Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

1 minuto fa, Ramito85 ha scritto:

Io ho tolto dai preferiti CdS e carta igienica rosa… non avranno più i miei click ed erano tanti fino a 3 giorni fa… 

È grave che tu li leggessi anche solo su internet...se entri si sente la puzza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Nicola_Cesare ha scritto:

anche solo 100 mila disdette, vuol dire azzopparli per sempre

Assolutamente! È il loro guadagno, considerate i costi che devono sostenere, tra lega serieA, dipendenti, tecnologie, tasse; con 100000 in meno sono morti

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Immagine 2023-01-22 150330.png

Rispondi che non importa di chi sia la colpa, ma ora di conseguenza il prodotto non è più di tuo interesse,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Xanatas ha scritto:

risparmierebbero 3 euro, in ogni caso come dici tu e ho scritto anche io sarebbero 3 euro in meno a cliente. 

sì in quel caso sono 36 euro in meno all'anno, sputaci sopra!

 

Soprattutto se hai degli amici spilorci apprezzeranno .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa migliore che potrebbe fare la tifoseria stasera è quella di lanciare un voto di invito a disdire dazn per 90 minuti. Anche perché i cartelloni non sarebbero inquadrati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thejoker87 ha scritto:

Dai dai dai disdire subito…se il problema è la partita di stasera sappiate che quella si vede la disdetta parte dopo 

Spero davvero che il problema non sia questo da te citato, farebbe davvero cadere le braccia.

Già ho scritto che anche io ho disdetto, ma la prima finestra disponibile era in febbraio. E allora ? Mica penserete che stasera mi guardo la Juventus nonostante tutto quello che sta succedendo ? Quella con l'Atalanta sarà comunque una gara falsata, perché la cornice esterna renderebbe grottesca qualsiasi azione sul terreno di gioco. Il risultato lo leggerò qui su VS, ma ripeto, non me ne frega più nulla, io voglio veder morire questi ladri corrotti che di nuovo tramano per farci del male. Riuscirci varrebbe per noi tutti una Champions altro che.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cosarischialajuve ha scritto:

Assolutamente! È il loro guadagno, considerate i costi che devono sostenere, tra lega serieA, dipendenti, tecnologie, tasse; con 100000 in meno sono morti

 

100k e' la cifra che dobbiamo raggiungere a tutti i costi . insieme possiamo farcela

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, berrettoinglese89 ha scritto:

Eh ma se l'atalanta non é d'accordo ti ruba il pallone e va a segnare

E sarebbe l ultimo gol di chi lo fa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Adelchi ha scritto:

NON BASTA.DEFOLLOWATE tutte le pagine social a tema calcistico tranne quelle Juventine (ufficiali e non). Non aprite più pagine online con articoli a tema calcistico che non siano Juventine. Non devono più avere visualizzazioni, che poi si traducono in pubblicità, da parte di tifosi juventini. 

 

LO JUVENTINO O DA DOMANI SMETTE DI FINANZIARE IL SISTEMA IN QUALSIASI MODO O NON È UNO JUVENTINO. 

E non condividete post sulle vostre pagine. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bismarck ha scritto:

Spero davvero che il problema non sia questo da te citato, farebbe davvero cadere le braccia.

Già ho scritto che anche io ho disdetto, ma la prima finestra disponibile era in febbraio. E allora ? Mica penserete che stasera mi guardo la Juventus nonostante tutto quello che sta succedendo ? Quella con l'Atalanta sarà comunque una gara falsata, perché la cornice esterna renderebbe grottesca qualsiasi azione sul terreno di gioco. Il risultato lo leggerò qui su VS, ma ripeto, non me ne frega più nulla, io voglio veder morire questi ladri corrotti che di nuovo tramano per farci del male. Riuscirci varrebbe per noi tutti una Champions altro che.

Io la sentirò per radio. Tanto li non hanno possibilità di rilevare gli ascolti. Premetto anche anche a me non hanno ancora staccato dazn

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Non lavoro così sodo nemmeno in azienda, sono al pc da ieri iera quasi no stop

 

Stavolta abbiamo i mezzi, veri motivi, e tanti tanti soldi da togliere loro

 

NON SI DEVE MOLLARE, LA PROTESTA TOCCA TANGIBILMENTE LE CASSE DEI NOSTRI NEMICI

 

VIRTUALE? NO, SOLIDALE

FORZA RAGAZZIIII!!! PIÙ UNITI CHE MAI,STAVOLTA GLIELO FACCIAMO SENTIRE NOI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, LibeLibeccio ha scritto:

Non concordo.

La Lega di Serie A (che è quell’associazione a delinquere capeggiata da Lotito e DeLa, principale responsabile della cosa) prende diritti Tv in base all’offerta dei broadcaster.

 

Se i broadcaster ricevono poco dagli abbonati, danno poco.

 

E siccome molte società si reggono sui diritti Tv, se la prenderebbero discretamente nel culó.

 

Noi, per supplire ai mancati incassi dei diritti da parte della Juve, abbiamo il canale tematico, il merchandising, lo stadio, il museo.

Foraggiamo in questo modo, invece che contribuire alle ricchezze di quelli che ci spalano merdà addosso.

 

.allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ilbiancoedilnero ha scritto:

perfetto cosi  vedi come a d di dazn inizia ad alzare il telefono con i vertici del calcio italiano....

Alla prossima gara per i diritti tv non devono superare i 200 milioni 

Ovvero, bancarotta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Sarebbe interessante se qualche hacker juventino andasse a sfondare i server di DAZN e sky. 

e il sito della FIGCMafia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Sarebbe interessante se qualche hacker juventino andasse a sfondare i server di DAZN e sky. 

E' reato.

Teniamoci nella legalita' e nella lealta' a differenza di questi soggetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, VOLTA J RE ha scritto:

Mi sembra una stupidata, con rispetto parlando, fino a Ronaldo eravamo in utile. Basta scegliere dirigenza capace e si riparte alla grande

amico mio se dopo il 2006, se dopo anni di torti e campagne giornalistiche che abbiamo subito, mezze procure d'italia da roma,napoli,perugia e torino c'hanno braccato come fossimo i peggio criminali, nun te so bastate e ancora mi vieni a dire con una nuova dirigenza capace si riparte alla grande,allora con tutto il rispetto,c'hai capito poco,  la malafede di JE che è correlata e lavora all'unisono con quella dell'istituzioni sia ordinarie che sportive, quando sento i miei fratelli di tifo che ancora fanno castelli di sabbia e stanno a guardare la fine mi dispiace,lo so che sei in buonafede ma la proprietà della juve non è come te,sono dei pezzi di merd.a e non vedono l'ora di distruggere quella che per noi è una passione 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ryan90 ha scritto:

Forse perché non sono fessi a parlare a telefono 

Non possiamo saperlo, non vengono MAI intercettati, loro.....facile così.....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.