tifosi 5 secondi dopo  al seguito   ???

Non c'è un comportamento da parte del Attore protagonista  un po' strano nella nostra situazione  ????

Come sempre il tempo sarà galantuomo.

 

Io continuo comunque a dire a tutti gli amici e non di disdire e boicottare.

La mia coscienza deve essere sempre a posto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giuseppe. ha scritto:

Fratelli bianconeri,forse non vi é chiara una cosa,che tutto questo è stato voluto da JE per far fuori il cuginetto,diciamo che è il suo modus operandi,quindi se vi aspettate che ci difenda facendo fuoco e fiamme vi sbagliate,solo noi tifosi possiamo veramente cambiare le cose e far saltare il banco,poiché siamo numerosissimi e tutta la baracca gira grazie e soprattutto grazie ai nostri soldi!

Non credo, perché è comunque un membro della famiglia e di Exor.

Piuttosto non si è dato, a mio avviso,il giusto peso a quanto dichiarato da Agnelli in merito alla sua decisione di fare "un passo indietro" in tutte le cariche in Exor. Lì secondo me si cela un po' il mistero della relazione tra questioni di famiglia e Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.