Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Caso Plusvalenze: la Corte d'Appello FIGC riapre il processo e condanna la Juve a 15 punti di penalizzazione. Prosciolti tutti gli altri club

Post in rilievo

la cosa assurda è che ci sarà un'altra azione disciplinare di Chinè solo contro la juve...manovra stipendi, fatture false, e udite udite altre plusvalenze... hanno fatto spezzatino... qui quella * chiederà 15 p.ti e ce ne daranno 25

un solo faldone. Contenente, dunque, il materiale che riguarda la ribattezzata “manovra stipendi” e i supposti mandati fittizi ad agenti, ma anche le plusvalenze che non hanno fatto parte del primo blocco d’inchiesta 

chinè dovrebbe chiedere altri 40 gg per esaminare meglio il tutto...così da tirare il + avanti possibile, per infligger ei punti giusti x mandarci in B

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Low ha scritto:

la cosa assurda è che ci sarà un'altra azione disciplinare di Chinè solo contro la juve...manovra stipendi, fatture false, e udite udite altre plusvalenze... hanno fatto spezzatino... qui quella * chiederà 15 p.ti e ce ne daranno 25

un solo faldone. Contenente, dunque, il materiale che riguarda la ribattezzata “manovra stipendi” e i supposti mandati fittizi ad agenti, ma anche le plusvalenze che non hanno fatto parte del primo blocco d’inchiesta 

chinè dovrebbe chiedere altri 40 gg per esaminare meglio il tutto...così da tirare il + avanti possibile, per infligger ei punti giusti x mandarci in B

Ormai è sicuro che ci mandano in b, ma abbiamo tempo di rompere il caxxo questa volta…poi chiudiamo i battenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Michi07 ha scritto:

No di più di 15 da questa faccenda non credo proprio 

Si non è un vizio formale, intendo il fatto che non hanno rispettato i termini

si... ho scritto male io... erano due frasi staccate... Dipende che vizio formale c'è. Leggo che puntato a dimostrare che la richiesta di riapertura del processo sia avvenuta oltre i termini previsti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra romana ha scritto:

Ormai è sicuro che ci mandano in b, ma abbiamo tempo di rompere il caxxo questa volta…poi chiudiamo i battenti

chissà a chinè (come fu per sandulli, auricchio etc etc) tra qualche mese che incarico ben remunerato gli affideranno...in qualche comune, regione, ministero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa veramente assurda è che in 40 minuti ...4 magistrati falliti...decidano contro una società quotata in borsa decretandone morte o vita.

io posso capire la velocità della giustizia sportiva nei casi di doping...o partite truccate....ma decidere in 40 minuti comportamenti che si sono protratti per anni....ormai passati...con tutta sta velocità...fa rabbrividire.

per una società di calcio..che fattura centinaia di milioni.... è paragonabile a come se per una persona si decidesse l'ergastolo o due mesi di reclusione...così...a fiuto ..in 40 minuti....come nulla fosse....come fosse una multa per divieto di sosta.

è inammissibile.

questo sistema..così come concepito deve assolutamente cambiare....e per cambiare c'è bisogno che prima muoia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Low ha scritto:

Per la manovra stipendi hanno tempo fino al 30 per chiedere una proroga, dopo scadono i tempi e non possono più fare nulla... sulle plusvalenze bis hanno tempo fino al 22 febbraio, ma li il nostro coinvolgimento dipenderà parecchio dalle motivazioni che pubblicheranno il 30

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Il giornalista del Corriere di Torino e del Corriere della Sera Massimiliano Nerozzi è intervenuto a Tutti Convocati, su Radio 24. Le sue parole: "Non era stato assolutamente messo in conto nel club tutto quanto successo venerdì. Non se l'aspettava nessuno alla Juventus. Gli avvocati bianconeri hanno insistito tanto sull'inammissibilità della riapertura del processo, secondo me anche con delle ragioni. Faccio fatica a pensare che la nuova Juventus faccio ricorso al TAR, andando alla guerra totale con la FIGC, con il rischio che blocchino i campionati. Siamo tutti curiosi di leggere la motivazione della sentenza, poi forse le cose saranno più chiare"

vediamo che fa elkann se ci riprende in giro come nel 2006

Salva puro questo mio post :

Dirà  che le motivazioni sono "accettabili"  e che quindi è inutile fare ricorsi al Tar o altro. 

Poi "sparirà   mediaticame per un po' e poi se Dio ci concede la grazia nel 2025 venderà liberandosi del fardello che non gli porta euro ma anzi ne brucia parecchi.

Chiuso ot.

Disdire e boicottare senza tregua e fino al ultimo respiro. !!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Michi07 ha scritto:

No di più di 15 da questa faccenda non credo proprio 

Si non è un vizio formale, intendo il fatto che non hanno rispettato i termini

Posto che stiamo parlando di ipotesi remote per quanto mi riguarda, ma quello che dici tu avviene se appurato il primo vizio( puniti per una violazione diversa da quella contestata). Se invece è un discorso di termini penso proprio che sia chiusa lì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fratelli bianconeri,forse non vi é chiara una cosa,che tutto questo è stato voluto da JE per far fuori il cuginetto,diciamo che è il suo modus operandi,quindi se vi aspettate che ci difenda facendo fuoco e fiamme vi sbagliate,solo noi tifosi possiamo veramente cambiare le cose e far saltare il banco,poiché siamo numerosissimi e tutta la baracca gira grazie e soprattutto grazie ai nostri soldi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

la cosa veramente assurda è che in 40 minuti ...4 magistrati falliti...decidano contro una società quotata in borsa decretandone morte o vita.

io posso capire la velocità della giustizia sportiva nei casi di doping...o partite truccate....ma decidere in 40 minuti comportamenti che si sono protratti per anni....ormai passati...con tutta sta velocità...fa rabbrividire.

per una società di calcio..che fattura centinaia di milioni.... è paragonabile a come se per una persona si decidesse l'ergastolo o due mesi di reclusione...così...a fiuto ..in 40 minuti....come nulla fosse....come fosse una multa per divieto di sosta.

è inammissibile.

questo sistema..così come concepito deve assolutamente cambiare....e per cambiare c'è bisogno che prima muoia.

Infatti  !!!

Ora vien da chiedersi : ad Elkann va bene così   ?????

Si ?

No ? 

Se questo fosse stato fatto a QUALSIASI ( Infatti sono state tutte assolte le altre) società il legittimo proprietario non avrebbe fatto guerra in tutti i modi con tutti mezzi  ???

Ripeto subito la PROPRIETA' e poi i tifosi 5 secondi dopo  al seguito   ???

Non c'è un comportamento da parte del Attore protagonista  un po' strano nella nostra situazione  ????

Come sempre il tempo sarà galantuomo.

Io continuo comunque a dire a tutti gli amici e non di disdire e boicottare.

La mia coscienza deve essere sempre a posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giuseppe. ha scritto:

Fratelli bianconeri,forse non vi é chiara una cosa,che tutto questo è stato voluto da JE per far fuori il cuginetto,diciamo che è il suo modus operandi,quindi se vi aspettate che ci difenda facendo fuoco e fiamme vi sbagliate,solo noi tifosi possiamo veramente cambiare le cose e far saltare il banco,poiché siamo numerosissimi e tutta la baracca gira grazie e soprattutto grazie ai nostri soldi!

Non credo, perché è comunque un membro della famiglia e di Exor.

Piuttosto non si è dato, a mio avviso,il giusto peso a quanto dichiarato da Agnelli in merito alla sua decisione di fare "un passo indietro" in tutte le cariche in Exor. Lì secondo me si cela un po' il mistero della relazione tra questioni di famiglia e Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tardelli2008 ha scritto:

Infatti  !!!

Ora vien da chiedersi : ad Elkann va bene così   ?????

Si ?

No ? 

Se questo fosse stato fatto a QUALSIASI ( Infatti sono state tutte assolte le altre) società il legittimo proprietario non avrebbe fatto guerra in tutti i modi con tutti mezzi  ???

Ripeto subito la PROPRIETA' e poi i tifosi 5 secondi dopo  al seguito   ???

Non c'è un comportamento da parte del Attore protagonista  un po' strano nella nostra situazione  ????

Come sempre il tempo sarà galantuomo.

Io continuo comunque a dire a tutti gli amici e non di disdire e boicottare.

La mia coscienza deve essere sempre a posto.

e vabbè...ma se esiste questo sistema giuridico sportivo così veloce e sommario.....cosa ci può fare Elkann.

deve per forza attenersi ..poi al ricorso...al successivo...e al successivo ancora.

ma se tutti i ricorsi ti vengono respinti non è che puoi puntargli la pistola addosso.

poi certo...in altri ambiti...potrebbe fare molto....ed è quello che sto aspettando....tipo non regalare soldi alle altre italiane...ecc..ecc...

vediamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Piuttosto non si è dato, a mio avviso,il giusto peso a quanto dichiarato da Agnelli in merito alla sua decisione di fare "un passo indietro" in tutte le cariche in Exor. Lì secondo me si cela un po' il mistero della relazione tra questioni di famiglia e Juventus.

Lo spero vivamente,ma ho dei dubbi,è mai possibile che ci stuprano ogni volta e lui risponde in punta di fioretto?Ti ricordo che é uno dei personaggi più influenti e potenti del paese,secondo me si é stancato del giocattolo che non gli frutta più nulla anzi a livello aziendale lo vede in perdita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

e vabbè...ma se esiste questo sistema giuridico sportivo così veloce e sommario.....cosa ci può fare Elkann.

deve per forza attenersi ..poi al ricorso...al successivo...e al successivo ancora.

ma se tutti i ricorsi ti vengono respinti non è che puoi puntargli la pistola addosso.

poi certo...in altri ambiti...potrebbe fare molto....ed è quello che sto aspettando....tipo non regalare soldi alle altre italiane...ecc..ecc...

vediamo

Domanda :

se quello fatto alla Juventus l ' avessero fatto a De Laurentis o addirittura al Berlusca o Moratti ( non quelli di 20 anni fa ma quelli di ora ) le reazioni LEGITTIME sarebbero state un po' diverse ??

Mentre aspetta le  motivazioni i e prossimi processi potrebbe comunque fare informazione dettagliata a costo 0  legittima e doverosa.  ??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Il giornalista del Corriere di Torino e del Corriere della Sera Massimiliano Nerozzi è intervenuto a Tutti Convocati, su Radio 24. Le sue parole: "Non era stato assolutamente messo in conto nel club tutto quanto successo venerdì. Non se l'aspettava nessuno alla Juventus. Gli avvocati bianconeri hanno insistito tanto sull'inammissibilità della riapertura del processo, secondo me anche con delle ragioni. Faccio fatica a pensare che la nuova Juventus faccio ricorso al TAR, andando alla guerra totale con la FIGC, con il rischio che blocchino i campionati. Siamo tutti curiosi di leggere la motivazione della sentenza, poi forse le cose saranno più chiare"

vediamo che fa elkann se ci riprende in giro come nel 2006

La cosa più assurda e paradossale è che, anche da questa frase di Nerozzi, sembra si sappia perfettamente che si sta parlando di una ingiustizia, tanto che si dà per scontato che il TAR concederebbe la sospensiva.

Ma l'interesse dell'opinione pubblica non si sofferma sulla evidente ingiustizia, ma si preoccupa che Elkann non decida di ricorrere al Tar, per evitare la sospensione del campionato.

Allucinante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Per quanti riguarda l’ultimo punto ritengo sia utile e abbastanza affidabile la ricostruzione di Moncalvo nel video che gira su YouTube… atto dovuto come rispetto ad un codice etico nel board delle varie società… la cosa più interessante in ottica juve é che, essendoci anche intercettazioni in cui John appare al corrente di alcune situazioni che stanno comportando gli attacchi al cugino ed alla società da lui diretta fino a pochi giorni fa, potrebbe essere oggetti del rispetto dello stesso codice etico… quindi non so quanto gli convenga non difendere la Juve… 

Sicuramente a livello della giustizia ordinaria ne vorrà uscire pulitissimo… ma cosa ne sappiamo delle sue vere intenzioni a livello sportivo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Giuseppe. ha scritto:

Lo spero vivamente,ma ho dei dubbi,è mai possibile che ci stuprano ogni volta e lui risponde in punta di fioretto?Ti ricordo che é uno dei personaggi più influenti e potenti del paese,secondo me si é stancato del giocattolo che non gli frutta più nulla anzi a livello aziendale lo vede in perdita.

Se lo fa, spero che stavolta i tifosi, quelli più scalmanati, me compreso, si presentino sotto casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

vediamo

Intanto potrebbe dichiarare che le società del gruppo eviteranno in futuro di sponsorizzare la FIGC… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Domanda :

se quello fatto ala Juventus l ' avessero fatto a De Laurentis o addirittura al Berlusca o Moratti ( non quelli di 20 anni fa ma quelli di ora ) le reazioni LEGITTIME sarebbero state un po' diverse ??

Mentre aspetta le  motivazioni i e prossimi processi potrebbe comunque fare informazione dettagliata a costo 0  legittima e doverosa.  ??

non lo sappiamo.

o meglio ognuno ha il suo stile/carattere

l'Avvocato agnelli..non scappava in motorino mandando tutti a quel paese...o andando a Pressing a fare caciara.

magari alzava una cornetta e chiamava...ottenendo magari anche risultati migliori.

ora è certo che Elkan non abbia il carattere impetuoso.. focoso o burino di quelli da te citati.

ma giustamente non sappiamo cosa faccia dietro la scrivania....se alza o non alza cornette.

vediamo.

seguiamo i fatti....poi come questi fatti vengono sollevati per me non è importante 

naturalmente interessano i risultati finali.

e qua lo aspettiamo tutti al varco. Me per primo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kwisatz Haderach ha scritto:

Una curiositá: secondo voi chi passa in modo preciso all’Innominabbbile cuckold lusitano di Montero tutto ciò che Chiné propone alla Corte FIGC? Qualcuno della procura? 

è stato spiegato tante volte, la prassi illecita di passare materiale ai giornalisti

busta cartacea in forma anomina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Kwisatz Haderach ha scritto:

Intanto potrebbe dichiarare che le società del gruppo eviteranno in futuro di sponsorizzare la FIGC… 

la fai troppo semplice.

è vero che può fare molto...ma deve dare conto a soci e azionisti internazionali eh.

teniamoci piuttosto in ambito Juve...lasciamo stare Exor.... è li che mi aspetto almeno delle mosse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nicola_Cesare ha scritto:

è stato spiegato tante volte, la prassi illecita di passare materiale ai giornalisti

busta cartacea in forma anomina

No no , la mia idea é che ci sia uno stretto rapporto di amicizia tra questo personaggio e la gang romana. E sarebbe anche ora che qualcuno ne chiedesse conto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.