Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

Adesso, dominio ha scritto:

non sono un esperto di finanza ma credo che il primo passo di elkan vista la situazione creata ad hoc sarà rastrellare le azioni non ancora in suo possesso, chiaramente ad un prezzo stracciato, poi abbassare i costi in b o semplicemente senza coppe per 2\3 anni vendere i giocatori di maggior spessore, qualcuno lo abbiamo, contemporaneamente risparmiare un botto di ingaggi, se possibile vendere comunque una società che sarà piena di giovani ma proprietà importanti ed ecco che rientra dei soldi spesi ossia dei 700mln se non tutti almeno in parte,ciliegina sulla torta disfarsi dell'unico asset di famiglia in perdita e parliamoci chiaro di una squadra che je stata sempre sui *

Mi sembra una stupidata, con rispetto parlando, fino a Ronaldo eravamo in utile. Basta scegliere dirigenza capace e si riparte alla grande

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fìodor ha scritto:

SPARGETE LA VOCE FRA TUTTI I VOSTRI CONOSCENTI NON JUVENTINI

 

Ragazzi ma ci rendiamo conto ci hanno appena dato un'opportunità INCREDIBILE.

 

Ditelo a tutti i vostri conoscenti non juventini, gente che non farà mai disdetta. Dazn invece che incassare 39,99euro al mese ne incasserà soo 24,99!

 

Io l'ho appena detto a un mio amico del Toro, si è subito mosso.

 

CHE GUERRA SIA

ho scritto ieri pomeriggio che questa delle offerte speciali sarebbe stata la prima mossa . vuol dire che siamo sulla giusta strada

avanti tutta non molliamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Dybaldo7 ha scritto:

Vorrà dire che la Leotta si andrà a trovare un lavoro, Pazienza 

se viene da me qualcosa si trova, sono uno favorevolissimo al salario minimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davids ha scritto:

Leggete l'asterisco. 

Se disdice l'offerta non vale. Anzi pagherà 39.9.

Non lo dire a nessuno, sarebbe ancora più godurioso. Un prescritto che disdice e non può rinnovare perché Gli costerebbe di più

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Un gringo la voleva ha scritto:

Io sono purtroppo stupido. Proprio non riesco a capire perché non si riesca tutti insieme o almeno il 90% a disdire sti maledetti abbonamenti. 

Non mi sembra non si sopravviva senza e questo sarebbe il solo ed unico messaggio che sto mafiosi ascolterebbero seriamente. Eppure sento in giro tanti distinguo...non mi capacito.

Ma perchè tifare la juve non significa essere come noi. Io conosco tanta gente che ha l'abbonamento per vedere la juve, ma in fin dei conti se vince o perde gli frega niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse non servirà a nulla disdire, ma allora perché continuare a vedere questo scempio? Io guardo le partite soffro, mi esalto e sono felice se vinciamo e poi arriva la mannaia INGIUSTA, se va bene ci infangano ogni vittoria con qualche presunta ruberia, ovviamente trovando mille scuse quando ci sono nefandezze contro di noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ramito85 ha scritto:

Non lo dire a nessuno, sarebbe ancora più godurioso. Un prescritto che disdice e non può rinnovare perché Gli costerebbe di più

In realtà è una mossa di DAZN per recuperare dai tifosi delle altre squadre!!! XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Chromium ha scritto:

A Endri andrebbe insegnato l'Italiano

In effetti l 'uso della punteggiatura è da -15 in pagella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' chiaro che se stanno facendo da subito offerte per convincere a non lasciare la piattaforma è perchè sono in molti a disdire. 

Fratelli, io sono anni che avverto qua detro che sarebbero arrivati a farsopoli 2.0, ci siamo arrivati. Facciamo vedere che comunque vada "moriremo da eroi" e non passivamente, usiamo tutti i mezzi legali per abbatterli.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ramito85 ha scritto:

Non lo dire a nessuno, sarebbe ancora più godurioso. Un prescritto che disdice e non può rinnovare perché Gli costerebbe di più

Eh ma poi rientrano dei soldi che gli stiamo facendo perdere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Darwincook62 ha scritto:

Forse non servirà a nulla disdire, ma allora perché continuare a vedere questo scempio? Io guardo le partite soffro, mi esalto e sono felice se vinciamo e poi arriva la mannaia INGIUSTA, se va bene ci infangano ogni vittoria con qualche presunta ruberia, ovviamente trovando mille scuse quando ci sono nefandezze contro di noi

serve serve , quando togli i soldi fai sempre male al tuo nemico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Avvocato86 ha scritto:

Son 60 milioni all’anno, una mazzata 

Vietato accontentarsi, vanno colpiti ogni giorno, sempre

 

ragazzi qua non si tratta di slogan e * da forum

 

si tratta dei nostri soldi! da casa senza violenza possiamo metterli ko

 

non è propaganda, è realtà solida

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davids ha scritto:

Leggete l'asterisco. 

Se disdice l'offerta non vale. Anzi pagherà 39.9.

Ma appunto, la gente non juventina non deve disdire, non lo farà perché non interressata alla nostra causa.

 

PERÒ se dici a un tuo amico chessò interista "guarda che se provi a disdire Dazn ti abbassa il prezzo da 39,99 a 24,99 euro al mese" quel tuo amico molto probabilmente lo farà

 

Risultato? Tantissimi introiti in meno per Dazn anche da tifosi NON juventini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Xanatas ha scritto:

E' chiaro che se stanno facendo da subito offerte per convincere a non lasciare la piattaforma è perchè sono in molti a disdire. 

Fratelli, io sono anni che avverto qua detro che sarebbero arrivati a farsopoli 2.0, ci siamo arrivati. Facciamo vedere che comunque vada "moriremo da eroi" e non passivamente, usiamo tutti i mezzi legali per abbatterli.

Io ho tolto dai preferiti CdS e carta igienica rosa… non avranno più i miei click ed erano tanti fino a 3 giorni fa… 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Un gringo la voleva ha scritto:

Io sono purtroppo stupido. Proprio non riesco a capire perché non si riesca tutti insieme o almeno il 90% a disdire sti maledetti abbonamenti. 

Non mi sembra non si sopravviva senza e questo sarebbe il solo ed unico messaggio che sto mafiosi ascolterebbero seriamente. Eppure sento in giro tanti distinguo...non mi capacito.

La società ha lavorato bene negli ultimi 20 anni per indottrinare i cervelli. Senza tv non si può stare. Io ho il forum e linkedin, gli altri social non li uso e riesco a stare qualche ora senza guardare il telefonino senza problemi. Purtroppo qualcuno pensa di crepare senza DAZN. Io ho disdetto a novembre per altri motivi ma si può tranquillamente vivere senza. Come facevo negli anni 90 quando c'era solo 90esimo minuto. Qui si vuole far credere che senza paytv non si vive. È una baggianata

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Amadir ha scritto:

Mia moglie tifa Inter e guarda l’Inter. Mio figlio tifa Genoa e guarda la B. Più altri sport.

 

Non posso disdire nulla. O meglio, posso ma un secondo dopo mia moglie si riabbona (giustamente), che senso avrebbe?

piuttosto disdici e accetta l'offerta a canone ridotto...almeno gli dai meno soldi

 

a me quelli di sky avevano telefonato per mesi con offerte al ribasso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nicola_Cesare ha scritto:

Vietato accontentarsi, vanno colpiti ogni giorno, sempre

 

ragazzi qua non si tratta di slogan e * da forum

 

si tratta dei nostri soldi! da casa senza violenza possiamo metterli ko

 

non è propaganda, è realtà solida

bravo , e' il metodo piu efficace e veloce per far capire quanto siamo importanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON BASTA.DEFOLLOWATE tutte le pagine social a tema calcistico tranne quelle Juventine (ufficiali e non). Non aprite più pagine online con articoli a tema calcistico che non siano Juventine. Non devono più avere visualizzazioni, che poi si traducono in pubblicità, da parte di tifosi juventini. 

 

LO JUVENTINO O DA DOMANI SMETTE DI FINANZIARE IL SISTEMA IN QUALSIASI MODO O NON È UNO JUVENTINO. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fìodor ha scritto:

Ma appunto, la gente non juventina non deve disdire, non lo farà perché non interressata alla nostra causa.

 

PERÒ se dici a un tuo amico chessò interista "guarda che se provi a disdire Dazn ti abbassa il prezzo da 39,99 a 24,99 euro al mese" quel tuo amico molto probabilmente lo farà

 

Risultato? Tantissimi introiti in meno per Dazn anche da tifosi NON juventini

risparmierebbero 3 euro, in ogni caso come dici tu e ho scritto anche io sarebbero 3 euro in meno a cliente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.