Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

1 minuto fa, Xanatas ha scritto:

Perfettamente d'accordo, questa cosa di gente che pensa di fare l'opinionista è ampiamente ridicola.

 

Disdire DAZN e Sky è una mossa legale ed efficace, direi l'unica mossa che possiamo fare. Siamo moltissimi, facciamogli male.

Mancherebbe pure che non fosse legale. Se mi gira il caxxo non pago nemmeno il canone Rai figurati Dazn .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq ragazzi, per chi è bravo coi social, twitter facebook e via dicendo, postate oltre che disdire danz e sky, boicottare i giornali tra cui gazzetta dello scroto et similia. E questi post devono essere mandati in loop ogni 3-4 ore. In modo da ingolfare le home di tutti i profili social.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davids ha scritto:

Il bello è che vendono la loro fede per una cinquantina di euro al mese. Credimi è pieno di questa gente che apre un canale YouTube e cerca di guadagnarci. Con i numeri che hanno se portano a casa 50 euro al mese sono dei campioni. Probabilmente questo guadagnerà pure 2 - 3 euro mese.

Ma lo so perfettamente perche' ho lavorato 10 anni nel settore. 

Gli influencer e i giornalisti sono mediamente dei morti di fame che venderebbero anche la madre per 20 euro o si fanno sfruttare da un editore che li fa scrivere * per decine di migliaia di euro mentre loro si beccano le briciole.

Ci sono dei dettagli che non posso dare perche' sono sotto NDA e rischio una denuncia, ma penso di aver dato un quadro abbastanza chiaro di che * di ambiente possa essere. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Helmut Haller ha scritto:

Infatti, costui  l’ho mandato a fareinculo qualche anno fa, quando mi sono accorto che trollava alla grande.

Dopo che sarà andato via Allegri non avrà più views da nessuno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno ha una vaga idea di come si possano bloccare sull’iphone le pagine WEB (quelle social già fatto da tempo) di Sportmediaset-Gazzetta e merdate varie? Vi ringrazio in anticipo, cortesemente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avendo ne Sky e Dazn,  ho appena contribuito con il passaggio da Tim a Vodafone per la linea fissa di casa. Lotta su tutti i fronti possibili.

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Capossela ha scritto:

Sono ancora troppo pochi, bisogna arrivare alla soglia di default finanziario di 500K...dai che ce la facciamo, anche perchè, per chi ancora è indeciso, a marzo inizierà il processo penale con conseguente ricaduta sul piano sportivo (Chinè non si lascerà scappare l'occasione) e visto l'andazzo sono plausibili altri punti di penalizzazione nella migliore delle ipotesi. Per gli indecisi, per chi non lo avesse ancora capito, la mission di questi personaggi è quella di mandarci in B.

BISOGNA DISDIRE IN MASSA!!!!

Esatto... bisogna agire subito perchè poi sarà troppo tardi!!!

 

Non posso credere che ci siano ancora degli juventini disposti a foraggiare questa farsa conclamata!

 

 

Disdire e boicottare!

Disdire e boicottare!

Disdire e boicottare!

Disdire e boicottare!

Disdire e boicottare!

Disdire e boicottare!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Masula ha scritto:

 

 

 

Raga, l'ho detto pure ieri. 

Le proteste in piazza si fanno per sensibilizzare gente estranea e media su un determinato problema. 

 

 

In Italia cosa vuoi sensibilizzare se chi non è Juventino pagherebbe di tasca sua per vederci fallire? 

Le manifestazioni di piazza devono essere coordinate e va chiesta l'autorizzazione alle forze dell'ordine...mica si può fare come ci pare. Disdire l'abbonamento è invece una civile manifestazione di protesta che andando ad intaccare il portafoglio dei player televisivi e per ricaduta dell'intero movimento calcistico italiano, ha più efficacia di qualunque movimento di piazza che verrebbe senz'altro strumentalizzato dai media filo dittatoriali.

Bisogna disdire senza se e senza ma!!!

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ha Sky e disdice deve dirgli che se prendono i diritti del prossimo triennio non gli darete un euro.

Dazn è morta, il prossimo anno Sky deve offrire 300 mln alla serie A e devono fallire e schiattare tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, KillVearn ha scritto:

Ma lo so perfettamente perche' ho lavorato 10 anni nel settore. 

Gli influencer e i giornalisti sono mediamente dei morti di fame che venderebbero anche la madre per 20 euro o si fanno sfruttare da un editore che li fa scrivere * per decine di migliaia di euro mentre loro si beccano le briciole.

Ci sono dei dettagli che non posso dare perche' sono sotto NDA e rischio una denuncia, ma penso di aver dato un quadro abbastanza chiaro di che * di ambiente possa essere. 

Si lo conosco anche io questo mondo. Pochi ce la fanno. La stragrande maggioranza passa giornate intere ad editare video e a fine mese guadagna i soldi per la ricarica telefonica. Omuncoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Josef.k ha scritto:

Quindi le rivoluzioni contro le spietate dittature non si devono fare, perché in guerra rischi di morire? E lo sciopero, che senso ha se blocca il lavoro per il quale combatti? Ma chi dà la patente da intelligente a questi profeti scioperati?

non considerate questo poveraccio a cui interessa solo che il suo canale venga visto e niente della juve........mette la maglia della juve ma è un antijuventino.....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Davids ha scritto:

Il bello è che vendono la loro fede per una cinquantina di euro al mese. Credimi è pieno di questa gente che apre un canale YouTube e cerca di guadagnarci. Con i numeri che hanno se portano a casa 50 euro al mese sono dei campioni. Probabilmente questo guadagnerà pure 2 - 3 euro mese.

togliere tutte le iscrizioni a tutti coloro che non appoggeranno questa iniziativa....tutti dal primo all'ultimo

devono vedere il numero di iscritti ridursi di ora in ora

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Bluesjuve ha scritto:

Adesso è chiaro perché su Sky la Juve non la danno manco per sbaglio......

Non una volta fino ad ora!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Sono ancora troppo pochi, bisogna arrivare alla soglia di default finanziario di 500K...dai che ce la facciamo, anche perchè, per chi ancora è indeciso, a marzo inizierà il processo penale con conseguente ricaduta sul piano sportivo (Chinè non si lascerà scappare l'occasione) e visto l'andazzo sono plausibili altri punti di penalizzazione nella migliore delle ipotesi. Per gli indecisi, per chi non lo avesse ancora capito, la mission di questi personaggi è quella di mandarci in B.

BISOGNA DISDIRE IN MASSA!!!!

Servirebbe un megastriscione allo stadio questa sera per raggiungere tutti i milioni di tifosi che vedranno la partita 

DisdiciDazn Sky

Qualcuno potrebbe farlo,.?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.